Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2014, 09:29   #41
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Giochi a parte (uno che prende il Mac per giocarci vuol dire che non ha idea di cosa stia facendo) e SW particolari (scritti apposta per qualche azienda) non mi viene in mente nulla che non ci sia su Mac. L'acquisto va valutato in anticipo, ma dire ho preso un Mac e non ci posso giocare quindi torno a Win è assurdo. Poi visto che sui Mac hai la possibilità di installarci Win sia con VM che con BootCamp se proprio devi utilizzare un'applicazione specifica lo puoi fare, se ne devi utilizzare 10, leggi sopra.

Poi adesso che c'è lo streaming di steam al limite fai fare il lavoro sporco al PC mentre giochi sul Mac. Non dico che sia una soluzione, ma solo una piccola possibilità in più! Sempre che si disponga di un router con i contro..... con i router normali è inutile provare in WiFi.
Per carità adesso non vorrei creare polemica anche perchè siamo anche fuori tema, forse non avrei nemmeno dovuto iniziare
Io in realtà uso il pc per svariati utilizzi, sopratutto fotografia e videoediting, ma non disdegno nemmeno i videogame anche se non è l'utilizzo principale; ho avuto modo di provare MacOsx per un po' di tempo e per i miei fabbisogni direi che Windows è decisamente più adatto. Semplicemente ultimamente mi pare che la gente compri prodotti Apple, che sono ottimi per carità, ma anche cari rispetto alla concorrenza solo perchè è di moda senza valutare la scelta; quando poi mi arriva l'amico poco esperto che mi dice "ma perchè non riesco ad acquistare le scarpe sul sito della Adidas? Mi dice che safari non è supportato...." io gli rispondo vieni che ti installo firefox, ma gli chiedo anche perchè cavolo si è preso un Mac solo per navigare su internet quando con Windows lo faceva lo stesso ...... Idem per l'amico che mi arriva chiedendomi perchè non riesce più a gicare a poker online.....

Però io non sono a prescindere contrario ad Apple, anzi ho posseduto fino a poco tempo fa un Iphone e ne ero soddisfatto, semplicemente mi infastidisce chi acquista solo per seguire la moda perchè Apple fa figo.
Ma adesso finiamola qui che fra un po' qualcuno ci cazzia!!!!
__________________
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 12:27   #42
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da KevinL Guarda i messaggi
Per carità adesso non vorrei creare polemica anche perchè siamo anche fuori tema, forse non avrei nemmeno dovuto iniziare
Io in realtà uso il pc per svariati utilizzi, sopratutto fotografia e videoediting, ma non disdegno nemmeno i videogame anche se non è l'utilizzo principale; ho avuto modo di provare MacOsx per un po' di tempo e per i miei fabbisogni direi che Windows è decisamente più adatto. Semplicemente ultimamente mi pare che la gente compri prodotti Apple, che sono ottimi per carità, ma anche cari rispetto alla concorrenza solo perchè è di moda senza valutare la scelta; quando poi mi arriva l'amico poco esperto che mi dice "ma perchè non riesco ad acquistare le scarpe sul sito della Adidas? Mi dice che safari non è supportato...." io gli rispondo vieni che ti installo firefox, ma gli chiedo anche perchè cavolo si è preso un Mac solo per navigare su internet quando con Windows lo faceva lo stesso ...... Idem per l'amico che mi arriva chiedendomi perchè non riesce più a gicare a poker online.....

