Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2005, 20:00   #181
@FeDe@
Senior Member
 
L'Avatar di @FeDe@
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da hfish
grazie x la risposta...
sono collegato alla centrale

Centrale di appartenenza:
PI-CENTRO

Indirizzo: TOSELLI 5 - PISA

e abito in via cesare battisti, meno di un km dallacentrale...

c'è una cosa che nn ho capito: sul sito si legge che nn si pagapiu' il canone telecom, quindi non c'è bisogno di avere uncontratto telefonico, vero?? io in casa ho solo l'impianto telefonico, ma ovviamente è staccato...
Ho un amico che abita in via carlo cattaneo quindi è attaccato a PI-Centro.
Ha richiesto l'attivazione della 6 mega il 2 maggio ma ancora di fatto è senza ADSL. Ti farò sapere se verrà effettivamente attivato a 6 mega oppure è una farsa come nella zona Pi-STADIO.
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 21:29   #182
Fast_Tiskali
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Io sono di bari e gli altri che conosco con quella linea sono sardi.
Si sarete in 3-4....appunto, sperimentale a giudicare dai numeri
Fast_Tiskali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 21:29   #183
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
[ot]

scarfà, hai mica visto l'ariamara?

[/ot]
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 00:39   #184
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
grazie... e per la domanda di prima??

Quote:
Originariamente inviato da hfish
c'è una cosa che nn ho capito: sul sito si legge che nn si pagapiu' il canone telecom, quindi non c'è bisogno di avere uncontratto telefonico, vero?? io in casa ho solo l'impianto telefonico, ma ovviamente è staccato...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 07:33   #185
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Fast_Tiskali
Io non sono di Pisa, ma d Cagliari, ti posso raccontare la mia esperienza ********* con la 12 mega. Premetto ke ho la 6 mega (ke va benissimo), abito a poke centinaia di metri dalla centrale della mia zona (che è molto grande) e ho valori sicuramente buoni (con portante a 6 mega snr + 14dB + 18-18,5 dB ke in alcune ore scende a +16 o anke +11 dB ma per pokissimo cque in media sopra 16 dB, attenuazione +5 dB +14 dB)....
Per ora con la 12M non si può avere il voip, ha circa 10ms di latenza in più rispetto alla 6M e nel caso (come il tuo) che non si abbia la linea per agganciarla perfettamente darebbe lag e PL (UDP) durante la variazione della portante.

Fast i tuoi valori non sono buoni, sono peggiori dei miei anche se tu stando molto più vicino dovresti avere maggiori vantaggi dalla banda extra dell'adsl2+ (io sto a 1,8Km).

Quando si viene collegati in shared access, viene testato il doppino in automatico per una settimana al termine della quale viene qualificato per una certa velocità (altri chiamano la qualifica "certificazione" ).

Probabilmente tu hai una linea qualificata a 6M e quindi ritenuta al limite per quanto riguarda gli upgrade. Senza un modem adsl2+ nessuno forzerà "a mano" (con un modem adsl1 la linea a 12M equivale a 8M/1M).

Nel tuo caso l'unica cosa che puoi fare è dotarti di un modem adsl2+ (in quel caso il doppino verrebbe riqualificato).
A questo punto forse ti conviene aspettare che il pirelli venga dato per il voip anche con la 12M.
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 29-05-2005 alle 08:07.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 11:00   #186
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da hfish
grazie x la risposta...
sono collegato alla centrale

Centrale di appartenenza:
PI-CENTRO

Indirizzo: TOSELLI 5 - PISA

e abito in via cesare battisti, meno di un km dallacentrale...

