Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2009, 14:26   #81
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4136
Come ho già scritto dovrebbero andare bene quelli fatti apposta per i lettori mp3 in generale (ipod video escluso) quindi prova a cercare quelli ad esempio per i creative zen vision, gli iaudio ecc...
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 14:32   #82
jank
Member
 
L'Avatar di jank
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Come ho già scritto dovrebbero andare bene quelli fatti apposta per i lettori mp3 in generale (ipod video escluso) quindi prova a cercare quelli ad esempio per i creative zen vision, gli iaudio ecc...
Scusami, ma come possono andare bene se il connettore è diverso?
Non capisco

Come faccio a collegare il cavo al lettore?
jank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 14:35   #83
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4136
Il connettore è un jack 3,5mm a 4 pin.
http://pinouts.ru/PDA/pda_audio_video_out_pinout.shtml
I lettori che ci sono nella prima colonna hanno lo stesso schema dell'R1 e di conseguenza i cavetti per questi lettori dovrebbero andar bene lo stesso.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD

Ultima modifica di dav1deser : 20-12-2009 alle 14:37.
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 15:09   #84
jank
Member
 
L'Avatar di jank
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Il connettore è un jack 3,5mm a 4 pin.
http://pinouts.ru/PDA/pda_audio_video_out_pinout.shtml
I lettori che ci sono nella prima colonna hanno lo stesso schema dell'R1 e di conseguenza i cavetti per questi lettori dovrebbero andar bene lo stesso.
Avevo letto che avevi riportato questa informazione, ma (sarò io limitato ), se il connettore r1 è questo:
http://www.dday.it/userFiles/FCK/pro...onnessioni.JPG
come faccio a collegare un connettore come tu hai indicato?

O vuoi dire che nel foro delle cuffie (parlando a bassa terminologia tecnica) si può inserire un cavo rca?
jank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 15:22   #85
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da jank Guarda i messaggi
O vuoi dire che nel foro delle cuffie (parlando a bassa terminologia tecnica) si può inserire un cavo rca?
E' esattamente così! Il cavo Tv/out utilizza l'ingresso del jack degli auricolari. Lo si può vedere anche sul sito della samsung nell'immagine che mostra l'R1 collegato a un televisore, se guardi bene il cavetto arriva proprio nell'ingresso degli auricolari. Almeno su questo la samsung ha deciso di fare qualcosa standard.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 15:33   #86
jank
Member
 
L'Avatar di jank
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
E' esattamente così! Il cavo Tv/out utilizza l'ingresso del jack degli auricolari. Lo si può vedere anche sul sito della samsung nell'immagine che mostra l'R1 collegato a un televisore, se guardi bene il cavetto arriva proprio nell'ingresso degli auricolari. Almeno su questo la samsung ha deciso di fare qualcosa standard.
Ahhhh, beh, allora ok, sono io che non avevo capito.
Ho visto che i telefonini usavano il connettore proprietario per il collegamento alla TV e ho dato per scontato che anche l'R1 utilizzasse quello (e così lo avevo anche trovato)

Vabbè, mooooooolto meglio così anche perchè a casa di questi cavi ne ho già un paio

Ti ringranzio dell'informazione e a mia discolpa dico che nei vari negozi tecnologici nessuno mi ha data la corretta informazione
Giustifichiamo col fatto che pure è difficile sapere tutto di tutti i lettori/telefonini e quant'altro...
jank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 15:38   #87
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da jank Guarda i messaggi
Ahhhh, beh, allora ok, sono io che non avevo capito.
Ho visto che i telefonini usavano il connettore proprietario per il collegamento alla TV e ho dato per scontato che anche l'R1 utilizzasse quello (e così lo avevo anche trovato)

Vabbè, mooooooolto meglio così anche perchè a casa di questi cavi ne ho già un paio

Ti ringranzio dell'informazione e a mia discolpa dico che nei vari negozi tecnologici nessuno mi ha data la corretta informazione
Giustifichiamo col fatto che pure è difficile sapere tutto di tutti i lettori/telefonini e quant'altro...
Guarda se leggi un po' il thread dell'utente informatico medio vedi che trovare gente che ne sa qualcosa nei negozi di questo tipo è davvero arduo! Comunque poi fai sapere se funzionava tutto perfettamente e se possibile per che tipo di dispositivo erano stati fatti i cavetti che hai provato.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 08:01   #88
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
acquistato ieri

ho giusto giocherellato un po.

