Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2010, 20:11   #101
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
il fuoco laterale è su M, C o S e quello dell'inquadratura (tasto in alto sopra joy con piccola ghiera) è centrale, area o media?
il fuoco è su S, quello dell'inquadratura "AE-L" sta al centro... cmq anche col copri obiettivo questo punto sfocato rossastro si nota... ho notato che se setto gli fps del monitor a 30 non si vede più... si vede sia sul monitor che sul mirino... cmq non è nulla... è di sicuro normalissimo, nelel foto non c'è

Ultima modifica di _Fenice_ : 14-05-2010 alle 20:13.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 23:18   #102
Creed
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Fondi (LT)
Messaggi: 51
I pixel rossi li vedo anche io, credo sia normale, ma solo in foto al buio o con il copriobiettivo, altrimenti si vede tutto normale! ^_^
Creed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 00:25   #103
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Creed Guarda i messaggi
I pixel rossi li vedo anche io, credo sia normale, ma solo in foto al buio o con il copriobiettivo, altrimenti si vede tutto normale! ^_^
s infatti, a vole si nota un pochino anche con la luce se sei su una zona non proprio bianca
Che poi è un punto, un punto nemmeno nitido, è sfocato ecco
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 12:23   #104
Creed
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Fondi (LT)
Messaggi: 51
Ho provato a fare qualche scatto da novello quale sono e nelle foto all'interno noto parecchio rumore, tranne qualcuna mi sono venute quasi tutte "sporche". Sicuramente è docuto alla "mano", comunque appena esce un pò di sole (piove a dirotto) provo a farne qualcuna all'esterno per vedere come va, fino ad ora ho scattato tutto in automatico o in EXR, senza giocare con le impostazioni, l'unica cosa che ho provato a fare è stata diminuire l'iso. Se avete qualche consiglio da dare sulle impostazioni li accetto volentieri!
Creed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 12:30   #105
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Creed Guarda i messaggi
Ho provato a fare qualche scatto da novello quale sono e nelle foto all'interno noto parecchio rumore, tranne qualcuna mi sono venute quasi tutte "sporche". Sicuramente è docuto alla "mano", comunque appena esce un pò di sole (piove a dirotto) provo a farne qualcuna all'esterno per vedere come va, fino ad ora ho scattato tutto in automatico o in EXR, senza giocare con le impostazioni, l'unica cosa che ho provato a fare è stata diminuire l'iso. Se avete qualche consiglio da dare sulle impostazioni li accetto volentieri!
con le fuji devi andare di manuale leggiti la guida del forum per le impostazioni diframma/tempi/iso. in un mese diventerai un altro fotografo rispetto ad ora che vai di automatico.
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 13:52   #106
Creed
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Fondi (LT)
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
con le fuji devi andare di manuale leggiti la guida del forum per le impostazioni diframma/tempi/iso. in un mese diventerai un altro fotografo rispetto ad ora che vai di automatico.
Beh ho preso questa fotocamera proprio perchè voglio imparare bene per passare successivamente ad una bella reflex!!
Fino ad ora mi sono accontentato di una vecchia 4Mpx Kodak che fa foto meravigliose, e come punta e scatta è ancora una meraviglia, e funziona benone anche con le poche impostazioni manuali, sono riuscito a fare belle foto in notturna con dei fulmini.
E' comunque ora di fare il passo!

Creed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 14:05   #107
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Creed Guarda i messaggi
Beh ho preso questa fotocamera proprio perchè voglio imparare bene per passare successivamente ad una bella reflex!!
Fino ad ora mi sono accontentato di una vecchia 4Mpx Kodak che fa foto meravigliose, e come punta e scatta è ancora una meraviglia, e funziona benone anche con le poche impostazioni manuali, sono riuscito a fare belle foto in notturna con dei fulmini.
E' comunque ora di fare il passo!

la seconda non è niente male! complimenti! ottimo tempismo cassius
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 14:14   #108
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Creed complimenti.. era con la Kodak ??

tempo di posa? cavalletto?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:01   #109
Creed
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Fondi (LT)
Messaggi: 51
Ecco i dati exif ^_^

Codice:
Filename - 100_6072.JPG
Make - EASTMAN KODAK COMPANY
Model - KODAK DX7440 ZOOM DIGITAL CAMERA
Orientation - Top left
XResolution - 230
YResolution - 230
ResolutionUnit - Inch
YCbCrPositioning - Centered
ExifOffset - 506
ExposureTime - 12 seconds
FNumber - 5.60
ExposureProgram - Manual control
ISOSpeedRatings - 100
ExifVersion - 0221
DateTimeOriginal - 2009:09:14 22:26:46
DateTimeDigitized - 2009:09:14 22:26:46
ComponentsConfiguration - YCbCr
ShutterSpeedValue - 11 seconds
ApertureValue - F 5.66
ExposureBiasValue - 0.00
MaxApertureValue - F 2.83
MeteringMode - Multi-segment
LightSource - Auto
Flash - Flash not fired, compulsory flash mode
FocalLength - 5.50 mm
FlashPixVersion - 0100
ColorSpace - sRGB
ExifImageWidth - 1024
ExifImageHeight - 768
InteroperabilityOffset - 2748
ExposureIndex - 100
SensingMethod - One-chip color area sensor
FileSource - Other
SceneType - Other
CustomRendered - Normal process
ExposureMode - Manual
White Balance - Auto
DigitalZoomRatio - 0.00 x
FocalLengthIn35mmFilm - 33 mm
SceneCaptureType - Standard
GainControl - None
Contrast - Normal
Saturation - Normal
Sharpness - Normal
SubjectDistanceRange - Unknown