c'è una cosa che nn ho capito: sul sito si legge che nn si pagapiu' il canone telecom, quindi non c'è bisogno di avere uncontratto telefonico, vero?? io in casa ho solo l'impianto telefonico, ma ovviamente è staccato...
Su quella centrale non ho informazioni, l'unica centrale su cui sono quasi certo è quella di Pisa-San Cataldo (zona CNR) su cui stiamo ancora aspettando la conferma dell'utente toca1979 (l'ultima volta che l'ho sentito aveva avviato la richiesta ed era in attesa dell'attivazione), per il resto posso dirti che ho notato tanti lavori in giro vicino alle centrali, piazzano nuovi tombini per la fibra e stanno tirando una nuova linea di transito in fibra ottica da fuori Pisa (dalla direzione di Lucca) verso il centro città, il problema è che sia Wind, che Fastweb, oltre a Tiscali stanno cercando di completare la copertura su Pisa, quindi non sono sicuro su chi stia facendo tutti questi lavori ma spero solo che si diano una mossa
Per il problema dell'impianto telefonico prova a chiamare il 130 e chiedi a loro se puoi attivare sul tuo impianto (e visto che ci sei tartassali un pochino per avere conferma o meno della copertura).
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 11:03   #187
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da Serpico78
Su quella centrale non ho informazioni, l'unica centrale su cui sono quasi certo è quella di Pisa-San Cataldo (zona CNR) su cui stiamo ancora aspettando la conferma dell'utente toca1979 (l'ultima volta che l'ho sentito aveva avviato la richiesta ed era in attesa dell'attivazione), per il resto posso dirti che ho notato tanti lavori in giro vicino alle centrali, piazzano nuovi tombini per la fibra e stanno tirando una nuova linea di transito in fibra ottica da fuori Pisa (dalla direzione di Lucca) verso il centro città, il problema è che sia Wind, che Fastweb, oltre a Tiscali stanno cercando di completare la copertura su Pisa, quindi non sono sicuro su chi stia facendo tutti questi lavori ma spero solo che si diano una mossa
Per il problema dell'impianto telefonico prova a chiamare il 130 e chiedi a loro se puoi attivare sul tuo impianto (e visto che ci sei tartassali un pochino per avere conferma o meno della copertura).

non ho telefono fisso e da cell si paga... mi sa che mi tocca chiamare da una cabina....
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 13:04   #188
Fast_Tiskali
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 56
Fast i tuoi valori non sono buoni, sono peggiori dei miei anche se tu stando molto più vicino dovresti avere maggiori vantaggi dalla banda extra dell'adsl2+ (io sto a 1,8Km).

Quando si viene collegati in shared access, viene testato il doppino in automatico per una settimana al termine della quale viene qualificato per una certa velocità (altri chiamano la qualifica "certificazione" ).

Quote:
Originariamente inviato da Fast_Tiskali
Sei un mito! Post i valori dlla mia linea (nn ho idea se siano buoni o no):
Margine rumore in uscita: + 13.0 dB
Margine rumore in ingresso: + 16,3 dB

Attenuazione in uscita: +5,5 dB
Attenuazione in ingresso: + 14,6 dB

Poi stto c'è anke:

PSD TX max: -38 dBm/hz


La portante è 6144 /640. Skariko sempre al max (650 kostanti sempre), mai diskonnessioni, fnzion bene ? posso avere sekndo voi la 12 mega ? grz !



Sei messo come margine SNR (che poi è quello che conta) un pelino meglio di me. Hai un'attenuazione ridicola (devi essere molto vicino alla centrale), dovresti agganciare i 12M stabili.


Prima erano migliori dei tuoi ora sono peggiori?
Non ci siamo capiti, io ho snr + 18,5 dB oppure + 16,5 dB o anke poco meno ma sempre piu o meno sopra 16 dB, il valore + 11 dB ho sbagliato a riportarlo postandolo

I miei valori di riferimento (medi matematicamente) sono
+ 14 dB + 16,8 db
+5,5 + 14 dB ( con lievi oscillazioni)
Poi ovviamente ci son momenti a + 18,4 e momenti a +16 dB
Sono valori buoni, me l'hanno confermato tutti, l' snr deve essere al di sopra dei 7 dB io sono molto al d sopra
Questo è quel ke mi han detto TUTTI ivi compreso tu, quindi mi sorprende molto ke adesso dici altro, d'altronde Tiscali si è ben guardata dal mandarmi anke una sola e-mail (o fax) insomma risp per iscritto dicendo ke la 12 MB non me la mettono perkè il problema è il mio doppino
Insomma la 12 MB per quanto mi riguarda è un' utopia
__________________
Fast_Tiskali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 13:09   #189
Fast_Tiskali
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da losqualobianco
Nel tuo caso l'unica cosa che puoi fare è dotarti di un modem adsl2+ (in quel caso il doppino verrebbe riqualificato).
A questo punto forse ti conviene aspettare che il pirelli venga dato per il voip anche con la 12M.


