Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2010, 23:54   #16181
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi incredibile, il pc adesso funziona benissimo.. anche tutti i banchi di rAM.. che roba strana..

per curiosità, a quanto dovrebbe stare un 930 in full a 4ghz?
65°?
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 00:06   #16182
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
ragazzi, la pompa phobya

http://www.ybris-cooling.it/phobya-d....html?cPath=35

dice dimensioni (L x P x A): 75 x 66 x 54mm...ma qual'è l, quale p, quale a? mi serve per progettare la ws con google sketchup...se considerassi l e a le misure della faccia anteriore (quella con l'uscita che sporge in avanti) dalla foto mi sembrano sbagliate le misure...la base di quella faccia mi sembrerebbe la misura più piccola, l'altezza la media e la profondità la massima...chi ha questa pompa può darmi delucidazioni?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 00:46   #16183
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ragazzi, la pompa phobya

http://www.ybris-cooling.it/phobya-d....html?cPath=35

dice dimensioni (L x P x A): 75 x 66 x 54mm...ma qual'è l, quale p, quale a? mi serve per progettare la ws con google sketchup...se considerassi l e a le misure della faccia anteriore (quella con l'uscita che sporge in avanti) dalla foto mi sembrano sbagliate le misure...la base di quella faccia mi sembrerebbe la misura più piccola, l'altezza la media e la profondità la massima...chi ha questa pompa può darmi delucidazioni?
azz... io l'avevo e l'ho gia venduta! altrimenti ti aiutavo volentieri!
se ti serve una mpc 655 piu top ek la trovi nel mercatino ed è meglio fidati
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 01:23   #16184
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10733
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
65°?
a me con un clock veloce sta a 10° in più ma con un v esagetarto.. domani riprovo bene cercando un clock stabile
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 09:08   #16185
stefano_sa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ragazzi, la pompa phobya

http://www.ybris-cooling.it/phobya-d....html?cPath=35

dice dimensioni (L x P x A): 75 x 66 x 54mm...ma qual'è l, quale p, quale a? mi serve per progettare la ws con google sketchup...se considerassi l e a le misure della faccia anteriore (quella con l'uscita che sporge in avanti) dalla foto mi sembrano sbagliate le misure...la base di quella faccia mi sembrerebbe la misura più piccola, l'altezza la media e la profondità la massima...chi ha questa pompa può darmi delucidazioni?
ecco:



Ottima pompa.....mi ci trovo benissimo, ha l'uscita tachimetrica ed è inudibile
stefano_sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 09:19   #16186
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7883
Visto che ho una staffa 1366 per il mio HK3 posso adattarla al socket 1156 magari allungando un po' i fori ? Purtroppo non riesco a trovare uno schema dei fori di fissaggio dei due socket.
__________________
Vendo: cpu+ram+mobo
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 10:54   #16187
iGio
Senior Member
 
L'Avatar di iGio
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
Messaggi: 856
ciao a tutti ho da poco finito di assemblare la mia bestiolina (i7 960, gigabyte ud7, ram 1600mhz cl6 mushkin ridgeback, ali corsair 650 HX 80+,hd wd caviar black 500gb il tutto in un case CM Cosmos S) ed adesso e venuto il momento di pensare al raff. tuttavia sono indeciso se passare a liquido o se posso stare anche ad aria perciò avrei bisogno di un consiglio. So già gli innumerevoli benefici del liquido ciò che e pro e contro tuttavia mi chiedo se un ottimo dissi non possa quasi egualgiare un liquido con un bel corredo di ventole come ad esempio un cocage arrow che a sentir qualche recensione e il migliore sul mercato. voi che ne dite ?
__________________
Affari conclusi con: Max_p, El Korki, the_fire12, daigodaimon, Teo_86, AndreFra, Corsaronero333, mmoderni.... e altri
iGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 11:41   #16188
korro
Senior Member
 
