Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2009, 19:08   #21
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Problema con Jdownloader

Ciao ragazzi ho eseguito varie ricerche senza cavare il ragno dal buco

Premetto S.o. Win 7 x64 (ma il problema c'era anche con vista x64)

Problema:

Molto semplice, jdownloader mentre scarica tende ad impegnare sempre più ram fino al crash totale del sistema, quindi mi tocca scaricare un pò dopo riavviare e continuare a scaricare, se non faccio questo la ram và in esaurimento è il sistema crasha.

Avete delle idee per risolvere il problema?
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:20   #22
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho eseguito varie ricerche senza cavare il ragno dal buco

Premetto S.o. Win 7 x64 (ma il problema c'era anche con vista x64)

Problema:

Molto semplice, jdownloader mentre scarica tende ad impegnare sempre più ram fino al crash totale del sistema, quindi mi tocca scaricare un pò dopo riavviare e continuare a scaricare, se non faccio questo la ram và in esaurimento è il sistema crasha.

Avete delle idee per risolvere il problema?
Pure io stesso sistema operativo e sono arrivato all'80% massimo, ma anche chiudendolo la ram non scende, devo riavviare, se ci sono soluzioni tengo gli occhi aperti accodandomi...
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 19:37   #23
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Up
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 19:15   #24
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Nessuno?
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 18:34   #25
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Dai ragazzi, qualcuno avrà risolto questo problema...
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 11:36   #26
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Up
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 22:29   #27
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Up
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 22:26   #28
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
ti uppo la discussione, ma io ho il problema opposto...
ho xp con 3GB di ram e coreDuo T2400.
quando jd parte si rallenta tutto: firefox bloccato, vlc sembra in pausa, windows lentissimo quasi inutilizzabile. non si pianta niente, ma diventa inutilizzabile.
però processore e ram sono a posto (10/20% il primo, 800MB la seconda), eppure per qualche minuto non si riesce a fare più nulla.
c'è modo di sistemare il problema?
non posso più rinunciare a questo programma, è terribilmente comodo.
tutto quello che si può chiedere a un download manager, jd ce l'ha
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 10:37   #29
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
vuol dire semplicemente che è scritto con i piedi, con un uso delle risorse che fa schifo, il fatto che sia in java non autorizza certo i programmatori a pensare che a tutto ci pensi la virtual machine.
provate a chiudere il programma e a seagere i processi java.exe e javaw.exe, e vedete se scende l'uso della memoria, e poi cambiate programma
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:50   #30
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
vuol dire semplicemente che è scritto con i piedi, con un uso delle risorse che fa schifo, il fatto che sia in java non autorizza certo i programmatori a pensare che a tutto ci pensi la virtual machine.
provate a chiudere il programma e a seagere i processi java.exe e javaw.exe, e vedete se scende l'uso della memoria, e poi cambiate programma
mi sapresti consigliare un altro programma che scarichi in automatico una lista di file da megaupload&simili senza dover stare a inserire i captcha manualmente come fa jdownloader? e che ovviamente non sia in java?

per rispondere all'autore del 3d, anch'io ho 7 x64 (e prima vista x64) ma non mi dà nessun problema.
fa quello che deve fare e basta...
non è che hai la javaVM da aggiornare? io ho la v6update 17
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 18:00   #31
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
mi sapresti consigliare un altro programma che scarichi in automatico una lista di file da megaupload&simili senza dover stare a inserire i captcha manualmente come fa jdownloader? e che ovviamente non sia in java?

per rispondere all'autore del 3d, anch'io ho 7 x64 (e prima vista x64) ma non mi dà nessun problema.
fa quello che deve fare e basta...
non è che hai la javaVM da aggiornare? io ho la v6update 17
Ho il tuo stesso aggiornamento, dopo aver scaricato circa 13-14gb la memoria si intasa... ho java(32bit) ma windows 7 x64, esiste un java 64bit?
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 18:18   #32
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Mbhe che dire ho "risolto il problema" limitando il numero di download simultanei a 3 e connessioni massime a 2.

Non ho più blocchi, cmq è un problema noto che verrà risolto...

