Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2020, 20:13   #37461
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
RN8T non ha ancora un android 10 ufficiale, quindi 11 che non lo vedesse non è una gran sorpresa, i redmi hanno un solo major update e sempre in ritardo. Però hanno di bello che sono moddabili e quindi quando servirà si va di custom rom e via
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 20:34   #37462
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Si spera sempre che le cose cambino in meglio ma a quanto pare, chi visse sperando...
Però è un po' una fregatura, il RN8 è uscito ad agosto 2019, grosso modo quando è uscito android 10, ma per ovvi motivi aveva su la versione 9, quindi un telefono nuovo con un android di un anno prima. Ora, un anno dopo ti danno android 10, ora che esce la versione 11. Allora, così è una presa per il cxxo, perchè sembra fatto apposta per renderti il telefono ancora più obsoleto rimanendo comunque sempre indietro di un anno.
Vuoi fare un solo aggiornamento di versione? Vuoi farlo in ritardo allucinante? Ok, Allora me lo dai con android 9 di un anno prima, mi salti il 10 e me lo aggiorni con la versione 11, così non c'è malafede.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 21:52   #37463
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Tutto sta nel prezzo (e collegato ad esso la fascia di appartenenza).
I vari Redmi Note anche prima quando erano Xiaomi senza sotto-brand hanno sempre avuto un solo update perchè la loro fascia e il loro prezzo sono da base gamma (escluso il momento del lancio ma già 3 settimane dopo calano di brutto). Ad oggi con 140 euro non prendi nulla di sensato, è un base gamma completo come hw ma il rovescio della medaglia è che lato software sai già cosa aspettarti (e comunque sempre meglio di LG che costano il triplo che non hanno aggiornamenti). Non è solo Xiaomi ma tutti: Huawei P30 Lite che non è un device economico anche se con hw datato e hanno già detto che non riceverà la nuova EMUI 10.1 e resterà con Android 10 senza passare a 11 e dire che il SoC se lo fanno loro quindi potrebbero aggiornarlo all'infinito. Avrà solo update sicurezza e neppure se ne conosce la cadenza.
https://www.androidworld.it/2020/09/...ra-mai-727023/
Quindi tutti uguali i venditori, spendi poco ma hai poco in cambio

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-09-2020 alle 21:56.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 05:55   #37464
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Va bè purtroppo e inutile recriminare, tanto per farlo uscire di malavoglia buttato al massimo meglio niente. Anche Samsung coi base gamma ci mette la versione che vuole, Huawei pure, poi con gli aggiornamenti aggiustano, con i loro tempi, ma 3 anni sono davvero tanti come supporto... A parte i top di gamma, non c'è molta certezza. Per il rn8 poco male, perché e ultrà supportato dal modding, meno male. Per il resto, mi sa che il supporto migliore resta Apple, coi suoi problemi ma almeno quello c'è.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 10:41   #37465
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
F1 182 g 75.2 mm 155.5 mm 8.8 mm
X3 215 g 76.8 mm 165.3 mm 9.4 mm

Per curiosità, hai una bilancia da cucina? Nel caso puoi controllare i pesi (solo telefono, senza cover, vetri, ecc)?
X3 213, F1 187 (ho tolto la cover spigen e lasciato sim e sd).
L'X3 è grossomodo un F1 con cover (peso F1 con cover 217).
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 10:51   #37466
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
provato a mandare indietro il mio HONOR 9 lite amazon non riconosce il difetto software del noto ban di huawei ...
peccato un poco x3 l'avrei preso volentieri...
mi sa che ci penserò un altro pò...
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 11:18   #37467
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
provato a mandare indietro il mio HONOR 9 lite amazon non riconosce il difetto software del noto ban di huawei ...

peccato un poco x3 l'avrei preso volentieri...

mi sa che ci penserò un altro pò...
Perchè non è un difetto

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 11:26   #37468
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Perchè non è un difetto

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
beh insomma ...opinabile...
mica lo smartphone funziona solo con l'hardware ...anche con il software
poi di solito loro sono larghi con la garanzia quindi ci ho provato. immagino che avranno già ragionato sul fatto che se la fanno valere apripranno a tutte le rivendicazioni di possessori di huawei/honor (è che non lo vogliano è comprensibile)...

