Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2021, 10:42   #14701
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Io lo vedo così:



Forse mi ci vorranno altre liste?

EDIT: Risolto, ho disattivato javascript per il sito e l'avviso è sparito.

La lista fuckfuckadblock mi è comunque necessaria, altrimenti compare questo:


Ultima modifica di Styb : 18-06-2021 alle 11:10.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 14:51   #14702
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Quella è la barra dei segnalibri se non la popoli tu con dei segnalibri è ovvio che resta vuota
In effetti, come dicevo potrebbe essere un problema di cartella, i segnalibri stanno dentro la sottocartella "Barra dei Preferiti" e non vengono mostrati

Quote:
Se si hanno questi problemi, lasciare le liste di default che coprono gran parte delle necessità e non danno problemi? Se ti metti a smanettare ne devi accettare le eventuali conseguenze.
No, io non ho provato nuove liste. Era riferito a post di altri utenti che avevano riscontrato anomalie. Quindi chiedevo per un riscontro su quali fossero le suggerite
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 18-06-2021 alle 16:23.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 15:11   #14703
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
In effetti, come dicevo potrebbe essere un problema di cartella, i segnalibri stanno dentro la sottocartella "Barra dei Preferiti" e non vengono mostrati
Barra dei preferiti o Barra dei segnalibri?

In Firefox si chiamano sempre segnalibri.

Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 15:28   #14704
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
In effetti, come dicevo potrebbe essere un problema di cartella, i segnalibri stanno dentro la sottocartella "Barra dei Preferiti" e non vengono mostrati
Se dentro la cartella "Barra dei segnalibri" (attenzione al nome!) ci sono segnalibri che non vengono mostrati nella barra, apri "Personalizza barra degli strumenti" dal menu e verifica che nella barra dei segnalibri sia presente la stella di "Elementi della barra dei segnalibri". Se non c'è, lo puoi trascinare nella barra dal riquadro sottostante.

Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 20:04   #14705
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ styb
Adesso riesco a vedere le favicon dei siti preferiti sulla barra dei segnalibri. Prima erano in una sottocartella, ma penso il problema fosse riconducibile al fatto che avevo copiato la cartella chrome (css) - come da guida per rimuovere lo stile Proton - e mi sa che mi aveva sfasato la visualizzazione della barra sottostante. Riavvio Firefox e tolta quella cartella tutto e' ritornato a funzionare. Le modifiche su Proton le ho eseguit da about_config, come da te suggerito

@ Nicodemo Timoteo Taddeo
Molto meglio l'icona Libreria accanto alla barra degli indirizzi/ricerca, dove si puo' accedere sia a segnalibri, cronologia e download, che occupare ulteriore spazio con una nuova barra sottostante. Facendo piu' chiarezza, quella Barra dei preferiti l'avro' creata io (inteso come cartella, ma erroneamente indicato come barra). Adesso che l'ho rimossa, i siti preferiti stanno correttamente in Barra dei segnalibri
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 07:43   #14706
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Con o senza lista, a me compare l'avviso di disabilitare l'adblock.
aggiungo che ho aperto il sito https://www.uniquefree.com/ con edge dove c'è il solo ublock origin con le stesse impostazioni di firefox e non vedo nessun avviso.

non è che gnente gnente c'entrano i dns?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 09:08   #14707
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
ho un quesito per i più esperti di ublock origin (+ firefox ovviamente )

ho in email questo link (di ebay)
https://rover.ebay.com/rover/0/e1101...=loc,osub=osub

e mi reindirizzava male, alla home su ebay.com.
invece il reindirizzamente esatto sarebbe questo
https://www.ebay.it/itm/402916315685?ul_noapp=true

scoperto il colpevole: una lista che avevo sottoscritto
https://raw.githubusercontent.com/Da...LShortener.txt

ma perchè nonostante avessi disattivato
ebay.it
rover.ebay.com
da ublock origin non funzionava ugualmente?
solamente disattivando l'estensione o la lista funziona.
perchè?
se disattivo il solo dominio ublock continua comunque a fare qualcosa su quel dominio?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 11:05   #14708
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ehm, quello che cerchi secondo me si chiama banalmente "Segnalibro"
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
cosa intendi in memoria (vedi sotto la risposta di DooM1)?
comunque se vuoi avere le schede aperte e non caricate o qualcosa del genere, puoi provare l'appunta scheda però in questo caso sono attive.
oppure prova https://tab-session-manager.sienori.com/
con cui aprire un'intera sessione di schede salvate in un clic (ma le schede non verrano caricate finche non ci cliccherai sopra)

altrimenti torno alla risposta di DooM1 qui sotto
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Lui cerca qualcosa come sleeptab (mi sembra, ora non ho firefox sotto mano), che può essere una estensione, ma mi sembra sia una funzione integrata negli ultimi chrome e derivati.

