Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2010, 17:36   #161
Memph
Member
 
L'Avatar di Memph
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche io ho preso il perk Wild Wasteland... sono entrato in una caverna, un tizio davanti a me ha iniziato a fuggire e poi è svanito davanti ai miei occhi

Inoltrandomi nel buio della caverna trovo molte zone radioattive e dei ratti grandi come un cinghiale... e abbastanza duri da buttare giù. Per fortuna, in quelli che sembrano i resti di un laboratorio, oltre a munizioni, oggetti curativi e qualche magazine trovo un tuta antiradiazioni e un fucile di precisione, con mirino con visuale notturna, chiamato Radslayer

MI affaccio verso quello che sembra un piccolo dirupo con sotto 4-5 rattacci, giusto per colpirli dalla distanza... e improvvisamente qualcuno, alle spalle, mi butta giù... ma non c'era nessuno
ma cacchio è una figata....io non l'ho preso ma quasi quasi ricomincio e la prendo!
Memph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 18:00   #162
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Se lui ha fumato.. ho fumato anche io senza saperlo!

Cioè.. mi spiego meglio. Non ho avuto la stessa reazione del tipo.. ma sto alle prime missioni e già sono incappato di 2 o 3 muri invisibili (che credo siano gli stessi che il tipo afferma di vedere). La cosa non mi crea più di tanto fastidio.. però è davvero brutto da vedere.

Però si, ci sono.
Ci sono i muri invisibili, ci sono... per ora io ho avuto 2 crash al desktop, 4-5 persone/nemici incastrati nei muri (questo è il problema pià frequente) e sono incappato in un muro invisibile, che ho aggirato tranquillamente (succede se hai davanti un oggetto che puoi magari scalare, non ti fa andare avanti).

Siccome però sono a circa 20 ore di gioco e il gioco è bello, 'ste minchiatine non mi toccano...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 18:08   #163
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ci sono i muri invisibili, ci sono... per ora io ho avuto 2 crash al desktop, 4-5 persone/nemici incastrati nei muri (questo è il problema pià frequente) e sono incappato in un muro invisibile, che ho aggirato tranquillamente (succede se hai davanti un oggetto che puoi magari scalare, non ti fa andare avanti).

Siccome però sono a circa 20 ore di gioco e il gioco è bello, 'ste minchiatine non mi toccano...
Io per fortuna ai crash non sono ancora incappato.. sarà perché ho solamente 1ora e mezza di gioco.. comunque sia uguale per me per i wall. Cioè dopo aver visto quelli di GothicIV.. a questi nemmeno ci faccio caso..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 19:20   #164
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Sono entrato nell'area di New Vegas e sono a livello 12... ho 90 in sneak (praticamente li ho messi solo lì, in science e speech, le uniche tre cui sono sopra a 50), il perk per poter correre in stealth e un fucile da cecchino che, quando lo uso fuori dal VATS, mi riesce a seccare nemici con colpi critici anche da una certa distanza (grazie anche ai due perks forniti dai compagni, che ho parcheggiato a Novac, che mi permettono di evidenziare nemici distanti e averli nel compass anche con PER a 6).... e se sei molto distante e sono un gruppo, li pui fare fuori uno ad uno che a te non ti trovano (anche perché ho 90 in sneak)... e se uno resiste, un altro colpo o due e fa giù. Il fucile in questione è una delle armi uniche e si trova esplorando.

Chiaro che a Normale diventa anche troppo facile in questa maniera, c'è da dire che le armi e le armature vanno comunque riparate e si deve fare conto di ogni cosa possa costruire munizioni, perché finiscono in fretta esplorando.

Riguardo al mod citato sopra... forse è un po' troppo presto, perché il gioco è tarato veramente bene, non vorrei che lo rendesse troppo sbilanciato, magari con qualche aggiustamento qua e là ci potrei fare un pensierino, dopo averlo finito.

In ogni caso il bello di New Vegas non è la difficoltà intrinseca o il fatto che ci siano aiuti, si trovi molta roba, ecc... ma sono le quest, le storie, i personaggi, i luoghi, i dialoghi e soprattutto i molti modi per portarle a termine, che sono spanne sopra Fallout 3.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 21:28   #165
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ecchime.

Presa la CE, obviously.