Ciao.!!!
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 04:35   #33
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
avevo quel problema quando ho installato JRE x64...ma poi mi sono reso conto che, non essendo visto dai browser (a 32 bit..) mi era inutile...tornato a JRE 32bit si è risolto...non mi mangia niente..lo lascio scaricare notti intere con 2 max download e 10 connessioni...
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 01:40   #34
Daigoro87
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 64
Problema con Jdownloader

Salve a tutti, da giorni non riesco a scaricare da nessun server di hosting nemmeno aspettando e so che l'unica speranza è impostare jdownloader in modo che riconnetta il mio router ma, nonostante innumerevoli prove e ricerche non ci sono riuscito.In jdownloader non c'è l'impostazione per il mio router un
Linksys WRT54G/GL/GS Firmware: DD-WRT v24 (05/24/08) std.Ho provato con gli script ma niente,creando il file .bat ma niente.Ho provato con Cryptoload e idem. Penso che il problema sia che ho una connessione wi-fi con router(Osbridge 5xli Firmware 3.31R2) collegato tramite cavo di rete ad un altro router(Linksys WRT54G/GL/GS Firmware: DD-WRT v24 (05/24/08) std). Non so proprio cosa fare ho provato a riconnettere entrambi visto che non so come procedere ma niente…Sapete aiutarmi?Grazie
Daigoro87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 14:58   #36
climbed
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 11
Problema con Jdownloader

Ciao a tutti, non so se alcuni di voi hanno riscontrato questo problema, ma io ho scaricato oggi jdownloader perchè devo scaricare uno scenario per un simulatore di volo abbastanza pesante ma non ho voglio di metterci un infinità di tempo per colpa degli odiosi tempi di attesa ecc.... Ora, una volta scaricato e installato ho messo l'eccezione del programma con windows firewall e ho escluso la scansione della cartella dell'antivirus (io uso microsoft security essentials) Poi ho fatto la procedura per scaricare il file e una volta mersso in lista per il download schiaccio play ma non succede nulla....Aspetto 10 minuti niente, aspetto 1 ora e non parte neanche 1kb/s di download... Insomma è tutto morto anche se il controllo url e le procedurà che fa JD per assicurarsi che il file sia online ecc.. non hanno dato problemi... Io ho windows 7 64 bit e il modem della telecom alice gate due plus wifi e ho un mio maico che usa JD con stesso OS e stesso modem e non ha nessun problema.... Quindi chiedo aiuto a voi perchè anche cercando sul web non ho trovato soluzione....


Ciao a tutti da Andrea.
climbed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 02:37   #37
paros
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 206
Problema con Jdownloader

Ciao a tutti

Da qualche settimana Jdownloader va in crash durante lo scaricamento dei file. Il blocco note mi dice:

A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
#
# EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x6d0b68b0, pid=5588, tid=5936
#
# JRE version: 6.0_18-b07
# Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (16.0-b13 mixed mode, sharing windows-x86 )
# Problematic frame:
# C [awt.dll+0xb68b0]
#
# If you would like to submit a bug report, please visit:
# http://java.sun.com/webapps/bugreport/crash.jsp
# The crash happened outside the Java Virtual Machine in native code.
# See problematic frame for where to report the bug.

Io ho windows Vista e fino a ora non avevo mai avuto questo problema.
Ho cercato in rete ma non ho trovato soluzioni.

Potete darmi una mano, se è possibile, a risolvere la questione?

Grazie in anticipo a chi risponderà
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 22:52   #38
metalgrayfox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 779
Io ho lo stesso problema, 7 32 bit e con jdownloader aperto mi si impalla l'os ma con consumi normali di ram e cpu. La cosa strana è che mi si impalla solo se mostra la GUI, se lo metto in tray bar (come sto facendo in questo momento) il pc funziona normalmente. E' un problema in quanto, come in molti hanno già scritto, Jdownloader è maledettamente comodo -____-"
__________________
Ho concluso con: madeofariseo, Catan, mic85rm, DVDPlanet.it, -AleX-, TheLastRemnant, robby66, noway103, sennar2006, zirtec, fedux83, doom90, fras78, sandroroma93, sslazio, thefamous, next73, 1313, IlGattoStrano, Robbo82, drain84
metalgrayfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:26   #39
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
io non ho ancora risolto sinceramente, l'unica cosa che faccio è mettere i dl in pausa e farli partire tutti appena smetto di usare il pc.
è una non-soluzione, ma scaricare&navigare con jd è impossibile.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 13:52   #40
metalgrayfox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 779
la mia non soluzione e farlo downloadare sempre ma lasciandolo in tray bar, come sto facendo ora :P
__________________
Ho concluso con: madeofariseo, Catan, mic85rm, DVDPlanet.it, -AleX-, TheLastRemnant, robby66, noway103, sennar2006, zirtec, fedux83, doom90, fras78, sandroroma93, sslazio, thefamous, next73, 1313, IlGattoStrano, Robbo82, drain84
metalgrayfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v