molto bello esteticamente, il touch non mi e' sembrato certo il massimo della precisione, (devo ancora togliere la pellicola comunque).

vorrei eliminare quel gattino e l'omino biscotto, non si possono mproprio vedere.

la batteria ' calata del 20% dopo 1 ora scarza di utilizzo, credo debba ancora entrare in regime.

buonol'audio e la radio, a proposito una volta accesa non son riuscito a spegnerla se non facendo paretire una canzone mp3!!!

FW e' laversione 1.15 credo sara meglio aggiornarla.
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 17:09   #89
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4136
Come precisione dello schermo io non ho nulla da ridire, magari devi solo abituarti un po'...per il gattino e l'omino temo non ci sia molto da fare....
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 18:31   #90
KaaioUpgrade
Member
 
L'Avatar di KaaioUpgrade
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Come precisione dello schermo io non ho nulla da ridire, magari devi solo abituarti un po'...per il gattino e l'omino temo non ci sia molto da fare....
I vari widget, tra cui gatto e omino, si possono spostare o eliminare attivando la modifica dei widget (dal menu che appare premendo il simbolo tipo < rovesciato in basso a sinistra, poi widget, da li basta trascinare in basso quelli che non si vogliono visualizzare, se sono sotto la barra dei widget disponibili la si può ridurre con il < al centro.
KaaioUpgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 20:14   #91
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da KaaioUpgrade Guarda i messaggi
I vari widget, tra cui gatto e omino, si possono spostare o eliminare attivando la modifica dei widget (dal menu che appare premendo il simbolo tipo < rovesciato in basso a sinistra, poi widget, da li basta trascinare in basso quelli che non si vogliono visualizzare, se sono sotto la barra dei widget disponibili la si può ridurre con il < al centro.
Già! Hai ragione oggi ci avevo provato un po' ma non ero riuscito a combinare nulla
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 14:06   #92
andrea80
Senior Member
 
L'Avatar di andrea80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
Messaggi: 401
sono disperato dopo averlo felicemente utilizzato per 4/5 giorni ora non mi si accende più, l'ultima cosa che ho fatto ieri sera è stata aggiungere il widget calendario, inoltre sempre ieri sera ho notato che è sparito il widget dell'album fotografico, ( non il link immagni solo il widget ) è come se fosse finito in una pagina irraggiungibile, e comunque non è nella barra dei widget disponibili, è semplicemente scomparso.....
adesso quando lo accendo parte normalmente arriva alla schermata "desktop" ma è vuota sta li mezzo secondo e si rispegne, se lo riaccendo mi dice "recovering firmware" ma poi si rispegne, e così via..... ho già provato almeno una ventina di volte, la batteria è carica, ho provato il rest dal buchino ma non è cambiato niente.....
ora sto riscaricando il firmware 2.0 (che avevo messo subito appena acquistato) spero che lo aggiorni anche se è già aggiornato..... non ho altre idee?? vi capitato??
__________________
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F
AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220

Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
andrea80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 14:27   #93
andrea80
Senior Member
 
L'Avatar di andrea80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
Messaggi: 401
Ok ho rifatto l'update ed ha funzionato, comunque non so cosa sia successo, è un po' strana quella sparizione di widget di ieri sera.... boh
ora mi salvo il firmware e lo metto in qualche cartella così se mi ricapita lo attacco e lo riaggiorno....

