Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2018, 12:17   #681
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
questo fine settimana sono stato all R-Store nel mio paese per vedere questo Xr. più che altro ero curioso dello schermo Lcd che monta e sinceramente non noto grandissime differenze con lo schermo Oled di Xs... ho provato un po tra video e foto avendo Xr e Xs affianco ma non riuscivo a trovare differenze concrete.. ma probabilmente non ho l'occhio clinico..

ad ogni modo io prenderei sempre l'X proprio per lo schermo Oled che monta... per ora sono ancora con il 7 Plus che reputo un ottimo terminale e non sono abbastanza sicuro di cambiare per ora
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 13:27   #682
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
questo fine settimana sono stato all R-Store nel mio paese per vedere questo Xr. più che altro ero curioso dello schermo Lcd che monta e sinceramente non noto grandissime differenze con lo schermo Oled di Xs... ho provato un po tra video e foto avendo Xr e Xs affianco ma non riuscivo a trovare differenze concrete.. ma probabilmente non ho l'occhio clinico..

ad ogni modo io prenderei sempre l'X proprio per lo schermo Oled che monta... per ora sono ancora con il 7 Plus che reputo un ottimo terminale e non sono abbastanza sicuro di cambiare per ora
io non sono ancora riuscito a vedere Xr andrò in AS uno di questi giorni ma il confronto ce l'ho quotidiano con iPhone 8 di mia moglie e OLED è migliore, non così tanto da giustificare la differenza di prezzo tra un Xr e un Xs forse, però si vede

una cosa che ho notato è che quando li provi in negozio la differenza è un po' meno evidente credo per via della luce che che c'è in quegli ambienti
quando esci per strada e magari hai la giornata di sole bello forte secondo me noti maggiormente le differenze
altra cosa sono i neri e lì invece te ne accorgi di più dentro casa con poca luce se guardi un video su youtube o se provi a leggere con sfondo nero, anche se è una cosa che faccio di rado la sera perché ho notato che mi stanca di più sfondo nero con scritte bianche rispetto al default

secondo me per l'utenza media il display di Xr va benissimo, il telefono costa molto meno, c'è un po' più di bordo attorno al display ma il design è comunque lo stesso degli OLED quindi ti da quella "freschezza" che mancava a iPhone 8

io ho scelto Xs principalmente per tre motivi
1) dimensioni più ridotte possibili, dopo un anno di Plus ero stanco di avere il telefono grande e ho voluto il minor ingombro
2) display OLED
3) seconda fotocamera che uso molto

al 3D touch avrei rinunciato tranquillamente, diciamo che lo uso finché c'è ma non escludo che lo tolgano del tutto nel 2019 o 2020 spingendo la tecnologia che usano su Xr
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 13:40   #683
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io non sono ancora riuscito a vedere Xr andrò in AS uno di questi giorni ma il confronto ce l'ho quotidiano con iPhone 8 di mia moglie e OLED è migliore, non così tanto da giustificare la differenza di prezzo tra un Xr e un Xs forse, però si vede



una cosa che ho notato è che quando li provi in negozio la differenza è un po' meno evidente credo per via della luce che che c'è in quegli ambienti

quando esci per strada e magari hai la giornata di sole bello forte secondo me noti maggiormente le differenze

altra cosa sono i neri e lì invece te ne accorgi di più dentro casa con poca luce se guardi un video su youtube o se provi a leggere con sfondo nero, anche se è una cosa che faccio di rado la sera perché ho notato che mi stanca di più sfondo nero con scritte bianche rispetto al default



secondo me per l'utenza media il display di Xr va benissimo, il telefono costa molto meno, c'è un po' più di bordo attorno al display ma il design è comunque lo stesso degli OLED quindi ti da quella "freschezza" che mancava a iPhone 8



io ho scelto Xs principalmente per tre motivi

1) dimensioni più ridotte possibili, dopo un anno di Plus ero stanco di avere il telefono grande e ho voluto il minor ingombro

