Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2015, 19:51   #1021
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
allora faccio un po il punto della mia situazione.
cosa fondamentale il software senza il quale su va incontro a brutte esperienze
2 gb di ram minimo, per il processore per me uno vale l altro....
fotocamere minimo 8 e 2 mpx e interpolarizzate ma reali
schermo questa è un incognita che non saprei neanche io... ne vorrei uno max 5 pollici però io ho fatto una prova con lo zenfone 5 e a vedere tipo il meizu m1 note come dimensioni in cm la differenza e di pochi mm (piu o meno 3 mm per altezza e larghezza) quindi potrebbe anche andare bene, però non vorrei neanche rischiare troppo...

i device finora individuati sono redmi 2/16 gb, meizu m1 note, metto anche lumia 735 ma come ultima scelta

che ne pensi del honor 6 a 259 con garanzia amazon? io non li vorrei spende tutti sti soldi, pero se ne potrebbe valere la pena
io alla fine non ne faccio un uso intenso...
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:11   #1022
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
allora faccio un po il punto della mia situazione.
cosa fondamentale il software senza il quale su va incontro a brutte esperienze
2 gb di ram minimo, per il processore per me uno vale l altro....
fotocamere minimo 8 e 2 mpx e interpolarizzate ma reali
schermo questa è un incognita che non saprei neanche io... ne vorrei uno max 5 pollici però io ho fatto una prova con lo zenfone 5 e a vedere tipo il meizu m1 note come dimensioni in cm la differenza e di pochi mm (piu o meno 3 mm per altezza e larghezza) quindi potrebbe anche andare bene, però non vorrei neanche rischiare troppo...

i device finora individuati sono redmi 2/16 gb, meizu m1 note, metto anche lumia 735 ma come ultima scelta

che ne pensi del honor 6 a 259 con garanzia amazon? io non li vorrei spende tutti sti soldi, pero se ne potrebbe valere la pena
io alla fine non ne faccio un uso intenso...
a quel punto ti prendi il nubia Z7 che è decisamente meglio anche lato ergonomico, ha dimensioni umane. Secondo me spendere più di 200 ha senso se lo si usa molto a livello lavorativo, altrimenti meglio risparmiare, tu hai preso come modello di 5" lo zenfone che è il peggior esempio possibile di ergonomia, quello vale quasi un 6" per quanto è cornicioso.
Io quando presi il mio 4" che già mi sembrava grande avevo visto anche un 4,5" ma poi feci una cosa, presi un cartone, righello e ci disegnai il 4,5" e lo ritagliai, il risultato era che non mi stava in tasca nei jeans e neppure in quasi tutti i giacchetti che avevo, quindi bocciato. Secondo me se ti fai una bella sagoma di un Meizu poi lo lasci dove sta anche se per essere un 5,5 è compatto.
Penserei seriamente ai 2 elephone, il P6000 e il P3000S 3GB che tra 8 giorni iniziano a consegnare, hanno già lollipop che non sarà perfetto ma sembra una ditta attenta agli update, vale anche qui la prova cartoncino ma già le misure sono più umane, lo Xiaomi famoso e basta, scegliere uno di questi 3, hai meno sorprese con il redmi lato software ma è onestamente sovrapprezzato di almeno 30 euro.
Poi io se dovessi comprarlo ora prenderei lo Z5S a quel super prezzo che ha dalla Germania e amen se devo eliminare metà degli mp3 che ho, farò a meno della Samba quando ascolto la musica che comunque sarà a qualità altissima essendo un DTS dolby mica il finto Yamaha della Kingzone ehh

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-04-2015 alle 20:15.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:16   #1023
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io quando presi il mio 4" che già mi sembrava grande avevo visto anche un 4,5" ma poi feci una cosa, presi un cartone, righello e ci disegnai il 4,5" e lo ritagliai...
idem , a un certo punto mi prese la curiosità di provare un 5" e feci lo stesso test... rimasi scioccato
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:23   #1024
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
idem , a un certo punto mi prese la curiosità di provare un 5" e feci lo stesso test... rimasi scioccato
Di sagome ne ho fatte a bizzeffe, dal primo jiayu g3t 4,5" (provenivo da un motorola fire xt 2,6" e prima nokia n73) ai successivi cinafonini provati e rivenduti.. Poi con il nexus 5, ho trovato un giusto compromesso, ma obiettivamente un 4,5" con cornici strette sarebbe l'ideale anche per. Me

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Poi io se dovessi comprarlo ora prenderei lo Z5S a quel super prezzo che ha dalla Germania e amen se devo eliminare metà degli mp3 che ho, farò a meno della Samba quando ascolto la musica che comunque sarà a qualità altissima essendo un DTS dolby mica il finto Yamaha della Kingzone ehh
Se non sbaglio ha anche l'otg, io lo uso sul nexus t e devo dire che anche se scomodo, mi permette di avere un espansione all'occorrenza..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:26   #1025
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
no non lo uso per lavoro (manco lo trovo, ma si avvicina l estate e sono fiducioso), c'è anche honor holly a 99 euro... ma se forse meglio 3c no?
si meglio che rimango sotto i 200 euro....
la prova col cartoncino io l ho fatto su carta xD lo zen 5 si è ottimizzato malissimo ma lo usato come esempio per dire che quelle dimensioni in tasca mia ci stanno e neanche tanto male,a sto punto do una chance e vedo che ne esce col honor 4x, però devo anche di che avvolta col moto g mi dava fastidio...

