Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Lenovo

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2014, 09:58   #41
mikraz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
Ciao... io sarei interessato alla vers. 8" sapete se... ci sono le uscite USB & HDMI, 2Gb di Ram, quando sarà messo in vendita e un prezzo ipotetico, con WiN8... non android ?

Grazie
Ciao, è scritto tutto nel primo post. Però ti posso dire che Mediaworld (e quindi credo tutto il mercato italiano) ha in vendita per ora solo la versione 10" con 4g.
mikraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 16:56   #42
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
online ancora nulla...
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 17:51   #43
mikraz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 90
Eccomi! Finalmente ho tra le mani il mio nuovo Lenovo 10" con Windows 8.1

I primi commenti a caldo: il tablet è bellissimo sia alla vista che al tatto con materiali molto più ricercati dei soliti tablet con windows che si trovano in giro.

Il display è veramente bello, nitido e non riflette più di tanto.

Ora però ho a che fare con i primi problemi, c'è da dire che lenovo non c'entra nulla, ma è solo un problema di windows 8.1. Possibile non esista un app per vedere skygo? Vengo da un ipad con un app molto comoda, e pensare di dover ogni volta passare dal desktop per vedere skygo mi sta un po' deprimendo.
E youtube? Nemmeno youtube ha un'app dedicata?

Questo ripeto non c'entra nulla con il tablet in questione, ma essendo il mio primo tablet con questo sistema operativo sono rimasto un po' spiazzato.

Più avanti altre prove e commenti
mikraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 18:02   #44
Iron79
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da mikraz Guarda i messaggi
Eccomi! Finalmente ho tra le mani il mio nuovo Lenovo 10" con Windows 8.1

I primi commenti a caldo: il tablet è bellissimo sia alla vista che al tatto con materiali molto più ricercati dei soliti tablet con windows che si trovano in giro.

Il display è veramente bello, nitido e non riflette più di tanto.

Ora però ho a che fare con i primi problemi, c'è da dire che lenovo non c'entra nulla, ma è solo un problema di windows 8.1. Possibile non esista un app per vedere skygo? Vengo da un ipad con un app molto comoda, e pensare di dover ogni volta passare dal desktop per vedere skygo mi sta un po' deprimendo.
E youtube? Nemmeno youtube ha un'app dedicata?

Questo ripeto non c'entra nulla con il tablet in questione, ma essendo il mio primo tablet con questo sistema operativo sono rimasto un po' spiazzato.

Più avanti altre prove e commenti
Io ho un WP come telefono e credo che lo store sia lo stessoer youtube non esiste l'app ufficiale(per colpa di google che lo vieta),ma esistono varie app non ufficiali comunque buone.
Iron79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 18:45   #45
inggae
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da mikraz Guarda i messaggi
Eccomi! Finalmente ho tra le mani il mio nuovo Lenovo 10" con Windows 8.1

I primi commenti a caldo: il tablet è bellissimo sia alla vista che al tatto con materiali molto più ricercati dei soliti tablet con windows che si trovano in giro.

Il display è veramente bello, nitido e non riflette più di tanto.

Ora però ho a che fare con i primi problemi, c'è da dire che lenovo non c'entra nulla, ma è solo un problema di windows 8.1. Possibile non esista un app per vedere skygo? Vengo da un ipad con un app molto comoda, e pensare di dover ogni volta passare dal desktop per vedere skygo mi sta un po' deprimendo.
E youtube? Nemmeno youtube ha un'app dedicata?

Questo ripeto non c'entra nulla con il tablet in questione, ma essendo il mio primo tablet con questo sistema operativo sono rimasto un po' spiazzato.

Più avanti altre prove e commenti
Per SkyGO devi andare via browser, ma non devi necessariamente passare dal desktop. Apri Internet Explorer (Metro) e vai di lì. Per Youtube (colpa di Google) esistono app anche migliori di youtube stessa. Ad esempio metrotube.
inggae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 18:47   #46
mikraz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da inggae Guarda i messaggi
Per SkyGO devi andare via browser, ma non devi necessariamente passare dal desktop. Apri Internet Explorer (Metro) e vai di lì. Per Youtube (colpa di Google) esistono app anche migliori di youtube stessa. Ad esempio metrotube.
Ok, grazie. Prima ho provato con Internet Explorer Metro ma ogni volta mi buttava a Desktop per installare silverlight. Poi riprovo. Ora è in carica.
mikraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 19:52   #47
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
domandino facili:
-durata batteria?
-la tastiera quando applicata, permette di solleverare il tablet senza che si sganci?
-è possibile applicare il monitor al contrario in modo da avere la tastiera come piedistallo? non so se mi spiego
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 19:52   #48
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
fammi sapere com'è la qualità del video con l'app metrotube e se è possibile fare il login grazie
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 20:23   #49
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da mikraz Guarda i messaggi
Nel frattempo su Amazon France e già in vendita e anche già in sconto! 379 per la versione 10"

http://www.amazon.fr/Lenovo-Yoga-Tab...yoga+2+windows

Se non fosse per la tastiera che arriva con layout francese, l'avrei già preso li.
pensavo che il layout francese fosse uguale a quello ita. Credevo fosse diverso solo quello tedesco.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 20:31   #50
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da mikraz Guarda i messaggi
Ciao, è scritto tutto nel primo post. Però ti posso dire che Mediaworld (e quindi credo tutto il mercato italiano) ha in vendita per ora solo la versione 10" con 4g.
praticamente sarebbe Ideale tranne che non è in vendita se avete News fate un cennooo

