Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2010, 15:05   #81
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Non avevo pensato al fatto di tenere presente anche le associazioni passate. Io parlavo delle nuove associazioni col k11, in modo di partire tutti da 0. Diciamo che quelle passate resteranno nella "memoria degli appassionati".
PS: anche perchè tutti i miei fogli di nba 2k9 e nba 2k10 li ho ormai buttati.
Ahaha
Come al solito capisco tutto e subito
Buona idea comunque!In questo modo discrimini chi non ha ancora il 2k11 pero'..ahah
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 15:30   #82
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Che ne dite di mettere nel primo o secondo post una specie di albo d'oro di noi allenatori?
In modo che tutti sappiano e ricordano vittorie e fallimenti delle proprie associazioni.
L'idea è proprio quella...il post chiamato storia serve proprio per questo scopo...già abbiamo la storia del Barbatrucco, ma appena ho un po' di tempo cercherò di postarlo!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 15:40   #83
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
E' iniziata la stagione, e i primi successi non attendono ad arrivare.
La squadra e' partita male con 3 sconfitte consecutive, ma piano piano Michael Skaffa sta rosicando minuti su minuti ai propri compagni di squadra.

Prestazioni difensivamente ineccepibili, è cio' che conta dimostrare ora.
Piu' avanti si mettera' a posto anche il tiro.

Prime partite
Grande Skaff@ è proprio questo quello che intendevo...la difesa prima di tutto, l'attacco verrà dopo...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 16:26   #84
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Oh cazz, mi hanno fatto un canestro da dietro il tabellone, tipo Bryant...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:01   #85
cami91
Senior Member
 
L'Avatar di cami91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1369
Prima partita contro i Wiz

4P 7R 4A e B come valutazione
Pensavo peggio
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:01   #86
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304


Sostanzialmente c'è ancora molto da migliorare, il Mock Draft mi da a metà secondo giro con possibile chiamata da parte degli Heat
Ma in questa seconda giornata di Draft combine all'Attack Gym si cominciano a vedere i primissimi segni del lavoro psicologico fatto dal mio Baker.

UP
REB: 7 (5)
AST: 6 (5)
TO: 4 (9)
F: 3 (9)
%3p: 13 (0)
Punti concessi: 36 (51)

DOWN
PTS: 7 (11)
STL: 0 (1)
%FG: 16 (19)

Certo, i punti concessi sono ancora tantissimi, sostanzialmente troppi, ma a poco a poco diminuiranno...o almeno spero...
Per quanto riguarda la partita, è stato un autentico massacro, con i Grigi (Wall, Henry, Aminu, Udoh, Monroe) che non sbagliavano praticamente mai e i miei (Bledsoe, Johnson, Cousins, Favors) che forzavano di tutto. E dal risultato si può intuire...

PS: ho deciso come fanno solo i folli di continuare a livello HoF, a costo di farmi massacrare ogni volta...solo così si cresce...
"Voglio che il mio allenatore mi faccia allenare come si deve, voglio lavorare fino a non sentire più i muscoli, fino a farmi arrivare il sangue al cervello, fino a vomitare" - Garnett docet

__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 10-10-2010 alle 17:20.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 18:17   #87
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Nba 2k11 Associazioni?

Ho riflettuto (rifletto sempre davanti ad uno specchio.. ) e, se si può', rinominerei il thread "NBA 2k11 Associazioni". Questo perchè è facilmente trovabile tramite Google. Nba 2k tales, benchè un bel nome, non si trova, perchè non viene cercato. Ora su Google, con l'uscita di Nba 2k11, si cerca Nba 2k11 e visto che la maggior parte in questo thread partirà con Nba 2k11, direi di rinominarlo. Questo non impedirà la libertà (può scrivere qui anche chi ha il 2k10, anche chi avrà il 2k12, il 2k13 e oltre), però lo rende più trovabile su Internet. Dobbiamo portare nuovi adepti, no?? (verò, c'è anche il link della prima pagina del thread ufficiale che rimanda a qui, però quando si entra in un thread ufficiale di solito ci si fionda subito all'ultima pagina e si fa poco caso alla "copertina". A proposito di copertina, direi di renderla ufficiale anche quella, facendola simile al thread tecnico come grafica, per fare un continuuum con quel thread lì. Tipo così.





