Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2007, 13:19   #21
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da pappino Guarda i messaggi
i 3270 li faccio con risoluzione di default 1280*800 con vista preinstallato da dell senza overclock

ma la cosa che ancora non mi convincee che lanciando il prog dell sul dvd nero non mi dà la spunta su g84....
questo significa che ho la g86 e quindi la 8600m gs????
ad altri ricordo che la spunta la dava...

sempre + confuso

ps ricordo che nel bios ho la voce nb8p-gs
siamo tutti con lo stesso dubbio e vorrei sapere se la voce nb8p-gs sul bios capita solo ad alcuni o a tutti


Quote:
Originariamente inviato da pappino Guarda i messaggi
c'è qualcuno diposto a fare a cambio di monitor io ho il 1400 e vorrei il 1920
naturalmete pagando

se vuoi puoi trovarlo su ebay statunitense il costo è di 250dollari + spese
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 13:23   #22
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
a me da nb8p-gs come codice... perchè?
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective
ilgrandeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 13:26   #23
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandeteo Guarda i messaggi
a me da nb8p-gs come codice... perchè?
perchè sospettiamo che sia montata la 8600m gs al posto della gt
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 13:27   #24
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
Beh... se una gs fa 4000 e passa punti al 3dmark2006... quanto dovrebbe fare una gt??? Questo per dire che penso sia una gt...

Poi vedete... anche qui mette come una gt... è un'altra marca, ma l'importante è il codice...

Intel Core 2 Duo T7500 2,2GHz
• 2048MB RAM (2x1024MB)
• 160GB HDD
• DVD+/-RW DL
• nVidia® NB8P-GS GeForce™ Go 8600M GT, 512MB DDR2
• USB 2.0/Modem/LAN/WLAN 802.11abg
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective

Ultima modifica di ilgrandeteo : 07-10-2007 alle 13:31.
ilgrandeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 13:35   #25
pappino
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 76
se vuoi puoi trovarlo su ebay statunitense il costo è di 250dollari + spese[/quote]

ma è uguale a quello del'ispiron 9400???
pappino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:15   #26
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da pappino Guarda i messaggi
se vuoi puoi trovarlo su ebay statunitense il costo è di 250dollari + spese
ma è uguale a quello del'ispiron 9400???[/quote]

non ne ho idea, sicuramente il wxga si, cioè il nostro, il 1920 boh

http://computers.listings.ebay.com/S...istingItemList
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:26   #27
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
Comunque hai visto le schede? Teoricamente la sigla è anche una 8600gt... e poi dalle prestazioni lo è quasi sicuramente...
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective
ilgrandeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:49   #28
exofly
Senior Member
 
L'Avatar di exofly
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venafro (IS)
Messaggi: 436
Al 3dmark2006 alla risoluzione di 1280*800 faccio 3544pti col mio Inspiron 1720 (T7100 e 8600M-GT).

__________________
"Io sono io..." Bill.
Le mie trattative: TDKRasta,Starling80
exofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:51   #29
caronted2
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 58
eccomi,
ne ho 3 vostro 1700

SPECIFICHEREI nel thread ufficiale che la batteria 9 celle è terribile esteticamente.

per il resto un piccolo gioiellino.
caronted2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:54   #30
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Leggenda Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Prima di leggere il lunghissimo 3ad ufficiale mi ero quasi deciso ad ordinare un Inspiron 1720 con configurazione standard, ma gli ultimi post e commenti mi hanno fatto rabbrividire...

In particolare vorrei soffermarmi sulla questione dei pixel bruciati o comunque difettosi, che mi spaventa e non poco... dovessi trovarmene anche soltanto uno, non ci penserei 2 volte a farmi cambiare l'intero pannello (o eventualmente, qualcora non fosse possibile, applicherei il diritto di recesso!).

A quanto ho letto, un possessore su 2 ha problemi di bad pixel... a me sembra assurdo, davvero son rimasto senza parole!
Io non credo che per altri produttori sia molto diverso. Con la tecnologia produttiva attuale, i bad pixel erano ammissibili, cerchiamo di ficcarcelo bene in testa. Per questo motivo c' è una garanzia apposita regolata da ben precise condizioni, che segnano il limite tra la norma ed il difetto.

