Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2021, 12:35   #7541
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
fortunato, io avevo già passato quel punto ed ho avuto il glitch ed ho dovuto tornare ad un save vecchio ( livello 15 del personaggio dal 22 che ero ) non ho molto tempo per giocare e mi ha seccato dovere tornare cosi' indietro.
Sono stati postati vari workaround per aggirare il bug se si presenta (e non si vuol aspettare hot-fix), alcuni non richiedono di tornare ad un save precedente, come quello che avevo linkato qui > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7447

O quello che aveva postato Wolf74 qui > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7443
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 13:13   #7542
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15195
I bug si sistemano ma alcune scelte di design alla base del gioco.. e poi i tagli..
Non so se i bug siano il primo problema.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 13:20   #7543
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Vabbè ma ha anche una spiegazione completamente "all'interno" del gioco: ci sono varie stazioni spaziali/lunari. Ci sta che ogni tanto partano degli shuttle.
Certo, però per come è rappresentato io ho pensato anche a un omaggio a Gattaca.

Ce ne sono diversi di omaggi nel gioco o di richiami più o meno indiretti a opere cult del genere.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 13:32   #7544
Boro
Senior Member
 
L'Avatar di Boro
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sono stati postati vari workaround per aggirare il bug se si presenta (e non si vuol aspettare hot-fix), alcuni non richiedono di tornare ad un save precedente, come quello che avevo linkato qui > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7447

O quello che aveva postato Wolf74 qui > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7443
Grazie mille ma la prima soluzione provata e non ho missioni non scoperte adatte , ne ho provate un po' mentre nel secondo caso provato ma nel save più avanzato il bug si ripresenta quindi tornato al save vecchio
__________________
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 7 2700X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB; Sapphire RX480Nitro+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad Xbox360 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 10 - e qualche distro Linux
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 14:35   #7545
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8110
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Un bug "GRAVISSIMO".

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rlo_95029.html

Ellamadonna, e che succede?

Esplode il PC? Si cancellano tutti i salvataggi? Si fonde il monitor?

Il giornalismo moderno è veramente comico.
In effetti...definire gravissimo un bug (introdotto da una patch che dovrebbe risolverli) che non ti permette di proseguire la storia principale è esagerato, ma cosa vuoi che sia...
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 16:03   #7546
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14972
Ma la corposa patch (la prima delle due annunciate) confermate che esce la prossima settimana?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 16:07   #7547
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma la corposa patch (la prima delle due annunciate) confermate che esce la prossima settimana?
È già uscita.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 16:09   #7548
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14972
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
È già uscita.
La 1.1?
E' bug fixing, avevo capito ne uscisse una a prossima settimana, quella corposa.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 16:22   #7549
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La 1.1?
E' bug fixing, avevo capito ne uscisse una a prossima settimana, quella corposa.
No. La prossima uscira' prevedibilmente a febbraio inoltrato. Si tratta della 1.2. A giorni dovrebbe uscire un hotfix che corregge un bug introdotto dalla 1.1.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 16:28   #7550
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14972
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
No. La prossima uscira' prevedibilmente a febbraio inoltrato. Si tratta della 1.2. A giorni dovrebbe uscire un hotfix che corregge un bug introdotto dalla 1.1.
Ah, ma quindi la 1.1 è la prima delle due corpose patch?
Attendo con ansia la 1.2 per cambiare la firma
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 16:30   #7551
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah, ma quindi la 1.1 è la prima delle due corpose patch?
Attendo con ansia la 1.2 per cambiare la firma
Si, ma tanto corposa non e', il problema e' che hanno piazzato una deadline e dovevano rispettarla, senno' la shitstorm avrebbe raggiunto livelli inimmaginabili.
Io credo mi abbia sistemato i memory leaks ma per il resto non ho visto grosse differenze. Non ho neanche mai avuto problemi gravi, quindi... Secondo me con la 1.2 vedremo grossi cambiamenti (spero vivamente in positivo ).
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 16:48   #7552
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si, ma tanto corposa non e', il problema e' che hanno piazzato una deadline e dovevano rispettarla, senno' la shitstorm avrebbe raggiunto livelli inimmaginabili.
Io credo mi abbia sistemato i memory leaks ma per il resto non ho visto grosse differenze. Non ho neanche mai avuto problemi gravi, quindi... Secondo me con la 1.2 vedremo grossi cambiamenti (spero vivamente in positivo ).
Già, infatti c'era la gente che scandiva i giorni alla deadline con robe tipo -3 giorni vediamo se rispettano le promesse, -2 giorni ecco che ci prendono per il culo ancora, ecc e comunque non è servito a niente rispettarla perchè le lamentele sono passate da quello a robe tipo Cavolo in meno di tre settimane e contando il tempo necessario per l'approvazione della patch da Microsoft e Sony non hanno neanche rivoluzionato l'IA nè sistemato le versioni console bleah! per non contare perle del genere Che schifo ancora nessun pulsante per camminare chedo il rimborso! Perciò direi che preoccuparsi degli infanti lagnoni spalamerda è inutile tanto...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 26-01-2021 alle 16:55.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 17:03   #7553
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Sono entrati in un bel vortice ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 17:55   #7554
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Prima tornata di tools per il supporto ai mods > https://www.cyberpunk.net/en/modding-support
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 18:37   #7555
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14972
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Prima tornata di tools per il supporto ai mods > https://www.cyberpunk.net/en/modding-support
Gran cosa, ma sarà moddabile alla Skyrim tipo, quindi anche come Gameplay, o solo come contenuti? TW3 non mi sembra fosse molto moddabile