Grazie
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 21:29   #51
mikraz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
domandino facili:
-durata batteria?
-la tastiera quando applicata, permette di solleverare il tablet senza che si sganci?
-è possibile applicare il monitor al contrario in modo da avere la tastiera come piedistallo? non so se mi spiego
Ciao, per la durata della batteria c'è un test fatto da un blogger tedesco nel primo post (poi aggiungo la fonte). Io ce l'ho da oggi pomeriggio quindi ancora non saprei dirti.

Il magnete tra tastiera e monitor NON è abbastanza sufficiente per permettere di tenere attaccate le due parti alzandone una.

Per l'ultima domanda non capisco bene il senso della domanda. Lo yoga ha già incluso un piedistallo di metallo che permette di tenere il tablet davvero in ogni modo.

Poi magari se raggruppo un po' di domande faccio un video dove mostro tutto.
mikraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 21:34   #52
mikraz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
fammi sapere com'è la qualità del video con l'app metrotube e se è possibile fare il login grazie
Ciao, con metrotube è possibile fare il login ed è possibile selezionare qualità video tra Full HD, HD, HQ

Ho provato anche hyper for youtube. All'inizio dopo il login permette di selezionare automaticamente la risoluzione fullhd.

I video si vedono davvero bene e con un ottimo audio.
mikraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 21:36   #53
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
ti ringrazio
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 21:39   #54
mikraz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da inggae Guarda i messaggi
Per SkyGO devi andare via browser, ma non devi necessariamente passare dal desktop. Apri Internet Explorer (Metro) e vai di lì. Per Youtube (colpa di Google) esistono app anche migliori di youtube stessa. Ad esempio metrotube.
Ciao, se passo da internet explorer metro mi richiede l'installazione di silverlight. Una volta richiesta l'installazione mi appare l'errore "Your current User-Agent string appears to be from an automated process, if this is incorrect, please click this link:United States English Microsoft Homepage"

Come devo fare?
Grazie
mikraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 22:40   #55
mikraz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 90
Ho risolto il problema sopra (ho dovuto mettere microsoft.com nei siti con visualizzazione compatibilità), ma ho visto che è impossibile installare silverlight con internet explorer metro.
mikraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 09:40   #56
mikraz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 90
Dopo una mezza giornata di prova... voti altissimi per il tablet in sè. E' davvero bello e comodo in ogni situazione, ottimo schermo e ottimo audio. Anche la tastiera fa la sua bella figura.

Se devo dire due piccoli difetti fino ad oggi:
- tastiera e tablet si collegano via magnete ma la presa non è abbastanza forte (vedo che tanti sono perplessi su questo argomento, a me non cambia molto, però l'utilizzo in condizioni scomode non potrebbe poi essere ottimale)
- il wifi non prende così bene in alcune zone della casa dove con l'ipad non avevo problemi

Invece (anche se forse vado un po' OT) sono molto perplesso per il sistema operativo. Windows 8.1 mi sembra ancora molto poco maturo, su pc desktop non lo sopportavo ma speravo che su touch l'esperienza fosse migliore. Di certo devo ancora prenderci la mano, però assurdo che non esistano app fondamentali nello store e che non tutto sia ottimizzato su metro, obbligando a passare a desktop.
A proposito, visto che è una situazione che va al di là del tablet in questione, dove posso trovare risorse per imparare e sfruttare bene windows 8.1 (non rt) per un tablet?
mikraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 11:15   #57
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
com'è la sensibilità del touchpad? essendo ruvido similpelle e non liscio come tutti gli altri? è sufficiente o bisogna metterci un mouse?
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 13:23   #58
mikraz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
com'è la sensibilità del touchpad? essendo ruvido similpelle e non liscio come tutti gli altri? è sufficiente o bisogna metterci un mouse?
Secondo me è più che sufficiente. Anzi, ruvido mi pare anche più comodo.
mikraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 18:55   #59
francy.1095
Senior Member
 
L'Avatar di francy.1095
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1730
windows 8.1 purtroppo è ancora un sistema operativo di compromesso-transizione. consolati che appena uscirà windows 10 potrai aggiornare (pare gratuitamente) e comunque con il passare dei mesi la situazione non può che migliorare sia per l'abitudine che per aggiornamenti software-windows update.
vorrei chiederti se puoi testare l'ssd con crystalDiskMark (http://sourceforge.jp/projects/cryst...e_mirror=jaist ) basta anche 1 ciclo da 50mb per rendere l'idea
ah, gb disponibili?
__________________
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 19:27   #60
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
ha un ssd o una eemc?
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v