Ultimamente io invece leggo sempre più spesso questo luogo comune.
Purtroppo nel 2014 non c'è più l'imbecille che acquista senza sapere cosa compra ma anzi, ti trovi perfino il vecchietto pensionato che conosce un diavolo per capello.
Quindi, sfatiamo questo mito.
Sul costo poi, direi che sarebbe anche ora di informarsi un'attimo prima di dire che una cosa è cara.
I prodotti Apple sono cari rapportati a cosa?
A questo Surface 3 che, come abbiamo visto costa uguale e dove non è possibile manco aprirlo per cambiare (volendo) l' SSD contenuto al suo interno?
Per piacere...A meno che non ragioniamo tutti alla Pier2204 (che crede nella favoletta che puoi aprire un Surface 3 e cambiare tutto quello che vuoi) i prodotti Apple costano perché sono ingegnerizzati con cura e progettati meglio.
Ergo: valgono esattamente quello che costano, ne più e ne meno.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 14:09   #43
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Ultimamente io invece leggo sempre più spesso questo luogo comune.
Purtroppo nel 2014 non c'è più l'imbecille che acquista senza sapere cosa compra ma anzi, ti trovi perfino il vecchietto pensionato che conosce un diavolo per capello.
Quindi, sfatiamo questo mito.
Sul costo poi, direi che sarebbe anche ora di informarsi un'attimo prima di dire che una cosa è cara.
I prodotti Apple sono cari rapportati a cosa?
A questo Surface 3 che, come abbiamo visto costa uguale e dove non è possibile manco aprirlo per cambiare (volendo) l' SSD contenuto al suo interno?
Per piacere...A meno che non ragioniamo tutti alla Pier2204 (che crede nella favoletta che puoi aprire un Surface 3 e cambiare tutto quello che vuoi) i prodotti Apple costano perché sono ingegnerizzati con cura e progettati meglio.
Ergo: valgono esattamente quello che costano, ne più e ne meno.
maddai, ma cosa stai dicendo, "non c'è più l'imbecille..", non so dove vivi tu ma forse non su questo pianeta ogni giorno vedo persone che dicono eh ma tu hai i soldi sei figo ecc. a quelli che hanno un iphone in mano o un mac dietro e stessa cosa vale se vai in una catena di elettrodomestici e vicino al nexus5 a 299€ vedi il tipo che fa il contratto a rate per l'iphone su va

poi il costo di sti prodotti, secondo te 200€ di differenza sono giustificati per un ssd da 256gb invece di 128? buahahahahah
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 14:19   #44
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi

poi il costo di sti prodotti, secondo te 200€ di differenza sono giustificati per un ssd da 256gb invece di 128? buahahahahah
Il problema è sempre il solito: fare il frocio con il sedere degli altri sono tutti bravi.
La realtà è che, se ci fosse qboy come CEO di queste grandi aziende, pagheremmo gli stessi identici soldi che paghiamo ora.
Il motivo è semplice: fare UTILI.
Perché vuoi forse far credere a tutti che i pezzi di ricambio ORIGINALI della tua auto hanno prezzi giustificati?
Ma per piacere.....
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 15:13   #45
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Il problema è sempre il solito: fare il frocio con il sedere degli altri sono tutti bravi.
La realtà è che, se ci fosse qboy come CEO di queste grandi aziende, pagheremmo gli stessi identici soldi che paghiamo ora.
Il motivo è semplice: fare UTILI.
Perché vuoi forse far credere a tutti che i pezzi di ricambio ORIGINALI della tua auto hanno prezzi giustificati?
Ma per piacere.....
ahahahahahh grazie del frocio, forse è meglio essere cosi che fanboy accanito
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 15:21   #46
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Tolti 650 euri, ci siamo quasi sul reale valore del Surface 3
Solo che in questo caso vista la contropartita, l'affare non può esistere. Questo scambio non s'ha da fare
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 15:56   #47
massimo79m
Senior Member
 
L'Avatar di massimo79m
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 733
.

Ultima modifica di massimo79m : 25-06-2014 alle 15:59.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 16:14   #48
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ahahahahahh grazie del frocio, forse è meglio essere cosi che fanboy accanito
Rileggi bene quello che ho scritto please...
La domanda é:
qboy se fosse CEO di una qualsiasi azienda che vende prodotti come Surface 3 piuttosto che quello che vuoi regalerebbe a tutti moduli SSD scontati del 70%??
Io non credo, quindi come vedi il fanboysmo non c'entra nulla se non riesci a rispondere a questo semplice ragionamento.