sembra na sciocchezza ma il meglio è proprio il 735 perche ha tutto meno che android e lo vorrei tene xD

lo xiaomi sinceramente mi piace molto e in questi giorni l ho messo come primo della lista, però so sempre indeciso, se domani xiaomi abbassa il prezzo e di conseguenza grosso penso di procedere
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:40   #1026
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Di sagome ne ho fatte a bizzeffe, dal primo jiayu g3t 4,5" (provenivo da un motorola fire xt 2,6" e prima nokia n73) ai successivi cinafonini provati e rivenduti.. Poi con il nexus 5, ho trovato un giusto compromesso, ma obiettivamente un 4,5" con cornici strette sarebbe l'ideale anche per. Me


Se non sbaglio ha anche l'otg, io lo uso sul nexus t e devo dire che anche se scomodo, mi permette di avere un espansione all'occorrenza..
Se sti benedetti cinesi capissero che c'è una fetta discreta di utenti che vorrebbero un device sui 13,5 cm con poce cornici e si mettessero a farlo con le stesse caratteristiche di un elephone p600 che ormai costa poco pià di 100 euro e ne chiedessero 180 per il fatto della ingenierizzazione secondo me ne venderebbero un botto e si differenzierebbero dai mille modelli che hanno e che son tutti uguali. E dire che i cinesi hanno pure le mani piccole come le mie e vederli parlare con una piastrella attaccata all'orecchio è davvero ridicolo

Sì il nubia ha OTG funzionante almeno nella rom originale, però è una soluzione un po' di ripiego per gli mp3, comunque a quel prezzo è davvero una super occasione e sarà tra le ultime perchè la produzione è terminata da mesi e hanno già lo Z9 in commercio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:43   #1027
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
no non lo uso per lavoro (manco lo trovo, ma si avvicina l estate e sono fiducioso), c'è anche honor holly a 99 euro... ma se forse meglio 3c no?
si meglio che rimango sotto i 200 euro....
la prova col cartoncino io l ho fatto su carta xD lo zen 5 si è ottimizzato malissimo ma lo usato come esempio per dire che quelle dimensioni in tasca mia ci stanno e neanche tanto male,a sto punto do una chance e vedo che ne esce col honor 4x, però devo anche di che avvolta col moto g mi dava fastidio...

sembra na sciocchezza ma il meglio è proprio il 735 perche ha tutto meno che android e lo vorrei tene xD

lo xiaomi sinceramente mi piace molto e in questi giorni l ho messo come primo della lista, però so sempre indeciso, se domani xiaomi abbassa il prezzo e di conseguenza grosso penso di procedere
e mo accattatevillo quale è sto sito del Lumia che non ti convince? A quel prezzo è un super telefono e se non lo usi per lavoro dove i Lumia hanno sì office ma mancano di app importanti dallo store, mo sei a cavallo, ha tutto quello che serve e anche di più e si fan 2 giorni di batteria uso medio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:56   #1028
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
mi sa che vado di lumia che sicura vado bene, fa niente per il market...

però ho sempre il redmi in mente xD non ce la faccio a separarmi da android e piu forte di me....
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 21:14   #1029
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
mi sa che vado di lumia che sicura vado bene, fa niente per il market...

però ho sempre il redmi in mente xD non ce la faccio a separarmi da android e piu forte di me....
bene almeno adesso abbiamo ristretto il campo tra un windows e un android (o due perchè il Nubia costa meno dello xiaomi e va il doppio ed è cosa da rimarcare)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 21:20   #1030
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
bene almeno adesso abbiamo ristretto il campo tra un windows e un android (o due perchè il Nubia costa meno dello xiaomi e va il doppio ed è cosa da rimarcare)
si però di 16 gb e poi di quello store non ho letto bei commenti, meglio che lascio stare... un 16 gb non espandibile non lo voglio piu xD un limite che non rivoglio provare

quindi facciamo un ultima volta una lista, redmi 2/16 gb a 185 euro spedito, elephone p6000 ma non mi convince... lumia bocciato per windows xD moto g gia avuto... rimane poco di sta fascia...
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 21:31   #1031
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
io penso che puoi prendere il coraggio a due mani e comprare lo xiaomi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 21:47   #1032
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
infatti, aspetta qualche giorno se cala di prezzo, che non so dove hai avuto questa news, e poi a fine settimana lo prendi e così per il 20 aprile fai sfoggio della novità.

Intanto cvd (come volevasi dimostrare) Honor 3 C non avrà lollipop sebbene la versione cinese dello stesso l'abbia avuto, i device che avranno L sono solo quelli ultimissimi top di gamma che potranno fare sfoggio della nuova Emotion UI 5 (a quanto pare hanno saltato il 4 per mettersi a pari con le versioni android credo)
http://gizchina.it/2015/04/emotion-u...mma-di-update/
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 21:53   #1033
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
infatti, aspetta qualche giorno se cala di prezzo, che non so dove hai avuto questa news, e poi a fine settimana lo prendi e così per il 20 aprile fai sfoggio della novità.