In pratica mette "a riposo" o chiude proprio alcune pagine in background, ma resta la tab nella barra in alto e quando clickki ti ricarica la pagina. Metterla nei preferiti li intasa e poi bisogna ricordarsi di cancellarla, non è uguale.

Edit: da velocissima ricerca nelle estensioni già tre mi paiono adatte:
sleep mode, onetab, tabsleeper.
Buona fortuna.
Bene, sbaffo ha capito in pieno la mia problematica.

Ho provato le 3 estensioni consigliate.
Con Onetab, dovrei aprire tutte le schede prima (con annesso rallentamento), poi l'estensione mette tutto in elenco e seleziono quelle che voglio leggere, non va bene per il mio uso, troppo lungo e macchinoso

Tabsleeper, funziona ma in manuale, ogni volta aperta la scheda, devo cliccare sull'estensione per mandarla a riposo.

L'unica che funziona come volevo io è sleep mode. https://addons.mozilla.org/it/firefo...content=search
In pratica, attivata l'estensione, tutte le schede vanno in automatico a riposo e quando clicco sopra le ricarica, risparmiando parecchia RAM con tutti i vantaggi.

Un dettaglio, non chiede solo l'accesso alle schede come le altre 2 ma anche ai dati dei siti web e all’attività del browser durante la navigazione.
In più: "La sicurezza di questo componente aggiuntivo non è monitorata attivamente da Mozilla. Assicurarsi che sia affidabile prima di installarlo."

Se avete altri consigli o idee, sono bene accette
Grazie

EDIT: questa estensione sembra funzionare ugualmente, ma con meno richieste di permessi: https://addons.mozilla.org/it/firefo...content=search

Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 19-06-2021 alle 11:26.
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 11:16   #14709
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi

Un dettaglio, non chiede solo l'accesso alle schede come le altre 2 ma anche ai dati dei siti web e all’attività del browser durante la navigazione.
In più: "La sicurezza di questo componente aggiuntivo non è monitorata attivamente da Mozilla. Assicurarsi che sia affidabile prima di installarlo."
la prima ormai è un classico, chi vuoi che non ti spii un pochino
la seconda è la cosa più fraintesa che ci sia, fai come se non fosse mai esistita.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 11:32   #14710
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
la prima ormai è un classico, chi vuoi che non ti spii un pochino
la seconda è la cosa più fraintesa che ci sia, fai come se non fosse mai esistita.
Beh su questo PC vecchio non guardo cose particolari/personali vedesi Banca o altro, ma preferirei evitare comunque che un'estensione possa guardare cosa faccio
Non si sa mai, meglio evitare il problema alla base se si può.

PS Ho editato il messaggio sopra, perchè non aveva ricaricato l'ultima risposta.
Ho trovato quest'estensione che richiede solo accesso alle schede e sembra funzionare in modo similare: https://addons.mozilla.org/it/firefo...content=search
In teoria è meglio no?
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 11:39   #14711
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ho trovato quest'estensione che richiede solo accesso alle schede e sembra funzionare in modo similare: https://addons.mozilla.org/it/firefo...content=search
In teoria è meglio no?
certamente (se funziona!)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 16:04   #14712
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ho trovato quest'estensione che richiede solo accesso alle schede e sembra funzionare in modo similare: https://addons.mozilla.org/it/firefo...content=search
In teoria è meglio no?
ecco, non mi veniva in mente sospensione ma sleep, comunque ci siamo capiti.

È una strategia che usa anche chrome nelle ultime release per risparmiare ram.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 16:55   #14713
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Per contenere le risorse che usa FF si possono modificare alcuni parametri nel config, quali:

browser.sessionhistory.max_entries (predefinito 50), al momento lo uso a 5
Indica quante pagine vengono memorizzate disponibili con avanti/indietro.

browser.cache.memory.capacity, se è predefinito a -1 si può impostare ad un valore in riferimento alla vostra quantità di ram e a quanta ne volete ne usi FF.
Qui i dettagli:
http://kb.mozillazine.org/Browser.cache.memory.capacity

browser.cache.memory.max_entry_size (mio predefinito 5120, non so se uguale per tutti)
Indica quanta memoria usa FF per il caching delle pagine, volendo si può ridurre.

