Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2006, 19:24   #181
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1756
c'e' un programma che permette di settare come server anziche' pop3, http?
tranquilli...parlo semplicemente di leggere e mail di hotmail via cellulare...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 21:48   #182
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
visto che ho dovuto cercarle per il mio ragazzo, vi riporto anche qui le configurazioni WIND per il Nokia 3650 (ma penso che vadan bene anche per altri modelli... i parametri son sempre i soliti gira e rigira):
CONFIGURAZIONE MMS GPRS
Premere il tasto Menu e scorrere fino ad evidenziare la voce Messaggi.
Premere il tasto Opzioni, evidenziare la voce Apri e premere il tasto Seleziona.
Scorrere fino a evidenziare la voce Impostazioni e premere il tasto Seleziona.
Premere il tasto Opzioni, scorrere fino ad evidenziare la voce Impostazioni e premere il tasto Seleziona.
Evidenziare la voce Msgg. Multimediale, premere il tasto Opzioni, evidenziare la voce Apri e premere il tasto Seleziona.
Evidenziare la prima voce Conness. Preferita, premere il tasto Opzioni, evidenziare la voce Cambia e premere il tasto Seleziona.
All’interno del menu P.to di accesso predef. premere il tasto Opzioni .
Evidenziare la voce Nuovo p.to accesso, premere il tasto Seleziona e selezionare Usa impost. Predef.
Per ogni parametro di impostazione, scegliere Opzioni, quindi Cambia, inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere Ok:
Nome connessione WIND MMS GPRS
Tipo di trasporto dati GPRS
Nome punto di accesso mms.wind
Nome utente (vuoto)
Password (vuoto)
Autenticazione Normale
Indirizzo IP 212.245.244.11
Homepage http://mms.wind.it
Protezione connessione No
Modalità di sessione Permanente
Premere il tasto Indietro
Dal menu P.to accesso predefinito evidenziare l’opzione WIND MMS GPRS , premere il tasto Opzioni e scegliere Seleziona.
Premere il tasto rosso di fine chiamata per uscire dal menu di impostazione

CONFIGURAZIONE WAP GPRS
Premere il tasto Menu
Scorrere fino ad evidenziare la voce Servizi , premere il tasto Opzioni quindi scegliere Apri e premere il tasto Seleziona.
Nel menu Preferiti premere il tasto Opzioni.
Scorrere fino ad evidenziare la voce Impostazioni, e premere il tasto Seleziona.
Evidenziare la prima voce Punto di accesso predef. Premere il tasto Opzioni e scegliere Nuovo p.to accesso.
Selezionare Usa impost. Predef.
Per ogni parametro di impostazione, scegliere Opzioni, selezionare Cambia, inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere Ok:
Nome connessione: LIBERO WAP GPRS
Tipo di trasporto dati: GPRS Nome p.to di accesso: wap.wind Nome utente: wind Password: wind Autenticazione: Normale
Indirizzo IP: 212.245.244.100
Homepage: http://wap.libero.it
Protezione connessione: No Modalità sessione: Permanente
Premere il tasto Indietro per tornare a Impostazioni di connessione.
Evidenziare nel menu il gruppo LIBERO WAP GPRS, premere il tasto Opzioni e scegliere Seleziona
Premere il tasto rosso di fine chiamata per uscire dal menu di impostazione.
A questo punto, il telefono è configurato per la connessione WAP GPRS.

CONFIGURAZIONE MMS GSM
Premere il tasto Menu e scorrere fino ad evidenziare la voce Messaggi.
Premere il tasto Opzioni, evidenziare la voce Apri e premere il tasto Seleziona.
Scorrere fino a evidenziare la voce Impostazioni e premere il tasto Seleziona.
Premere il tasto Opzioni, scorrere fino ad evidenziare la voce Impostazioni e premere il tasto Seleziona.
Evidenziare la voce Msgg. Multimediale, premere il tasto Opzioni, evidenziare la voce Apri e premere il tasto Seleziona.
Evidenziare la prima voce "Conness. secondaria", premere il tasto Opzioni, evidenziare la voce Cambia e premere il tasto Seleziona.
All’interno del menu P.to di accesso predef. premere il tasto Opzioni .
Evidenziare la voce Nuovo p.to accesso, premere il tasto Seleziona e selezionare Usa impost. Predef.
Per ogni parametro di impostazione, scegliere Opzioni, quindi Cambia, inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere Ok:
Nome connessione WIND MMS GSM
Tipo di trasporto dati Dati GSM
N. di accesso remoto +393205258500
Nome utente (vuoto)
Password (vuoto)
Autenticazione Normale
Indirizzo IP 212.245.244.11
Homepage http://mms.wind.it
Tipo di chiamata dati ISDN v.110
Velocità chiam. Dati 9600
Protezione connessione No
Modalità di sessione Permanente
Premere il tasto Indietro
Dal menu P.to accesso predefinito evidenziare l’opzione WIND MMS GSM , premere il tasto Opzioni e scegliere Seleziona.
Premere il tasto rosso di fine chiamata per uscire dal menu di impostazione.

