Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2020, 12:31   #21
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22608
Up, teniavo viva la discussione
Presi un Redmi Note 9 e Redmi 9 NFC su Gshopper (Ebay) ed entrambi con l'escamotage descritto da @marcoesse risultano CB
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 21-10-2020 alle 12:34.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 17:34   #22
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Up, teniavo viva la discussione
Presi un Redmi Note 9 e Redmi 9 NFC su Gshopper (Ebay) ed entrambi con l'escamotage descritto da @marcoesse risultano CB
👍🔝

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 16:26   #23
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
trovato questo articolo, dicono quello che dico da tempo...

https://www.chinasmartbuy.com/blog/x...best-banggood/

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 17:49   #24
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
C'è un centro assistenza pure in provincia di Padova (San Giorgio delle Pertiche).
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 18:24   #25
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
C'è un centro assistenza pure in provincia di Padova (San Giorgio delle Pertiche).
vedi quì
https://mobile.mi.com/it/service/repair/#grande

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 19:09   #26
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Chiamarli "centri di assistenza" è un eufemismo. Conosco bene quello della mia città, è semplicemente un riparatore TV multimarca che fa anche da centro di raccolta per LG, Alcatel, Xiaomi... già utilizzato in passato per altro telefono: lo si consegna, lo mandano via chissà dove, lo si aspetta qualche settimana (svariate...) e richiamano quando ritorna; non cambia molto rispetto ad un fai-da-te con corriere in porto assegnato. La realtà italiana è questa, purtroppo.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 21:16   #27
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Chiamarli "centri di assistenza" è un eufemismo. Conosco bene quello della mia città, è semplicemente un riparatore TV multimarca che fa anche da centro di raccolta per LG, Alcatel, Xiaomi... già utilizzato in passato per altro telefono: lo si consegna, lo mandano via chissà dove, lo si aspetta qualche settimana (svariate...) e richiamano quando ritorna; non cambia molto rispetto ad un fai-da-te con corriere in porto assegnato. La realtà italiana è questa, purtroppo.
si lo sappiamo, i CAT territoriali sono tutti (che io sappia ad oggi) SOLO centri di ritiro, loro ritirano i device e vengono spediti a Milano o Padova i "soli" (che io sappia ad oggi) due centri di riparazione vera Xiaomi in Italia, dove ho vari feedback, ci sono tecnici seri e preparati, io infatti consiglio SEMPRE prima di portare il Cell. in un CAT territoriale, di chiamare prima n. verde

Assistenza Xiaomi Italia 800690921 di spiegare il problema è vedere con loro cosa è meglio fare?

non tutti i CAT sono "posticci" ad esempio "il nostro" a Bergamo e molto serio è "storico" ci portavo il Motorola startac ed ai tempi era Nokia ufficiale, adesso è Samsung huawei e forse altro... ma, per Xiaomi, è anche lui centro di ritiro, mio consiglio prima di muoversi, chiamare sempre n. verde, sono molto gentili e disponibili, quando ho chiamato io per info il tempo standard di lavorazione che mi hanno detto è di 21gg.









Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 22:27   #28
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
si lo sappiamo, i CAT territoriali sono tutti (che io sappia ad oggi) SOLO centri di ritiro, loro ritirano i device e vengono spediti a Milano o Padova i "soli" (che io sappia ad oggi) due centri di riparazione vera Xiaomi in Italia, dove ho vari feedback, ci sono tecnici seri e preparati, io infatti consiglio SEMPRE prima di portare il Cell. in un CAT territoriale, di chiamare prima n. verde

Assistenza Xiaomi Italia 800690921 di spiegare il problema è vedere con loro cosa è meglio fare?