L'Avatar di korro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da iGio Guarda i messaggi
ciao a tutti ho da poco finito di assemblare la mia bestiolina (i7 960, gigabyte ud7, ram 1600mhz cl6 mushkin ridgeback, ali corsair 650 HX 80+,hd wd caviar black 500gb il tutto in un case CM Cosmos S) ed adesso e venuto il momento di pensare al raff. tuttavia sono indeciso se passare a liquido o se posso stare anche ad aria perciò avrei bisogno di un consiglio. So già gli innumerevoli benefici del liquido ciò che e pro e contro tuttavia mi chiedo se un ottimo dissi non possa quasi egualgiare un liquido con un bel corredo di ventole come ad esempio un cocage arrow che a sentir qualche recensione e il migliore sul mercato. voi che ne dite ?
ad aria al massimo sorpassi di poco i kit a liquido già pronti, ma un buon kit fatto in casa è ben distante...
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 11:54   #16189
iGio
Senior Member
 
L'Avatar di iGio
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
Messaggi: 856
devi anche essere capace a farlo io che nn lo mai fatto avrei sicuramente qualche problema a farne uno non credi ?
__________________
Affari conclusi con: Max_p, El Korki, the_fire12, daigodaimon, Teo_86, AndreFra, Corsaronero333, mmoderni.... e altri
iGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:04   #16190
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da iGio Guarda i messaggi
devi anche essere capace a farlo io che nn lo mai fatto avrei sicuramente qualche problema a farne uno non credi ?
mah onestamente ti posso dire che un buon liq fatto in casa se hai un min di dimistichezza con le relative precauzione non e per niente diff assemblarlo..piu che altro il costo varia ..diciamo x raffreddare una cpu come la tua con relativo wb+rad+pompa+vaschetta+tubi+raccordi+liq siamo sui 250 euro...questo e l'unico svantaggio per chi si avvicina x la prima volta al liq...per il resto ci sono solo vantaggi
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:05   #16191
korro
Senior Member
 
L'Avatar di korro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da iGio Guarda i messaggi
devi anche essere capace a farlo io che nn lo mai fatto avrei sicuramente qualche problema a farne uno non credi ?
è più semplice di quel che sembra... anch'io ero un po preoccupato a dicembre quando ho deciso di mettere il mio primo impianto... adesso ho tutto smontato per un po di manutenzione e primi ampliamenti... fidati, una volta che provi il liquido non torni indietro... temperature e silenziosità non sono neanche minimamente paragonabili al raffreddamento ad aria, e se progetti bene la disposizione dei componenti in un'oretta lo monti anche se è il tuo primo impianto...
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:11   #16192
iGio
Senior Member
 
L'Avatar di iGio
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
Messaggi: 856
wow a dirla cosi e un gioco da ragazzi cosi mi potrei cimentare anche io nell'impresa però che pezzi dovrei comprare relative marche e via dicendo cioe per farla breve chi mi consiglia un kit (fatto dalla vostra esperienza) che possa tener fresca la mia cpu e dato che ci siamo pure la mobo e la vga...
__________________
Affari conclusi con: Max_p, El Korki, the_fire12, daigodaimon, Teo_86, AndreFra, Corsaronero333, mmoderni.... e altri
iGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:16   #16193
korro
Senior Member
 
L'Avatar di korro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da iGio Guarda i messaggi
wow a dirla cosi e un gioco da ragazzi cosi mi potrei cimentare anche io nell'impresa però che pezzi dovrei comprare relative marche e via dicendo cioe per farla breve chi mi consiglia un kit (fatto dalla vostra esperienza) che possa tener fresca la mia cpu e dato che ci siamo pure la mobo e la vga...
se vuoi un consiglio secondo me è meglio fare un passo alla volta... intanto metti a liquido la cpu, così ti fai un po di esperienza... poi aggiungi anche la vga e la mobo... visto che è la tua prima esperienza meglio non mettere troppa carne al fuoco...
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:22   #16194
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da iGio Guarda i messaggi
wow a dirla cosi e un gioco da ragazzi cosi mi potrei cimentare anche io nell'impresa però che pezzi dovrei comprare relative marche e via dicendo cioe per farla breve chi mi consiglia un kit (fatto dalla vostra esperienza) che possa tener fresca la mia cpu e dato che ci siamo pure la mobo e la vga...
tutto dipende che spazio hai nel case...se vuoi liq solo cpu e nb della tua ud7 puoi prendere tranq un biventole , ci sono i Phobya che sono ottimi