Su One X sto giocando a Skyrim con 150 mod e sembra quasi un bel gioco così, sarebbe bello succedesse anche per CP2077

Ultima modifica di GoFoxes : 26-01-2021 alle 18:42.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 18:40   #7556
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Gran cosa, ma sarà moddabile alla Skyrim tipo, quindi anche come Gameplay, o solo come contenuti? TW3 non mi sembra fosse molto moddabile



Su One X di giocando a Skyrim con 150 mod e sembra quasi un bel gioco così, sarebbe bello succedesse anche per CP2077
In TW3 hanno moddato anche il gameplay , quindi eventuali ricalibrazione penso siano fattibili.

Ma io non toccherei niente almeno finché non finiscono di sistemarlo loro
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 26-01-2021 alle 18:48.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 19:09   #7557
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Gran cosa, ma sarà moddabile alla Skyrim tipo, quindi anche come Gameplay, o solo come contenuti? TW3 non mi sembra fosse molto moddabile

Su One X sto giocando a Skyrim con 150 mod e sembra quasi un bel gioco così, sarebbe bello succedesse anche per CP2077
Al momento non è possibile dirlo. Il REDengine 4 è un'evoluzione del 3 visto in TW3, anzi, alcuni moduli sono già stati applicati in Blood and Wine (per questo lì si parlava quasi di REDengine 3.5). Quindi ciò che abbiamo già visto in TW3 dovrebbe essere possibile anche qui.

Lato pratico, per ora, c'è la base della base, non parliamo di editor o altro, ma di tools per il supporto ai mods, quindi strumenti che tornano utili per la realizzazione dei mods: ci sono due dump per l'archivio dati, quindi visibilità e modifica contenuti, medadati e IDs.

Se mi chiedi verrà fatto qualcosa come il Creation Kit, ne dubito fortemente. Già con TW2 buttarono fuori qualcosa di un po' strutturato per la realizzazione dei mods (kit, guide e sito di supporto), la cosa non ebbe molto seguito e non replicarono il tutto in TW3, limitandosi al solo supporto base (che però venne buttato fuori praticamente a fine di tutto o quasi).

Ultima modifica di ulukaii : 26-01-2021 alle 19:12.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 19:31   #7558
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
dai che posso sperare in un modo per il lancio dei coltelli
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 19:58   #7559
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quello dei razzi in partenza per me è un omaggio a un altro GRANDISSIMO masterpiece sul futuro che è Gattaca secondo me.
Tanta roba Gattaca.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 20:50   #7560
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Appena finita la prima parte di chippin in. Fantastica!

Ne e' valsa la pena
Spoiler:
lasciare il comando a Johnny.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v