Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2020, 09:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ima_index.html

Dopo aver sviscerato la versione preliminare del nuovo sparatutto, facciamo un bilancio delle principali novità messe in campo da Call of Duty: Black Ops Cold War. Il confronto con il più recente Modern Warfare è inevitabile, vuoi per la natura 'reboot' del prodotto, vuoi per la rielaborazione di alcune meccaniche di gioco. Ecco cosa aspettarsi dal comparto multigiocatore del nuovo COD.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 09:55   #2
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Prime impressioni ?
La primissima è la presenza di cheaters incontrollata.

E comunque sia .... si può installare senza Warzone o ancora una volta questo componente è d'obbligo ?
Pensa un po' se uno deve installarsi 200-250GB di roba per usufruire solo del MP classico ....
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:17   #3
GameOverPako
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Napoli
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Prime impressioni ?
La primissima è la presenza di cheaters incontrollata.

E comunque sia .... si può installare senza Warzone o ancora una volta questo componente è d'obbligo ?
Pensa un po' se uno deve installarsi 200-250GB di roba per usufruire solo del MP classico ....
Parliamo di una Beta e, almeno durante la nostra (lunga) prova, cheaters non ne abbiamo visti.

Warzone resta obbligatorio per Modern Warfare, mentre per Cold War non si hanno ancora informazioni. Fatto sta che l'installazione della Beta multiplayer non richiedeva anche quella di Warzone, sia su PC che su console.
GameOverPako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 11:39   #4
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20545
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Prime impressioni ?
La primissima è la presenza di cheaters incontrollata.
Ah vedo che è proprio lo standard di COD. Bella mer*a.

Ho avuto solo una volta la MALSANA idea di prendere un COD su steam per il multiplayer.. dico solo ALLUCINANTE.
Un delirio di cheaters a piede libero.. ma in modo imbarazzante.

MAI PIU' COD.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 11:54   #5
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
belli i movimenti e il ttk, il resto spazzatura come sempre

Non capisco il senso poi di mettere il crossplay pc e console, cercano di mescolare i cheaters diluendoli nelle partite su console così si vede meno la merda che gira sui servers pc
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 13:38   #6
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7908
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ah vedo che è proprio lo standard di COD. Bella mer*a.

Ho avuto solo una volta la MALSANA idea di prendere un COD su steam per il multiplayer.. dico solo ALLUCINANTE.
Un delirio di cheaters a piede libero.. ma in modo imbarazzante.

MAI PIU' COD.
giocato sempre a quasi tutti i cod, ogni tanto ma proprio di rado qualche cheater lo puoi incontrare, ma è difficile.
sarai stato arato dal classico pro di turno.
io personalmente ho ricevuto oltre 200 controlli su cod solo perche la gente piangeva e reportava ma mai un ban ovviamente, dato che reputo i cheats da sfigati.

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
belli i movimenti e il ttk, il resto spazzatura come sempre

Non capisco il senso poi di mettere il crossplay pc e console, cercano di mescolare i cheaters diluendoli nelle partite su console così si vede meno la merda che gira sui servers pc

no il motivo è per far piangere ancora di piu quelli che giocano con le console
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 14:09   #7
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
belli i movimenti e il ttk, il resto spazzatura come sempre

Non capisco il senso poi di mettere il crossplay pc e console, cercano di mescolare i cheaters diluendoli nelle partite su console così si vede meno la merda che gira sui servers pc
Il crossplay col PC ha senso solo se dall'altra parte non sia possibile da disattivare. Altrimenti lo disattivano tutti i consolari e perde di senso.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 14:10   #8
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
belli i movimenti e il ttk, il resto spazzatura come sempre

Non capisco il senso poi di mettere il crossplay pc e console, cercano di mescolare i cheaters diluendoli nelle partite su console così si vede meno la merda che gira sui servers pc
Esatto, tant'e' vero che i consolari si non volevano il crossplay proprio per la mole enorme di cittoni su PC.
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 14:15   #9
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7908
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Esatto, tant'e' vero che i consolari si non volevano il crossplay proprio per la mole enorme di cittoni su PC.
non tanto per quello ma per il fatto che con mouse e tastiera prendi gli schiaffi anche da un giocatore medio di pc (rispetto a chi gioca col pad)
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 14:18   #10
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Esatto, tant'e' vero che i consolari si non volevano il crossplay proprio per la mole enorme di cittoni su PC.
La presenza dei cheattoni si risolve con un anti-cheat non con la possibilità al consolare di poter disattivare il crossplay. Il fatto è che Activision incoraggia queste pratiche e agisce solamente di facciata senza mai impegnarsi realmente ad arginare questo fenomeno visto che gli fa comodo.

