Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2019, 15:50   #141
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=Vv0zQT4SEtE

Reshade.
Direi di metterlo in prima pagina.

__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 15:57   #142
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da necromantis Guarda i messaggi
niente ho smanettato un po non va appena avvio il gioco mi dice che il launcher si e chiuso. Ora non capisco e un problema mio, perchè a voi non da problemi e a me si?
Anche a me fa così, non si avvia nemmeno..

Che dobbiamo fare?
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:05   #143
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Dateci dentro, sia mai che qualcuno si arricchisce vista la situazione

https://www.tomshw.it/videogioco/red...-2-online-bug/
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:05   #144
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Anche a me fa così, non si avvia nemmeno..

Che dobbiamo fare?
Versione del BIOS? Chi ha CPU AMD ha risolto aggiornandolo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:12   #145
Macota
Junior Member
 
L'Avatar di Macota
 
Iscritto dal: Nov 2018
Città: Valle d`Aosta
Messaggi: 14
Ho utilizzato i parametri automatici di geforce experience e il gioco è molto bello e fluido a questa risoluzione. Certo che rockstar ha creato un bel trita gpu. Con i parametri a fuoco la mia 1080ti tossisce parecchio.









Macota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:12   #146
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quell'opzione si attiva solo quando un animale, o un personaggio attraversa un corso d'acqua e dà vita a increspature e a onde più realistiche. Peccato che pesa pure quando di acqua non c'è traccia.
quello che non capisco neppure io, cioè aumenti la qualità dell'acqua, e ti crollano gli fps anche se sei nel deserto... no sense
io cmq tengo tutto a medio i valori dell'acqua, fisica compresa
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:20   #147
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ragazzi, domanda sull'online:

Sono un commerciante e faccio capo a Cripps, il tizio che ha la macelleria nel mio accampamento.

Le missioni di rifornimento per le scorte, da dove si ottengono?
Devi comprare il tavolo da macellaio (sempre all'accampamento). Una volte che ce l'hai, ci interagisci e da lì gestisci tutto. Hai tre categorie (in alto a sinistra). Spostandoti su ciascuna di loro avrai modo di interagire coi menù per il rifornimento o la consegna. In ordine, dall'alto in basso, sono:
- materiali, dove gli puoi lasciare una serie di materiali: pelli, carcasse intere (quelle già spellate non le accetta), piume, corni, denti.
- produzione, dove vedi il livello di produzione attuale e/o la carenza di strumenti da lavorazione
- merci, la percentuale delle merci prodotte.

Alcuni tab possono diventare rossi, in tal caso vuol dire che le scorte sono finite, occorre portare più materiali (carcasse, etc) oppure avviare una missione random per recuperare strumenti per la produzione (volendo puoi sganciare anche 20 dollari e dopo un tot gli strumenti vengono riforniti automaticamente). Ti sposti sulla categoria che ti interessa e interagisci, in basso a destra ti da le azioni possibili (esempio se la produzione è rossa, selezioni la sua categoria e in basso a destra ti darà l'opzione per avviare una missione di rifornimento).
Puoi continuare a lasciargli carcasse finché la barra dei materiali non si riempie, ma non puoi, ad esempio, avviare una missione di rifornimento se la categoria produzione non è rossa (e mi sembra che non debba nemmeno essere contemporaneamente rossa anche quella dei materiali).

Quando raggiungi una percentuale di merci che ti aggrada, compatibile anche col carro che possiedi (base o migliorato), puoi avviare una consegna spostandoti sul tab delle merci. La consegna può essere locale, in tal caso non verrai infastidito da altri giocatoli, oppure distante, in questo caso altri giocatori potrebbero cercare di rubarti la merce.

Qualunque scegli, alla fine, arrivato sul punto della consegna potresti incappare in un evento (PvE) dove devi difendere le merci da un'ondata di razziatori.

