Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2018, 14:18   #1
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
[Thread Ufficiale] NBA 2K19




Data di uscita: 11/09/2018 07/09/2018 Pre-order 20th Anniversary Edition
Genere: Sportivo - Basketball
Piattaforme: PC Steam - PS4 - XboxOne - Nintendo Switch

Torna la simulazione di basket più conosciuta e venduta al mondo, che quest'anno celebra 20 anni, con un'edizione speciale con Lebron James in copertina.
Giannis Antetokounmpo invece sulla copertina della standard edition.
They will know your name lo slogan di quest'anno.

In questo thread parliamo di tutto ciò che riguarda il gioco!

È vietato come sempre parlare di materiale piratato, crack e affini chi è in possesso di copie non originali
non dovrebbe postare nel thread per rispetto di chi il gioco l'ha acquistato. Inoltre le copie crackate possono avere bug
non riscontrabili da chi ha il gioco originale, anche perché NBA2k18 se giocato Offline viene privato di molte opzioni.
NB: Nel Thread è vietato parlare di key online acquistate da siti di dubbia legalità.
Gli unici siti di cui è permesso parlare e/o chiedere informazioni sui prezzi e modalità
di pagamento, sono quei siti di Digital Download che potete trovare anche nel relativo
thread su HWU:
[Thread Ufficiale]L'angolo del risparmio in digital download
Regolamento del forum a riguardo: ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE


- - - - -

REQUISITI MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
Processore: Intel® Core™ i3-530 @ 2.93 GHz / AMD FX-4100 @ 3.60 GHz or better
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GT 450 1GB / AMD® Radeon™ HD 7770 1GB or better
DirectX: Versione 11
Memoria: 80 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0x compatible

- - - - -
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
Processore: Intel® Core™ i5-4430 @ 3 GHz / AMD FX-8370 @ 3.4 GHz or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 770 2GB / AMD® Radeon™ R9 270 2GB or better
DirectX: Versione 11
Memoria: 80 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
- - - - -

Prezzo Ufficiale versioni PC Steam:
Edizione Standard: 49.99€
20th Anniversary Edition: 89.99€

La 20th Anniversary Edition include:
-100.000 Virtual Currency
-50.000 punti La mia SQUADRA
-20 pacchetti lega La mia SQUADRA (consegnati uno alla settimana)
-10 pacchetti La mia SQUADRA Carica positiva (consegnati uno alla settimana a partire dall'inizio della stagione NBA)
-carte La mia SQUADRA LeBron James Zaffiro e Giannis Antetokounmpo Zaffiro
-5 murales a tema LeBron per Il mio CAMPO
-Design Il mio CAMPO LeBron
-King's Collection: abbigliamento e 25 paia di scarpe Nike LeBron



Un ringraziamento speciale a LeoVGki per lo spunto e l'impostazione di base fondamentale che mi ha fornito per la creazione del topic, e per il disclaimer delle regole, che mi ha concesso di utilizzare

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di Psycho91-1 : 15-09-2018 alle 17:28.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 14:24   #2
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Eccoci qui, thread per il 2K19 aperto! Divertiamoci!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 14:56   #3
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Eccomi

Anche io mi trovo della stessa opinione di Snow e aggiungo che personalmente trovo migliorata anche l'esperienza online, ovvio che la base da cui sono partiti è il 18. A io ritengo che c'è un abisso fra i due giochi ad oggi meglio il 19 che il 18 con sliders è rosters "modificati" poi ovvio noi vorremmo sempre la perfezione e pensiamo che certi difetti vengano corretti ma io ad oggi non ho ancora trovato un bug che mi possa dire cosa cavolo ho fatto a comprarlo, poi altro aspetto secondo me molto importante hanno aggiunto miriadi di sliders per gestire mercato free agents miglioramenti giocatori ecc ecc secondo me aiutano a migliorare l'esperienza della My league, poi gente è uscito da una settimana prima di criticarlo pesantemente aspettiamo almeno un mese o due, per chi chiedeva sul pattinamento dei giocatori io personalmente non vedo una cosa troppo esagerata poi ci sta che il mio occhio sia meno fino e non si accorge di queste cose.....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di SimoMj23 : 15-09-2018 alle 15:00.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 15:29   #4
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Eccomi non potevo certo mancare

dovrebbe essere spostato però nella sezione "Thread Ufficiali"