Ma è normale, quando la tutela del consumare viene attuata solo quando c'è da far cassa sui monopoli per merito e non si degnano di regolare nessun altro aspetto.

Mettessero uno standard di qualità ! Il quale se non rispettato il titolo non può entrare nel mercato.
Si creasse una piattaforma propria la Activision anzichè usare Steam che non controlla manco le identità degli iscritti ....
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 14:37   #11
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
non tanto per quello ma per il fatto che con mouse e tastiera prendi gli schiaffi anche da un giocatore medio di pc (rispetto a chi gioca col pad)
Ni..su Modern Warfare i consolari avevano un aim lock esagerato che li avvantaggiava.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
La presenza dei cheattoni si risolve con un anti-cheat non con la possibilità al consolare di poter disattivare il crossplay. Il fatto è che Activision incoraggia queste pratiche e agisce solamente di facciata senza mai impegnarsi realmente ad arginare questo fenomeno visto che gli fa comodo.

Ma è normale, quando la tutela del consumare viene attuata solo quando c'è da far cassa sui monopoli per merito e non si degnano di regolare nessun altro aspetto.

Mettessero uno standard di qualità ! Il quale se non rispettato il titolo non può entrare nel mercato.
Si creasse una piattaforma propria la Activision anzichè usare Steam che non controlla manco le identità degli iscritti ....
Saro' pure complottista e terrapiattista ma credo che ad Activision non gliene freghi un caxxo di arginare il fenomeno

cittoni, anzi. Se avessero voluto arginare il problema lo avrebbero fatto in 15 secondi. Gli fa comodo cosi.
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 15:00   #12
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi

Saro' pure complottista e terrapiattista ma credo che ad Activision non gliene freghi un caxxo di arginare il fenomeno

cittoni, anzi. Se avessero voluto arginare il problema lo avrebbero fatto in 15 secondi. Gli fa comodo cosi.
Infatti è ciò che io sostengo, è una situazione favorita da loro in primis appositamente.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 15:59   #13
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20545
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
giocato sempre a quasi tutti i cod, ogni tanto ma proprio di rado qualche cheater lo puoi incontrare, ma è difficile.
sarai stato arato dal classico pro di turno.
io personalmente ho ricevuto oltre 200 controlli su cod solo perche la gente piangeva e reportava ma mai un ban ovviamente, dato che reputo i cheats da sfigati.
Mah guarda.. nella vita tutto è possibile.

Però consentimi.. anzi "MI CONSENTA"
Gioco ad FPS on line da una vita letteralmente.. partendo da quake 2 per passare a tutti gli UT e poi tutti i battlefield.
NON mi ritengo un PRO, perchè quelli bravi davvero che mi asfaltano li becco eccome..
Però faccio umilmente notare che con questa esperienza alle spalle un tantino di occhio ce l'ho pure io: Un conto è se sei bravo, un conto è se non ti vedo neanche e mi pianti un colpo in piena frone in 0,000001 secondi da qualsiasi posizione o distanza. Anche quando sono invisibile sotto il tunnel creato da una cascata. E non una volta, tipo venti di fila.
Poi altra partita, tessa cosa.
Altra ancora, di nuovo.
E così via per altri alcuni ameni giorni fino a che ho sfanculato gioco e serie completa.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 17:12   #14
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Infatti è ciò che io sostengo, è una situazione favorita da loro in primis appositamente.
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Mah guarda.. nella vita tutto è possibile.

Però consentimi.. anzi "MI CONSENTA"
Gioco ad FPS on line da una vita letteralmente.. partendo da quake 2 per passare a tutti gli UT e poi tutti i battlefield.
NON mi ritengo un PRO, perchè quelli bravi davvero che mi asfaltano li becco eccome..
Però faccio umilmente notare che con questa esperienza alle spalle un tantino di occhio ce l'ho pure io: Un conto è se sei bravo, un conto è se non ti vedo neanche e mi pianti un colpo in piena frone in 0,000001 secondi da qualsiasi posizione o distanza. Anche quando sono invisibile sotto il tunnel creato da una cascata. E non una volta, tipo venti di fila.
Poi altra partita, tessa cosa.
Altra ancora, di nuovo.
E così via per altri alcuni ameni giorni fino a che ho sfanculato gioco e serie completa.

Quoto ogni singola parola che avete scritto. L'unica cosa, se si vuole giocare a COD e' prenderlo per quello che e'...e giocare acazzodicane
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 07:52   #15
rikyroby
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 116
Bocciato per ora

Giocato alla beta su XBox on X per l'ultimo we.... ho annullato il preordine.
COD Modern Warfare e' anniluce avanti.