PS: attenzione che se tieni la bandiera dell'accampamento ammainata poi subire degli attacchi sia da altri giocatori che da NPC (attraverso piccoli raid). Non so come stanno messi i server PC, ma quelli console appena un tot numero di giocatori si accumulano in un'area... va tutto a cozze (accampamento che sparisce, si viene sbattuti fuori dal server, etc). Io in genere la tenevo issata e amen, un problema in meno di cui preoccuparmi. Gli attacchi comunque non ti distruggono l'accampamento, semplicemente ti fregano una % di merci già prodotte e se nel frattempo tu sei all'altro capo della mappa... difficile che fai in tempo a tornare all'accampamento per difenderlo

Ultima modifica di ulukaii : 06-11-2019 alle 16:38.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:21   #148
V1TrU'z
Senior Member
 
L'Avatar di V1TrU'z
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 618
Aspettiamo con trepidazione il video di DigitalFoundry
__________________
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:24   #149
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Macota Guarda i messaggi
Ho utilizzato i parametri automatici di geforce experience e il gioco è molto bello e fluido a questa risoluzione. Certo che rockstar ha creato un bel trita gpu. Con i parametri a fuoco la mia 1080ti tossisce parecchio.









Cioè ma voi davvero ancora che usate Geforce experience per configurare il gioco?

Praticamente stai giocando con grafica da PS4 base non sò se te ne sei reso conto. Ci credo che è bello fluido... Nemmeno le texture hai alzato.
Se poi per te ha senso avere una 1080Ti e farla funzionare a quel modo allora ok ma sono pagine che si stanno elencando i settings da togliere e quelli da tenere per avere un frame rate buono per giocare.
Geforce experience prende la roncola e taglia via tutto non tenendo conto di quel che significa ottimizzare.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:36   #150
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quell'opzione si attiva solo quando un animale, o un personaggio attraversa un corso d'acqua e dà vita a increspature e a onde più realistiche. Peccato che pesa pure quando di acqua non c'è traccia.
Ho rifatto benchmark mettendo Aqua ad ultra, solo 2 FPS in meno, che abbiano risolto il bug?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:37   #151
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Iscritto!
Grazie cronos per il thread ufficiale

Sono ancora al prologo ma mi sta piacendo molto.
Graficamente tanta roba, sul mio pc tenendo quasi tutto su ultra viaggia sui 50fps di media in 1440p.

Unica nota non troppo positiva i comandi, lo gioco con gamepad ma comunque sembra un po' troppo macchinoso/lento, forse dovuto all'imput lag fra pressione tasti/azione
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:48   #152
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Ho rifatto benchmark mettendo Aqua ad ultra, solo 2 FPS in meno, che abbiano risolto il bug?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Casomai aCqua

Non mi pare abbiano patchato oggi.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:59   #153
necromantis
Senior Member
 
L'Avatar di necromantis
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Patti
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Versione del BIOS? Chi ha CPU AMD ha risolto aggiornandolo.
allora la mia config. ryzen 2600x- b450 tomahawk(ultimo bios) vega 56 pulse, con gli ultimi driver.
necromantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 17:02   #154
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Casomai aCqua



Non mi pare abbiano patchato oggi.
Si perdonami, ho seguito la parola suggerita del telefono fidandomi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 17:04   #155
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Si perdonami, ho seguito la parola suggerita del telefono fidandomi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hai il telefono talebano allora

Si scherza eh..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 17:08   #156
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
A me usa correttamente GPU al 99% e cpu al 10% circa. O almeno penso sia giusto l'utilizzo della cpu
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 17:08   #157
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da necromantis Guarda i messaggi
allora la mia config. ryzen 2600x- b450 tomahawk(ultimo bios) vega 56 pulse, con gli ultimi driver.
Non è disponibile il bios "funzionante" per la tua scheda madre come non lo è per la mia, sto ancora cercando un altra soluzione...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402

Ultima modifica di SPARTANO93 : 06-11-2019 alle 17:16.
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 17:16   #158
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Prime impressioni,è tanto pesante quanto bello graficamente,il gestore della qualità 2 tacche sotto al max,riesco a farlo girare sui 60-65 fps,con cali al max a 55fps,niente di entusiasmante ma almeno non ci sono drop clamorosi