Poi si può usare lo strumento di memoria integrato about:memory
Troviamo lo strumento "Memoria libera (Free memory)" con i pulsanti GC (raccolta dei rifiuti) e CC (raccolta ciclo) oltre che il pulsante "Riduci al minimo l'utilizzo della memoria (minimize memory usage)" che esegue entrambi i precedenti, premendo questo pulsante riduce in pochi secondi l'attuale utilizzo della ram.

Volendo ci sono altre voci, sia per la memoria (basta cercare memory nel config) sia per il disco e la cache su disco.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 17:15   #14714
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
@ cloud
c'era anche un programmino che mi aveva suggerito Happysurf che ogni tot lancia la pulizia memoria di windows.

Ma la cache riguarda schede già chiuse o non ancora aperte (mi pare), quelle attualmente aperte anche se in background non rientrano nella cache, quindi non le cancella. O no?
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 17:28   #14715
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Di programmini simili ce ne sono tanti in giro...

Per la cache, non ho fatto prove su queste voci, a parte quella che ho modificato, dato che al momento non ho ulteriore necessità. La cache dovrebbe riguardare anche le schede attualmente aperte, sia la scheda attiva sia le schede aperte (visualizzate) non attive (sicuramente non quelle non visualizzate, ad esempio, aprendo una sessione salvata, in quanto se non sono caricate non hanno caricato dati). Teoricamente potresti anche metterla a 0 credo, anche se non credo convenga dato che la conseguenza dovrebbe essere un maggior uso del disco invece che della ram e se non hai un disco molto veloce, tipo ssd, magari ti rallenta o lagga.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 19-06-2021 alle 17:55.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 08:06   #14716
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Menu Icon Plus CSS (MIP/CSS) v2.0

https://github.com/B00ze64/FF-Menu-Icon-Plus-CSS
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 08:20   #14717
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
@ cloud
c'era anche un programmino che mi aveva suggerito Happysurf che ogni tot lancia la pulizia memoria di windows.
I programmini ci sono ancora in prima pagina e per chi ha problemi di RAM sono ottimi.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 09:03   #14718
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Per contenere le risorse che usa FF si possono modificare alcuni parametri nel config, quali:

browser.sessionhistory.max_entries (predefinito 50), al momento lo uso a 5
Indica quante pagine vengono memorizzate disponibili con avanti/indietro.

browser.cache.memory.capacity, se è predefinito a -1 si può impostare ad un valore in riferimento alla vostra quantità di ram e a quanta ne volete ne usi FF.
Qui i dettagli:
http://kb.mozillazine.org/Browser.cache.memory.capacity

browser.cache.memory.max_entry_size (mio predefinito 5120, non so se uguale per tutti)
Indica quanta memoria usa FF per il caching delle pagine, volendo si può ridurre.

Poi si può usare lo strumento di memoria integrato about:memory
Troviamo lo strumento "Memoria libera (Free memory)" con i pulsanti GC (raccolta dei rifiuti) e CC (raccolta ciclo) oltre che il pulsante "Riduci al minimo l'utilizzo della memoria (minimize memory usage)" che esegue entrambi i precedenti, premendo questo pulsante riduce in pochi secondi l'attuale utilizzo della ram.

Volendo ci sono altre voci, sia per la memoria (basta cercare memory nel config) sia per il disco e la cache su disco.
Molto utile 👍
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 14:09   #14719
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Ciao, faccio un po' fatica a orientarmi sulle modifiche suggerite dopo l'ultima "bellissima" versione.
Avevo seguito i primi giorni, e ho controllato in prima pagina, ma ora sono un po' perso su come rendere più "marcati" i simboli/icone nelle varie barre, ad esempio la freccia indietro per la pagina precedente.

Non per forza tornare a stili precedenti, solo tratti un po' meno "sottili"
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 14:14   #14720
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Ciao, faccio un po' fatica a orientarmi sulle modifiche suggerite dopo l'ultima "bellissima" versione.
Avevo seguito i primi giorni, e ho controllato in prima pagina, ma ora sono un po' perso su come rendere più "marcati" i simboli/icone nelle varie barre, ad esempio la freccia indietro per la pagina precedente.

Non per forza tornare a stili precedenti, solo tratti un po' meno "sottili"
vero, anche a me danno fastidio così sfocati, grigi e sottili...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v