Ma era più bella la CE di F3 con la confezione metallica......

Ecco qui: troppo più bella la CE di F3....

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 24-10-2010 alle 21:39.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 22:02   #166
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ecchime.

Presa la CE, obviously.

Ma era più bella la CE di F3 con la confezione metallica......

Ecco qui: troppo più bella la CE di F3....

Sbavvvv!!! E' stupenda lo stesso direi!!

-------------

Ahhh che bello... finalmente la mia prima casa in Fallout New Vegas!!!!

Mi ero a dir poco stufato di portare appresso sempre la mia roba... ed ora finalmente potrò portarmi solo l'indispensabile!

Però ammazza quant'è piccola la mappa rispetto a Fallout3 !! Davvero piccolissima.. si sono risparmiati ! :/
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 23:52   #167
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Se lui ha fumato.. ho fumato anche io senza saperlo!

Cioè.. mi spiego meglio. Non ho avuto la stessa reazione del tipo.. ma sto alle prime missioni e già sono incappato di 2 o 3 muri invisibili (che credo siano gli stessi che il tipo afferma di vedere). La cosa non mi crea più di tanto fastidio.. però è davvero brutto da vedere.

Però si, ci sono.
il punto è la reazione infatti,non ho detto che non ci siano.
io al momento ne ho trovati zero comunque anche se ho provato a tagliare per montagne in certi posti.
poi è chiaro,piuttosto che circondare l'intera mappa di sassi giganti creando un effetto recinto meglio un muro invisibile ogni tanto.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 00:50   #168
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Ci sono mille modi per evitare i muri invisibili, basta sforzarsi un po' (montagne, mare, deserto, burroni, fiumi)
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 04:41   #169
Gongus4Life
Member
 
L'Avatar di Gongus4Life
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 145
Va bè, ho seccato tutti i Powder Ganger al penitenziario.... a lv. 5!
__________________
"È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" Tyler Durden, Fight Club
Gongus4Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:01   #170
Q_Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Q_Zero
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1359
Cavolo, leggo sulla pagina wiki di Fallout NV che vi sono ben 400 locations, contro le 200 di fallout 3 e ben 163 quest, contro le 100 di fallout 3 ....
__________________
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:06   #171
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
Cavolo, leggo sulla pagina wiki di Fallout NV che vi sono ben 400 locations, contro le 200 di fallout 3 e ben 163 quest, contro le 100 di fallout 3 ....
consolante
link?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:14   #172
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
Cavolo, leggo sulla pagina wiki di Fallout NV che vi sono ben 400 locations, contro le 200 di fallout 3 e ben 163 quest, contro le 100 di fallout 3 ....
Le locazioni da scoprire dovrebbero essere 125... visto che c'è l'achievement.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:19   #173
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Ci sono mille modi per evitare i muri invisibili, basta sforzarsi un po' (montagne, mare, deserto, burroni, fiumi)
Non sono muri invisibili inseriti per impedire di andare in una direzione, ma probabilmente bug nella gestione delle collisioni. Ce ne sono parecchi di bug si questo tipo... nemici incastrati nei muri, tra di loro, gente che cammina su sedie, letti, che rimane incastrata, ecc...

Ma son cazzate se confrontate alla qualità globale del gioco come RPG... chi critica New Vegas per questo, si merita altre 10 anni di Arcania.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:32   #174
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma son cazzate se confrontate alla qualità globale del gioco come RPG... chi critica New Vegas per questo, si merita altre 10 anni di Arcania.
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:46   #175
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Altro esempio di quest, piccola, ma ben studiata:

Arrivo in un campo NCR e scopro che lì ci sbattono tutti i più sfigati/scarsi... dal loro "istruttore" mi viene chiesto di fare qualcosa per migliorare i loro punteggi. Allora mi metto a parlare un po' con tutti per chiedere consigli... uno mi dice che gli altri dovrebbero tenere di più alla squadra, essere più empatici verso i proprio compagni, e posso convincerli usando l'abilità speech. In alternativa, uno della squadra, mi dice che conosce uno spacciatore poco lontanto, se recuperassi qualche psycho, probabilmente i risultati del team migliorerebbero. Un terzo invece mi dice che ci sono due computer, sempre guardati a vista da alcune truppe, in cui vengono memorizzati i risultati... se arrivassi ad hackerarli, potrei alterare i risultati per far sembrare il team migliorato.