non tutti i CAT sono "posticci" ad esempio "il nostro" a Bergamo e molto serio è "storico" ci portavo il Motorola startac ed ai tempi era Nokia ufficiale, adesso è Samsung huawei e forse altro... ma, per Xiaomi, è anche lui centro di ritiro, mio consiglio prima di muoversi, chiamare sempre n. verde, sono molto gentili e disponibili, quando ho chiamato io per info il tempo standard di lavorazione che mi hanno detto è di 21gg.
Esatto quello di "Padova" l'ha collaudato un amico (abita ad Opera (MI)=, con un Redmi 8 4/64...
Hanno cambiato la scheda madre del telefono...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 00:41   #29
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Esatto quello di "Padova" l'ha collaudato un amico (abita ad Opera (MI)=, con un Redmi 8 4/64... Hanno cambiato la scheda madre del telefono...
ottimo!! cosa ti detto della riparazione? tutto ok? quanto tempo gli è stato via?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:29   #30
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
mi pare che questo workaround non funzioni più, giusto?
non c'è più la voce "position"
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:47   #31
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
...non c'è più la voce "position"
fatto adesso funziona da PC google Chrome
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 18:33   #32
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
fatto adesso funziona da PC google Chrome
Ok grazie, non avevo capito che il click destro dovevo farlo sul background, non sulla finestra in primo piano
bene, POCO X3 preso su un negozio ebay di Edwaybay: CB
Grazie del trick
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 00:45   #33
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 350
Qualcuno sa se tra i vari centri assistenza di Torino ce n'è uno che fa riparazioni in loco o se sono tutti dei centri di ritiro e basta?
Ho un Poco F3 col vetro di protezione del gruppo fotocamere posteriore incrinato e mi romperebbe un po' non doverlo avere per le mani per molti giorni per una riparazione del genere.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 21:58   #34
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Qualcuno sa se tra i vari centri assistenza di Torino ce n'è uno che fa riparazioni in loco o se sono tutti dei centri di ritiro e basta?

Ho un Poco F3 col vetro di protezione del gruppo fotocamere posteriore incrinato e mi romperebbe un po' non doverlo avere per le mani per molti giorni per una riparazione del genere.
penso che fai prima a telefonare 😉
eccoli
https://mobile.mi.com/it/service/repair/#grande

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 14:44   #35
Tony-2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 345
Ragazzi qualcuno ha esperienza con la garanzia di uno smartphone di provenienza europea? Lo avete portato in un centro assistenza Xiaomi oppure è stato necessario spedirlo al negozio che l'ha venduto?
Tony-2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 15:02   #36
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22608
Quote:
Originariamente inviato da Tony-2k Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha esperienza con la garanzia di uno smartphone di provenienza europea? Lo avete portato in un centro assistenza Xiaomi oppure è stato necessario spedirlo al negozio che l'ha venduto?
prima sincerarsi del fatto che sia possibile avere assistenza in Italia.
I centri accettaano solo dispositivi di provenienza diretta presso store indicati
https://www.mi.com/it/service/repair/
Aventuali richieste possono essere inoltrate direttamente al numero verde 800 690 921 comunicando l'IMEI per avere informazioni circa la validità della garanzia
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 15:08   #37
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Tony-2k Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha esperienza con la garanzia di uno smartphone di provenienza europea? Lo avete portato in un centro assistenza Xiaomi oppure è stato necessario spedirlo al negozio che l'ha venduto?
come scritto già da Meg🙂 prima di tutto, consiglio di contattare il numero verde 800 690 921 loro ti diranno la tua situazione e Ti consiglieranno su cosa fare...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 15:16   #38
Tony-2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 345
Già fatto ma il personale mi è sembrato molto impreparato, prima hanno detto che i prodotti europei vengono gestiti dai centri di riparazione italiani e poi hanno detto che devo spedire il telefono al negozio che a sua volta lo spedirà al centro assistenza dello stato di provenienza. Per questo vorrei un riscontro da chi ci è già passato.
Tony-2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 16:22   #39
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Tony-2k Guarda i messaggi
Già fatto ma il personale mi è sembrato molto impreparato, prima hanno detto che i prodotti europei vengono gestiti dai centri di riparazione italiani e poi hanno detto che devo spedire il telefono al negozio che a sua volta lo spedirà al centro assistenza dello stato di provenienza. Per questo vorrei un riscontro da chi ci è già passato.
mmhhh allora penso che potrebbe essere un CB-CrossBorder, dove lo hai comprato? riesci a fare il test IMEI, (vedi post precedenti), poi Ti consiglio di richiamare, sperando che Ti risponda un Operatore più preparato🤞

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 17:28   #40
Tony-2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 345
L'ho acquistato da Tecnosell, mi scrivono che lo hanno preso da un rivenditore tedesco che a suo volta l'ha importato dall'est europa, bah...

Ho provato ma non c'è più il campo position: fixed, comunque da questo link dice "Congratulations! You can be assured the phone you have purchased is the official international version."
Tony-2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v