Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2020, 17:50   #9821
nix1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Messaggi: 1051
Talking

Uppo e lo metto tra le cose da provare,
sperando di poter scegliere tr più applicazioni
nix1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 07:32   #9822
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Sorpresona di Pasqua per W10M
myTube! si aggiorna alla v3.5.26
◾ Riscritto da zero il sistema di caching in modo che sia più veloce e meno dispendioso sulla batteria
◾ Sistema di caching ora abilitato in background, al fine di ridurre l'utilizzo di API di Google per aggiornare le Live Tile e altri elementi non in primo piano
◾ Le Playlist e i Canali ora usano RSS, anzichè le API di Google
=> Lunga vita a W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 07-05-2020 alle 20:00.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 07:09   #9823
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
E' arrivato l'hotfix 1.14.60 per Minecraft for Windows 10 Mobile
Minecraft for Windows 10 Mobile si aggiorna alla v1.14.6005:
Benvenuti all'hotfix 1.14.60!
Questo aggiornamento corregge una serie di bug in cui potresti esserti imbattuto. Eccone alcuni:
  • Corretto un problema che impediva a Minecraft di partire dopo la schermata di caricamento in seguito ad un aggiornamento
  • Corretto un crash che si verificava all'uscita da un mondo
  • Corretto un problema che mostrava un falso avviso di spazio sul dispositivo esaurito
  • Corretto un problema con il Marketplace che non si caricava se non si era connessi con un account Microsoft
=> Lunga vita a W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 09:35   #9824
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Windows 10 Mobile Version 2004
https://launchstudio.bluetooth.com/listings/search

Microsoft ha superato la certificazione dello suo stack bluetooth!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 17:24   #9825
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Disponibile un nuovo aggiornamento per Coc Coc Browser!
Coc Coc Browser per W10M si aggiorna alla versione 70.130.340
https://www.microsoft.com/it-it/stor...r/9nblggh4vtrt

Changelog del 19 Aprile 2020:
◾ Piccoli miglioramenti
◾ Correzione di errori

Di Coc Coc Browser mi piace molto il fatto che puoi salvare qualsiasi immagine presente nella pagina, cosa che con Edge non riesci a fare perchè non compare il menù contestuale (Edge non è in grado di ispezionare la pagina). Per salvare l'immagine basta tenere premuto il dito sul punto della pagina dove c'è l'immagine e così te la scarica!
=> Lunga vita a W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 20-04-2020 alle 16:50.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 20:09   #9826
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Winsta su W10M si aggiorna alla V2.8
https://www.microsoft.com/it-it/p/wi...e/9pnzdjkxnqvk
Novità della v2.8
- Aggiunto l'upload delle storie video (puoi aggiungere Sondaggi, Slider e Domande)
- Aggiunto supporto per rispondere alle notifiche dal Centro notifiche
- Migliorato sistema delle notifiche
- Corretti problemi di cancellazione commenti
- Migliorata l'esperienza di upload del feed
- Corretto bug dell'autenticazione a 2 fattori
- Aggiornate API alla v130 di Instagram
NB. Approfittatene perchè c'è uno sconto di 0,50 € sull'acquisto di Winsta. Funziona perfettamente anche su W10M AU!

Winsta è veramente una figata pazzesca, è proprio l'app di Instagram che serviva. Funziona da dio! Si riescono a vedere i video, cosa che con Edge non si riusciva più a fare
=> Lunga vita a W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 20-04-2020 alle 17:03.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 06:46   #9827
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Sono arrivate le Collezioni in Winsta per Instagram!
Winsta la migliore app di Instagram per W10M si aggiorna alla v2.9 introducendo il supporto delle Collezioni.
Ora potete organizzare in cartelle separate tutti i post che avete salvato fra i "segnalibri".
=> Lunghissima vita a W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 18:40   #9828
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Microsoft ha rilasciato una nuovissima app per W10M
COVID 19 tracker
https://www.microsoft.com/it-it/p/co...r/9mttj8zkc1wb
Alla faccia di chi diceva che lo sviluppo su W10M era stato interrotto!
=> Lunga vita a W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 12:29   #9829
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Buongiorno a tutti
Mi rendo conto di come questo thread sia ormai pressochè morto, ma chiedo ugualmente nelal speranza che qualcuno mi risponda.
Ebbene, ieri ho provato a trasferire dei files dal mio lumia 950xl al pc, eppure, dopo aver trasferito normalmente una cartella, con le altre non ha fatto altro che darmi problemi. In perenne "calcolo tempo necessario alla copia...", per poi darmi errore "errore irreparabile durante la copia dei files".
A cosa potrebbe essere dovuto?
Certo che pensare potessero dare problemi anche una volta dismessi
Grazie
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 13:01   #9830
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5375
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Mi rendo conto di come questo thread sia ormai pressochè morto, ma chiedo ugualmente nelal speranza che qualcuno mi risponda.
Ebbene, ieri ho provato a trasferire dei files dal mio lumia 950xl al pc, eppure, dopo aver trasferito normalmente una cartella, con le altre non ha fatto altro che darmi problemi. In perenne "calcolo tempo necessario alla copia...", per poi darmi errore "errore irreparabile durante la copia dei files".
A cosa potrebbe essere dovuto?
Certo che pensare potessero dare problemi anche una volta dismessi
Grazie
Provo ad ipotizzare:

