Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2020, 14:08   #4101
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Il problema dei mod è che non sono minimamente tradotti nemmeno a livello di sottotitoli e stante l'anzianità del gioco e l'immensità del compito non credo lo saranno mai, meglio in effetti che le energie dei volonterosi si riversino un domani sul 2 in uscita.
A proposito, c'è già una discussione autonoma? Qui mi sembra non se ne parli più.
No, ancora no. Un bel thread Aspettando... per Bloodlines 2 ci vorrebbe.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 10:31   #4102
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Finito (l'ennesima volta) col Tremere,
Spoiler:
evitando la missione da infiltrato nel Sabbat: primo, perché Andrei lo Tzimisce lo odio e lo vojo ammazzà; secondo, perché so che mi becco la katana Tal'mahe'ra, che è la migliore arma corpo a corpo del gioco.

Poi ho ripreso un vecchio salvataggio e
Spoiler:
mi sono infiltrato nel branco Sabbat di Victoria.

Innanzitutto, le missioni del Sabbat sono veramente crudeli: in un caso, devi sì liberare una ragazza da un magnaccia, ma in cambio devi fargliene arrivare un'altra; in un altro, vai in giro ad ammazzare di botte barboni, prostitute e poliziotti, ovviamente perdendo Umanità a ogni morto.
Va be' che il sistema di Umanità è cambiato, per cui se hai già Umanità molto bassa, non ne perdi altra se commetti atti che sarebbero sopra quel livello; però il mio Tremere è sceso da 10 a 3, che corrisponde a "violazione premeditata".

Poi, ti danno sì un covo (haven) nel Sabbat... ma non ti ridanno indietro il tuo quando finisci la missione e hai ammazzato tutto il Sabbat di East LA: se dico a Heather o Yukie di smettere di seguirmi, loro tornano al covo di East LA, non a quello della cappella Tremere che mi ha concesso il reggente Strauss.

Altro baco: non riesco più a scambiare oggetti con Heather... forse, anche se sono il suo signore e sire, con Umanità 3 le faccio troppo schifo... non dimentichiamo che da umana possiede Vera Fede... va be', devo ancora ballare in tutti e quattro i locali, quindi forse a Umanità 7 ci ritorno.

E ho cominciato una Gangrel, tanto per avere il piacere di dire pane al pane e vino al vino, soprattutto a LaCroix...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 21-02-2020 alle 10:23.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 16:51   #4103
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Ma la stramaledetta missione secondaria del becchino dove bisogna tener lontano gli zombie come diavolo si completa ?? Ci ho provato tutto il pomeriggio ma il respawn è massiccio e controllare i due cancelli è impossibile.
Ho letto che con celerity si può far avanzare il tempo ma non possiedo quell'abilità.
Sto giocando con l'ultima versione unofficial senza mod.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 17:52   #4104
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Ma la stramaledetta missione secondaria del becchino dove bisogna tener lontano gli zombie come diavolo si completa ?? Ci ho provato tutto il pomeriggio ma il respawn è massiccio e controllare i due cancelli è impossibile.
Ho letto che con celerity si può far avanzare il tempo ma non possiedo quell'abilità.
Sto giocando con l'ultima versione unofficial senza mod.
Si riesce a fare solo se hai determinati poteri o investiti abbastanza punti nelle caratteristiche offensive tanto da oneshottare gli zombie (un colpo alla testa mi pare che lo faccia in ogni caso, anche se non hai messo punti in firearms)

Le abilità migliori sono quelle ad area, che magari bloccano pure, tipo pestilence del Gangrel/Nosferatu, ma ne hanno anche i Ventrue/Toreador e i Malkavian una così
Tremere non so, Brujah no
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 20:07   #4105
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Si riesce a fare solo se hai determinati poteri o investiti abbastanza punti nelle caratteristiche offensive tanto da oneshottare gli zombie (un colpo alla testa mi pare che lo faccia in ogni caso, anche se non hai messo punti in firearms)