Psycho grazie per averlo aperto ma come dice Leo devi -Mandare un messaggio a un moderatore di sezione chiedendo di spostare il thread nella sezione "Thread ufficiali"

Ultima modifica di talladega : 15-09-2018 alle 15:31.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 15:37   #5
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
"Secondo me state prendendo il gioco come eccessivamente immediato. I pick n roll sono fattibili, basta prenderci la mano e farlo coi giocatori giusti. I rimbalzi si prendono idem, è fondamentale tagliar fuori l'avversario e spostare i giocatori durante i tiri per piazzarli in buone posizioni. I tiri buoni vs tiri brutti è una sensazione che ogni volta che apro il gioco mi passa sempre più, capisco sempre meglio come funziona. In sostanza più tiri da vicino, più possibilità hai di segnare anche se contestato. Lo stesso vale per la CPU ergo una buona difesa è non concendere pentrazioni/tagli.
Quest'anno si possono intercettare palloni anche più della CPU, però devi concentrarti e leggere i tagli come se stessi difendendo realmente. E per i passaggi, mi è capitato raramente mi venisse intercettato un buon passaggio. Io li ho trovati infinitamente migliori e credo che il punto focale di sto gioco sia legato al bisogno di controllare molte più cose in campo, è tutto molto meno immediato. Sto giocando ad Hof con cui sul 2K18 vincevo potenzialmente qualsiasi partita e ieri con dei Mavs azzoppatissimi ho perso di 90 punti con gli Spurs. La colpa il più delle volte è stata mia, finché ero concentrato e giocavo bene il margine restava sui 20-30 (credibile che dei Mavs senza i titolari e senza metà panca perdano malissimo contro gli Spurs di quest'anno).

Ripeto, giocate, studiatevi le combo di pulsanti perché sto gioco è complesso, decisamente complesso, ma non lo sto trovando scriptato come gli anni passati. Forse sono io che sono ottimista o sto minimizzando, ma quando perdo mi accorgo chiaramente di aver sbagliato tanto io e non la CPU ad aver buggato"

Riporto qui il post di Snow che aveva postato nell'altro thread perché ha perfettamente ragione.

Per quel poco che ci ho giocato posso dire che questo è un gioco molto più profondo, la curva di apprendimento è più lunga più difficile ma senza dubbio alla fine più appagante.
Ci sono poi i livelli di gioco io per ora sono a Superstar e faccio fatica, serve studiare bene tutte le combinazioni per poterselo gustare al meglio.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 15:46   #6
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
"Secondo me state prendendo il gioco come eccessivamente immediato. I pick n roll sono fattibili, basta prenderci la mano e farlo coi giocatori giusti. I rimbalzi si prendono idem, è fondamentale tagliar fuori l'avversario e spostare i giocatori durante i tiri per piazzarli in buone posizioni. I tiri buoni vs tiri brutti è una sensazione che ogni volta che apro il gioco mi passa sempre più, capisco sempre meglio come funziona. In sostanza più tiri da vicino, più possibilità hai di segnare anche se contestato. Lo stesso vale per la CPU ergo una buona difesa è non concendere pentrazioni/tagli.
Quest'anno si possono intercettare palloni anche più della CPU, però devi concentrarti e leggere i tagli come se stessi difendendo realmente. E per i passaggi, mi è capitato raramente mi venisse intercettato un buon passaggio. Io li ho trovati infinitamente migliori e credo che il punto focale di sto gioco sia legato al bisogno di controllare molte più cose in campo, è tutto molto meno immediato. Sto giocando ad Hof con cui sul 2K18 vincevo potenzialmente qualsiasi partita e ieri con dei Mavs azzoppatissimi ho perso di 90 punti con gli Spurs. La colpa il più delle volte è stata mia, finché ero concentrato e giocavo bene il margine restava sui 20-30 (credibile che dei Mavs senza i titolari e senza metà panca perdano malissimo contro gli Spurs di quest'anno).

