Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2018, 12:46   #1
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Resident Evil 2 Remake PC - Topic Ufficiale -

Resident Evil 2 Remake PC - Topic Ufficiale -



Resident Evil 2, conosciuto in Giappone come Biohazard RE:2 (バイオハザード RE:2 Baiohazādo RE:2?), è un videogioco survival horror sviluppato e pubblicato da Capcom. Si tratta di un remake di Resident Evil 2 pubblicato nel 1998. La trama segue le vicende dell'ufficiale di polizia Leon Scott Kennedy e di Claire Redfield mentre cercano di fuggire da Raccoon City durante un'epidemia zombi. Il gioco vedrà la sua pubblicazione per PlayStation 4, Microsoft Windows e Xbox One il 25 gennaio 2019.


Il remake ha abbandonato i controlli e la telecamera fissa del titolo originale per adottare un sistema di gioco da sparatutto in terza persona con visuale "over-the-shoulder" (dove la telecamera segue il giocatore da dietro la spalla) simile ai capitoli più recenti della serie.



L'originale Resident Evil 2 fu pubblicato per PlayStation nel 1998. Nel 2002, in seguito alla pubblicazione su Nintendo GameCube del remake del primo Resident Evil, Capcom considerò un remake per GameCube anche di Resident Evil 2, ma il creatore della serie, Shinji Mikami, bocciò l'idea per non ritardare la pubblicazione di Resident Evil 4.

Nonostante le prime idee trovarono le basi già nel 2008, da parte di Jun Takeuchi (produttore di Resident Evil 5), solo nel 2015, Capcom dichiarò di voler pubblicare un remake di Resident Evil 2. Sebbene all'inizio si parlasse di una rimasterizzazione, con il tempo si fecero largo informazioni che volevano un'autentica versione ricostruita di Resident Evil 2 come accaduto precedentemente con il primo capitolo su Nintendo Gamecube, Resident Evil Rebirth (successivamente ripubblicato nel 2008 su Wii e nel 2015 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Microsoft Windows).Hideki Kamiya, game director di Resident Evil 2, rivelò di aver cercato di spingere Capcom a creare una nuova versione del gioco per anni, in precedenza, ma senza successo.

Yoshiaki Hirabayashi, produttore del remake di Resident Evil 2, ha rivelato nel 2016 che i lavori procedevano positivamente e che il team si stava impegnando per catturare lo spirito dell'episodio originale, uscito su PlayStation; ha inoltre aggiunto che la retroazione ricevuta da Resident Evil 6, quindi il consenso raccolto, positivo o meno, avrebbe avuto un peso decisionale sulla realizzazione del remake. L'11 giugno 2018, in occasione della conferenza di Sony all'E3 2018, sono stati mostrati trailer e filmati di gioco del suddetto remake, annunciandone l'uscita per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows prevista per il 25 gennaio 2019.

Il team di sviluppo è stato composto da circa 800 sviluppatori, 200 in più a quelli riuniti per Resident Evil 6. Per soddisfare le aspettative moderne, il team ha cercato di rendere il remake molto più realistico; per esempio, il protagonista Leon non indossa più le grandi spalline, aggiunte per caratterizzare il suo modello low poly. Sebbene la Capcom abbia spinto per renderlo un gioco più "moderno e accessibile", non ha abbandonato la prevalenza dell'orrore su l'azione, per mantenere il classico senso claustrofobico. Il produttore Tsuyoshi Kanda ha riconosciuto le difficoltà nel rendere gli zombie spaventosi, in quanto dopo la pubblicazione del primo capitolo nel '96, sono divenuti elementi dell'horror molto comuni, anche a livello generale. Rimuovendo la telecamera fissa e le angolazioni impostate, il team ha dovuto utilizzare diversi mezzi per nascondere i nemici, usando elementi come l'architettura delle stanze, luci e fumo. La nuova videocamera ha un impatto anche a livello di design sonoro, in quanto i suoni provengono da più sorgenti.




Dopo la sua presentazione all'Electronic Entertainment Expo 2018, Resident Evil 2 ha vinto il premio "Best of Show" (Miglior gioco della fiera) da parte dei "Game Critics Awards"

Fonte: Wikipedia
Data d'uscita: 25 gennaio 2019



Link demo: https://steamcommunity.com/games/883...45213407868768

Link Timer Reset: http://www.pcmrace.com/wp-content/up...-4-Trainer.zip
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Ultima modifica di magic carpet : 28-01-2019 alle 10:15.
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 12:49   #2
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Ciao, avevo letto che la versione fisica per PC non sarebbe stata distribuita (solo digital delivery).
Ora la ritrovo su Gamestop e su un altro sito spagnolo in preordine.