Maker Note (Vendor): - 

Thumbnail: - 
Compression - 6 (JPG)
Orientation - Top left
XResolution - 72
YResolution - 72
ResolutionUnit - Inch
JpegIFOffset - 3052
JpegIFByteCount - 2761
Codice:
Filename - 100_6173.JPG
Make - EASTMAN KODAK COMPANY
Model - KODAK DX7440 ZOOM DIGITAL CAMERA
Orientation - Top left
XResolution - 230
YResolution - 230
ResolutionUnit - Inch
YCbCrPositioning - Centered
ExifOffset - 506
ExposureTime - 16 seconds
FNumber - 4.80
ExposureProgram - Manual control
ISOSpeedRatings - 200
ExifVersion - 0221
DateTimeOriginal - 2009:09:19 19:55:38
DateTimeDigitized - 2009:09:19 19:55:38
ComponentsConfiguration - YCbCr
ShutterSpeedValue - 16 seconds
ApertureValue - F 4.76
ExposureBiasValue - 0.00
MaxApertureValue - F 2.83
MeteringMode - Multi-segment
LightSource - Auto
Flash - Flash not fired, compulsory flash mode
FocalLength - 5.50 mm
FlashPixVersion - 0100
ColorSpace - sRGB
ExifImageWidth - 1024
ExifImageHeight - 768
InteroperabilityOffset - 2748
ExposureIndex - 200
SensingMethod - One-chip color area sensor
FileSource - Other
SceneType - Other
CustomRendered - Normal process
ExposureMode - Manual
White Balance - Auto
DigitalZoomRatio - 0.00 x
FocalLengthIn35mmFilm - 33 mm
SceneCaptureType - Standard
GainControl - Low gain up
Contrast - Normal
Saturation - Normal
Sharpness - Normal
SubjectDistanceRange - Unknown

Maker Note (Vendor): - 

Thumbnail: - 
Compression - 6 (JPG)
Orientation - Top left
XResolution - 72
YResolution - 72
ResolutionUnit - Inch
JpegIFOffset - 3052
JpegIFByteCount - 2800

Dopo aver fatto decine di prove alla fine ho trovato il giusto compromesso, per le foto successive l'esposizione l'ho messa a 6 secondi e l'ISO a 100, altrimenti le foto venivano troppo chiare, sembrava giorno

Le foto le ho scattate dal tavolo fuori il terrazzo con il cavalletto preso dal telescopio, altrimenti era impossibile farle, ho provato qualche altra volta senza cavalletto e con la fotocamera poggiata sul tavolo, ma anche la sola pressione del pulsante di scatto rovinava la foto... ho ancora molto da imparare (tutto praticamente! )

Ultima modifica di Creed : 15-05-2010 alle 15:03.
Creed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:25   #110
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
infatti penso come tutti del resto che le cose migliori vengano fuori con l'applicazione delle regole fondamentali, la pratica e l'estro..
con il cavalletto (che ho preso qualche giorno fa dai polacchi a 20€ ) l'autoscatto e le impostazioni ad hoc credo si possano fare buone cose con la s200exr.

Ho appena acquistato anche un filtro UV, la batteria compatibile e il parasole per la S200 in USA...spero arrivi presto per saggiarne il comportamento..

ciao

p.s. avrei anche voglia di prendere il remote control RR-80 voi che ne dite? serve a qualcosa o cmq con cavalletto e autoscatto fino a 10sec si può benissimo fare a meno?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:34   #111
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
infatti penso come tutti del resto che le cose migliori vengano fuori con l'applicazione delle regole fondamentali, la pratica e l'estro..
con il cavalletto (che ho preso qualche giorno fa dai polacchi a 20€ ) l'autoscatto e le impostazioni ad hoc credo si possano fare buone cose con la s200exr.

Ho appena acquistato anche un filtro UV, la batteria compatibile e il parasole per la S200 in USA...spero arrivi presto per saggiarne il comportamento..

ciao

p.s. avrei anche voglia di prendere il remote control RR-80 voi che ne dite? serve a qualcosa o cmq con cavalletto e autoscatto fino a 10sec si può benissimo fare a meno?
il parasole è un ottimo acquisto, il remote control direi che si può evitare con l'autoscatto. 10sec bastano nella maggior parte dei casi, imho
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 00:04   #112
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Sto smanettando con la bimba, domani leggo le guide su hwup per capire i tempi ecc ecc... in manuale se settata a dovere rende davvero bene... ho smanettato per lo più col macro e super-macro... ha un macro da urlo

Dopo posto qualche prova.