Ripeto, giocate, studiatevi le combo di pulsanti perché sto gioco è complesso, decisamente complesso, ma non lo sto trovando scriptato come gli anni passati. Forse sono io che sono ottimista o sto minimizzando, ma quando perdo mi accorgo chiaramente di aver sbagliato tanto io e non la CPU ad aver buggato"

Riporto qui il post di Snow che aveva postato nell'altro thread perché ha perfettamente ragione.

Per quel poco che ci ho giocato posso dire che questo è un gioco molto più profondo, la curva di apprendimento è più lunga più difficile ma senza dubbio alla fine più appagante.
Ci sono poi i livelli di gioco io per ora sono a Superstar e faccio fatica, serve studiare bene tutte le combinazioni per poterselo gustare al meglio.
Come? Perso di 90?!?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 16:22   #7
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
PRESO! I N D O W N L O A D!
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 16:24   #8
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
La discussione è aperta...

https://www.youtube.com/watch?v=V_AB98FM5J4
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 16:25   #9
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
PRESO! I N D O W N L O A D!
Voglio una tua recensione di 79 righe. Ora. Seduta stante. Ancor prima di giocarlo!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 17:29   #10
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi

Psycho grazie per averlo aperto ma come dice Leo devi -Mandare un messaggio a un moderatore di sezione chiedendo di spostare il thread nella sezione "Thread ufficiali"
Già ho scritto ad un mod appena ho aperto il thread
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 17:35   #11
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
ad oggi non ho ancora trovato un bug che mi possa dire cosa cavolo ho fatto a comprarlo
A me ripetutamente. E l'online, e il MyTeam... e il MyGM.
Ho rimpianto nonostante la spesa mi valga solo per il tempo che passerò tranquillo a fare il MyGm-MyLeague.
Ho provato a vedere quanto fosse stupida la MyGM "storia".

Niente, dico solo che DeRozan è ai Raptors e Lebron firma coi Cavaliers.
Ok capisco che il draft vada a farsi f*ttere con Doncic nelle franchigie di espansione, Mo Bamba ai Suns e Ayton ai Magic per esempio.
Però che gli costa avere l'accortezza di non farmi perdere 2 ore per fare solo dialoghi ridicoli in cui ho diritto di scegliere si e no 10 volte, sennò è roba infinita da leggere (e non è piacevole, non è un RPG questo...), creare maglie, stadio, senza chance di salvare niente di niente, e poi ritrovarsi con un'immedesimazione falsata il triplo da scelte di giocatori a casaccio.

Problema assoluto quello degli infortuni anche in MyGM poi. Si rompe quasi ogni partita almeno un giocatore, e rifare ogni volta da capo la rotazione a puntino, non quella dei soli minuti ma il disegno proprio, è davvero ridicolo. Conta anche questo, non solo i miglioramenti sul campo, perché lì i difetti restano e sono parecchi.

Pattinano da paura i giocatori comunque... peggio che nel 2K18. I miglioramenti sono buoni, ma niente di miracoloso se paragonati ai difetti storici pesantissimi.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 17:50   #12
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Voglio una tua recensione di 79 righe. Ora. Seduta stante. Ancor prima di giocarlo!
Yep. Son 68GB da scaricare
Stasera prima partita di riscaldamento, per saggiare pad alla mano tutto quanto si è scritto e letto.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 19:44   #13
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Ringrazio il Barba e Talla per il benritrovato! Il gioco mi piace, è finalmente DIFFICILE come piace a me...la CPU difende, eccome se lo fa, tende a lasciare molti meno buchi. (ricordo agli utenti che io mi riferisco al 17 e non al 18). Le animazioni sono fluide, soddisfacenti.
Barba il tuo tira chi è libero potrebbe trovare dei problemi quest'anno! La CPU tende a cambiare sempre e difficilmente si hanno traiettorie di tiro aperte a meno di non usare gli schemi, spesso bisogna rischiare il tiro con contatto che secondo me è più premiante rispetto all'anno scorso!