Intanto cvd (come volevasi dimostrare) Honor 3 C non avrà lollipop sebbene la versione cinese dello stesso l'abbia avuto, i device che avranno L sono solo quelli ultimissimi top di gamma che potranno fare sfoggio della nuova Emotion UI 5 (a quanto pare hanno saltato il 4 per mettersi a pari con le versioni android credo)
http://gizchina.it/2015/04/emotion-u...mma-di-update/
la news è solo una voce di corridoio piu che veritira pero potrebbe essere fattibile... la speranza è l ultima a muorire e se cala gia di quei 10-20 euro sarebbe perfetto... anche se secondo me il prezzo di ora non è malvagio perche se pensi che il moto g viene venduto dai 150-160 in su (a seconda della versione e se si trova in offerta) questo a parte del segnale telefonico non ha nulla di meno e ha solo di piu...
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 21:58   #1034
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Un po' come fece mesi fa con l'Honor 3C a 99 euro, domani e sottolineo solo domani:
Su amazon.it
Honor Holly a 99,99 euro
Honor 6 a 259,99 euro

http://www.androidworld.it/2015/04/0...sconto-288414/
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 22:03   #1035
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
la news è solo una voce di corridoio piu che veritira pero potrebbe essere fattibile... la speranza è l ultima a muorire e se cala gia di quei 10-20 euro sarebbe perfetto... anche se secondo me il prezzo di ora non è malvagio perche se pensi che il moto g viene venduto dai 150-160 in su (a seconda della versione e se si trova in offerta) questo a parte del segnale telefonico non ha nulla di meno e ha solo di piu...
il moto G ha i suoi 2 anni di garanzia, per lo Xiaomi per avere qualcosa che si avvicina devi dare a grosso altri 19 euro, diciamo che tutto sommato a meno di 190 euro tutto compreso non è male se confrontato con gli altri venditori online che lo vendono a 175 ma poi hai la dogana, però è sempre un device che in cina costa 110, il resto se lo prendono i venditori ed è un ricarico esagerato per dei meri intermediari
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 22:04   #1036
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
comunque quel wiko mi ha colpito, devo dire bello, mi sono visto due recensioni e non ne parlano male, se riceve almeno lollizoz e ottimizzano bene (cosa possibile) sarebbe perfetto....

per caso conoscete questo store?
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 22:20   #1037
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
comunque quel wiko mi ha colpito, devo dire bello, mi sono visto due recensioni e non ne parlano male, se riceve almeno lollizoz e ottimizzano bene (cosa possibile) sarebbe perfetto....

per caso conoscete questo store?
so che un device con cpu a 64 bit non ha senso senza Lollipop però Wiko non ha mai fatto passaggi di versione in vita sua, potrebbe anche farlo ma sicuramente ci mette 6 mesi in più degli altri se mai lo farà, e comunque quella batteria del cavolo lo ammazza, il suo prezzo è 189 e non quello che ha ora troppo caro, poi quella cover si spellerà come una cipolla tra 3 mesi fidati, tipica "caratteristica" dei wiko
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 22:28   #1038
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
so che un device con cpu a 64 bit non ha senso senza Lollipop però Wiko non ha mai fatto passaggi di versione in vita sua, potrebbe anche farlo ma sicuramente ci mette 6 mesi in più degli altri se mai lo farà, e comunque quella batteria del cavolo lo ammazza, il suo prezzo è 189 e non quello che ha ora troppo caro, poi quella cover si spellerà come una cipolla tra 3 mesi fidati, tipica "caratteristica" dei wiko
io so che tipo il wiko raimbow p uscito con jb ed è stato aggiornato a kk anche se non subito, vabbe solo motorola fu stata rapida... quindi direi che almeno un aggiornamento lo fa.... sulla cover sarebbe un vero peccato perche al tatto è stupenda xD

per ora rimando di redmi... almeno finche non scopro se quello store è affidabile e leggo qualche commento di chi lo usa
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 23:26   #1039
Flea997
Senior Member
 
L'Avatar di Flea997
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
so che un device con cpu a 64 bit non ha senso senza Lollipop però Wiko non ha mai fatto passaggi di versione in vita sua, potrebbe anche farlo ma sicuramente ci mette 6 mesi in più degli altri se mai lo farà, e comunque quella batteria del cavolo lo ammazza, il suo prezzo è 189 e non quello che ha ora troppo caro, poi quella cover si spellerà come una cipolla tra 3 mesi fidati, tipica "caratteristica" dei wiko
Il rainbow (che tra l'altro è un device che ha colpito fonz) è stato aggiornato a KK
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 00:23   #1040
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
nei prossimi giorni, oltre al Blade A430, mi arriverà anche l'UMI Hammer da recensire: 140 euro per 2GB RAM, 64-bit ed LTE, vedremo se mi deluderà o meno!
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v