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Tolti 650 euri, ci siamo quasi sul reale valore del Surface 3
Solo che in questo caso vista la contropartita, l'affare non può esistere. Questo scambio non s'ha da fare
A me come prodotto non mi dispiace.
L'unico appunto che faccio è sul O.S che non mi piace, e più in generale, come è stato progettato.
E il fatto che non si possa aprire (per i motivi più disparati che non sto certo a ripetere) non è che me lo fa preferire a un MacBook Air che è qualitativamente e oggettivamente costruito meglio.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 18:47   #49
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Perché non è la stessa cosa che hai con il MacBookAir? Ma quando Apple ti costringe ad andare in un centro assistenza allora sono ladroni, ti prendono per il e incollano tutto etc, mentre se lo fa MS è giusto che sia così!!! Viva la coerenza!!!
Se fanno una campagna del genere è evidente che non riescono a venderne nemmeno 12 come il modello precedente!
E visto che un MBA con SB vale 650$ e loro ti danno al massimo 650$, suppongo per uno con Haswell l'offerta rimane ridicola e da canna del gas!
Mai detto una cosa simile.

Il discorso verteva su una frase di Lucreghert, il quale dice che nessuno si sogna di fare un cambio del genere per (parole testuali) una ciofeca del genere che perde tutto il valore in poco tempo, non contento ci aggiunge anche l'impossibilità della riparazione altrimenti si rompe tutto, e poi non contento ancora ci aggiunge anche la fine della garanzia.

Questo prodotto per le sue dimensioni e per l'ingegnerizzazione delle parti, come il macbook air, ha bisogno di personale qualificato per operazioni interne, non lo si ripara in casa, che sia in garanzia o meno.
In sostanza se qualcuno sta bene con il suo MacBook air non prende neppure in considerazione una tale offerta, chi invece è interessato potrebbe prenderla in considerazione. Il resto non centra nulla, visto che come caratteristiche costruttive sono simili.

Ultima modifica di Pier2204 : 25-06-2014 alle 19:23.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 18:48   #50
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Tolti 650 euri, ci siamo quasi sul reale valore del Surface 3
Solo che in questo caso vista la contropartita, l'affare non può esistere. Questo scambio non s'ha da fare
Quella X sull'avatar spiega una affermazione del genere..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 19:55   #51
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Mai detto una cosa simile.

Questo prodotto per le sue dimensioni e per l'ingegnerizzazione delle parti, come il macbook air, ha bisogno di personale qualificato per operazioni interne, non lo si ripara in casa, che sia in garanzia o meno.
In sostanza se qualcuno sta bene con il suo MacBook air non prende neppure in considerazione una tale offerta, chi invece è interessato potrebbe prenderla in considerazione. Il resto non centra nulla, visto che come caratteristiche costruttive sono simili.


Sta delirando….
Il discorso è che se sai dove mettere le mani, un MacBookAir lo apre anche mio nonno, dopo aver visto una guida su youtube.
Un Surface3, senza romperlo non ci riesce manco il mago Silvan, anche con la guida migliore del mondo…
Caratteristiche costruttive simili un bel paio di balle, non sai assolutamente di cosa parli e stai ormai delirando.
Per il resto, concordo con littlesnitch: è un'offerta alla canna del gas.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 20:13   #52
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
ricerche mostrano come mettere tante faccine rendano più profondo il pensiero
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 20:16   #53
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ricerche mostrano come mettere tante faccine rendano più profondo il pensiero
Se ci sono, vuol dire che qualcuno le usa/userà prima o poi….
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 21:43   #54
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Mai detto una cosa simile.

Il discorso verteva su una frase di Lucreghert, il quale dice che nessuno si sogna di fare un cambio del genere per (parole testuali) una ciofeca del genere che perde tutto il valore in poco tempo, non contento ci aggiunge anche l'impossibilità della riparazione altrimenti si rompe tutto, e poi non contento ancora ci aggiunge anche la fine della garanzia.