CONFIGURAZIONE WAP GSM
Premere il tasto Menu
Scorrere fino ad evidenziare la voce Servizi , premere il tasto Opzioni quindi scegliere Apri e premere il tasto Seleziona.
Nel menu Preferiti premere il tasto Opzioni.
Scorrere fino ad evidenziare la voce Impostazioni, e premere il tasto Seleziona.
Evidenziare la prima voce Punto di accesso predef. Premere il tasto Opzioni e scegliere Nuovo p.to accesso.
Selezionare Usa impost. Predef.
Per ogni parametro di impostazione, scegliere Opzioni, selezionare Cambia, inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere Ok:
Nome connessione: LIBERO WAP GSM
Tipo di trasporto dati: dati GSM
Numero di accesso remoto: +393285258500
Nome utente: (vuoto) Password: (vuoto)
Autenticazione: Normale Indirizzo IP: 212.245.244.11 Homepage: http://wap.libero.it
Tipo di chiamata dati: ISDN v.110
Velocità chiam. dati 9.600 Protezione connessione: No Modalità sessione: Permanente
Premere il tasto Indietro per tornare a Impostazioni di connessione.
Evidenziare nel menu il gruppo LIBERO WAP GSM, premere il tasto Opzioni e scegliere Seleziona
Premere il tasto rosso di fine chiamata per uscire dal menu di impostazione.
A questo punto, il telefono è configurato per la connessione WAP GSM.

CONFIGURAZIONE EMAIL
Creazione Punto di accesso E-mail/Internet
Premere il tasto Menu
Scorrere fino ad evidenziare la voce Servizi , premere il tasto Opzioni quindi scegliere Apri.
Nel menu Preferiti premere il tasto Opzioni.
Scorrere fino ad evidenziare la voce Impostazioni, e premere il tasto Seleziona.
Evidenziare la prima voce Punto di accesso predef. Premere il tasto Opzioni e scegliere Nuovo p.to accesso.
Selezionare Usa impost. Predef.
Per ogni parametro di impostazione, scegliere Opzioni, selezionare Cambia, inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere Ok:
Nome set impostazioni: E-mail/Internet
Tipo di trasporto: GPRS Punto di accesso GPRS: internet.wind Nome utente: (vuoto) Password: (vuoto) Autenticazione: Normale
Indirizzo IP: 0.0.0.0
Premere il tasto di fine chiamata per tornare alla schermata principale.
Configurazione account E-mail
Premere il tasto Menu
Scorrere fino ad evidenziare la voce Messaggi , premere il tasto Opzioni quindi scegliere Apri.
Selezionare Opzioni , scegliere Impostazioni e premere il tasto Seleziona
Evidenziare E-mail, premere il tasto Opzioni e scegliere Apri
Evidenziare Caselle postali, premere il tasto Opzioni e scegliere Apri.
Al comparire del messaggio “Nessuna casella e-mail specificata. Specificare ora?” premere il tasto Si.
Per ogni parametro di impostazione, scegliere Opzioni, selezionare Cambia, inserire il valore corrispondente come evidenziato nelladi seguito e premere Ok:
Nome casella e-mail Libero
P.to accesso in uso E-mail/Internet
Proprio indir. E-mail nomeutente@libero.it
Server e-mail in uscita mail.libero.it
Nome utente “nome utente”
Password “password”
Serv. E-mail in arrivo popmail.libero.it
Tipo casella e-mail IMAP4
Protezione Disattiva
Premere il tasto di fine chiamata per tornare alla schermata principale

CONFIGURAZIONE E-mail/Internet GPRS
Premere il tasto Menu
Scorrere fino ad evidenziare la voce Servizi , premere il tasto Opzioni quindi scegliere Apri.
Nel menu Preferiti premere il tasto Opzioni.
Scorrere fino ad evidenziare la voce Impostazioni, e premere il tasto Seleziona.
Evidenziare la prima voce Punto di accesso predef. Premere il tasto Opzioni e scegliere Nuovo p.to accesso.
Selezionare Usa impost. Predef.
Per ogni parametro di impostazione, scegliere Opzioni, selezionare Cambia, inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere Ok:
Nome set impostazioni: E-mail/Internet
Tipo di trasporto: GPRS Punto di accesso GPRS: internet.wind Nome utente: (vuoto) Password: (vuoto) Autenticazione: Normale
Indirizzo IP: 0.0.0.0
Premere il tasto di fine chiamata per tornare alla schermata principale.
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 10:43   #183
tidus8
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 188
Sagem my x5m, nessuno sa come settare mms e gprs di questo telefonino??
tidus8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 17:33   #184
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
ho un lg u8138 devo usarlo come modem umts come faccio a configurarlo con scheda wind e omnitel? chi mi darebbe gentilmente le configurazioni?
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 08:11   #185
roberto_vannucci1995
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mistero!!
Messaggi: 31
io invece ho un motorola a835, se mi potete inviare al mio e-mail roberto_vannucci1995@yahoo.it le configurazioni dei vari gestori.......urgente