Ultima modifica di Jackari : 24-09-2020 alle 11:29.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 12:12   #37469
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
beh insomma ...opinabile...
mica lo smartphone funziona solo con l'hardware ...anche con il software
Non ho capito qual è il difetto, che non verrà più aggiornato ? E' un telefono uscito ormai 3 anni fa. Allora quasi tutti i telefoni sono difettosi.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 12:35   #37470
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Non ho capito qual è il difetto, che non verrà più aggiornato ? E' un telefono uscito ormai 3 anni fa. Allora quasi tutti i telefoni sono difettosi.
BEH magari ho capito male però in teoria tutti i telefoni ricevono patch di sicurezza al di là di aggiornamenti software completi (es. nuova versione di android). questi aggiornamenti sembrerebbero essere preclusi ai telefonini huawei già in commercio con riferimento al software di google...
a mio parere diventano potenzialmente pericolosi....
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 12:52   #37471
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
questi aggiornamenti sembrerebbero essere preclusi ai telefonini huawei già in commercio con riferimento al software di google...
a mio parere diventano potenzialmente pericolosi....
Non sarei così categorico, ne preoccupato..
Potenzialmente pericoloso è altro, non di certo uno smartphone magari fermo ad Android 8.1 che utilizza delle applicazioni ufficiali che richiedono requisiti minimi di sicurezza che sono comunque ampiamente sufficienti a garantirti.
Logico se cerchi gli udate sicurezza del mese in corso, su tutti gli smartphone, perchè sei "paranoico" che qualcuno ti possa rubare i dati o intercettare un pagamento nfc, allora difficilmente vivrai sereno
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 12:56   #37472
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non sarei così categorico, ne preoccupato..
Potenzialmente pericoloso è altro, non di certo uno smartphone magari fermo ad Android 8.1 che utilizza delle applicazioni ufficiali che richiedono requisiti minimi di sicurezza che sono comunque ampiamente sufficienti a garantirti.
Logico se cerchi gli udate sicurezza del mese in corso, su tutti gli smartphone, perchè sei "paranoico" che qualcuno ti possa rubare i dati o intercettare un pagamento nfc, allora difficilmente vivrai sereno
a prescindere dalla paranoia ma se viene rinvenuto un baco su una app google, sicuramente lo smart in questione non verrà aggiornata e l'eventuale malintenzionato portà sfruttarlo per raggiungere i proprio obiettivi....
teoricamente funziona così . e infatti honor 9 lite pur essendo "vecchio" a marzo 2020 ha ricevuto un aggiornamento sicurezza...https://gizchina.it/2020/03/honor-9-...to-marzo-2020/
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 13:18   #37473
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
a prescindere dalla paranoia ma se viene rinvenuto un baco su una app google, sicuramente lo smart in questione non verrà aggiornata e l'eventuale malintenzionato portà sfruttarlo per raggiungere i proprio obiettivi....
teoricamente funziona così . e infatti honor 9 lite pur essendo "vecchio" a marzo 2020 ha ricevuto un aggiornamento sicurezza...https://gizchina.it/2020/03/honor-9-...to-marzo-2020/
Si, certamente, ma qualsiasi software è affetto da bug e sicuramente non si riuscirà a stare dietro alle falle .
Che poi, diciamoci la verità, quante di queste vulnerabilità, sono state davvero utilizzate per carpire dati sensibili, entrare in conti online, fare transazioni? credo che siano molte di + quelle che ogni giorno forniamo noi con i social di vario genere...
Personalmente, per farti un esempio, ho avuto una transazione non autorizzata in USA su un bancomat "carta di debito Indesa San Paolo" senza che io abbia mai associato il mio bancomat a nessun pagamento online, ne usata in pagamenti diversi da quelli dei POS al supermercato, o prelievo allo sportello banca o rifornimento di carburante.. Carta super evoluta con "chip"... e non c'entra nulla lo smartphone in questa caso..ne un utilizzo dello stesso in luoghi quantomeno "dubbi"...
Alla mia richiesta della motivazione di tale transazione, non hanno saputo darmi risposte, se non una generica falla di sicurezza sui loro sistemi bancari...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 13:38   #37474
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Si, certamente, ma qualsiasi software è affetto da bug e sicuramente non si riuscirà a stare dietro alle falle .
Che poi, diciamoci la verità, quante di queste vulnerabilità, sono state davvero utilizzate per carpire dati sensibili, entrare in conti online, fare transazioni? credo che siano molte di + quelle che ogni giorno forniamo noi con i social di vario genere...
Personalmente, per farti un esempio, ho avuto una transazione non autorizzata in USA su un bancomat "carta di debito Indesa San Paolo" senza che io abbia mai associato il mio bancomat a nessun pagamento online, ne usata in pagamenti diversi da quelli dei POS al supermercato, o prelievo allo sportello banca o rifornimento di carburante.. Carta super evoluta con "chip"... e non c'entra nulla lo smartphone in questa caso..ne un utilizzo dello stesso in luoghi quantomeno "dubbi"...
Alla mia richiesta della motivazione di tale transazione, non hanno saputo darmi risposte, se non una generica falla di sicurezza sui loro sistemi bancari...
certo assolutamente vero quanto tu dici...
però è evidente che lo smartphone è più esposto. il software non è aggiornabile (e lo era quando l'ho acquistato)...quindi a mio parere un reso ci sta o comunque un difetto di funzionamento c'è. Poi amazon non me l'ha passato pazienza...ci può anche stare che vogliano evitare resi in massa...
adesso valuterò. probabilmente lo cambierò lo stesso magari non subito...e questo lo terrò come muletto.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 14:17   #37475
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
a prescindere dalla paranoia ma se viene rinvenuto un baco su una app google, sicuramente lo smart in questione non verrà aggiornata e l'eventuale malintenzionato portà sfruttarlo per raggiungere i proprio obiettivi....
Le app e i servizi di google vengono aggiornati da play store e si aggiornano per tutti, non c'è una versione separata per i telefoni Huawei.
Se domani esce un aggiornamento dell'app gmail anche tu lo ricevi.

