Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2014, 10:06   #201
Arauto
Member
 
L'Avatar di Arauto
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Arauto Guarda i messaggi
This bug has been assigned id 140210-00034....
Eureca!

Ho cambiato su regedit videointerface da 0 a 1 e ora va!!!
__________________
Asus ROG Strix GL703VD-GC028T, 17.3", i7-7700HQ, RAM 16 GB, SSD 256 GB, nVidia GeForce GTX 1050.
Arauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 10:18   #202
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
c'è differenza tra portare le risorse necessarie alla costruzione e costruire l'edificio

le risorse necessarie vengono portate dai comuni cittadini, non è necessario che siano costruttori o lavoratori senza occupazione

questo "ammassamento" delle risorse sul luogo di futura costruzione avviene indipendentemente dalla pausa o meno, cosi come avviene l'eventuale disboscamento necessario a spianare il terreno (o rimozione di pietre o ferro)

poi c'è la fase di costruzione per cui sono necessari i costruttori, se il processo di costruzione è in pausa tutto rimane fermo

le materie prime vengono quindi accumulate indipendentemente che sia stato messo in pausa il progetto o che siano presenti o meno lavoratori
Ma non dovrebbe essere così. Il dev disse che uno poteva posizionare decine di edifici all'inizio, metterli in pausa e non impegnare risorse.

http://banished-wiki.com/wiki/Builder

Ultima modifica di Axios2006 : 21-02-2014 alle 10:24.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 10:26   #203
bekcs
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 42
Secondo voi in inverno conviene togliere tutti gli agricoltori?
O i campi vengono comunque coltivati?
bekcs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 10:33   #204
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da bekcs Guarda i messaggi
Secondo voi in inverno conviene togliere tutti gli agricoltori?
O i campi vengono comunque coltivati?
D'inverno i coltivatori diventano automaticamente lavoratori generici.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 12:02   #205
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Domanda ma le miniere producono inquinamento?


Non so se costruirci campi vicino..
__________________
Ci manchi Lowenz!

Ultima modifica di Dreammaker21 : 21-02-2014 alle 13:25.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 12:07   #206
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Domanda ma le miniere producono inquinamento?


Non se è un bene costruirci campi da coltivare vicino..
Inquinamento non presente. Anche quando non era un'epoca di ambientalisti.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 12:14   #207
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
avete capito se le risorse contenute nel trading post o nel mercato vengano o non vengano conteggiate nelle risorse totali disponibili?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 21-02-2014 alle 12:24.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 12:52   #208
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
avete capito se le risorse contenute nel trading post o nel mercato vengano o non vengano conteggiate nelle risorse totali disponibili?
A me sembra che non le conti, come le ho tolte dal trader ho visto schizzare su cibo e legna

BTW preso al day one, personalmente lo trovo un gran bel giochino sembra spesso banale ma riesce a stupirmi con nuove problematiche, come la morte all'undicesimo anno dei primi coloni per anzianità... non ero preparato e mi ha messo veramente in difficolta il rimpiazzo di una decina di persone in poco tempo.
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm

Ultima modifica di Xser : 21-02-2014 alle 12:55.
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:10   #209
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
ma una volta che finiscono gli alberi e rocce nella mappa che si fa?
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:13   #210
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
ma una volta che finiscono gli alberi e rocce nella mappa che si fa?
rocce c'è la cava e alberi ricrescono gia da soli, col forester piu rapidamente
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:17   #211
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
rocce c'è la cava e alberi ricrescono gia da soli, col forester piu rapidamente
Mentre per il forester il processo è chiaro e mi sembra funzionare bene, per la quarry devo ancora trovare l'equilibrio giusto tra stonecutter/stone ottenute x anno. Mi sembra che ottengano veramente troppo poco (pur se equipaggati con attrezzi di ultimo grido )

Sembra anche a voi?
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:31   #212
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Mentre per il forester il processo è chiaro e mi sembra funzionare bene, per la quarry devo ancora trovare l'equilibrio giusto tra stonecutter/stone ottenute x anno. Mi sembra che ottengano veramente troppo poco (pur se equipaggati con attrezzi di ultimo grido )