-----
Modalità di gioco
  • Partita veloce: Match d'esibizione con squadre a scelta per iniziare subito a capire, a giocare e a prendere confidenza con il gioco, o semplicemente per sfidare amici e parenti in avvincenti 1vs1.
  • Associazione: la modalità che ha caratterizzato la serie 2K è l'associazione, ovvero la possibilità di prendere una franchigia e farla diventare una dinastia o di essere il coach più vincente della storia, anche con squadre diverse. Gestisci le rotazioni, fai le tue trade (molto migliorate a detta degli esperti rispetto al 2K10, partecipa al draft e porta la tua squadra sul tetto del mondo!
  • MyPlayer: la novità del 2K10 viene riproposta in una versione totalmente rinnovata e migliorata. Crea il tuo player, decidi chi e cosa vuoi essere e cerca di diventare un Hall of Famer!
  • JORDAN CHALLENGE (new): la novità assoluta di NBA 2K11 ha un solo nome, MICHAEL JORDAN! Rivivi attraverso le vesti di His Airness (prima volta assoluta in un videogioco di basket dal suo ritiro datato 2003) tutta la sua carriera, dai 63 punti dell'86 contro i Celtics ai 45 contro i Jazz del 98. 10 momenti, per rivivere (e perché no, far meglio) la carriera del più grande di tutti i tempi!
  • Stagione: Gioca un'intera stagione (con roster normali o fanta-draft) e porta la tua franchigia nella stanza ovale per festeggiare il Larry O'Brien Trophy, insieme col presidente degli Stati Uniti, Barack Obama!
  • Playoff: con questa opzione giocherai solamente i PlayOff NBA, ma sempre con un'unico scopo, vincere!


Requisiti di sistema

MINIMI
RAM: 512 MB or more (1 GB for Vista)
Disc Drive: 8x or faster DVD drive
Hard Drive: 10.5+ GB free space
Video: DirectX 9.0c compatible*
Sound: DirectX 9.0c compatible
Input: Keyboard or dual-analog gamepad

Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required:
ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;
DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.

CONSIGLIATI
RAM: 2 GB
Disc Drive: 8x or faster DVD drive
Hard Drive: 10.5+ GB or more free space
Video: DirectX 9.0c compatible*
Sound: DirectX 9.0c compatible
Input: Dual-analog gamepad

*Video card with 128+ MB memory and one of the following chipsets is required:
ATI x1300 or greater;
NVIDIA 7900 or greater;
DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.
-
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:19   #88
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
17 novembre 2010: Miami Heat (1-0) @ Milwaukee Bucks (1-0)

Per la seconda gara di regular season andiamo a Milwaukee. E' la nostra prima trasferta stagionale, ma la faccia di Wade all'uscita del pulman dice tutto. E' qui per vincere.
La partita è tirata fino alla fine, perchè i Bucks restano costantemente a contatto grazie a Bogut (praticamente immarcabile) e a qualche invenzione di Jennings. Purtroppo per loro non c'è nulla da fare, perchè per battere questa corazzata bisogna dare di più rispetto ai propri limiti.

Miami Heat - Milwaukee Bucks 87-76

MIAMI: Wade 30, James 21, Bosh 18, Ilgauskas 5.
MILWAUKEE: Bogut 23/10 rimbalzi, Maggette 12, Jennings 11/8 assist, Redd 10.

MVP: DWYANE WADE.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:25   #89
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ho riflettuto (rifletto sempre davanti ad uno specchio.. ) e, se si può', rinominerei il thread "NBA 2k11 Associazioni". Questo perchè è facilmente trovabile tramite Google. Nba 2k tales, benchè un bel nome, non si trova, perchè non viene cercato. Ora su Google, con l'uscita di Nba 2k11, si cerca Nba 2k11 e visto che la maggior parte in questo thread partirà con Nba 2k11, direi di rinominarlo. Questo non impedirà la libertà (può scrivere qui anche chi ha il 2k10, anche chi avrà il 2k12, il 2k13 e oltre), però lo rende più trovabile su Internet. Dobbiamo portare nuovi adepti, no?? (verò, c'è anche il link della prima pagina del thread ufficiale che rimanda a qui, però quando si entra in un thread ufficiale di solito ci si fionda subito all'ultima pagina e si fa poco caso alla "copertina". A proposito di copertina, direi di renderla ufficiale anche quella, facendola simile al thread tecnico come grafica, per fare un continuuum con quel thread lì. Tipo così.