Ho iniziato una MyLeague a 29 squadre, scegliendo per quest'anno i Mavericks di Luka Doncic, una delle due squadre "maledette" (ovvero quelle con cui pur avendo giocato non sono riuscito a vincere il titolo).

Stasera mi sfondo!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 19:54   #14
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
La storia giocatore non l'ho provata non mi è mai piaciuta sul My team io mi sto divertendo e fortunatamente anche online io non ho avuto partite anomale anzi ho trovato sempre gente che cercasse di giocare a basket invece che fare gare da 3pt, avrò avuto fortuna io a trovare gente giusta, poi sicuramente non è perfetto ma rispetto al 18 di questi giorni io personalmente lo trovo molto ma molto più bello, il 18 al inizio anche se mi divertiva aveva cmq un po' di problemi, aspetto che non abbiamo detto ora la CPU chiama i time out anche in maniera oculata se noi facciamo mini break con canestri facili loro chiamano subito il time out per fermare le nostre scorribande.... Quindi si il 18 da questo punto aveva in problema.... ^^

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 20:13   #15
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Certo si lamenta perchè giocare HOF è impossibile per me è già dura a superstar , si sa che a HOF la CPU è praticamente ingiocabile.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 20:24   #16
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Certo si lamenta perchè giocare HOF è impossibile per me è già dura a superstar , si sa che a HOF la CPU è praticamente ingiocabile.
Si lamenta della modalità carriera giocata ad HoF. Secondo lui lo fanno per evitare che si salga di livello troppo velocemente (HoF regala molti punti) in modo tale da incentivare l'uso dello microtransazioni.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 21:27   #17
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Probabilmente andrò di ps4 pro, non appena trovo qualche buona offerta.
Purtroppo il mio PC comincia ad arrancare, e non mi va di giocare senza pubblico...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 00:48   #18
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Comunque, la tua difesa si perde sistematicamente, ogni azione, almeno un uomo. Faried sembra Jabbar mentre Howard ha finalmente magicamente imparato tutto il manuale del post basso di Olajuwon. Assurdo.
P&R difeso bene dalla CPU ora. Perfettamente, non se ne fa più uno. Devi essere davvero bravo per farne. Ma ovviamente i tuoi passaggi saranno sempre sballati perché il giocatore sarà più avanti di dove la passa il compagno. Problema storico.

Ovviamente rimane anche il buco colossale in cui velocemente rimetti la palla verso un tuo giocatore a centrocampo, e da lì trovi sicuro il centro che taglia a canestro libero mentre il marcatore si addormenta, e canestro. Almeno 5-6 volte a partita. Se non stai attento ovviamente, lo subisci altrettanto tu. Non sia mai che siano abbastanza svegli.

Per non parlare della mistica difesa rallentata in contropiede, l'attaccante respinge magneticamente il tuo difensore perché non sia mai che l'hai anticipato bene il contropiede.

Non passi più un uomo che sia uno, per lo meno nelle difficoltà più alte, per smarcarti devi avere praticamente Golden State altrimenti nessun giocatore "normale" può smarcarsi anche se ha contro difensori scadenti, ma Dellavedova ti spinge, palleggiando, Beverley frontalmente con le spalle come se fosse il miglior Kobe. Tu ovviamente non puoi, perché che succede? Perdi palla, sistematicamente, se attacchi in palleggio e ti scontri con qualcuno, perdi palla.