1) 1 file è danneggiato, quindi si blocca la copia.
2) Le memorie di archiviazione sono "alla frutta"
3) C'è un file bloccato dal sistema.

In ogni caso proverei a fare la copia 1 file per volta.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 15:02   #9831
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Ebbene, ieri ho provato a trasferire dei files dal mio lumia 950xl al pc, eppure, dopo aver trasferito normalmente una cartella, con le altre non ha fatto altro che darmi problemi. In perenne "calcolo tempo necessario alla copia...", per poi darmi errore "errore irreparabile durante la copia dei files".
A cosa potrebbe essere dovuto?
Domanda banale, stai copiando dalla memoria interna del telefono verso il PC, giusto? Non stiamo parlando di eventuale microSD, giusto?

Perché se invece così fosse, è probabile un guasto sulla stessa, ma prima di perdermi di morale proverei ad estrarla ed attaccarla direttamente al PC.

Poi ovvio, può esserci un file corrotto anche sulla memoria interna, solo che è una cosa più remota.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 20:15   #9832
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Mi rendo conto di come questo thread sia ormai pressochè morto, ma chiedo ugualmente nelal speranza che qualcuno mi risponda.
Ebbene, ieri ho provato a trasferire dei files dal mio lumia 950xl al pc, eppure, dopo aver trasferito normalmente una cartella, con le altre non ha fatto altro che darmi problemi. In perenne "calcolo tempo necessario alla copia...", per poi darmi errore "errore irreparabile durante la copia dei files".
A cosa potrebbe essere dovuto?
Certo che pensare potessero dare problemi anche una volta dismessi
Grazie
se hai spazio puoi provare a sincronizzare quel che ti serve su onedrive.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 13:50   #9833
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Ciao e grazie a tutti intanto
Ebbene, la copia, per chiarezza, la eseguivo dalla memoria interna.
Ho provato con il lumia 930, nessun problema.
Ho provato poi nuovamente con il 950xl, suddividendo il trasferimento in gruppi di files / cartelle più piccoli, nessun problema. Anche se il vedere la dicitura "calcolo dello spazio necessario in corso", su unsistema nuovo nuovo con ssd mi ha lasciato un po' stupito ( ma magari sbaglio io, mia ignoranza).
In ogni caso trasferimenti molto veloci. Fino all'ultima cartella, Downloads. Ebbene provando a copiare l'intera cartella non solo non si smuove dal "calcolo delo spazio..." ma anzi vedo la barra superiore della finestra del lumia che da nera diventa bianca, per poi bloccarsi totalmente (nel senso che la finestra della cartella del lumia 950 non risponde più). Ora, lasciandolo fare capitava che si sbloccasse, ma mi dava una stima di 6 ore necessarie alla copia (impossibile, non c'è praticamente niente dentro ), mentre talvolta ero costretto ad interrompere il processo. Adesso, copiando ogni file per volta 8sono pochi), non sembra darmi problemi. Proverò a vedere se come mi ha suggerito l'utente sopra si tratta di un file corrotto. Grazie ancora a tutti voi
P.S. Comunque, 950xl assolutamente non riuscito (quanto scalda!) ma il 930?
Oltretutto resto dell'idea che il menu windows 10 mobile, con qualche aggiustatina,sarebbe stato perfetto nell'usabilità, a mio gusto meglio di android (possiedo un xz1). Voi come vi trovate con i vostri terminali? Un saluto a tutti
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 13:51   #9834
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
se hai spazio puoi provare a sincronizzare quel che ti serve su onedrive.
Guarda. In realtà ci avevo pensato giusto ieri. Ma soltanto a me onedrive su lumia dà problemi? Lentino, e soprattutto non capisco se abbia sincronizzato tutto o meno (nonostante l'opzione attiva). Comunque alal fine trasferendo tutto o quasi via usb credo eliminerò i files da onedrive.
Qualche suggerimento per il suo utilizzo?
Ciao

edit: pare che copiando e incollando a gruppi di files più piccoli non succeda alcun blocco. Strano

