Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2009, 15:25   #8901
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
[quote=mrcnet;27606849]vista la nuova vaschetta dual bay XSPC ? supporta due laing da come capisco io..

la vedo fortemente inutile,una stessa vaschetta per due pompe che hanno mandate diverse...no,meglio fare direttamente due loop o prendere il top della EK
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 15:48   #8902
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
aspetta il corsair full tower... se puoi mettere in pausa per 1 mese il tutto.
dimenticavo,ieri su altri lidi è stato aggiornato il download del foglio,ci sono i dati dell'eclipse
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 16:00   #8903
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ah perfetto...

grazie dell'info snow!


P.S.= a breve serviranno i dati di Eclipse GPU.
...e dato che avrò un banchetto nuovo trasparente domani,credo che venderò il vecchio per prendere un HK 3
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 16:11   #8904
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
aspetta il corsair full tower... se puoi mettere in pausa per 1 mese il tutto.
corsair full tower , sarebbe ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 17:06   #8905
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Niente di che...un pesantissimo case in acciaio che, seguendo la tradizione Corsair, costerà sicuramente uno sproposito.
Staremo a vedere come evolve.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 26-05-2009 alle 17:08.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 19:28   #8906
Cool Black
Member
 
L'Avatar di Cool Black
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 194
Saluto

Volevo un consiglio, ho tra le mani un Ybris Eclipse che dovrei montare per fine settimana, nella confezione ci sono 3 blackplate come saprete gia', 1 montato. 1 con diversa foratura e uno da farsi. Voi smanettoni mi consigliate di tenere quello gia' montato ho monto l'altro che e' piu' performante?
Grazie anticipatamente.
Cool Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 19:37   #8907
Syphon
Senior Member
 
L'Avatar di Syphon
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 2957
ragazzi sono riuscito a vendere il mio ybris one evo!!!

Ora però non so che fare.. vorrei prendere un eclipse.. ma visto che ad agosto me lo rimpiazzano col black sun sinceramente non so che fare.. già sono senza pc da 2 settimane.. e la cosa mi sta alterando
__________________
MyMac:MacBook Pro 13.3" Aluminium Unibody 2.26GHz 8GB
MyServer:Asus EeeBox B202|1.5TB WD Caviar Green| 1.5TB WD Desktop Elements [Backup]
Syphon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 19:56   #8908
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Tu spiegami cosa te ne fai di un case in alluminio... ci raffreddi meglio i componenti,

oppure ti diverti a portare un case fulltower ai lanparty?
lo porto comodamente in garage per pulirlo con il compressore
Il mio Armor era un mattone quando era a default...ora l'ho alleggerito alla grande e la mia schiena ringrazia
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 20:13   #8909
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Tu spiegami cosa te ne fai di un case in alluminio... ci raffreddi meglio i componenti,

oppure ti diverti a portare un case fulltower ai lanparty?
tu che te ne fai dell'oc estremo??
alcune persone pensano molto ai dettagli ed un case totalmente in alluminio può piacere senza un motivo importante
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 20:36   #8910
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Cool Black Guarda i messaggi
Volevo un consiglio, ho tra le mani un Ybris Eclipse che dovrei montare per fine settimana, nella confezione ci sono 3 blackplate come saprete gia', 1 montato. 1 con diversa foratura e uno da farsi. Voi smanettoni mi consigliate di tenere quello gia' montato ho monto l'altro che e' piu' performante?
Grazie anticipatamente.
se per backplate intendi JP, allora tutto dipende dal tuo impianto...
la cosa migliore sarebbe testare i 2 che ci sono, e vedere quale va meglio, sennò butti su quello default che diciamo va bene in generale

Quote:
Originariamente inviato da Syphon Guarda i messaggi
ragazzi sono riuscito a vendere il mio ybris one evo!!!

Ora però non so che fare.. vorrei prendere un eclipse.. ma visto che ad agosto me lo rimpiazzano col black sun sinceramente non so che fare.. già sono senza pc da 2 settimane.. e la cosa mi sta alterando
brutta scelta da prendere!!! io rimarrei ad aria per un po'
e poi black sun
non avresti dovuto venderlo ora l'evo, anzi, in generale, non avresti dovuto venderlo il gioiellino
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 21:07   #8911
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
aumento le prestazioni del mio pc...

cosa che l'alu non fa (e ho un case in full alu).
vabe però portare, faccio un esempio, un q6600 a 3,8 ghz è piu una soddisfazione che altro, lo stesso vale per tutto i processori, nel 90% delle applicazioni un aumento di 200mhz a frequenze già di per se elevate è quasi inutile, eppure molti(tra cui io) comprano il liquido per portare i loro proci a frequenze abb alte
adeso non so il tuo caso, ma la domanda non era rivolta a te ma in generale, non tutti se ne fregano del miglioramento prestazionale, ma anche solo il fatto che l'alluminio nei case, oppure il liquido nel pc piace e basta
poi vabe sono opinioni, certo non spendo 300 euro cosi giusto per, ma io steso avrei intenzione di passare ad un cosmos S solo perchè mi piace esteticamente
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 21:29   #8912
Syphon
Senior Member
 
