|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Niente id particolare: se compri libri dalla piattaforma kindle poi li hai disponibili su ogni dispositivo che colleghi all'account (o puoi comunque scaricarli in modo da poterli trasferire altrove).
Se li vuoi aprire basta che quando devi aprire un file mobi o epub selezioni kindle per aprirlo. Io usando la versioen per win 7 ho meno problemi su T100, ma altrimenti basta semplicemente selezionarla tra le apps che ti si rendono disponibili con "apri con". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ragazzi su SmartComputer.it sta a 282, qualcuno lo conosce il sito??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ho acquistato questo asus per natale, adesso però mi da un problema piuttosto grave, ovvero quando lo metto in carica mi dice appunto che è collegato ed in carica, però in realtà la percentuale scende e continua a scaricarsi, a qualcuno di voi è mai capitato questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
provato con un altro caricatore?
![]() |
#2088 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è la procedura completa sul sito asus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Quote:
Ovviamente se riesco lo condividiamo nel forum? È possibile quindi liberare spazio sul ssd interno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
La procedura la trovi in prima pagina. La versione da 32gb ha la partizione di ripristino separata dalla emmc in una memoria secondaria di sola lettura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
uscita l'app vlc... mancano spotify, tapatalk e skygo... oltre ovviamente alle google apps... ma in questo ultimo caso c'è chrome che le sostituisce
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
Appena scaricato VLC, stanotte lo proverò come si deve. Piuttosto, Tapatalk è uscito per Windows Phone, però non si trova nel market per PC
![]() Ultima modifica di giovandrea : 13-03-2014 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ma il vlc vero o uno di quelli tarocchi che ci stavano da tempo?
Se si, come va? Io sono ancora deciso se regalare 13 euro a powerdvd.. funzionava egregiamente la versione di prova, solo che il prezzo era decisamente esagerato visto che poi sfornano versioni a raffica, cambiando nome e quindi richiedendoti i soldi. Se erano 5 ce li buttavo pure.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Senior Member
|
scaricato anch'io, ma si apre e poi crasha, direi che è quasi certamente per il fatto che sia per win8 RT, ma non lo direi con così tanta sicurezza.
Spero la sistemino presto, è un peccato altrimenti. @FearFactory: ma scusa con VLC desktop e il lettore standard di video non riesci a gestire tutto? Secondo me ti conviene attendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
attualmente infatti sto usando XBMC (per desktop, ma a tutto schermo) e fa il lavoro suo, abbastanza scomodo da usare col touch però.
Ma alla fine per quanto devi comandare mentre vedi un film, mi accontento! Per la musica è peggio, perchè tutte le applicazioni non-metro, appena si spegne lo schermo vengono freezate, quindi la musica si ferma.. Per ora il migliore compromesso gratuito che ho trovato è mediamonkey versione metro (da store). Powerdvd versione metro faceva tutte ste cose, bene, ma vuole i dinderi! E non legge i dvd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ragazzi conoscete un browser web che fa il resize del testo quando si ingrandisce la pagina web ?
Explorer è fantastico per navigare però il testo quando si ingrandisce rimane nella formattazione originale della pagina e per leggere bisogna andare sempre avanti e indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti, stavo per comprare questo tablet fantastico per vedere video quando sono fuori, ma una domanda mi assilla... ci girano i video a 1080p in modo fluido senza problemi?
![]()
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.