Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2014, 12:03   #41
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Lo giocate tutti online alla prima run?
Dark souls va giocato sempre e solo online.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:04   #42
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Lo giocate tutti online alla prima run?
Una curiosità: le meccaniche dell'invasione sono analoghe a quelle di DS1? Ho sempre detestato questo rischio di PvP forzato quando si è in forma umana (tant'è che al primo run di DS1 ho addirittura creato un profilo offline proprio per evitare questa situazione), quindi, a titolo puramente personale, mi auguro che in DS2 il PvP sia una sfera esclusivamente ricercata e voluta dal giocatore, non subita passivamente.

Sì, capisco che in DS1 sia possibile evitare le invasioni rimanendo in forma "vuota", ma ci sono dei casi in cui è necessario invertire lo svuotamento (ad esempio per alimentare i falò o evocare NPC); trovarsi davanti il classico troll di livello 700 con equipaggiamento +millemila che ti invade un nanosecondo dopo aver abbandonato il fuoco e ti one-shotta senza che tu abbia nemmeno il tempo di battere ciglio... ebbene, per il sottoscritto è un po' frustrante.
Immagino abbiate ormai capito tutti che sono stato invaso decine di volte, con esito ovviamente negativo (mai riuscito a vincere una volta che fosse una), soprattutto quando ero bello carico di anime o di umanità liquida.

Ultima modifica di Lateo : 28-04-2014 alle 12:08.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:14   #43
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
In DS2 il PvP è ancora più enfatizzato.

Oltre ad avere una gestione tecnica migliore, qui puoi essere invaso anche quando sei non-morto, e ben 7 Patti su 9 sono legati al PvP (alcuni come invasori veri e propri, altri di supporto sia contro il gioco che contro altri giocatori).

Tieni conto che qui non si accumulano umanità (puoi essere umano e basta), quindi al massimo perdi delle anime. Anime che, per quanto visto, sono più facilmente spendibili. Inoltre, col discorso che dopo averli killati un certo numero di volte i mob non ricompaiono, arrivi al punto che se stai andando da un boss a furia di tentativi avrai la strada libera, quindi dovresti avere il tempo per "fuggire" oltre la nebbia.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:23   #44
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In DS2 il PvP è ancora più enfatizzato.

Oltre ad avere una gestione tecnica migliore, qui puoi essere invaso anche quando sei non-morto, e ben 7 Patti su 9 sono legati al PvP (alcuni come invasori veri e propri, altri di supporto sia contro il gioco che contro altri giocatori).

Tieni conto che qui non si accumulano umanità (puoi essere umano e basta), quindi al massimo perdi delle anime. Anime che, per quanto visto, sono più facilmente spendibili. Inoltre, col discorso che dopo averli killati un certo numero di volte i mob non ricompaiono, arrivi al punto che se stai andando da un boss a furia di tentativi avrai la strada libera, quindi dovresti avere il tempo per "fuggire" oltre la nebbia.
Sempre che gli eventuali invasori me ne diano modo...!

Molte grazie per la precisazione. Sono sempre più curioso.

Ultima modifica di Lateo : 28-04-2014 alle 12:26.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:28   #45
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Qualcuno sa dirmi dove si trova
Spoiler:
Straid di Olaphis, il secondo fabbro?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:42   #46
Mandest22
Senior Member
 
L'Avatar di Mandest22
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Hanno appena rilasciato un update per il crash al lancio
ah allora è una cosa che capita a molti, io volevo comprarlo ma ho letto su steam che all'avvio crasha dopo un "white screen", hanno messo una lista di metoi non ufficiali per farlo andare...cmq è scandaloso che rilascino un gioco che non parte neanche...
__________________
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:54   #47
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi dove si trova
Spoiler:
Straid di Olaphis, il secondo fabbro?
Spoiler:
Alla Bastiglia,nella sua parte finale,che ti porterà al Pinnacolo della Peccatrice...ma avrai bisogno di un item speciale per rendere agibile il Falò situato all'interno della sua cella.Ah,non è un fabbro...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:57   #48
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
sapete come si fanno le mosse speciali con la tastiera?cioe tipo l'RB e LB dell'xbox
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 13:18   #49
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
ah allora è una cosa che capita a molti, io volevo comprarlo ma ho letto su steam che all'avvio crasha dopo un "white screen", hanno messo una lista di metoi non ufficiali per farlo andare...cmq è scandaloso che rilascino un gioco che non parte neanche...
In realtà è molto stabile per ora non ho avuto manco un crash.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 13:21   #50
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Spoiler:
Alla Bastiglia,nella sua parte finale,che ti porterà al Pinnacolo della Peccatrice...ma avrai bisogno di un item speciale per rendere agibile il Falò situato all'interno della sua cella.Ah,non è un fabbro...
Capito chi è allora, l'ho anche visto.

Tra l'altro di quegli oggetti se ho visto bene me ne servono almeno 2... almeno per quel che ho visto finora del gioco.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 13:30   #51
Mandest22
Senior Member
 
L'Avatar di Mandest22
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
In realtà è molto stabile per ora non ho avuto manco un crash.
Da quello che ho capito e proprio all inizio, ad alcuni non parte proprio...

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)
__________________
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 13:31   #52
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Vanilla non crasha il gioco almeno a me. Crashava mettendo il gedosato e poi ti scordi di farlo partire o non vuoi farlo partire ma avevi lasciato la res da downsampling in game.

Personalmente ho provato in tutti i modi ma per ora gioco vanilla perché voglio l'overlay steam e gli screenshot di steam.