Questo prodotto per le sue dimensioni e per l'ingegnerizzazione delle parti, come il macbook air, ha bisogno di personale qualificato per operazioni interne, non lo si ripara in casa, che sia in garanzia o meno.
In sostanza se qualcuno sta bene con il suo MacBook air non prende neppure in considerazione una tale offerta, chi invece è interessato potrebbe prenderla in considerazione. Il resto non centra nulla, visto che come caratteristiche costruttive sono simili.
Non ho tanta voglia di andare a cercare nelle varie discussioni, ma quella frase l'ho letta centinaia di volte qui dentro. Per il resto concordo, chi compra questo o un MBA o un Ultrabook se si dovesse rompere qualcosa lo porti in assistenza e su questo non ci piove.

Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi


Sta delirando….
Il discorso è che se sai dove mettere le mani, un MacBookAir lo apre anche mio nonno, dopo aver visto una guida su youtube.
Un Surface3, senza romperlo non ci riesce manco il mago Silvan, anche con la guida migliore del mondo…
Caratteristiche costruttive simili un bel paio di balle, non sai assolutamente di cosa parli e stai ormai delirando.
Per il resto, concordo con littlesnitch: è un'offerta alla canna del gas.
Bene, uno apre il MBA e poi cosa fa? Può solo mettersi a piangere! Puoi cambiare l'SSD se lo trovi e costa un rene, puoi cambiare il modulo airport che credo si rompa 1 su 1 000 000, poi basta! Nessuna parte vitale del MBA può essere sostituita come anche negli ultrabook e in questo surface, quindi che tu lo possa aprire o meno è irrilevante. E tanto per restare in casa Apple anche un MBPR per smontarlo lo devi rompere. Ti ripeto s neon fosse incollato la vita utile di questo surface sarebbe ridotta a pochi mesi! Quindi questa è l'unica via percorribile!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 22:15   #55
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
ma perché continuate a scannarvi su Apple, Microsoft, surface 3 o macbook air??

A parte che è la solita chiacchiera da bar, tra interisti e milanisti, tra bmw e mercedes, tra nord o sud etc...

La concorrenza permette al consumatore di scegliere cosa è ottimale per il suo utilizzo e tasche

Sicuramente questo surface 3, è davvero un bel giocattolo. Io da utente apple, da 6 anni circa, passando dai normali notebook ad un macbook retina non tornerei più indietro non tanto per il sistema operativo, Mac Os è davvero stupendo semplice senza virus o altri sbattimenti anche se di windows non nego che con la versione 7 hanno raggiunto una buona stabilità. Io non cambierei soprattutto, per lo schermo, il display retina lo trovo ineguagliabile così come l'alluminio. Certo costa e devi anche potertelo permettere o meglio indebitarti.

Secondo me con questa campagna però hanno sbagliato bersaglio, chi ha un macbook recente dal 2010 in poi non lo cambierebbe mai con un surface.
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 22:23   #56
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi


Sta delirando….
Il discorso è che se sai dove mettere le mani, un MacBookAir lo apre anche mio nonno, dopo aver visto una guida su youtube.
Un Surface3, senza romperlo non ci riesce manco il mago Silvan, anche con la guida migliore del mondo…
Caratteristiche costruttive simili un bel paio di balle, non sai assolutamente di cosa parli e stai ormai delirando.
Per il resto, concordo con littlesnitch: è un'offerta alla canna del gas.
pensavo di parlare con uno che capisce, mi sbagliavo, oltre a fraintendere, visto che dai ragione a Littlesnitch guarda il suo commento su assistenza e aperture del nonno.
Bene dai il tuo macbook air a tuo nonno e faglielo aprire per vedere cosa c'è dentro..

Ma perché uno deve aprire il macbook air? che ci fai quando l'hai aperto? la Ram è saldata, il processore pure, l'unica cosa che puoi sostituire è lo SSD con uno con il connettore proprietario
lo pulisci?, gli conti i microchip? gli dai un po' d'olio?