-----
Modalità di gioco
  • Partita veloce: Match d'esibizione con squadre a scelta per iniziare subito a capire, a giocare e a prendere confidenza con il gioco, o semplicemente per sfidare amici e parenti in avvincenti 1vs1.
  • Associazione: la modalità che ha caratterizzato la serie 2K è l'associazione, ovvero la possibilità di prendere una franchigia e farla diventare una dinastia o di essere il coach più vincente della storia, anche con squadre diverse. Gestisci le rotazioni, fai le tue trade (molto migliorate a detta degli esperti rispetto al 2K10, partecipa al draft e porta la tua squadra sul tetto del mondo!
  • MyPlayer: la novità del 2K10 viene riproposta in una versione totalmente rinnovata e migliorata. Crea il tuo player, decidi chi e cosa vuoi essere e cerca di diventare un Hall of Famer!
  • JORDAN CHALLENGE (new): la novità assoluta di NBA 2K11 ha un solo nome, MICHAEL JORDAN! Rivivi attraverso le vesti di His Airness (prima volta assoluta in un videogioco di basket dal suo ritiro datato 2003) tutta la sua carriera, dai 63 punti dell'86 contro i Celtics ai 45 contro i Jazz del 98. 10 momenti, per rivivere (e perché no, far meglio) la carriera del più grande di tutti i tempi!
  • Stagione: Gioca un'intera stagione (con roster normali o fanta-draft) e porta la tua franchigia nella stanza ovale per festeggiare il Larry O'Brien Trophy, insieme col presidente degli Stati Uniti, Barack Obama!
  • Playoff: con questa opzione giocherai solamente i PlayOff NBA, ma sempre con un'unico scopo, vincere!


Requisiti di sistema

MINIMI
RAM: 512 MB or more (1 GB for Vista)
Disc Drive: 8x or faster DVD drive
Hard Drive: 10.5+ GB free space
Video: DirectX 9.0c compatible*
Sound: DirectX 9.0c compatible
Input: Keyboard or dual-analog gamepad

Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required:
ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;
DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.

CONSIGLIATI
RAM: 2 GB
Disc Drive: 8x or faster DVD drive
Hard Drive: 10.5+ GB or more free space
Video: DirectX 9.0c compatible*
Sound: DirectX 9.0c compatible
Input: Dual-analog gamepad

*Video card with 128+ MB memory and one of the following chipsets is required:
ATI x1300 or greater;
NVIDIA 7900 or greater;
DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.
-
L'idea del titolo mi sembra giusta, ma solo come intestazione del thread, poi come prima pagina manterrei la tua idea iniziale, quella attuale, con la scritta Nba 2k Tales...non so, secondo me affascina di più così, non credi?
Voi ragazzi che ne dite? Il primo post è mio, ma il thread è di tutti, quindi come volete voi si farà...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:40   #90
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
L'idea del titolo mi sembra giusta, ma solo come intestazione del thread, poi come prima pagina manterrei la tua idea iniziale, quella attuale, con la scritta Nba 2k Tales...non so, secondo me affascina di più così, non credi?
Voi ragazzi che ne dite? Il primo post è mio, ma il thread è di tutti, quindi come volete voi si farà...
Perfect! Allora facciamo così: manteniamo la foto che c'è attualmente nel primo post ma cambiamo il nome del thread in Nba 2k11 Associazioni (poi attraverso un modo diventerà anche [ufficiale]
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:50   #91
cavi1
Member
 
L'Avatar di cavi1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 145
ciao a tutti!!!
mi iscrivo subito anche io!!! si parte alla corte del futuro MVP a oklahoma city
primo obbiettivo la vendetta contro gli odiati gialloviola già in regular season trema barba!!!
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:58   #92
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Sì, però non sono solo Associazioni, quindi Tales è più corretto..
per ora sono più i My player che le asso...

Mettiamo quello che avevo proposto, no?
Nba2K11 Tales - Associazioni e My Player
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:25   #93
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
wo wo woooooooooooooooooooooooow!!

adesso creerò IL MyPlayer e mi aggregherò a questo carrozzone
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:41   #94
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Continuano i successi!
Arrivano i primi premi con Jordan Player della partita e udite udite....un contratto di sponsorizzazione con l'azienda Jordan

Resoconto

Inoltre la società mi sta dando sempre piu' fiducia e mi ha addirittura chiesto dei suggerimenti per il mercato: mi ha chiesto di selezionare 5 giocatori da seguire e provare a prendere.
Ho selezionato 5 PM perche' Miller al momento è forse l'anello debole della squadra.
Speriamo
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:42   #95
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
edit doppio
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:57   #96
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Azz, Skaffa stai facendo furore!
Belle queste novità del My Player!