Le abilità migliori sono quelle ad area, che magari bloccano pure, tipo pestilence del Gangrel/Nosferatu, ma ne hanno anche i Ventrue/Toreador e i Malkavian una così
Tremere non so, Brujah no
Ah ok perfetto allora mi sa la salto direttamente visto che il mio Nosferatu è un hacker/ninja
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 09:13   #4106
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Ah ok perfetto allora mi sa la salto direttamente visto che il mio Nosferatu è un hacker/ninja
Spoiler:
Mica serve fare per forza quella: Romero ha bisogno di una donna, non di un sostituto...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 11:21   #4107
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Spoiler:
Mica serve fare per forza quella: Romero ha bisogno di una donna, non di un sostituto...
Eh si ma non so si è buggato qualcosa ma quella che dici te non me la fa fare, chiede direttamente di esser aiutato
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 20:53   #4108
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Eh si ma non so si è buggato qualcosa ma quella che dici te non me la fa fare, chiede direttamente di esser aiutato
Ah, no, aspe'... sarà mica perché sei Nosferatu? Ci ho pensato solo adesso...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 10:18   #4109
Leorgrium
Member
 
L'Avatar di Leorgrium
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Messaggi: 151
E pensare che questo mese doveva uscire il 2, invece tocca aspettare fine anno
__________________
Canale Discord VampireItalia
Everybody Lies...
Leorgrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 10:34   #4110
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Meglio aspettare, già il primo dovrebbe essere di lezione io mi farò un'altra run, prima o poi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 13:15   #4111
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E ho cominciato una Gangrel, tanto per avere il piacere di dire pane al pane e vino al vino, soprattutto a LaCroix...
E niente, manco con la Gangrel riesco a essere cattivo... quella di adesso praticamente sta facendo da mamma lupa a Heather... va be', vorrà dire che farò anche la sua gemella cattiva.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 16:44   #4112
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E niente, manco con la Gangrel riesco a essere cattivo... quella di adesso praticamente sta facendo da mamma lupa a Heather... va be', vorrà dire che farò anche la sua gemella cattiva.
mica devi essere cattivo per forza.
Devi solo risolvere le cose fisicamente invece che con la diplomazia
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 17:27   #4113
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
mica devi essere cattivo per forza.
Devi solo risolvere le cose fisicamente invece che con la diplomazia
No, io parlo proprio di cattiveria, tipo
Spoiler:
mettere a tacere Patty portandola in un vicolo e dissanguandola
o
Spoiler:
mandare Cooper ad uccidere il "vampiro capo" dopo avergli fregato i soldi
o, parlando del Clan Quest Mod,
Spoiler:
infettare le fogne di Los Angeles.

In combattimento corpo a corpo la Gangrel mi piace anche più del Tremere: Fortitude è una delle Discipline migliori, efficace anche contro i danni aggravati, e gli effetti di Protean sono meravigliosamente cumulativi.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 18:21   #4114
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
si ma il problema di quelle azioni è che perdi punti umanità, anche se alcune sono obbligatorie, visto che per poter fare diversamente servono delle capacità mentali/sociali che i gangrel non dovrebbero avere (se costruito fisicamente)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 10:50   #4115
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si ma il problema di quelle azioni è che perdi punti umanità, anche se alcune sono obbligatorie, visto che per poter fare diversamente servono delle capacità mentali/sociali che i gangrel non dovrebbero avere (se costruito fisicamente)
Uhm... Beckett è un Gangrel...

(però è un po' più grandicello di noi e ha avuto più tempo per prepararsi sui libri )

Poi, col Clan Quest Mod credo sia difficile scendere sotto Umanità 3, almeno se uno non ha
Spoiler:
diablerizzato
nessuno.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 10-03-2020 alle 10:57.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 11:23   #4116
Leorgrium
Member
 
L'Avatar di Leorgrium
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Messaggi: 151
Leggendo il nuovo devblog su Bloodlines 2, ho visto che hanno rimesso mano a molti aspetti del gioco. Hanno fatto una ulteriore sessione di mocap per migliorare le animazione di combattimento e espressioni facciali durante i dialoghi.
Per ora lo sviluppo procede secondo programma, quindi non dovrebbero esserci ulteriori ritardi.

https://www.bloodlines2.com/en/dev-d...-and-traversal
__________________
Canale Discord VampireItalia
Everybody Lies...
Leorgrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 12:46   #4117
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Grazie per il link, mi ero perso la presentazione dei vari clan. Avevo visto solo i filmatini inutili ma niente abilità

Devo purtroppo dire che la scelta dei Clan si rivela un fail anche per le abilità scelte.