Ergo... posso risolvere la quest con speech, con barte e qualche soldo, con stealth e science e, soprattutto, senza combattere minimamente.

Comunque, sto galleggiando tra difficoltà Normal e Hard, un po' perché mi scoccia che un'arma dica tot danno, la mia armatura dica tot difesa, e mi ritrovo invece che faccio meno danno e prendo più colpi... ma allo stesso tempo, certi nemici diventano abbastanza facile. Per quello che ho visto, a Normal mi sembra che sia tutto tarato bene... col fucile da cecchino riesco a seccare nemici medio-deboli con un colpo (a volte non mi becca il critico e ce ne vogliono due), mentre nemici forti (certi ghoul, quei cazzo di mosconi velenosi col nome spagnolo, Deathclaw) non vanno giù nemmeno a Normal, se non ho l'arma giusta (e sono di livello 12).

Consiglio di giocarlo a Normal, se non ci si portano dietro i compagni, perché in questa maniera è più divertente... se ho un fucile a pallettoni e sparo nel grugno a un legionario, lo uccido quasi sempre a normale, come è giusto che sia, mentre a difficile o molto difficile no, e siccome è come se il computer usasse dei cheat, mi trovo meglio a Normale.

Very Hard la riprenderò, magari col gioco moddato, in un secondo walkthrough... ora voglio andare avanti per scoprire tutto quello che ha da offrire e combattere il meno possibile.

Tra l'altro ho trovato il libro che aumenta di +3/+4 l'a skill Survivor... si chiama The Wasteland Survival Guide
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:53   #176
Q_Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Q_Zero
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
consolante
link?
http://fallout.wikia.com/wiki/Fallou...from_Fallout_3

Se non leggo male sono 400 locations ...
__________________
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:55   #177
Q_Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Q_Zero
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Le locazioni da scoprire dovrebbero essere 125... visto che c'è l'achievement.
Si lo so, per questo non capisco questa tabella ... http://fallout.wikia.com/wiki/Fallou...from_Fallout_3

dice che le location a differenza di fallout 3 sono 400
__________________
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:04   #178
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
Si lo so, per questo non capisco questa tabella ... http://fallout.wikia.com/wiki/Fallou...from_Fallout_3

dice che le location a differenza di fallout 3 sono 400
Le locazioni che vengono segnate sulla mappa globale dovrebbero essere 125, anche perché è più piccola di quella di Fallout 3... e non c'è poi moltissimo spazio... io sono a 50 locazioni scoperte la mappa è già abbastanza piena, se non agli estremi est/ovest e a New Vegas.

Magari son 400 tra quelle non segnate...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:23   #179
Q_Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Q_Zero
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Le locazioni che vengono segnate sulla mappa globale dovrebbero essere 125, anche perché è più piccola di quella di Fallout 3... e non c'è poi moltissimo spazio... io sono a 50 locazioni scoperte la mappa è già abbastanza piena, se non agli estremi est/ovest e a New Vegas.

Magari son 400 tra quelle non segnate...

Credo di si, guarda qua .. http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout:_New_Vegas_places

ci sono pure ben 6 vaults, cavolo pensavo c'è ne fosse solo uno e invece ... se vedi la mappa con tutte le location è veramente colma ...
__________________
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:38   #180
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
Credo di si, guarda qua .. http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout:_New_Vegas_places

ci sono pure ben 6 vaults, cavolo pensavo c'è ne fosse solo uno e invece ... se vedi la mappa con tutte le location è veramente colma ...
Sono 185 in tutto... non 400.

E mi sa che molte non sono segnate, altrimenti ci avrebbero messo l'achievements a 185, non a 125.

Comunque, anche se l'area è più piccola di quella di Fallout 3, c'è un bel po' di roba in più da fare... al di là della serie di main quests, Fallout 3 aveva in totale di 37 quests segnate e non segnate (appena 17 le quests secondarie che apparivano nel diario)...

New Vegas ne ha 81 (di cui solo 8 non vengono segnate tra le quest del diario).

Ultima modifica di gaxel : 25-10-2010 alle 10:47.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v