Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2011, 21:58   #1
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
[Thread Aspettando\Ufficiale] Metro Last Light




Sviluppatore 4A Games
Editore Koch Media
Motore di gioco 4A Engine
Piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4
Data di rilascio 17 Maggio 2013
Genere FPS
Modalità Singleplayer
Sito ufficiale http://enterthemetro.com/


GAME INFO
In Metro Last Light vestiremo nuovamente i panni di Artyom, un giovane ragazzo che in seguito ad alcuni inaspettati eventi è costretto ad imbracciare le armi e combattere i Dark Ones, esseri provenienti dalla superficie, dotati di capacità sovraumane, frutto della modifica genetica causata dalla radiazioni e dalle diffusioni di materiale tossico.

A seguito del primo capitolo grazie al nostro intervento i Dark Ones sono stati decimati da un missile lanciato da Artyom nel loro nido. Le tenebre cominciano ad impallidire alla luce del Sole e la coltre di oscurità e pestilenza lentamente scompare, il ghiaccio e la neve iniziano a sciogliersi e la Terra sembra pronta per poter tornare al suo antico splendore.

Ma nell’oscurità si cela ancora un qualche misterioso nemico pronto a cancellare negli animi dei sopravvissuti ogni speranza. Le gallerie della metropolitana tornano a non essere più sicure, segno che tutto il male ancora non è stato debellato. Artyom sarà in grado di sconfiggere i misteriosi nemici che tramano nell’ombra dei sotterranei metropolitani e riuscirà a riportare la civiltà umana ai suoi antichi splendori?












E3 2011: Gameplay Demo
Part I HD
Part II HD
Part III HD
E3 2011 Full 12-Minute Playthrough HD

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTI


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di bodomTerror : 19-10-2013 alle 10:31.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 00:25   #2
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Non è Last Light? Ma sarebbe Metro 2034 (ho appena iniziato il libro)?
Boh, spero non sia uguale al primo che non mi ha esaltato... Forte la minigun... L'ambientazione rimane sempre molto bella però, non c'è che dire....

Cmq per le ricerchè mi sa che è meglio usare google con site:www.hwupgrade.it come prefisso...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 07:38   #3
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quindi è il seguito di metro 2033? Molto bene.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 08:48   #4
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
non vedo l'ora che esca. cmq il titolo ufficiale è Metro "Last Light" e non "2034".
la stria ruoterà sempre attorno ad Artyom e dovrebbe distaccarsi dalla trama di 2034.
da un lato se fosse cronologicamente dopo 2034 sarei contento per un motivo(spoiler del libro 2034)
Spoiler:
alla fine di "2034" sembrerebbe che Artyom muore, quindi se fanno un sequel con lui come protagonista significa che si salva


ps
voci dicono che è un prequel,voci che è un sequel..voci addirittura che è ambientato nel 2053....insomma non si capisce na mazza meglio aspettare notizio ufficiali
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 09:14   #5
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
E' vero è Last Light, mi sembrava palese che fosse Night...vabbè ero stanco

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cmq per le ricerchè mi sa che è meglio usare google con site:www.hwupgrade.it come prefisso...
Si basta anche scrivere su google "metro last light hardware upgrade"

Ultima modifica di bodomTerror : 16-07-2011 alle 09:53.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 09:23   #6
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non è Last Light? Ma sarebbe Metro 2034 (ho appena iniziato il libro)?
Boh, spero non sia uguale al primo che non mi ha esaltato... Forte la minigun... L'ambientazione rimane sempre molto bella però, non c'è che dire....

Cmq per le ricerchè mi sa che è meglio usare google con site:www.hwupgrade.it come prefisso...
Com'è metro 2034? te lo chiedo perchè l'ho visto in vendita a 19 euro (come metro 2033, che mi è piaciuto molto) solo che come quantità di pagine sono meno della metà, non vorrei che fosse l'ennesimo seguito di bassa qualità che spera di vendere grazie al nome.
Grazie
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 10:43   #7
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Titolo modificato come da richiesta.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 12:32   #8
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Com'è metro 2034? te lo chiedo perchè l'ho visto in vendita a 19 euro (come metro 2033, che mi è piaciuto molto) solo che come quantità di pagine sono meno della metà, non vorrei che fosse l'ennesimo seguito di bassa qualità che spera di vendere grazie al nome.
Grazie
Metro 2034 è un titolo un pò diverso dal primo dal punto di vista narrativo, dal punto di vista qualitativo è un gradito sotto al primo ma è sempre un buon libro. per gli amanti della serie lo consiglio.

il commento ifnale da everyeye è questo :
Metro 2034 non riesce a tenere il passo del primo capitolo, offrendo un ritorno alla metropolitana di Mosca che sa di già visto, condito con personaggi che sono tutt’altro che perfetti.
E’ rimasta però l’atmosfera magica, che alterna momenti horror e d’azione ad altri di pura introspezione, con un mix che tutt’ora risulta esplosivo.
Chi aveva apprezzato Metro 2033 e ha voglia di tornare nei cunicoli sporchi e pericolosi della metropolitana russa si sentirà sicuramente a casa, anche se la trama di questo seguito è sicuramente più debole e meno incisiva rispetto alla precedente.
Un buon antipasto per Metro: Last Light, in arrivo per PC e Console nei prossimi mesi.