Ultima modifica di Pier2204 : 25-06-2014 alle 22:32.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 23:47   #57
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
A me come prodotto non mi dispiace.
L'unico appunto che faccio è sul O.S che non mi piace, e più in generale, come è stato progettato.
E il fatto che non si possa aprire (per i motivi più disparati che non sto certo a ripetere) non è che me lo fa preferire a un MacBook Air che è qualitativamente e oggettivamente costruito meglio.
il surface nasce come tablet ibrido, è pure logico che non si possa aprire.
rispetto all' ipad è comunque un' alto pianeta.
in casa apple anche le workstation non si aprono più..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 07:19   #58
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi

Bene, uno apre il MBA e poi cosa fa? Può solo mettersi a piangere! Puoi cambiare l'SSD se lo trovi e costa un rene, puoi cambiare il modulo airport che credo si rompa 1 su 1 000 000, poi basta! Nessuna parte vitale del MBA può essere sostituita come anche negli ultrabook e in questo surface, quindi che tu lo possa aprire o meno è irrilevante. E tanto per restare in casa Apple anche un MBPR per smontarlo lo devi rompere. Ti ripeto s neon fosse incollato la vita utile di questo surface sarebbe ridotta a pochi mesi! Quindi questa è l'unica via percorribile!
Mi stupisce che ragioni alla pier2204.
Tutti i pezzi che vedi all'interno sono soggetti a guasti e malfunzionamenti, anche un semplice cavo flat che magari con il tempo si ossida oppure si smolla e nessuno di quei cavi è incollato quindi....SONO SOSTITUIBILI da chiunque ne abbia le capacità.
La domanda è: MA È MEGLIO QUALCOSA CHE PUOI APRIRE ANCHE SOLO PER TIRARE VIA UN PO DI POLVERE DA UNA FOTTUTA VENTOLINA oppure qualcosa che invece serve il piede di porco ed è impossibile da aprire?
Io scelgo la prima opzione.
Ripeto: questo Surface 3 alla fine è anche un buon prodotto (a chi piace anche l'O.S che ci gira sopra) ma il fatto che molte componenti all'interno possano essere sostituite/smontate ( a differenza di un Ipad, ha anche lui una ventola che costa 15 euro sai?) e che non si possa aprire perchè l'unico punto di accesso è incollato, se permetti me lo fa relegare tra gli ultimi prodotti che acquisterei.
Poche balle, per quello che costa poteva e DOVEVA essere progettato meglio.
Frega cavoli che TU non lo aprirai mai perché lo porti in assistenza, ne riparliamo quando ti sparano cifroni a doppio zero anche solo per pulire la ventola di raffreddamento....

Ultima modifica di lucreghert : 26-06-2014 alle 07:28.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 09:03   #59
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Mi stupisce che ragioni alla pier2204.
Tutti i pezzi che vedi all'interno sono soggetti a guasti e malfunzionamenti, anche un semplice cavo flat che magari con il tempo si ossida oppure si smolla e nessuno di quei cavi è incollato quindi....SONO SOSTITUIBILI da chiunque ne abbia le capacità.
La domanda è: MA È MEGLIO QUALCOSA CHE PUOI APRIRE ANCHE SOLO PER TIRARE VIA UN PO DI POLVERE DA UNA FOTTUTA VENTOLINA oppure qualcosa che invece serve il piede di porco ed è impossibile da aprire?
Io scelgo la prima opzione.
Ripeto: questo Surface 3 alla fine è anche un buon prodotto (a chi piace anche l'O.S che ci gira sopra) ma il fatto che molte componenti all'interno possano essere sostituite/smontate ( a differenza di un Ipad, ha anche lui una ventola che costa 15 euro sai?) e che non si possa aprire perchè l'unico punto di accesso è incollato, se permetti me lo fa relegare tra gli ultimi prodotti che acquisterei.
Poche balle, per quello che costa poteva e DOVEVA essere progettato meglio.
Frega cavoli che TU non lo aprirai mai perché lo porti in assistenza, ne riparliamo quando ti sparano cifroni a doppio zero anche solo per pulire la ventola di raffreddamento....
Aggiornamento...

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
no,non ha gli sportelli per un upgrade al volo, l'ho giusto visto ieri dal vivo,ma è comunque facilmente smontabile tutto viti e flat cable....
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 09:36   #60
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Aggiornamento...



E quindi?
Questo forse dimostra che qualche ingegnere ha lavorato meglio dei genialoidi che ci sono in Microsoft?
Non è che ci voleva molto sai?

lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1