http://www.aquatuning.it/product_inf...anger-240.html

vaschetta con pompa integrata ti puoi orientare su questa

http://www.aquatuning.it/product_inf...0--Retail.html

con questa vaschetta che va montata sopra

http://www.aquatuning.it/product_inf...l-Aufsatz.html

wb x la cpu io uso questo e mi trovo benissimo

http://www.aquatuning.it/product_inf...939-XEON-.html

stessa cosa x raccordi e tubi che sono anche compatibili con il tuo nb

http://www.aquatuning.it/product_inf...ck-nickel.html

http://www.aquatuning.it/product_inf...--3-8-ID-.html


x il liq io uso acqua distillata comprata in farmacia ...mai avuto impurita' o altri problemi simili

buon divertimento
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:22   #16195
iGio
Senior Member
 
L'Avatar di iGio
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
Messaggi: 856
ah ok, bhe rimane solamente da scegliere la componentistica
__________________
Affari conclusi con: Max_p, El Korki, the_fire12, daigodaimon, Teo_86, AndreFra, Corsaronero333, mmoderni.... e altri
iGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:22   #16196
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da stefano_sa Guarda i messaggi
ecco:



Ottima pompa.....mi ci trovo benissimo, ha l'uscita tachimetrica ed è inudibile
grazie
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:23   #16197
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
azz... io l'avevo e l'ho gia venduta! altrimenti ti aiutavo volentieri!
se ti serve una mpc 655 piu top ek la trovi nel mercatino ed è meglio fidati
si ma l'acquisto non lo farò immediatamente, sto solo facendo i progetti
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:23   #16198
iGio
Senior Member
 
L'Avatar di iGio
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
tutto dipende che spazio hai nel case...se vuoi liq solo cpu e nb della tua ud7 puoi prendere tranq un biventole , ci sono i Phobya che sono ottimi

http://www.aquatuning.it/product_inf...anger-240.html

vaschetta con pompa integrata ti puoi orientare su questa

http://www.aquatuning.it/product_inf...0--Retail.html

con questa vaschetta che va montata sopra

http://www.aquatuning.it/product_inf...l-Aufsatz.html

wb x la cpu io uso questo e mi trovo benissimo

http://www.aquatuning.it/product_inf...939-XEON-.html



stessa cosa x raccordi e tubi che sono anche compatibili con il tuo nb

http://www.aquatuning.it/product_inf...ck-nickel.html

http://www.aquatuning.it/product_inf...--3-8-ID-.html


x il liq io uso acqua distillata comprata in farmacia ...mai avuto impurita' o altri problemi simili

buon divertimento
grosso modo credo sia giusto dire che ce spazio a volonta in quanto ho preso come case un bel CM Cosmos 1100 ed e un bestione
__________________
Affari conclusi con: Max_p, El Korki, the_fire12, daigodaimon, Teo_86, AndreFra, Corsaronero333, mmoderni.... e altri
iGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:28   #16199
korro
Senior Member
 
L'Avatar di korro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
tutto dipende che spazio hai nel case...
usa un cosmos s quindi direi che lo spazio non è un problema... appena finisco di sistemare un po di roba integro all'interno un biventola e un triventola senza nessun problema... e volendo ce ne starebbero 2 di triventola...
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:29   #16200
iGio
Senior Member
 
L'Avatar di iGio
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
Messaggi: 856
ultima domanda ho sentito spesso parlare di Ybris e dicono che sono i migliori perciò meglio comprare da aquatunning o da ybris i componenti ?? grazie per il buon divertimento sicuramente sarà cosi) e grazie per il vostro aiuto e suggerimenti !!
__________________
Affari conclusi con: Max_p, El Korki, the_fire12, daigodaimon, Teo_86, AndreFra, Corsaronero333, mmoderni.... e altri
iGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v