non ti posto la recensione xke mi sembra che spoileri un po la storia del libro.
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 12:41   #9
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
Metro 2034 è un titolo un pò diverso dal primo dal punto di vista narrativo, dal punto di vista qualitativo è un gradito sotto al primo ma è sempre un buon libro. per gli amanti della serie lo consiglio.

il commento ifnale da everyeye è questo :
Metro 2034 non riesce a tenere il passo del primo capitolo, offrendo un ritorno alla metropolitana di Mosca che sa di già visto, condito con personaggi che sono tutt’altro che perfetti.
E’ rimasta però l’atmosfera magica, che alterna momenti horror e d’azione ad altri di pura introspezione, con un mix che tutt’ora risulta esplosivo.
Chi aveva apprezzato Metro 2033 e ha voglia di tornare nei cunicoli sporchi e pericolosi della metropolitana russa si sentirà sicuramente a casa, anche se la trama di questo seguito è sicuramente più debole e meno incisiva rispetto alla precedente.
Un buon antipasto per Metro: Last Light, in arrivo per PC e Console nei prossimi mesi.


non ti posto la recensione xke mi sembra che spoileri un po la storia del libro.
Grazie.
Lo lascio lì, in attesa che scenda di prezzo.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 22:18   #10
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Com'è metro 2034? te lo chiedo perchè l'ho visto in vendita a 19 euro (come metro 2033, che mi è piaciuto molto) solo che come quantità di pagine sono meno della metà, non vorrei che fosse l'ennesimo seguito di bassa qualità che spera di vendere grazie al nome.
Grazie
Guarda ho letto meno di 30 pagg alle 3 di notte perchè non prendevo sonno, veramente non so ancora dirti! Cmq L'ho preso cmq da amazon insieme ad altro perchè 19 euro son tantini (l'ho pagato 12 o 13)... Però ho sentito dire che non è male.
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
non vedo l'ora che esca. cmq il titolo ufficiale è Metro "Last Light" e non "2034".cut
Mannaggia a me e alla mia voglia di leggere spoiler!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-07-2011 alle 22:21.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 22:21   #11
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Guarda ho letto meno di 30 pagg alle 3 di notte perchè non prendevo sonno, veramente non so ancora dirti! Cmq L'ho preso cmq da amazon insieme ad altro perchè 19 euro son tantini... Però ho sentito dire che merita.
Mannaggia a me e alla mia voglia di leggere spoiler!
Ok, grazie.
Poi quando lo hai finito mi dici
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 22:43   #12
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
dal video promette bene.....
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 03:17   #13
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mannaggia a me e alla mia voglia di leggere spoiler!
+ uno scrive SPOILER + viene voglia di sapere che c'è scritto
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 20:09   #14
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
non vedo l'ora che esca. cmq il titolo ufficiale è Metro "Last Light" e non "2034".
la stria ruoterà sempre attorno ad Artyom e dovrebbe distaccarsi dalla trama di 2034.
da un lato se fosse cronologicamente dopo 2034 sarei contento per un motivo(spoiler del libro 2034)
Spoiler:
alla fine di "2034" sembrerebbe che Artyom muore, quindi se fanno un sequel con lui come protagonista significa che si salva


ps
voci dicono che è un prequel,voci che è un sequel..voci addirittura che è ambientato nel 2053....insomma non si capisce na mazza meglio aspettare notizio ufficiali
io l ho letto il libro 2034 ma non e cosi
Spoiler:
no no quello e un altro artyom l ho letto su wikipedia russo con traduzione e dice che non e l artyom di metro 2033


ma non capisco come si fare perche poi alla fine se fai il finale buono nel 2033 si vede che artyom capisce che quelli erano buoni ..mha
edit: da wiki:The game is set in 2034 in the same setting as Metro 2033, the Moscow Metro. The game picks up after the "bad" ending from Metro 2033, in which Artyom delivers a devastating attack on the mysterious supernatural race known as the Dark Ones. The station-cities of the Metro struggle for power using weapons found in D6. The player follows Artyom, the main protagonist from Metro 2033, as the supposed “key to survival – the last light in our darkest hour…”
Spoiler:
nel libro stessa cosa gli annienta ma si accorge che volevano solo contattarlo

Ultima modifica di venax : 01-08-2011 alle 20:15.
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 07:58   #15
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
Gameplay per Metro: Last Light

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ast-light.aspx
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 08:28   #16
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
iscritto
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 22:07   #17
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
Metro: Last Lightin Immagini

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-immagini.aspx
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 12:11   #18
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
be,dai video sto metro mi pare na figata! bello il senso di velocita del terzo video,quello del treno!!
__________________

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 12:29   #19
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37691
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
azz sto video non lo avevo visto, devo dire che sono rimasto così:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 13:03   #20
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15424

Dai video promette veramente bene...
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v