Figurati, non me lo fa fare nessuno di rincorrerli, sembra ke mi paghino per darmi un qualkosa per cui invece sono IO ke pago....
No, aspetto la scadenza naturale del contratto e disdico, tanto Telecom mi han detto ke tra qualke mese comincia a dare l'adsl 2 e con loro sono SICURO ke il mio doppino reggerà.... E anke non fosse adsl 2 posso sempre passare alla 4 ke va a 500 kB in attesa di futuri upgrade Idem Wind, poi forse nel 2006 a Ca arriva anke Fastweb, quindi....
Fast_Tiskali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 18:56   #190
sgabello
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 653
Io ho aggiornato oggi il firmware del mio router con l'ultima beta disponibile (che dovrebbe migliorare il supporto di ADSL2 e 2+).

Mi sono variati (fortunatamente in meglio) i valori di linea:

Down
Attenuazione linea 22 db
Margine rumore 31 db

Up
Attenuazione linea 5.5 db
Margine rumore 31 db

I valori mi sembrano ottimi no? Direi che Tiscali non ha scuse Router compatibile ADSL2 e ottimi valori di linea... speriamo di entrare a far parte dei fortunati possessori della 12MB

bYe!
__________________
http://www.andreaottolina.com
sgabello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 19:13   #191
Fast_Tiskali
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da sgabello
Io ho aggiornato oggi il firmware del mio router con l'ultima beta disponibile (che dovrebbe migliorare il supporto di ADSL2 e 2+).

Mi sono variati (fortunatamente in meglio) i valori di linea:

Down
Attenuazione linea 22 db
Margine rumore 31 db

Up
Attenuazione linea 5.5 db
Margine rumore 31 db

I valori mi sembrano ottimi no? Direi che Tiscali non ha scuse Router compatibile ADSL2 e ottimi valori di linea... speriamo di entrare a far parte dei fortunati possessori della 12MB

bYe!

I tuoi valori immagino siano con la 6 mega, quindi penso siano ottimi anke di piu.... Se non te la mettono con quesi valori non so a ki mai potrebbero metterl.... Io sono rimasto deluso non tanto dal fatto ke non mi abbiano messo la 12 mega (ke alla fine non me ne faccio niente di tutti quei nega, cme non me n faccio niente neanke d 6, se la volevo era solo perkè la differenza di prezzo rispetto alla 6 è ridttissimo), quando controllo i valori del mio modem ho sempre buoni valori pero non posso escludere ke in certi momenti peggiorino ma quel ke mi da fasyidio è ke il tuo provider IGNORI la rikiesta di kiarire ke un utente ha il diritto di fare, cque ripeto gli utenti Tiscali 12 mega per adesso sono poki, sicuramente in futuro saranno di piu ma anke gli altri isp cominceranno a offrire adsl 2
Fast_Tiskali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 19:23   #192
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Rispondo per tutti.
Il problema della 12M è che nessuno ha un modem/router compatibile adsl2+.
Se (come sgabello) si è in possesso di un modem adsl2 il test della prima settimana darà con sicurezza il valore che si può avere in adsl2+.

Viceversa per chi ha un modem adsl1 (praticamente tutti), se la linea non è in grado di reggere gli 8M (e sono la minoranza dei doppini) la 12M non gli viene attivata (è fatto in automatico, non c'è un operatore che decide a sentimento ).
In questo modo anche doppini che potrebbero (a mio dire) tenere la 12M (come il caso di Fast_Tiskali) non vengono attivati perchè nel test la linea non è in grado di tenere gli 8M in adsl1 (in adsl1 quello che conta è il valore minimo che assume il margine di rumore in download nell'arco di una settimana).
Senza modem adsl2 la linea funziona con i modem adsl1 a 8M/1024K, se il doppino non li può tenere...