P.s. qualcuno lo ho provato con le piccole stilo che si usano per scrivere sui touchpad? potrebbe funzionare per scrivere il testo o bisogna solo usare le dita?? scusate la domanda magari è banale, ma è la prima volta che ho che fare con un touchscreen.....
__________________
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F
AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220

Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group

Ultima modifica di andrea80 : 23-12-2009 alle 14:30.
andrea80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 14:33   #94
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4136
Non mi è mai successo un problema come il tuo, però anche io varie volte ho visto comparire la scritta "recovering firmware" spero che facciano presto un aggiornamento che migliori la stabilità del lettore. Per quanto riguarda le pennine non vanno bene, si possono usare solo su touch screen di tipo resistivo mentre quello dell'R1 è di tipo capacitivo.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 14:50   #95
Irenina
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti, ho questo lettore da un paio di settimane preso appunto con l'offerta Mw. Ho un problema: lo sto usando solo come radio perchè non riesco ad installarlo! Ho win Xp, lo inserisco nella porta USB e mi dice che vede i lettore, poi mi chiede di fare l'installazione tramite cd ... ma il cd non è nella confezione!!! Sapete spiegarmi come fare? è come avere una ferrari con il freno a mano tirato ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 15:04   #96
andrea80
Senior Member
 
L'Avatar di andrea80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho questo lettore da un paio di settimane preso appunto con l'offerta Mw. Ho un problema: lo sto usando solo come radio perchè non riesco ad installarlo! Ho win Xp, lo inserisco nella porta USB e mi dice che vede i lettore, poi mi chiede di fare l'installazione tramite cd ... ma il cd non è nella confezione!!! Sapete spiegarmi come fare? è come avere una ferrari con il freno a mano tirato ...
ma io non ho dovuto installare niente, se hai impostato il lettore con connessione MTP dovresti vederlo come "dispositivo esterno" altrimenti in configurazione "MSC" ti compare l'icona come se fosse una normale chiavetta USB.

quando l'ho attaccato la prima volta l'ha riconosciuto autonomamente e si è autoinstallato, e uso windows server 2003 che non è proprio un OS multimediale.....
__________________
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F
AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220

Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
andrea80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 15:17   #97
Irenina
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da andrea80 Guarda i messaggi
ma io non ho dovuto installare niente, se hai impostato il lettore con connessione MTP dovresti vederlo come "dispositivo esterno" altrimenti in configurazione "MSC" ti compare l'icona come se fosse una normale chiavetta USB.

quando l'ho attaccato la prima volta l'ha riconosciuto autonomamente e si è autoinstallato, e uso windows server 2003 che non è proprio un OS multimediale.....
A me continua a dire che siccome non ho installato il software la periferica potrebbe non funzionare correttamente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:17   #98
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4136
Vai in Settings->sistema->Connessione PC-> e seleziona MSC. Così dovrebbe funzionare come una qualunque chiavetta USB.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 09:49   #99
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Sto utilizzando questo lettore da qualche giorno in maniera abituale!!!
Ho installato il firmware 2, che a mio avviso ha migliorato abbastanza il touch e permette anche di scegliere la posizione esatta dei widget, anche se poi un minimo vengono risistemati.
Proprio al riguardo un difetto c'è: trascinando un widget è facile che lo si porti senza volerlo in pagine infinite a destra...e per evitare è meglio reimpostare e rifare il procedimento...

Un errore di traduzione ho individuato...quando si parla di sfondo c'è scritto "pelle" (traduzione letterale dall'inglese "skin").

Infine, sulle memo, nonostante il cambio di firmware risulta difficile scrivere diverse lettere come G maiuscola, T maiuscola, r minuscola...e anche qualcun'altra...

Queste sono mie opinioni...scrivete cosa ne pensate!


Poi ho un problema, che non so capiti anche a voi...ascoltando la musica prima di andare a dormire, metto lo sleepcat sulla mezz'ora per evitare di lasciar acceso il lettore tutta la notte se mi addormento.
A parte questo, mentre ascolto la musica e blocco touch e luce display, talvolta il lettore va in sospensione da solo, prima della mezz'ora da me inserita...e devo riaccendere il tutto....non capisco...
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 10:59   #100
dividistus
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 119
Finalmente ho anche io questo bel lettore!!Ho solo un paio di domande:

ho scaricato l'aggiornamento 2.0, pero non so come installarlo!

Ho scaricato i giochi che sono stati postati, pero sono in .swf. quindi li ho messi nella cartella flash, vorrei sapere dove scaricare quelli da mettere nella cartella Game.

Vorrei sapere dove si scaricano i temi (se ci sono).
Grazie.
dividistus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v