Ho finito il primo capitolo e devo dire che per ora mi sta piacendo molto,lento e ragionato = realistico
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 17:23   #159
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Qualcuno lo ha installato su HD meccanico? Come gira?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 17:23   #160
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Devi comprare il tavolo da macellaio (sempre all'accampamento). Una volte che ce l'hai, ci interagisci e da lì gestisci tutto. Hai tre categorie (in alto a sinistra). Spostandoti su ciascuna di loro avrai modo di interagire coi menù per il rifornimento o la consegna. In ordine, dall'alto in basso, sono:
- materiali, dove gli puoi lasciare una serie di materiali: pelli, carcasse intere (quelle già spellate non le accetta), piume, corni, denti.
- produzione, dove vedi il livello di produzione attuale e/o la carenza di strumenti da lavorazione
- merci, la percentuale delle merci prodotte.

Alcuni tab possono diventare rossi, in tal caso vuol dire che le scorte sono finite, occorre portare più materiali (carcasse, etc) oppure avviare una missione random per recuperare strumenti per la produzione (volendo puoi sganciare anche 20 dollari e dopo un tot gli strumenti vengono riforniti automaticamente). Ti sposti sulla categoria che ti interessa e interagisci, in basso a destra ti da le azioni possibili (esempio se la produzione è rossa, selezioni la sua categoria e in basso a destra ti darà l'opzione per avviare una missione di rifornimento).
Puoi continuare a lasciargli carcasse finché la barra dei materiali non si riempie, ma non puoi, ad esempio, avviare una missione di rifornimento se la categoria produzione non è rossa (e mi sembra che non debba nemmeno essere contemporaneamente rossa anche quella dei materiali).

Quando raggiungi una percentuale di merci che ti aggrada, compatibile anche col carro che possiedi (base o migliorato), puoi avviare una consegna spostandoti sul tab delle merci. La consegna può essere locale, in tal caso non verrai infastidito da altri giocatoli, oppure distante, in questo caso altri giocatori potrebbero cercare di rubarti la merce.

Qualunque scegli, alla fine, arrivato sul punto della consegna potresti incappare in un evento (PvE) dove devi difendere le merci da un'ondata di razziatori.

PS: attenzione che se tieni la bandiera dell'accampamento ammainata poi subire degli attacchi sia da altri giocatori che da NPC (attraverso piccoli raid). Non so come stanno messi i server PC, ma quelli console appena un tot numero di giocatori si accumulano in un'area... va tutto a cozze (accampamento che sparisce, si viene sbattuti fuori dal server, etc). Io in genere la tenevo issata e amen, un problema in meno di cui preoccuparmi. Gli attacchi comunque non ti distruggono l'accampamento, semplicemente ti fregano una % di merci già prodotte e se nel frattempo tu sei all'altro capo della mappa... difficile che fai in tempo a tornare all'accampamento per difenderlo
Grazie mille

E' il gioco meno intuitivo che abbia mai giocato. Sia per la conformazione dei menu, assolutamente l'opposto del concetto "user friendly", sia per la mancanza cronica di spiegazioni in game.

Nulla di quello che hai detto te è spiegato in game. Prima del tuo messaggio avevo già imparato qualcosa sfondandomi di guide in inglese su Google, qualche altra cosa l'avevo capita da solo facendo delle prove(per esempio, il rifornimento di carcasse può essere fatto solo se la carcassa è sul cavallo, e nel menu "donazioni" bisogna selezionare l'appisita sezione del cavallo, che anche se contenente una carcassa NON VIENE EVIDENZIATA, ma resta oscura come se fosse vuota).

Altre cose sono sempre sconosciute. Per esempio non so se hai ragione quando dici che entrambe le sezioni "produzione" e "materiali" devono essere rosse per avviare un'altra missione di rifornimento. Tra l'altro, rimane inutilizzabile anche la possibilità di comprare scorte a 20$... secondo qualcuno queste 2 opzioni sono attivabili solo 2 volte al giorno, a prescindere dal resto. E anche in questo caso non è chiaro il come, e il quando, visto che non ci sono ne timer ne indicazioni.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v