Quando saranno disponibili sul mercato modem/router adsl2+ (che funzionano) oppure quando verrà abilitato il voip con l'adsl2+ questi problemi non ci saranno.
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 21:23   #193
Fast_Tiskali
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da losqualobianco
Rispondo per tutti.
Il problema della 12M è che nessuno ha un modem/router compatibile adsl2+.
Se (come sgabello) si è in possesso di un modem adsl2 il test della prima settimana darà con sicurezza il valore che si può avere in adsl2+.

Viceversa per chi ha un modem adsl1 (praticamente tutti), se la linea non è in grado di reggere gli 8M (e sono la minoranza dei doppini) la 12M non gli viene attivata (è fatto in automatico, non c'è un operatore che decide a sentimento ).
In questo modo anche doppini che potrebbero (a mio dire) tenere la 12M (come il caso di Fast_Tiskali) non vengono attivati perchè nel test la linea non è in grado di tenere gli 8M in adsl1 (in adsl1 quello che conta è il valore minimo che assume il margine di rumore in download nell'arco di una settimana).
Senza modem adsl2 la linea funziona con i modem adsl1 a 8M/1024K, se il doppino non li può tenere...

Quando saranno disponibili sul mercato modem/router adsl2+ (che funzionano) oppure quando verrà abilitato il voip con l'adsl2+ questi problemi non ci saranno.
Quanto sarebbe il valore MINIMO sotto il quale il test da esito negativo per gli 8 M? Postalo di modo ke ognuno possa poi controllare
Fast_Tiskali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 22:34   #194
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Fast_Tiskali
Quanto sarebbe il valore MINIMO sotto il quale il test da esito negativo per gli 8 M? Postalo di modo ke ognuno possa poi controllare
E' un algoritmo che tiene conto del margine snr, attenuazione e valori di potenza.
Se l'avessi

Cmq se la usi anche per giocare, meglio la 6M che la 12M al limite come c'è l'ho io (portante che varia tra 11 e 12M).
La 12M va bene solo se la linea è abbastanza buona per tenere 12M fissi (l'adsl2 riduce la portante se il margine di rumore diminuisce).
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 23:01   #195
Fast_Tiskali
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da losqualobianco
E' un algoritmo che tiene conto del margine snr, attenuazione e valori di potenza.
Se l'avessi

Cmq se la usi anche per giocare, meglio la 6M che la 12M al limite come c'è l'ho io (portante che varia tra 11 e 12M).
La 12M va bene solo se la linea è abbastanza buona per tenere 12M fissi (l'adsl2 riduce la portante se il margine di rumore diminuisce).
Non sarà mica un segreto di stato no?
Vorrei solo sapere quale sarebbe questo "valore minimo" sotto il quale il test fallisce. Es.: se anke solo 1 volta durante i test l snr scende sotto (esempio) i 10 dB allora il test è negtivo. Oppure, se solo 1 volta scende sotto i 9 dB (piuttosto ke 8, 11 o 19....). Se è come dici tu, di sicuro non è un segreto sapere di ke si tratta, cosi uno può farsi due conti....
Fast_Tiskali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 00:29   #196
sgabello
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da Fast_Tiskali
I tuoi valori immagino siano con la 6 mega, quindi penso siano ottimi anke di piu.... Se non te la mettono con quesi valori non so a ki mai potrebbero metterl.... Io sono rimasto deluso non tanto dal fatto ke non mi abbiano messo la 12 mega (ke alla fine non me ne faccio niente di tutti quei nega, cme non me n faccio niente neanke d 6, se la volevo era solo perkè la differenza di prezzo rispetto alla 6 è ridttissimo), quando controllo i valori del mio modem ho sempre buoni valori pero non posso escludere ke in certi momenti peggiorino ma quel ke mi da fasyidio è ke il tuo provider IGNORI la rikiesta di kiarire ke un utente ha il diritto di fare, cque ripeto gli utenti Tiscali 12 mega per adesso sono poki, sicuramente in futuro saranno di piu ma anke gli altri isp cominceranno a offrire adsl 2

In realta' sono valori registrati ancora con la mia vecchia ADSL Atlanet. La disdetta è arrivata' sabato... nelle prossime settimane dovrebbe avvenire il passaggio.