2) display OLED

3) seconda fotocamera che uso molto



al 3D touch avrei rinunciato tranquillamente, diciamo che lo uso finché c'è ma non escludo che lo tolgano del tutto nel 2019 o 2020 spingendo la tecnologia che usano su Xr


anche io credo che la differenza in negozio si noti meno.. comunque anche io penso che prenderei più un X che un Xr a parità di prezzo.. se devo fare il salto il mio prossimo cell dovrà avere un oled.. poi della fotocamera nn è che me ne freghi più di tanto anche perché quella del mio 7plus già la reputo ottima.

l'unica cosa e l'usabilità nello scrivere.. nn ci ho fatto caso se la tastiera dell'X è più stretta e ha tasti più piccoli rispetto a un 7/8 plus
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 13:56   #684
ytterligare
Junior Member
 
L'Avatar di ytterligare
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Verona
Messaggi: 26
Ciao, provo a vedere se qualcun'altro ha avuto o ha il mio stesso problema sul mio Xs :

Quando resto per un po' di tempo, diciamo da 10/15 min in su, in un luogo senza segnale ( garage/cantina, ristorante con muri spessissimi in centro ), quando poi ritorno in zona coperta ( potenziali 4 tacche 4G ), il telefono non riprende il segnale : "No Signal".

Ho provato, con esito negativo :

1) aspettare 10 minuti
2) mettere in Airplane mode e dopo 10 secondi toglierlo
3) Aggiornare alla 12.0.1
4) reset delle impostazioni di rete.

Niente, l'unica cosa che fixa, e' fare il reboot del telefono, a questo punto il segnale ritorna e forte.

Ho provato a portarlo in assistenza e mi hanno detto che dal punto di vista HW e' a posto, e che dovrei provare a cambiare la sim ( ho TIM ), oppure fare un ripristino in DFU e configurare come nuovo il telefono.
Ora, ho circa 530 app installate, di cui la maggior parte ( 95% ? ) non salva la configurazione in iCloud, quindi per me il DFU e' l'ultima spiaggia...premettendo che il WiFi funziona benissimo qualche suggerimento ? Qualcuno ha notato lo stesso comportamento ?

Grz..
ytterligare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 14:43   #685
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Immagino tu abbia già provato a ripristinare le impostazioni di rete
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 15:32   #686
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
l'unica cosa e l'usabilità nello scrivere.. nn ci ho fatto caso se la tastiera dell'X è più stretta e ha tasti più piccoli rispetto a un 7/8 plus
eh sì, sul Plus scrivevo meglio qui faccio più errori
sicuramente un punto a favore del Max, però devo dire che dopo i primi giorni sono migliorato molto tornando alla velocità che avevo con il 6s
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 16:13   #687
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
eh sì, sul Plus scrivevo meglio qui faccio più errori

sicuramente un punto a favore del Max, però devo dire che dopo i primi giorni sono migliorato molto tornando alla velocità che avevo con il 6s


in realtà un collega ha l'X e proprio ora ho provato a scrivere un po' nn ho trovato particolari problemi..
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 11:20   #688
ytterligare
Junior Member
 
L'Avatar di ytterligare
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Verona
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Immagino tu abbia già provato a ripristinare le impostazioni di rete
Si, si, e' il punto "4)"...
ytterligare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 10:32   #689
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ytterligare Guarda i messaggi
Ciao, provo a vedere se qualcun'altro ha avuto o ha il mio stesso problema sul mio Xs :

Quando resto per un po' di tempo, diciamo da 10/15 min in su, in un luogo senza segnale ( garage/cantina, ristorante con muri spessissimi in centro ), quando poi ritorno in zona coperta ( potenziali 4 tacche 4G ), il telefono non riprende il segnale : "No Signal".

Ho provato, con esito negativo :

1) aspettare 10 minuti
2) mettere in Airplane mode e dopo 10 secondi toglierlo
3) Aggiornare alla 12.0.1
4) reset delle impostazioni di rete.

Niente, l'unica cosa che fixa, e' fare il reboot del telefono, a questo punto il segnale ritorna e forte.