Già ne metti 5 su 7 rispetto al Bloodlines originale e inoltre vai a scegliere quelli a cui poi metti discipline doppie??

Per capirci, in Bloodlines

Brujah: Potence, Celerity, Presence
Gangrel: Protean, Fortitude, Animalism
Malkavian: Dementation, Auspex, Obfuscate
Nosferatu: Obfuscate, Potence, Animalism
Toreador: Presence, Asupex, Celerity
Tremere: Thaumaturgy, Dominate, Auspex
Ventrue: Dominate, Fortitude, Presence

Totale di 11 distinte discipline

Animalism
Auspex
Celerity
Dementation
Dominate
Fortitude
Obfuscate
Potence
Presence
Protean
Thaumaturgy

Adesso io del cartaceo non me ne intendo, non so se ogni clan aveva una disciplina esclusiva. Diciamo di no, ok.
Essendoci 7 clan e 11 discipline è chiaro che 3 saranno in 2 clan diversi, ma era possibile scegliere 5 clan con tutte discipline diverse

Brujah: Potence, Celerity, Presence
Gangrel: Protean, Fortitude, Animalism
Malkavian: Dementation, Auspex, Obfuscate
Nosferatu: Potence, Animalism, Obfuscate
Toreador: Presence, Asupex, Celerity
Tremere: Thaumaturgy, Dominate, Auspex
Ventrue: Dominate, Fortitude, Presence

Oppure ci son altre combinazioni diverse, e invece abbiamo

Brujah: Potence, Celerity, Presence
Malkavian: Dementation, Auspex, Obfuscate
Toreador: Asupex, Celerity, Presence
Tremere: Thaumaturgy, Dominate, Auspex
Ventrue: Dominate, Fortitude, Presence

Hanno eliminato Protean, Animalism e Obfuscate (tra l'altro la migliore per il combattimento melee e Obfuscate per lo stealth game) per mettere Auspex e Celerity 2 volte.

Ultima modifica di TheInvoker : 04-04-2020 alle 12:52.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 09:25   #4118
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
No, nel cartaceo all'epoca in cui è uscito il primo Bloodlines, le uniche discipline uniche (pardon) dei clan della Camarilla erano Protean per i Gangrel, Dementation per i Malkavian, e Thaumaturgy per i Tremere.
Anche secondo me scegliere solo due discipline per ciascun clan è limitante, e non mi è chiaro perché gli sviluppatori abbiano fatto questa scelta. Forse per economia?

Poi, se prendevi gli altri clan del Sabbat o indipendenti, avevi:
Chimerstry per i Ravnos
Necromancy per i Giovanni
Obtenebration per i Lasombra
Spoiler:
vedasi il Lasombra satanista della patch Plus

Quietus per gli Assamiti
Serpentis per i Seguaci di Set
Spoiler:
come Victoria nel Clan Quest Mod

e ovviamente
Vicissitude per gli Tzimisce
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 09:26   #4119
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Oh, ma 'sto thread Aspettando... per Bloodlines 2, lo volete aprire o no?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:31   #4120
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
CI sono solo 2 discipline ma entrambe con 2 poteri attivi, quindi 4 abilità.
In Bloodlines 1 invece era molto variabile la cosa
si passava dai Tremere con 11 abilità (5+5+1) ai Brujah con 3...
Animalism, Thaumaturgy, Dementation, Dominate davano 5 diverse abilità mentre Fortitude, Protean, Auspex, Presence, Celerity, Potence e Obfuscate erano una singola abilità con vari livelli
Il Tremere non mi è mai piaciuto anche perchè troppo incasinato da giocare con 11 abilità diverse e doverle richiamare non era comodo. Si poteva ignorare dominate che l'ho sempre vista come un'abilità dei Ventrue principalmente

in Bloodlines 2 poi ci sono anche i poteri da Thin Blood e se non ho visto male sono 3x2, quindi 6. in totale 10 abilità. tantine
Avrei preferito un paio di abillità da thin blood, e 3x2 (lasciando il sistema di 2 attive per ogni disciplina) per un totale di 8 al massimo.

La cosa brutta è appunto che cambiando clan si avranno quasi le stesse discipline a disposizione. Già ci sono le 3 da thin blood uguali per tutti, quelle dei clan dovevano essere tutte diverse.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v