L'Avatar di Syphon
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi

brutta scelta da prendere!!! io rimarrei ad aria per un po'
e poi black sun
non avresti dovuto venderlo ora l'evo, anzi, in generale, non avresti dovuto venderlo il gioiellino
E lo so..ma sinceramente non mi va di stare ad aria.. rischierò..vediamo se becco un eclipse anche usato.. al massimo vedo di rivenderlo quando esce il black sun..
__________________
MyMac:MacBook Pro 13.3" Aluminium Unibody 2.26GHz 8GB
MyServer:Asus EeeBox B202|1.5TB WD Caviar Green| 1.5TB WD Desktop Elements [Backup]
Syphon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:03   #8913
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Continuo a non capire perchè aggiungendo acqua demineralizzata al liquido Lunasio si formino alghe, bha. Comunque, che alcol conviene usare con l'acqua demineralizzata?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:10   #8914
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Continuo a non capire perchè aggiungendo acqua demineralizzata al liquido Lunasio si formino alghe, bha. Comunque, che alcol conviene usare con l'acqua demineralizzata?
ma che strano....
Io non vorrei che Lunasio lo venda al limite minimo di diluizione e che tu sia andato sotto aggiungendo acqua....

Per questo meglio prenderlo concentrato
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:13   #8915
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
ma che strano....
Io non vorrei che Lunasio lo venda al limite minimo di diluizione e che tu sia andato sotto aggiungendo acqua....

Per questo meglio prenderlo concentrato
No io ho messo più acqua che Lunasio, perchè lo voglio poco concentrato
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:18   #8916
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
No io ho messo più acqua che Lunasio, perchè lo voglio poco concentrato
L'importante è che resti tra 1:3 e 1:8 di rapporto X1:acqua perchè mantenga l'efficacia
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:29   #8917
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
a me!

Ho ordinato il Coolermaster ATC 840

tenete conto che vorrei raffreddare tutto , cpu , vga , chipset e forse anche i mosfet

la configurazione sarà

- Core i7 920 D0
- Asus P6T WS Professional
- Zotac GTX-275
- Dominator 3x2Gb PC12800

full cover per vga
swiftech 355 come pompa
vaschetta res 250 ek
eclipse full chrome

come radiatori che dite ? pensavo ad un thermochill 360 + un secondo thermochill 240

avete altre idee ? ovviamente voglio tutto integrato all'interno del case.
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:11   #8918
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
L'importante è che resti tra 1:3 e 1:8 di rapporto X1:acqua perchè mantenga l'efficacia
Bè il fatto è che questo è già diluito, solo che il colore per me è troppo forte. Io lo voglio leggermente colorato
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 04:04   #8919
copperbak
Senior Member
 
L'Avatar di copperbak
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Messaggi: 705
ciao
ho appena aggiornato il mio impianto a liquido precedente, composto da un thermaltake 745 + ybris acs, in quanto mi deludeva abbastanza... un q9550 a 1.35v mi segnava 80-83 gradi in full sotto IBT con 25° di temperatura ambiente... troppi decisamente...

quindi, ho preso i componenti che ho in firma, installandoli in questa maniera:


ma ci ho guadagnato a malapena 10 gradi... quando vedo altri utenti che con biventola da 3cm, wb come il mio e pompa come la mia hanno temperature da sbavo tipo 50 gradi (sui core) quando io sono già a limite temp...
l'impronta della pasta è ok, l'impianto è completamente libero dall'aria, sul rad ho il convogliatore e le ventole sono in estrazione (spingono dentro al case), i tubi sono da 12, insomma dovrebbe funzionare tutto alla grande, e invece no
il radiatore è fatto come il thermochill 120.3, è studiato per le basse portate d'aria, dovrebbe essere ottimo! le ventole sono da 78 cfm a pieno regime, ma ho notato che cambia appena di 2 gradi dopo 10 minuti con le ventole al massimo, quindi le tengo downvoltate per la pace delle mie orecchie.
siccome non è divertente spendere 200 euro per un impianto che va meno di un dissi ad aria da 60, qualcuno di voi ha suggerimenti?
copperbak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 04:08   #8920
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
a malapena 10°,staminchia .Io direi che è un gran bel guadagno,l'impianto è notevole e non ha nulla che non vada,è estremamente probabile che sono i sensori del procio ad avere qualcosa che non va,se il contatto è buono non credo si possa fare altro (magari ruota di 90° il wb e vedi che succede,anche se non dovrebbe cambiare molto)
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v