Ho provato a portarlo in assistenza e mi hanno detto che dal punto di vista HW e' a posto, e che dovrei provare a cambiare la sim ( ho TIM ), oppure fare un ripristino in DFU e configurare come nuovo il telefono.
Ora, ho circa 530 app installate, di cui la maggior parte ( 95% ? ) non salva la configurazione in iCloud, quindi per me il DFU e' l'ultima spiaggia...premettendo che il WiFi funziona benissimo qualche suggerimento ? Qualcuno ha notato lo stesso comportamento ?

Grz..
devi escludere in primis che non sia il telefono, pertanto prova con una sim diversa a replicare il problema e vedi che succede.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 20:43   #690
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Domani passo al XS Max, spero di non pentirmi
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 21:16   #691
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5340
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Domani passo al XS Max, spero di non pentirmi


ma va......


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 04:08   #692
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5635
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Domani passo al XS Max, spero di non pentirmi
Attento pakal77, fatti prima bene i conti.
Più grosso è l'iPhonnne più pasta ci vuole per lucidarlo e mi sa che ti servirà anche una buona smerigliatrice.
https://www.bosch-professional.com/i...-101272-ocs-c/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-11-2018 alle 04:54.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 09:45   #693
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Domani passo al XS Max, spero di non pentirmi
E quindi? Pentito? Contento? Cambiato?
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 10:33   #694
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Ho avuto un problema ho rimandato al 6 il ritiro
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 11:10   #695
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Concordo con te.

Prima di prenderlo ho letto e visto molte recensioni, schermo a parte Xr nell'insieme, quindi facendo una media delle varie caratteristiche, è preferibile ad X. La cosa che sto apprezzando di più è la batteria, arrivo a sera in tranquillità totale.
La cosa che invece devo digerire sono le dimensioni, nel senso che ad usarlo mi trovo molto bene, trasportarlo un pò meno (ad es. nelle tasche dei giubbotti dove ero abituato a mettere il 7 Xr non ci sta, quindi tocca cambiare un poco le abitudini. La dimensione, per me ideale, è quella di X/Xs. Ho 14 gg per vedere se mi ci abituo).
Sono andato in un Apple Store e prendendo in mano l'Xs ho ritrovato il feeling che mi mancava, così ho fatto il cambio.
Xr ottimo, ma per il mio uso e le mie abitudini è troppo ingombrante e pesante.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 12:09   #696
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5635
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ho avuto un problema ho rimandato al 6 il ritiro
Carenza di pasta sul mercato o devi ancora impratichirti con la smerigliatrice?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 12:09   #697
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5340
😂


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 14:15   #698
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Sono andato in un Apple Store e prendendo in mano l'Xs ho ritrovato il feeling che mi mancava, così ho fatto il cambio.
Xr ottimo, ma per il mio uso e le mie abitudini è troppo ingombrante e pesante.
dicevi che però non hai notato grosse differenze tra LCD e OLED
io stasera passo al AS e provo un po' XR, ormai ho Xs ma sono curioso di vedere se quel LCD è diverso da quello del iPhone 8
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 17:47   #699
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
dicevi che però non hai notato grosse differenze tra LCD e OLED
io stasera passo al AS e provo un po' XR, ormai ho Xs ma sono curioso di vedere se quel LCD è diverso da quello del iPhone 8
Onestamente no, può essere che non ho un occhio abbastanza esperto. Parlandoti sinceramente, nell'uso normale del telefono, quindi mail, whatsapp, telegram, navigazione, instagram, li ho percepiti assolutamente come equivalenti (anche per quanto riguarda la nitidezza dei caratteri e delle icone delle app, considerando la distanza normale d'uso dagli occhi).
Probabilemte facendo dei test con video ad hoc le differenze sarebbero più marcate, tuttavia credo che per il 70/80% degli utilizzatori la differenza non sia percepibile nell'uso quotidiano, anzi magari preferirebbero il pannello dell'Xr essendo più grande.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 21:24   #700
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Carenza di pasta sul mercato o devi ancora impratichirti con la smerigliatrice?


😂😂😂😂😂😂
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v