Quote:
teoricamente funziona così . e infatti honor 9 lite pur essendo "vecchio" a marzo 2020 ha ricevuto un aggiornamento sicurezza...https://gizchina.it/2020/03/honor-9-...to-marzo-2020/
Sì, certo che escono le patch di sicurezza, ma ti assicuro che praticamente nessun vendor, escluso Apple, tiene aggiornati i propri terminali per più di 3 anni. Il mio Samsung A3 del 2015 ha ricevuto l'ultimo aggiornamento nel 2018. Ad un certo punto o vai di custom ROM (se possibile) oppure devi acquistare un telefono più moderno.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 18:40   #37476
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
in più c'è il poco x3 che con qualche offerta arriva sui 250
... ordinato il 18 settembre 2020 su amazon il POCO X3 128GB Cobalt Blue... alle 03:26am era andato in offerta a 223,90 (offerta lampo venduto da Xiaomi e spedito Amazon)... non ho resistito e oggi mi è arrivato
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 09:54   #37477
mjolnir8992
Member
 
L'Avatar di mjolnir8992
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 143
Buongiorno a tutti ragazzi.
Sono un fiero possessore di un Huawei p8lite 2017 da due anni circa. Mi ci trovo benissimo, non fosse per il fatto che i 16 gb di memoria mi stanno stretti (salvo tutto il possibile su SD, ma ho dovuto togliere diverse app per fare spazio a le più importanti).
Non lo uso per lavorare, ma per WhatsApp, Amazon e app varie di shopping, musica, Android auto, Tapatalk e simili. Aggiungerei al massimo giusto un paio di giochi (sudoku o scacchi, niente di particolare).
Cosa consigliate sui 200 euro (budget flessibile), con una buona capienza (credo che 64gb vadano bene ma 128 sarebbero meglio) e con buone prestazioni?
Grazie mille.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
__________________
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..."

"Sofferenza eterna a Vash the Stampede."
mjolnir8992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 09:58   #37478
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da mjolnir8992 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ragazzi.
Sono un fiero possessore di un Huawei p8lite 2017 da due anni circa. Mi ci trovo benissimo, non fosse per il fatto che i 16 gb di memoria mi stanno stretti (salvo tutto il possibile su SD, ma ho dovuto togliere diverse app per fare spazio a le più importanti).
Non lo uso per lavorare, ma per WhatsApp, Amazon e app varie di shopping, musica, Android auto, Tapatalk e simili. Aggiungerei al massimo giusto un paio di giochi (sudoku o scacchi, niente di particolare).
Cosa consigliate sui 200 euro (budget flessibile), con una buona capienza (credo che 64gb vadano bene ma 128 sarebbero meglio) e con buone prestazioni?
Grazie mille.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Ciao,
in prima pagina trovi moltissime alternative, se i "padelloni" non ti dispiacciono , direi Poco X3 NFC, Redmi Note 9S/9 Pro oppure rimanendo in casa Huawei anche P30 Lite che a meno di 180€ ti garantisce 128Gb e perlomento stessa interfaccia e ingombro poco superiore al tuo P8 (ovviamente a livello prestazioni e batteria siamo lontani dagli altri indicati)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 09:58   #37479
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ordinato il 18 settembre 2020 su amazon il POCO X3 128GB Cobalt Blue... alle 03:26am era andato in offerta a 223,90 (offerta lampo venduto da Xiaomi e spedito Amazon)... non ho resistito e oggi mi è arrivato
hai fatto bene il refresh a 90hz del display è davvero così notevole? ca**o mi sta salendo la scimmia pure a me
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 10:11   #37480
mjolnir8992
Member
 
L'Avatar di mjolnir8992
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao,
in prima pagina trovi moltissime alternative, se i "padelloni" non ti dispiacciono , direi Poco X3 NFC, Redmi Note 9S/9 Pro oppure rimanendo in casa Huawei anche P30 Lite che a meno di 180€ ti garantisce 128Gb e perlomento stessa interfaccia e ingombro poco superiore al tuo P8 (ovviamente a livello prestazioni e batteria siamo lontani dagli altri indicati)
Grazie mille, ho visto quelli che mi hai detto sarei quasi più indirizzato verso i due note 9s e 9 pro. C'è una sostanziale differenza tra i due?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
__________________
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..."

"Sofferenza eterna a Vash the Stampede."
mjolnir8992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v