Io sono alla seconda partita del draft combine col mio Daniel "Tango" Amber
... ho dovuto fronteggiare John Wall...
Ma perchè i compagni sono sempre così scarsi?
Evan Turner era con me... beh, 4/21...

Ad ogni modo, ho chiuso con una buona doppia doppia: 13 punti + 11assist.
Ho fatto anche il 33% da tre e limitato Wall a tre tiri da tre, quindi ho vinto due obiettivi ma la scoppola presa dal team e una valutazione F dei compagni non mi danno punti.
Pazienza, pian piano si migliora. I Bucks paiono seguirmi per il secondo giro, vorrei qualcosa in più, magari anche più latino.
Intanto ho trovato una camera che non mi dispiace... grazie Skaffa per la Turbo zoom 6 altezza 5!

Vinte due Jordan shoes... Tango indosserà quelle che danno +4 in rapidità.


Ah, ragazzi, scaricate e installate le jordan shoes modificate dai cinesi:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...012d26191ca14f
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 01:16   #97
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
ed ecco il mio player!!



mr. SIMON FLYNN

PM versatile
1.95m x 85kg
from Italy

numero ancora da decidere, sarà definitivo solo quando arriverò in NBA

...si parte!!
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 08:53   #98
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
The Letter

"Pubblichiamo qui di seguito la lettera emessa da The Answer dopo una conferenza stampa dove annunciava l'addio a Toronto per intraprendere nuove avventure nel 2k11. Ecco quello che ha scritto ai tifosi dei Raptors:

Carissimi fans dei Toronto Raptors che ci avete seguito in questi 4 anni,
Il mio è un saluto consapevole dei traguardi raggiunti e di quelli non raggiunti dalla nostra dirigenza. Avremmo voluto poter festeggiare con voi un titolo NBA, il primo per la città. Siamo convinti che con un altro anno le possibilità sarebbero state buone ma il tempo ha giocato a nostro sfavore. L'avvento di NBA 2K11 ci ha spinto a non rinnovare per affrontare nuove sfide. Dopo un intenso allenamento, infatti, cominceremo la carriera nel 2k11 come manager di una giovane promessa della pallacanestro di cui presto saprete il nome (anche se già lo conoscete bene). Tra qualche mese invece sarà il momento di tornare a dirigere una squadra per portarla il più avanti possibile. Questa volta, però, c'è bisogno di nuovi stimoli, nuove sfide. Non prenderemo una squadra da ricostruire, con cui partire da zero. Ci sarà una stella affermata che guiderà questo team di giovani fino, speriamo, al titolo o ai titoli. Per la prima volta infatti dovremo confrontarci con un giocatore così forte in squadra. Questa è una grandissima opportunità in cui è giusto investire. Ci rivedremo come avversari quindi, voi tifosi e i giocatori che abbiamo guidato in questi 4 anni. E' stato un onore portare Toronto alle Finali NBA avendo anche un MVP come Wall nella squadra. Ma ora è arrivato il tempo di salutarci e di augurarci buona fortuna. It's time to go.

The Answer
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:06   #99
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
apperò...



nonstante la febbre è sbucata fuori la partita dell'anno!!
peccato per le 800 palle perse (volevo fare lo sborone con passaggi impossibili)
annullato completamente Bledsoe (ed anche un po' Turner che spesso marcavo), non vedo l'ora di incontrare mr.Wall

Comunque il mio mr.Flynn promette bene
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:31   #100
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
apperò...



nonstante la febbre è sbucata fuori la partita dell'anno!!
peccato per le 800 palle perse (volevo fare lo sborone con passaggi impossibili)
annullato completamente Bledsoe (ed anche un po' Turner che spesso marcavo), non vedo l'ora di incontrare mr.Wall

Comunque il mio mr.Flynn promette bene
Partita del secolo direi! Minchia parti con una tripla doppia in draft combine, come minimo la tua carriera supererà quella di Oscar Robertson...a che livello giochi?
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v