Ultima modifica di roberto_vannucci1995 : 01-03-2006 alle 08:46.
roberto_vannucci1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 09:28   #186
sernag8
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
orange spv c550

ciao a tutti,
tanti amici hanno un cell marcato orange, modello SPV C550, si trovano bene e alla fine ho anch'io acquistato quel modello di cellulare che poi è il gemello del QTEK 8200, ho visitato tutto il forum, ma non sono riuscito a trovare le impostazioni per questo cellulare, per favore qualche buona anima, può aiutarmi a configurarlo per mms - mail - internet ecc?
spero di essere fortunato e di trovare nel forum un valido aiuto, nel frattempo invio cordiali saluti a tutti
grazie
sernag8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 21:26   #187
PnKman
Senior Member
 
L'Avatar di PnKman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
Messaggi: 573
Qualcuno con un Samsung D600 che ha Vodafone riesce a mandare MMS??? Sto impazzendo...e sembra che io non sia l'unico...D600+Vodafone sembra dare problemi con gli MMS...nessuno ha un modo per inviarli???
__________________
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ ::
PnKman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 13:31   #188
PnKman
Senior Member
 
L'Avatar di PnKman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
Messaggi: 573
...nessuno?
__________________
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ ::
PnKman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:47   #189
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Qualcuno sà come si fà a richiedere il messaggio di configurazione automatica per il proprio cellulare?
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 09:41   #190
kelvin273
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: London
Messaggi: 403
io ho un samsung sgh-e880b + wind e non riesco a configurare gli mms...ho provato diverse configurazioni ricavate da www.155.it ma niente.
un operatore della wind mi ha detto di chiedere alla samsung il modello compatibile con il mio: mi hanno detto che è il d500...ho provato le conf di questo modello,ma niente!
se mi invio le conf. via sms ricevo "formato messaggi incompatibile"...

ciao!
kelvin273 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 03:09   #191
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da umile
mandare un email dal cell conviene in umts gprs o wap?

Stesso dubbio con Vodafone ed N70...

grazie
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 14:40   #192
mediocre
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 57
samsung sgh e700 connessione a internet tramite usb

ciao a tutti
qualcuno è riuscito a fare la connessione a internet tramite il gprs di questo cell (samsung e700)?
Da tre gg ci combatto seguendo tutte le indicazioni per le installazioni (anche fornite dalla tim) ma quando vado per lanciare la connessione mi appare questa scritta:
Errore 692: Errore hardware nel modem...
E' capitato a qualcun altro di voi?
Sapete se esiste una soluzione?
Sto cominciando a pensare che il modem non esista all'interno di questo cell....
vi ringrazio in anticipo e vi abbraccio
maurizio
mediocre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 00:54   #193
Ferny88
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 5
Cellulari d'importazione
Salve a tutti sn un nuovo utente,seguendo il forum trovavo informazione interessanti,quindi m sn iscritto.


ora ricorro al vostro aiuto un paio d mesi fa trovai delle informazione(sempre in questo sito) x i samsung d'importazione(dei codici)ke xmettevano d'impostare il cellulare x la ricezione/invio mms e la navigazione gprs se qualcuno potrebbe aiutarmi sarei molto lieto grazie



potete anke mandarmi una mail:romanticobono@interfree.it
Ferny88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 19:29   #194
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
ho acquistato una USIM TRE che funge anche su telefoni non UMTS (schede date in prova a maggio).

Vorrei configurare il mio n-gage (uguali al 6600)

non mi servono le configurazioni UMTS!
soprattutto l'indizzo ip qual'è?

Ultima modifica di mattewRE : 18-05-2006 alle 12:59.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 20:15   #195
capoccia
Senior Member
 
L'Avatar di capoccia
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da mattewRE
ho acquistato una USIM TRE che funge anche su telefoni non UMTS (schede date in prova a maggio).

Vorrei configurare il mio n-gage (uguali al 6600)

non mi servono le configurazioni UMTS!
soprattutto l'indizzo ip qual'è?

Amico sono messo come te, ho un siemens sx1!

se trovi qualcosa avvisa!!!
__________________
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 22:01   #196
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
dove trovo la configurazione mms e il tutto il resto per il se k608i. mi serve la config TIM
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 13:53   #197
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da capoccia
Amico sono messo come te, ho un siemens sx1!

se trovi qualcosa avvisa!!!
allora. ho letto bene il contratto.
iinternet-wap-gprs o come lo vuoi chiamare ce lo scordiamo....
per gli mms ci dovrebbero essere le config.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 19:21   #198
capoccia
Senior Member
 
L'Avatar di capoccia
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 518
veramnete???Mi sembra impossibile!!!
__________________
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 20:16   #199
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da capoccia
veramnete???Mi sembra impossibile!!!
"3 garantisce esclusivametne la fruibilità in roaming nazionale e internazionale dei servizi voce, SMS e VideoMessaggi/MMS laddove supportati dal terminale e dalla rete ospitante. Nessuna altra funzionalità, normalmente supportata dai Videofonini 3, può essere grantita."


così c'è scritto sulla cartellina quando mi hanno dato la sim
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 16:20   #200
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2045
Ciao, come faccio a mandare e ricevere l'email di libero sul mio cell nokia n70 con scheda vodafone?
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v