Appena esce una versione più stabile insieme a un profilo sli non buggato lo riprovo.

Il profilo sli di gf exp funge vanilla ma col gedosato ci sono dei problemi, impegna troppo le Vga e non va una mazza. Va meglio a Vga singola in quel modo il che mi dice che va ottimizzato molto per sfruttare lo sli e li siamo in un alpha. Il profilo sli di inspector è proprio buggato invece.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-04-2014 alle 13:36.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 13:32   #53
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Ad alcuni crashava l'avvio, ma hanno rilasciato una patch che dovrebbe risolvere il problema.

A parte questo comunque (problema che io non ho mai riscontrato) il gioco a me gira senza il minimo problema.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 13:35   #54
Mandest22
Senior Member
 
L'Avatar di Mandest22
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 924
http://steamcommunity.com/app/236430...4259683457381/

Si infatti dicono che la patch ha risolto

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)
__________________
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 13:50   #55
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
sapete come si fanno le mosse speciali con la tastiera?cioe tipo l'RB e LB dell'xbox
Al momento le devi fare con i tasti hu e iy mi pare, puoi comunque cambiarli nelle impostazioni.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:07   #56
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Sapete come disattivare i mesaggi per terra?? odio vedere le indicazioni sparse per la mappa

Ultima modifica di Lord Nasher : 28-04-2014 alle 14:10.
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:12   #57
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Al momento le devi fare con i tasti hu e iy mi pare, puoi comunque cambiarli nelle impostazioni.
cioe praticamente devo premerli tutti e due contemporaneamente?si possono impostare sopra il mouse nei pulsanti laterali?grazie per la risposta
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:16   #58
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
...i boss sono facilissimi (e anche meno ispirati) rispetto a DS1 (ieri ne avrò già ammazzati 8 o 9)
Ecco,non volevo anticipartelo...

Spoiler:
...per non rovinarti la sorpresa,ma per gente che ha esperienza con il primo DS,ed ha almeno un po' di skill,il rischio e' proprio di trovare quasi tutti i Boss un po' troppo facili,pur affrontandoli da soli,beninteso...C'e' da dire che sono in gran numero,anche se la meta' sarebbero opzionali,in ogni caso io li ho eliminati tutti(tranne quelli che non mi hanno attaccato,in solitaria.Fortunatamente alcuni richiedono un bello studio tattico o conoscenza del territorio e delle azioni da compiere in esso per poter essere battuti.Sono curioso di saoere le tue opinioni in merito nel prosieguo...


Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
cosa dite buttarsi nel pozzo di majula con l'anello è consigliabile farlo subito o aspettare? sono cavaliere lvl 25 e ho 13000 anime da spendere ho fatto solo 1 boss al momento che avevo trovato nella foresta dei giganti

Altro consiglio ho la spada di heide, consigliate di potenziare quella oppure avanti troverò roba migliore?
Per il pozzo:

Spoiler:
...meglio avere molti HP,l'anello adeguato e magari i gambali giusti,oppure aspettare di fare conoscenza con l'NPC giusto che ti facilitera' il compito.Se parli ripetutamente con il Cavaliere del Blu vicino all'obelisco delle Morti a Majula avrai chiarimenti in merito.


Per la Spada:

Spoiler:
...dipende dalla build che vuoi creare,ma io comunque non la potenzierei,se fossi in te...


Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Una curiosità: le meccaniche dell'invasione sono analoghe a quelle di DS1? Ho sempre detestato questo rischio di PvP forzato quando si è in forma umana (tant'è che al primo run di DS1 ho addirittura creato un profilo offline proprio per evitare questa situazione), quindi, a titolo puramente personale, mi auguro che in DS2 il PvP sia una sfera esclusivamente ricercata e voluta dal giocatore, non subita passivamente...
Beh...

Spoiler:
...no,non e' ricercata,quando l'invasione arriva e' a sorpresa,anche da essere vuoto,e,se non vuoi utilizzare metodi cinicamente sporchi ed efficaci,la subisci,o altrimenti la rendi piu' mobida entando nel Patto del Blu ed indossando l'anello apposito.In questo caso,una volta invaso,verrai aiutato da un altro player dello stesso covenant(Sentinella del Blu)a sconfiggere il nemico...


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Capito chi è allora, l'ho anche visto.

Tra l'altro di quegli oggetti se ho visto bene me ne servono almeno 2... almeno per quel che ho visto finora del gioco.
Spoiler:
Sì,hai gia' capito... Fondamentale per proseguire e liberare la statua di Pietra che incontrerai dopo aver parlato con Benhart di Jugo,sopra Majula...


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ad alcuni crashava l'avvio, ma hanno rilasciato una patch che dovrebbe risolvere il problema.

A parte questo comunque (problema che io non ho mai riscontrato) il gioco a me gira senza il minimo problema.
Si,anche a me,con il gioco vanilla nessun problema,mentre con il GeDoSaTo mi crasha sempre e comunque.
Ho abbandonato il fix per ora,aspettiamo una versione piu' stabile o una guida piu' esplicativa...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:16   #59
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Sapete come disattivare i mesaggi per terra?? odio vedere le indicazioni sparse per la mappa
Che io sappia non puoi. L'unico modo di farli sparire è giocare offline che io sappia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:24   #60
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che io sappia non puoi. L'unico modo di farli sparire è giocare offline che io sappia.
Si se giochi offline non li vedi,li odio mi rovinano l'esperienza
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v