Per l'argoritmo di cui parlavate... Beh... Fast... ad ogni modo mi pare di aver capito che non hai un modem adsl2, no? Percui come fanno ad attivarti la 12?
__________________
http://www.andreaottolina.com
sgabello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 02:41   #197
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
Quote:
Originariamente inviato da Fast_Tiskali
Non sarà mica un segreto di stato no?
Vorrei solo sapere quale sarebbe questo "valore minimo" sotto il quale il test fallisce. Es.: se anke solo 1 volta durante i test l snr scende sotto (esempio) i 10 dB allora il test è negtivo. Oppure, se solo 1 volta scende sotto i 9 dB (piuttosto ke 8, 11 o 19....). Se è come dici tu, di sicuro non è un segreto sapere di ke si tratta, cosi uno può farsi due conti....
metti che te lo dicano...e dopo?
secondo te il tuo modem come il mio rilevano preciso l'snr e l'attenuazione come i dslam in centrale?
no credo

quindi è + utile se chiedi ancora al 130
magari uscirà che te la attivano
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 14:45   #198
Fast_Tiskali
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da sgabello
In realta' sono valori registrati ancora con la mia vecchia ADSL Atlanet. La disdetta è arrivata' sabato... nelle prossime settimane dovrebbe avvenire il passaggio.

Per l'argoritmo di cui parlavate... Beh... Fast... ad ogni modo mi pare di aver capito che non hai un modem adsl2, no? Percui come fanno ad attivarti la 12?
Io ho rikiesto il moedm adsl 2 a noleggio contestualmente alla rikiesta di passaggio alla 12 mega quindi è Tiscali ke dovrebbe fornirmelo, pero a quanto pare non me lo fornisce perkè dai test effettuati la mia linea non risulterebbe in grado di sostenere il passaggio a 12 mega. Quindi rimango a 6 mega ke cque va bene, vedremo in futuro ke succede.
Per quanto attiene alla tua situazione pensavo ke i tuoi valori di snr si riferissero alla portante con 6 mega se invece si riferiscono a una diversa velocità considera ke (come ti potranno spiegare qui molto meglio d me) quando attiverai Tiscali ti metteranno la 6 mega e quei valori di + 31 dB in snr scenderanno (fo9rse anke di molto, non so, kiedi) e quindi ti faranno il test per la 12.... Certo avere + 31 dB in dl con una 6 mega sarebbe stato un valore super.... Io sui forum ho visto ke in media per ki ha lam portante a 6 mega non si arriva neanke a 20 dB (in media), io stesso arrivo a + 18,5 dB e non è poco, m a quanto pare non suff per la 12 mega
Fast_Tiskali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 08:21   #199
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
MTU

Mi sembrava che la connessione in questi giorni non andasse più come prima.
Ho fatto un po' di prove col nuovo tcp optimizer (ho modificato la RecWin) ed ora mi funziona bene con MTU 1500.
Qualcun altro può fare delle verifiche per avere un riscontro?
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:59   #200
Fast_Tiskali
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 56
Scusate per piacere anke se forse avete già risposto a questo tipo d quesito, qualcuno di vuoi potrebbe consigliarmi un buon modem adsl 2, che funzioni SICURAMENTE in adsl 2 (e magari anke 2+) e al tempo stesso anke in adsl 1? Mi han consigliato il zyxel 660 hw ke è quello ke wind sta dando ai suoi abbonati adsl e ke dovrebbe essere già predisposto per il passaggio all'adsl 2 (per adesso wind da la 4 mbit in ull ma tra poki mesi uscirà con l offerta in adsl 2). Ke ne pensate? Ce ne son di migliori? L'importante è ke sia un modem pienamente compatibile con adsl 2 !
Fast_Tiskali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v