Ovviamente le percentuali con slider standard, rimangono pessime a dire poco.
Qualsiasi giocatore, anche se ha 75, contro di te diventa un attaccante efficientissimo cui riescono tiri che se li fai tu, non riesci a fare perfetto mai nella vita, perché il giocatore magari è scarso come rating quindi beccare il tempismo perfetto è impresa ardua... Howard chiuso perfettamente da me sotto canestro, se ne è uscito con un circus shot muovendo le braccia verso il basso e facendo un layup di spalle stile Circus shot di Kobe o Curry.

Il cambio giocatore rimane un po' bestemmioso (altro che petaloso). Una volta su tre (a essere buoni) in marcature rapide, se non usi RB+ tasto del ruolo, e capite che nell'immediatezza quando ti sei perso un uomo è più lento come meccanismo, lo sbaglia e ti seleziona da tutt'altra parte.

MyGM con storia, pessima, passano solo tempo a parlare, senza ovviamente doppiaggio, e prima di giocare passi 2 ore. Dialoghi lunghi, senza senso, e ti si presenta la scelta di cosa dire o fare solo ogni 4-5 scene di intermezzo, quindi l'80% dell'inizio lo passi a vedere (se ti va, anche leggere) quello che il gioco ha preimpostato per te.

Il gioco nel complesso è più pesante, si sente maggiore fisicità, ma è anche più lento, ma i giocatori pattinano di più dell'anno scorso. La responsività dei comandi è stata rallentata secondo me, e rende soprattutto i passaggi, quella frazione di secondo più lenti, più brutti.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-09-2018 alle 01:00.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 00:51   #19
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Comunque, la tua difesa si perde sistematicamente, ogni azione, almeno un uomo. Faried sembra Jabbar mentre Howard ha finalmente magicamente imparato tutto il manuale del post basso di Olajuwon. Assurdo.
P&R difeso bene dalla CPU ora. Perfettamente, non se ne fa più uno. Devi essere davvero bravo.

Per non parlare della mistica difesa rallentata in contropiede, l'attaccante respinge magneticamente il tuo difensore perché non sia mai che l'hai anticipato bene il contropiede.

Non passi più un uomo che sia uno, per smarcarti devi avere praticamente Golden State altrimenti nessun giocatore normale può smarcarsi, ma Dellavedova ti spinge Beverley frontalmente con le spalle come se fosse il miglior Kobe. Tu ovviamente non puoi, perché che succede? Perdi palla, sistematicamente, se attacchi in palleggio e ti scontri con qualcuno, perdi palla.

Ovviamente le percentuali con slider standard, rimangono pessime a dire poco.
Qualsiasi giocatore, anche se ha 75, contro di te diventa un attaccante efficientissimo cui riescono tiri che se li fai tu, non riesci a fare perfetto mai nella vita, perché il giocatore magari è scarso come rating... Howard chiuso perfettamente da me sotto canestro, se ne è uscito con un circus shot muovendo le braccia verso il basso e facendo un layup di spalle stile Circus shot di Kobe o Curry.
A che livello giochi?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 01:07   #20
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
A che livello giochi?
Hall of Fame.

Dimenticavo, i cambi, sistematicamente schifosi. Anche con Golden State, non c'è verso di fare una partita senza cambi penosi. Ci sta l'errore difensivo, ma quando vedi che è praticamente sistematico quando c'è un po' di transizione, vedi giocatori andare senza meta per poi prendere un uomo quando dovrebbero accorciare su quello che ha ricevuto la palla, quantomeno per provarci!

EDIT: perché mi ricordo a riprese, perdonatemi, alcuni scontri tra giocatori ancora problematici, l'uomo che si scontra con l'uomo e lo trascina, ma vabbè. E comunque in difesa c'è una costante mancanza di risposta ai comandi quando avvengono tali scontri, non so se mi spiego, che rendono appunto la difesa penosa che cito sopra.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-09-2018 alle 01:12.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v