Sembra anche a voi?
eh si, anche se devo ammettere che io non riesco a mandarci piu di tanti lavoratori

mi manca sempre gente adulta disponibile mentre ho un sacco di bambini

il problema è che nascendo spesso nello stesso anno, muoiono bene o male nello stesso periodo, quindi non riesco ad avere un ricambio di persone tali che mi permetta di dedicare troppe persone alle miniere (siano esse di ferro piuttosto che roccia)
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 15:33   #213
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
grazie per l'info io non so il perche mi muoino tutti eppure il cibo c'e,l'ospedale pure e erbe anche…boh
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 15:56   #214
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
io non riesco piu a splittare le mandrie..

pur avendo i recinti pronti, la mandria al massimo delle unità, non me le fa più dividere
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 16:37   #215
zeus 77
Member
 
L'Avatar di zeus 77
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Salerno
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
io non riesco piu a splittare le mandrie..

pur avendo i recinti pronti, la mandria al massimo delle unità, non me le fa più dividere
Io questa cos non sono mai riuscito a farla.
Ho un recinto pieno di galline, un altro accanto vuoto, vorrei dividere le glline nei due recinti ma il pulsante split è sempre disabilitato.
zeus 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 17:18   #216
Tumizz
Senior Member
 
L'Avatar di Tumizz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forlì
Messaggi: 367
Per dividere le mandrie, bisogna prima selezionare nel recinto di destinazione il tipo di bestiame da ospitare, altrimenti il tasto resta grigio.
Se la gente muore nonostante ci sia del cibo, può darsi che questo sia distribuito male o che la strada da fare per andarlo a prendere (considerando anche il tragitto casa-lavoro) sia troppo lunga.

Che voi sappiate, è prevista in un aggiornamento futuro la possibilità di selezionare quali risorse far accettare ai granai? Mi sono trovato con un granaio pieno di lana e pelli e la gente che moriva perchè i vicini campi non venivano ripuliti in tempo,non essendoci un luogo vicino per depositare il cibo in fretta
Tumizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 17:51   #217
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
eh si, anche se devo ammettere che io non riesco a mandarci piu di tanti lavoratori

mi manca sempre gente adulta disponibile mentre ho un sacco di bambini

il problema è che nascendo spesso nello stesso anno, muoiono bene o male nello stesso periodo, quindi non riesco ad avere un ricambio di persone tali che mi permetta di dedicare troppe persone alle miniere (siano esse di ferro piuttosto che roccia)
Per ovviare al problema cambio generazionale, costruisco ogni sei mesi 1/2 case nei primi 12/15 anni del villaggio. In questo modo tampono la natalità/mortalità contestuale. Anchè perchè in questo modo evito di mandare in saturazione la scuola, con ripercussioni negative in tutti gli anni seguenti

Ho riscontrato, invece, quello che credo sia un bug: improvvisamente, con un villaggio di 150 abitanti, mi trovo ad averne anche 11/12 che non hanno una casa. Ma fino al giorno prima si
E non c'è verso di far rientrare la cosa...
Vedo se riesco in qualche modo a tamponare il disservizio, altrimenti segnalo al developer il tutto
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 19:53   #218
klite87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 16
Ragazzi qualcuno e cosi gentile da spiegarmi come funziona la riproduzione degli abitanti? All inizio quando cominci con le prime famiglie le case le popolano fino a 5 persone..quando vado a vreare nuove abitazione per i giovani novelli essi producono 1 ( con felicità 4 stelle e mezzo) e non si saturano mai come devo procedere in tal senso? C e un qualche modo per stimolare la riproduzione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
klite87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 19:57   #219
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da klite87 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno e cosi gentile da spiegarmi come funziona la riproduzione degli abitanti? All inizio quando cominci con le prime famiglie le case le popolano fino a 5 persone..quando vado a vreare nuove abitazione per i giovani novelli essi producono 1 ( con felicità 4 stelle e mezzo) e non si saturano mai come devo procedere in tal senso? C e un qualche modo per stimolare la riproduzione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Più case ci sono disponibili, prima si creano nuove famiglie. In media fanno 1-3 figli.

Le prime case arrivavano a 5 perchè i figli adulti rimanevano a case finchè non ce ne era una nuova libera.


____________________________________________________________

Riguardo gli edifici in pausa: messi in pausa, non viene svolta nessuna azione. Nè risorse portate e manco alberi rimossi se presenti.

Riguardo le galline che sparivano (video della release candidate 3), ho 4 galline e dopo un anno in game sono ancora lì.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 19:58   #220
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Ovviamente in Inglese
http://banished-wiki.com/wiki/Main_Page

Per chi ha voglia di aiutarci..... registratevi ed editate così da crearlo in Italiano.
Grazie!!
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 21-02-2014 alle 20:01.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v