Riporto dall'articolo: e pone un leggero freno al ritmo di gioco mediante alcune essenziali modifiche, limitando ad esempio la velocità degli scatti; non preoccupatevi, ritroverete le sempre versatili scivolate, così come la possibilità di scavalcare gli ostacoli ambientali. Le prime impressioni non vanno solo verso un maggiore realismo dei movimenti,

Ma lo avete giocato ??? Gli scatti sono infiniti, la velocita' di movimento assurda, gente che salta come canguri dopati !!!

Aspettero' la versione finale e una recensione obiettiva.
rikyroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:49   #16
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da rikyroby Guarda i messaggi
Giocato alla beta su XBox on X per l'ultimo we.... ho annullato il preordine.
COD Modern Warfare e' anniluce avanti.

Riporto dall'articolo: e pone un leggero freno al ritmo di gioco mediante alcune essenziali modifiche, limitando ad esempio la velocità degli scatti; non preoccupatevi, ritroverete le sempre versatili scivolate, così come la possibilità di scavalcare gli ostacoli ambientali. Le prime impressioni non vanno solo verso un maggiore realismo dei movimenti,

Ma lo avete giocato ??? Gli scatti sono infiniti, la velocita' di movimento assurda, gente che salta come canguri dopati !!!

Aspettero' la versione finale e una recensione obiettiva.
bho, qualcuno ha menzionato il fatto che il movimento del player sia ottimo e migliore di mw... ma davvero?

cioè si muove che sembra abbia un tronco infilato...
mi sembra insurgency di 20 anni fa

quasi a voler tarare il movimento sulle assi di un joypad...

grafica piatta, bella o meno, che possa piacere o no, l'ho trovata piatta...
ho fatto quel robo dell'uranio e non c'era nulla di bello e scenico e le baite sembravano case delle bambole

il pg poi corre stile the witcher, il pavimento scorre e il pg fa finta di muoversi, questo è l'effetto che dà

miami è piena ti luci e colori, na roba da far venire il diabete

però oh... se lo han fatto così, ci sarà un pubblico ad accoglierlo

feeling con le armi 0, sembrano tutte dei giocattoli

provato sia la alpha su ps4 che la beta su pc
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 12:54   #17
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da rikyroby Guarda i messaggi
Giocato alla beta su XBox on X per l'ultimo we.... ho annullato il preordine.
COD Modern Warfare e' anniluce avanti.

Riporto dall'articolo: e pone un leggero freno al ritmo di gioco mediante alcune essenziali modifiche, limitando ad esempio la velocità degli scatti; non preoccupatevi, ritroverete le sempre versatili scivolate, così come la possibilità di scavalcare gli ostacoli ambientali. Le prime impressioni non vanno solo verso un maggiore realismo dei movimenti,

Ma lo avete giocato ??? Gli scatti sono infiniti, la velocita' di movimento assurda, gente che salta come canguri dopati !!!

Aspettero' la versione finale e una recensione obiettiva.
COD è un FPS frenetico la cui abilità dovrebbe basarsi appunto sul punta e clicca anzichè sul camping o sullo sniping e ben venga il time to kill più alto. Più è rapido meglio è. Il pad dovrebbe essere bandito.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 13:25   #18
rikyroby
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
COD è un FPS frenetico la cui abilità dovrebbe basarsi appunto sul punta e clicca anzichè sul camping o sullo sniping e ben venga il time to kill più alto. Più è rapido meglio è. Il pad dovrebbe essere bandito.
Scusami ma ti giuro che non ho capito il tuo commento (nel senso che proprio non ho capito cosa intendi)
Per me COD MW e' anni avanti a questo nuovo Cold Wa.
Quoto in toto i difetti elencati da luke al post sopra.

Poi che hai contro il pad ? Da decenni uso solo XBxox con pad e mi ci trovo benissimo, una rovina il cros play con utenti che hanno il mouse che permette un puntamento molto piu' rapido e preciso.
rikyroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 07:59   #19
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
no comment

Grafica da anni 2004-2005, anche le armi non mi convincevano molto, non avevao feeling (io gioco a MW e WZ), probabilmente sarà il primo COD a cui non giocherò da quando è iniziata la saga, nella beta ho giocato alla mappa satellite, miami e volevo provare armada (che è spettacolare), peccato per il resto, uscito e dinisnstallato dopo 3 partite (ho resisitito 3 partite per provare armada, altrimenti sarei uscito a metà della prima partita, sembra troppo un gioco di 15 anni fa, come grafica,movimento e uso armi).
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 12:20   #20
ToroXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 484
situazione cheater, qualcuno ha scritto i consolari per diluire i cheater pc, spiacentwe deludervi ma se cercate su internet troverete che si sono inventati il bot su chiavetta usb per le console.

Fa un sacco di cose, tranne mirare per voi.

schifo totale.

Tornando a cod, è peggiore in tutto rispetto a me, per cui per me possono tenerselo.
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1