Ne sapete qualcosa?
E' possibile non sia contemplato il supporto fisico, e che nella confezione ci sia solo il codice per il download. Di solito comunque Capcom distribuisce sia fisico che in DD.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 15:23   #3
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Qualcuno mi sa dire perchè nei nuovi screenshot Annette Birkin è passata da abbastanza giovane e carina a vecchia cessa? è una cosa che non mi va giù
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 07:29   #4
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
A me sinceramente non dispiace...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 09:37   #5
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Comunque non so voi ma io sto letteralmente friggendo per l'attesa
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 14:56   #6
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Ciao, avevo letto che la versione fisica per PC non sarebbe stata distribuita (solo digital delivery).
Ora la ritrovo su Gamestop e su un altro sito spagnolo in preordine.

Ne sapete qualcosa?
faccio un po' di necro per rispondere, ormai, in via ufficiale. e sto ancora maledicendo tutti i santi.


per PC di FISICO possiamo trovare SOLO l'edizione standard.

L'edizione deluxe la possiamo trovare solo in digital delivery.

quindi, per chi come me compra ogni cosa fisica di resident evil:
dovrei comprare l'edizione standard ma poi PERDERMI TUTTO IL MATERIALE DELUXE EDITION, perché non c'è il tasto "upgrade to deluxe", come spesso invece c'è, nei giochi su steam.

oppure comprare la deluxe in digitale ma senza avere NIENTE di fisico, però almeno avrei OGNI cosa che questo gioco potrà offrire.

oppure comprare la standard, vendere la chiave, tenermi la confezione, e intanto per me comprarmi la deluxe digitale.
IL C O L M O.


mentre invece, per console:
standard fisica
standard fisica edizione metallica
standard fisica edizione olografica
deluxe fisica con copertina reversibile

collector (vabbè per chi vuole cedere agli schifosi bagarini) italiana, collector americana, collector giapponese
premium giapponese (con la tastiera)


noi pcisti esistiamo tanto per...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 13:05   #7
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
purtroppo a me puzza di stronz@ta epocale.

Come al solito hype a mille ma non dimenticate che non esiste remake paragonabile all'originale..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 13:14   #8
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Non deve essere paragonato all'originale, infatti.
quello è immortale è intoccabile.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 14:04   #9
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Non deve essere paragonato all'originale, infatti.
quello è immortale è intoccabile.
nel senso, il gameplay sarà per forza di cose stravolto e sicuramente semplificato.. e per gli amanti dei vecchi RE non credo sia una bella cosa.

Felice di essere smentito, aspettiamo e vedremo
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 16:01   #10
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Senza dimenticare che per console uscirà anche la Steelbook Edition!


Ho scritto ad Hailfax per sapere se in Italia la distribuiranno anche per PC e non mi hanno neanche risposto.
Ovviamente non uscirà per PC.

Insomma non ne posso più di comprare una custodia di plastica che a stento contiene il DVD, neanche più il manuale cartaceo mettono!

L'altro giorno mi è capitato di riaprire la magnifica scatola di cartone di RE2 originale per PC... e quelli sì che erano packaging che davano soddisfazione!!!
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Ultima modifica di magic carpet : 22-11-2018 alle 16:06.
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 16:05   #11
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
nel senso, il gameplay sarà per forza di cose stravolto e sicuramente semplificato.. e per gli amanti dei vecchi RE non credo sia una bella cosa.

Felice di essere smentito, aspettiamo e vedremo
Io cercherò di giocarlo come se fosse un gioco nuovo, staccandomi da eventuali
comparazioni. E' stato stravolto tutto questa volta.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 16:25   #12
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Senza dimenticare che per console uscirà anche la Steelbook Edition!


Ho scritto ad Hailfax per sapere se in Italia la distribuiranno anche per PC e non mi hanno neanche risposto.
Ovviamente non uscirà per PC.

Insomma non ne posso più di comprare una custodia di plastica che a stento contiene il DVD, neanche più il manuale cartaceo mettono!