Tu vedi tutto questo clamore riguardo questa storia, perchè qualcuno ha sollevato l' argomento, altrimenti molti non sarebbero neanche andati a guardare. Per cui cerchiamo di non farci idee sbagliate, del tipo che gli schermi Dell sono pieni di pixel non funzionanti, perchè, ripeto, è un problema intrinseco degli LCD, di quale produttore non importa... (e faccio presente che tali schermi non li produce la Dell, ma produttori come Samsung, Sharp ecc....tutti produttori rinomati in questo settore, specie Samsung)
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 15:01   #31
Leggenda
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 403
D'accordo, però chi mi fornisce l'hardware in questo caso è Dell e Dell deve rispondere di eventuali difetti del prodotto ("difetti" che secondo la norma attuale corrispondono, come dici tu, ad un qualcosa di ammissibile/nella norma).

Vorrà dire che eventualmente sfrutterò il diritto di recesso, finchè il mio Inspiron (nel caso in cui decida di acquistare questo modello) non sia esente da difetti (e nel caso in cui l'assistenza non dovesse rispondere), esattamente come lo sono i soldi che ho dato anticipatamente a Dell.
__________________
Dell 1555 Studio
Leggenda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 15:10   #32
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Leggenda Guarda i messaggi
D'accordo, però chi mi fornisce l'hardware in questo caso è Dell e Dell deve rispondere di eventuali difetti del prodotto ("difetti" che secondo la norma attuale corrispondono, come dici tu, ad un qualcosa di ammissibile/nella norma).

Vorrà dire che eventualmente sfrutterò il diritto di recesso, finchè il mio Inspiron (nel caso in cui decida di acquistare questo modello) non sia esente da difetti (e nel caso in cui l'assistenza non dovesse rispondere), esattamente come lo sono i soldi che ho dato anticipatamente a Dell.
Ma infatti, se tu avessi letto con più attenzione il thread, avresti saputo che la Dell ammette sino a 4 pixel difettosi, eppure hanno ugualmente sostituito il pannello ad Iso che ne aveva "solo" due... Inoltre è stato anche detto che la Dell valuta caso per caso, quindi se anche tu ne avessi uno solo (ma al centro dello schermo ad esempio) potrebbero sostituirtelo comunque... E' emerso che l' assistenza dell è davvero ottima ed tende ad instaurare un buon rapporto con la clientela, cercando di accontetare il più possibile le richieste del cliente. Io non so se con altri produttori quando telefoni per dire che hai un pix morto al centro dello schermo, o due sparsi qua e la, invece di accontentarti ti mandano a c4g4re, ma è un 'ipotesi da prendere molto in considerazione...
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 15:25   #33
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
se guardi xps 1730, che esteticamente è esattamente il 1720, non ha la batteria che sporge e ha componenti che scaldano molto di più del 1720.
x7900 e 2x8700gt fanno ben 50W in più del 1720.
Ok, ma per il resto le config sono le stesse?
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 15:32   #34
Leggenda
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Ma infatti, se tu avessi letto con più attenzione il thread, avresti saputo che la Dell ammette sino a 4 pixel difettosi, eppure hanno ugualmente sostituito il pannello ad Iso che ne aveva "solo" due... Inoltre è stato anche detto che la Dell valuta caso per caso, quindi se anche tu ne avessi uno solo (ma al centro dello schermo ad esempio) potrebbero sostituirtelo comunque... E' emerso che l' assistenza dell è davvero ottima ed tende ad instaurare un buon rapporto con la clientela, cercando di accontetare il più possibile le richieste del cliente. Io non so se con altri produttori quando telefoni per dire che hai un pix morto al centro dello schermo, o due sparsi qua e la, invece di accontentarti ti mandano a c4g4re, ma è un 'ipotesi da prendere molto in considerazione...
Appunto, proprio perchè i pixel difettosi possono essere massimo 4, mi darebbe fastidio se non mi cambiassero il pannello qualora avessi anche un solo pixel bruciato... Ho letto le vicissitudini di Iso e in particolare il fatto che gli abbiano sostituito il display, sebbene potessero anche non farlo, e questo è un punto a favore di Dell e di tutti i produttori che vanno incontro al cliente!