Cmq per il paraluce da me c'è un negozio che ne vendi alcuni in gomma universali... devo solo prendere quello da 67mm per l'obiettivo della s200... dite che vanno bene oppure devo per forza prendere quello originale?

Io compro anche un filtro UV che così evito pure , si sa mai, di graffiare l'obiettivo, ho il terrore

#@megthebest: te hai fato qualche scatto con il massimo zoom ottico a mano libera ?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 10:36   #113
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Sto smanettando con la bimba, domani leggo le guide su hwup per capire i tempi ecc ecc... in manuale se settata a dovere rende davvero bene... ho smanettato per lo più col macro e super-macro... ha un macro da urlo

Dopo posto qualche prova.

Cmq per il paraluce da me c'è un negozio che ne vendi alcuni in gomma universali... devo solo prendere quello da 67mm per l'obiettivo della s200... dite che vanno bene oppure devo per forza prendere quello originale?

Io compro anche un filtro UV che così evito pure , si sa mai, di graffiare l'obiettivo, ho il terrore

#@megthebest: te hai fato qualche scatto con il massimo zoom ottico a mano libera ?
DOvrebbero andare bene anche quelli in gomma da 67mm ma io ho preferito ordinare quello in plastica uguale a quello in dotazione con la s100fs di un mio amico.

per le foto in full zoom questo è un esempio che avevo postato a pag 2:
http://www.dropbox.com/gallery/62603...04-10?h=55db21

impostazione stabilizzatore ottico + stabilizzatore alla pressione dello scatto (S)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 12:49   #114
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
DOvrebbero andare bene anche quelli in gomma da 67mm ma io ho preferito ordinare quello in plastica uguale a quello in dotazione con la s100fs di un mio amico.

per le foto in full zoom questo è un esempio che avevo postato a pag 2:
http://www.dropbox.com/gallery/62603...04-10?h=55db21

impostazione stabilizzatore ottico + stabilizzatore alla pressione dello scatto (S)
lo stabilizzatore ottico è sempre attivo di default vero? non si può disattivare se non erro...
invece il secondo stabilizzatore io l'ho impostato su continuo
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 10:36   #115
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
in continuo dovrebbe essere utile per scene molto veloci, sport ecc... e consuma molta batteria

lo tengo su S e finora non ho avuto problemi
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:03   #116
Mago484
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
DOvrebbero andare bene anche quelli in gomma da 67mm ma io ho preferito ordinare quello in plastica uguale a quello in dotazione con la s100fs di un mio amico.

per le foto in full zoom questo è un esempio che avevo postato a pag 2:
http://www.dropbox.com/gallery/62603...04-10?h=55db21

impostazione stabilizzatore ottico + stabilizzatore alla pressione dello scatto (S)

Cioa a tutti sono nuovo di qui e sono anche da poco possessore di questa splendida macchina. Volevo delle info riguardanti il paraluce e l'attacco per esso, va bene che è di 67mm e che ci possono andare bene anche quelli universali però l'innesto della macchina è a vite o a baionetta???? perchè mi è stato detto che quelli a petalo sono solo a baionetta...qualcuno sa illuminarmi??
Grazie anticipatamente
Mago484 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:36   #117
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Quote:
Originariamente inviato da Mago484 Guarda i messaggi
Cioa a tutti sono nuovo di qui e sono anche da poco possessore di questa splendida macchina. Volevo delle info riguardanti il paraluce e l'attacco per esso, va bene che è di 67mm e che ci possono andare bene anche quelli universali però l'innesto della macchina è a vite o a baionetta???? perchè mi è stato detto che quelli a petalo sono solo a baionetta...qualcuno sa illuminarmi??
Grazie anticipatamente
Il paraluce dovrebbe avere un attacco a vite e a quanto ho visto è cmq adattabile a tutte gli obiettivi e tutte le macchine che hanno il 67mm.

io l'ho preso su uxsight.

Ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:50   #118
Mago484
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
ok grazie mille...sapete darmi anche altri siti dove poter prendere un paraluce a petalo per questa fotocamera???
Mago484 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:56   #119
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Quote:
Originariamente inviato da Mago484 Guarda i messaggi
ok grazie mille...sapete darmi anche altri siti dove poter prendere un paraluce a petalo per questa fotocamera???
sulla baia ne trovi quanti ne vuoi..... però costicchiano vedi se ne trovi a prezzo inferiore ai 10€
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 16:32   #120
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
appena (e se ) mi arrivano gli accessori vi saprò dire la bontà o meno del venditore.

Attualmente la s200exr è utilizzata al 100% per i ritratti del mio piccolo pargolo che ha quasi 4 settimane di vita e che merita ogni giorno foto su foto..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v