L'altro giorno mi è capitato di riaprire la magnifica scatola di cartone di RE2 originale per PC... e quelli sì che erano packaging che davano soddisfazione!!!

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
faccio un po' di necro per rispondere, ormai, in via ufficiale. e sto ancora maledicendo tutti i santi.


per PC di FISICO possiamo trovare SOLO l'edizione standard.

L'edizione deluxe la possiamo trovare solo in digital delivery.

quindi, per chi come me compra ogni cosa fisica di resident evil:
dovrei comprare l'edizione standard ma poi PERDERMI TUTTO IL MATERIALE DELUXE EDITION, perché non c'è il tasto "upgrade to deluxe", come spesso invece c'è, nei giochi su steam.

oppure comprare la deluxe in digitale ma senza avere NIENTE di fisico, però almeno avrei OGNI cosa che questo gioco potrà offrire.

oppure comprare la standard, vendere la chiave, tenermi la confezione, e intanto per me comprarmi la deluxe digitale.
IL C O L M O.


mentre invece, per console:
standard fisica
standard fisica edizione metallica
standard fisica edizione olografica
deluxe fisica con copertina reversibile

collector (vabbè per chi vuole cedere agli schifosi bagarini) italiana, collector americana, collector giapponese
premium giapponese (con la tastiera)


noi pcisti esistiamo tanto per...
-
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 18:27   #13
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Io cercherò di giocarlo come se fosse un gioco nuovo, staccandomi da eventuali
comparazioni. E' stato stravolto tutto questa volta.
è stato così bello giocare al 2, sfidando un amico, lui con leon io con la porcellina, che per me possono pure metterci peppa pig, non importa, per me il 2 ha già dato, sinceramente spero in qualche cosa di diverso... certo che se me lo fanno diventare un tps shooter frenetico... no!
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 19:15   #14
argent1981
Senior Member
 
L'Avatar di argent1981
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Messaggi: 642
Non mi sono informato , avrà per caso un coop/split screen?
__________________
PC13600xryzen--rx6800--Ballistix16GB--LG34GN850--vive
STEAM : ARGENT81
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 19:19   #15
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
grazie a dio no
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 08:20   #16
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
è stato così bello giocare al 2, sfidando un amico, lui con leon io con la porcellina, che per me possono pure metterci peppa pig, non importa, per me il 2 ha già dato, sinceramente spero in qualche cosa di diverso... certo che se me lo fanno diventare un tps shooter frenetico... no!
Non esiste proprio, survival horror please!!
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 18:00   #17
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
Ho appena acquistato una RX570 per usufruire del bundle dei due giochi a scelta tra RE2, The division 2 e DMC5. Riscatterò RE2 appena uscirà. Se dovete acquistare una vga conviene tantissimo visto che di due giochi cmq risparmiate 80€ buoni. Ovviamente devono interessarvi.
Anche io ho acquistato una rx570 proprio per via dei due giochi in "regalo". ed uno dei due ovviamente è re2 remake
la domanda è: la chiave ottenuta può essere valida come "preorder" del gioco?
Vedevo su steam che la versione in preorder ha qualche chicca in più che mi farebbe piacere avere.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 15:31   #18
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Caspita non sto più nella pelle!
https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ror_index.html

Che hype! Speriamo che le voci di una demo risultino fondate; l'ideale sarebbe provarlo prima di Natale
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 19:37   #19
Maser74
Member
 
L'Avatar di Maser74
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: San Benedetto Del Tronto(AP)
Messaggi: 55
Neanche io mi aspettavo una cosa del genere sono rimasto sorpreso e vedendo un gameplay in rete su questo remake di resident evil 2 non vedo l'ora che esca.
Devo dire che Capcom non poteva non risalire dal fondo del barile che aveva toccato con il capitolo 6,ma già dal 5 mi fece storcere il naso.
Il ritorno alle origini come survival sarà la rinascita dell'azienda giapponese in tema di resident evil.
Maser74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 21:16   #20
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Sottoscrivo... il thread
Regà sarà uno spettacolo.
Io da un po' ho smesso di leggere anteprime e di vedere video perché stanno anticipando troppa roba, di questo passo arriviamo al 25 gennaio che avremo già visto tutto del gioco Ma da quello che ho visto fin'ora l'unica cosa di cui mi lamento è che claire e ada sembrano troppo giovani.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v