Spero che Dell (in particolare) si comporti così con tutti...
__________________
Dell 1555 Studio
Leggenda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 16:02   #35
Cazzeggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Cazzeggiatore
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 728
ragazzi, sapete una cosa... io ho preso l'inspiron 1720 con il display da 1440*900... ma sono troppo deluso dalla qualità... io quasi quasi chiamo la dell solo per il gusto di dirgli che questo pannello fa proprio pena... cioè... l'angolo di visuale si distorce anche se sei perfettamente di fronte, perchè che i lati del display si vedono cmq male... l'unica cosa che non va bene di sto portatile è solo il display... insomma, è indecente....

ditemi anche le vostre impressioni....

dite che si potrebbe cambiare con un display da 1920x1200???

ciao
CazzZ!!!
Cazzeggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 16:09   #36
lvlao
Senior Member
 
L'Avatar di lvlao
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Messaggi: 1316
Quote:
Originariamente inviato da Cazzeggiatore Guarda i messaggi

dite che si potrebbe cambiare con un display da 1920x1200???
penso che l'unico modo sia recedere e riconfigurare un altro pc.

oppure acquistarne uno a tue spese e montartelo.
__________________
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao)
Team --> Mecha:Team (Forum)
Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats)
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 16:15   #37
Cazzeggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Cazzeggiatore
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
penso che l'unico modo sia recedere e riconfigurare un altro pc.

oppure acquistarne uno a tue spese e montartelo.
di recedere non se ne parla cavolo ho aspettato un mese... domani chiamo l'assistenza dell e gli dico della mia insoddisfattezza, insomma, è indecente....

poi magari me lo tengo, ma non riesco proprio a stare zitto, insomma, mi senbra un fatto importante, dopotutti il display è un fattore importantissimo in un portatile... non possono darmi un monitor di merda (scusate le parole) e farmi pagare la macchina un fottio di soldi, insomma, per 1600€ io speravo in un portatile di qualità, non in un monitor da 4 soldi.....

ciao
CazzZ!!!
Cazzeggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 16:17   #38
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
penso che l'unico modo sia recedere e riconfigurare un altro pc.

oppure acquistarne uno a tue spese e montartelo.
Esatto

Comunque nel vecchio thread se n' è parlato di quanto faccia pena l' angolo di visuale dei 1440x900, e io sono stato tra quelli che se n' è lamentato maggiormente...
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 16:21   #39
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Cazzeggiatore Guarda i messaggi
di recedere non se ne parla cavolo ho aspettato un mese... domani chiamo l'assistenza dell e gli dico della mia insoddisfattezza, insomma, è indecente....

poi magari me lo tengo, ma non riesco proprio a stare zitto, insomma, mi senbra un fatto importante, dopotutti il display è un fattore importantissimo in un portatile... non possono darmi un monitor di merda (scusate le parole) e farmi pagare la macchina un fottio di soldi, insomma, per 1600€ io speravo in un portatile di qualità, non in un monitor da 4 soldi.....

ciao
CazzZ!!!
Tu hai ragione, ma il fatto è che se è il cliente che sceglie la componentistica si presume che egli sappia quello che sta facendo, ed effettivamente basterebbe darsi una letta al manuale prima dell' acquisto.

Anche io sto nelle tue stesse condizioni, ho già mandato la raccomandata per il recesso (sto aspettando risposta). Intanto ho ordinato e pagato due notebook e mi ritrovo con uno che non mi soddisfa che dovrò riconsegnare per cui il suo utilizzo attualmente è pressochè 0
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 16:32   #40
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Esatto

Comunque nel vecchio thread se n' è parlato di quanto faccia pena l' angolo di visuale dei 1440x900, e io sono stato tra quelli che se n' è lamentato maggiormente...
beh i monitor da 1440x900 sono sempre stati abbastanza pessimi in qualsiasi notebook, basta andare a farsi un giro a mediworld.
i 1920x1200 sono un'altra cosa e rendono un notebook di categoria superiore.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v