Ultima modifica di X-Wanderer : 06-05-2020 alle 14:09.
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 14:08   #9835
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Anzi, ne approfitto per chiedervi una delucidazione: come mai nella cartella pictures / whatsapp mi trovo, oltre ovviamente alle foto e video inviati e ricevuti via whatsapp, anche i files audio vocali, sia nella cartella PTT che "liberi" singolarmente all'interno della cartella "Whatsapp" stessa?
Grazie
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 15:08   #9836
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3429
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Ciao e grazie a tutti intanto
Ebbene, la copia, per chiarezza, la eseguivo dalla memoria interna.
Ho provato con il lumia 930, nessun problema.
Ho provato poi nuovamente con il 950xl, suddividendo il trasferimento in gruppi di files / cartelle più piccoli, nessun problema. Anche se il vedere la dicitura "calcolo dello spazio necessario in corso", su unsistema nuovo nuovo con ssd mi ha lasciato un po' stupito ( ma magari sbaglio io, mia ignoranza).
In ogni caso trasferimenti molto veloci. Fino all'ultima cartella, Downloads. Ebbene provando a copiare l'intera cartella non solo non si smuove dal "calcolo delo spazio..." ma anzi vedo la barra superiore della finestra del lumia che da nera diventa bianca, per poi bloccarsi totalmente (nel senso che la finestra della cartella del lumia 950 non risponde più). Ora, lasciandolo fare capitava che si sbloccasse, ma mi dava una stima di 6 ore necessarie alla copia (impossibile, non c'è praticamente niente dentro ), mentre talvolta ero costretto ad interrompere il processo. Adesso, copiando ogni file per volta 8sono pochi), non sembra darmi problemi. Proverò a vedere se come mi ha suggerito l'utente sopra si tratta di un file corrotto. Grazie ancora a tutti voi
P.S. Comunque, 950xl assolutamente non riuscito (quanto scalda!) ma il 930?
Oltretutto resto dell'idea che il menu windows 10 mobile, con qualche aggiustatina,sarebbe stato perfetto nell'usabilità, a mio gusto meglio di android (possiedo un xz1). Voi come vi trovate con i vostri terminali? Un saluto a tutti
Pensavo di essermi adattato ad android, poi ho riacceso il 950 xl tentato da windows 10 arm e mi è scesa la lacrimuccia di nostalgia e mi sono reso conto di come la UI di android sia dannatamente anni '90

Adesso non so se provare a buttarci su win10 arm o tenerlo com'è e usarlo come fotocamera
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 16:02   #9837
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Pensavo di essermi adattato ad android, poi ho riacceso il 950 xl tentato da windows 10 arm e mi è scesa la lacrimuccia di nostalgia e mi sono reso conto di come la UI di android sia dannatamente anni '90

Adesso non so se provare a buttarci su win10 arm o tenerlo com'è e usarlo come fotocamera
Già, ogni volta che mi capita di fare una delle tante cose che su Android e iOS richiedono giri assurdi e che W10M faceva così facilmente mi sale la rabbia

Per WoA, io alla fine ne ho 2: uno per la fotocamera e l'altro per WoA
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 17:14   #9838
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Massiccio aggiornamento per Winsta - la migliore app di Instagram per W10M
Novità della Versione 2.9.3
  • Aggiunto supporto alle Live Tile: aggiornamenti sui nuovi post. Notifiche per i messaggi Diretti
  • Aggiunto supporto nei messaggi Diretti di foto e video che Scompaiono
  • Aggiunto supporto delle Video-Chiamate attraverso i messaggi Diretti
  • Aggiunto supporto delle Storie condivisibili ad una ristretta cerchia di amici
=> Lunga vita a W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 07-05-2020 alle 06:49.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 13:33   #9839
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Pensavo di essermi adattato ad android, poi ho riacceso il 950 xl tentato da windows 10 arm e mi è scesa la lacrimuccia di nostalgia e mi sono reso conto di come la UI di android sia dannatamente anni '90

Adesso non so se provare a buttarci su win10 arm o tenerlo com'è e usarlo come fotocamera
io mi sono abiutuato, mi sto trovando piuttosto bene con XZ1, sarà magari per le mie esigenze, ma non rimpiango il passaggio.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 14:50   #9840
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Sorpresona di Pasqua per W10M
myTube! si aggiorna alla v3.5.26
◾ Riscritto da zero il sistema di caching in modo che sia più veloce e meno dispendioso sulla batteria
◾ Sistema di caching ora abilitato in background, al fine di ridurre l'utilizzo di API per le Live Tile e altri elementi non in primo piano
◾ Le Playlist e i Canali ora usano RSS, anzichè le API
=> Lunga vita a W10M
boh, il sito che gira meglio con il browser integrato di WP10 è proprio Youtube...

Ultima modifica di LordPBA : 07-05-2020 alle 15:01.
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v