Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2016, 11:19   #1101
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Grazie mille per la risposta...adesso spero che qualcuno mi sappia dare una risposta alle altre due domande...mi sto dannando

Edit: per la scheda "in riproduzione" ho chiesto ad Apple e sembra non si possa chiudere...male però.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 10-12-2016 alle 11:28.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 12:42   #1102
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta...adesso spero che qualcuno mi sappia dare una risposta alle altre due domande...mi sto dannando

Edit: per la scheda "in riproduzione" ho chiesto ad Apple e sembra non si possa chiudere...male però.
mi spiace non ti so aiutare: Mappe mi piace così com'è. Lo imposto sul telefono e poi seguo le indicazioni dall'orologio.

La scheda "in riproduzione" non credo si possa togliere dal dock. Ma che fastidio da ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 12:54   #1103
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ditemi se notate anche voi questo bug

uso molto iMessage sia su iPhone che su Watch
se rispondo su iPhone e apro il thread su Watch vedo i messaggi scritti dal telefono, se invece rispondo da Watch sull'orologio vedo i messaggi, su iPhone niente da fare vedo solo il grigio (cioè l'altra persona) ma non le mie risposte blu

se continua a farlo provo a disassociare e riassociare Watch
ho dovuto fare così, persi 10 minuti circa per riassociare Watch
negli ultimi giorni arrivavano messaggi da due sorgenti diverse, da telefono con il mio numero e da Watch con il mio icloud... ora tutto a posto se dovesse capitare anche a voi sapete come fare
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 13:15   #1104
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ho dovuto fare così, persi 10 minuti circa per riassociare Watch
negli ultimi giorni arrivavano messaggi da due sorgenti diverse, da telefono con il mio numero e da Watch con il mio icloud... ora tutto a posto se dovesse capitare anche a voi sapete come fare
grazie della dritta (per ora nessun problema).


Comunque ho rinunciato all'idea di prendere un Apple Watch 2 per Natale, rivendendo o regalando il mio Sport 38mm nero.
A farmi desistere dalla tentazione soprattutto tre fattori:
- batteria: il mio attuale AW arriva a sera con il 30% ALMENO di batteria. Avere quello nuovo che magari arriva con il 50% non mi permetterebbe comunque di affrontare serenamente la seconda giornata, quindi all'atto pratico lo caricherei sempre la sera;
- impermeabilità: il vecchio è resistente agli spruzzi, ed io non ho alcuna necessità di andarci in piscina, motivo per cui sarebbe inutile il nuovo modello. Per le gocce d'acqua che prendo correndo sotto la pioggia, il modello che posseggo è più che sufficiente;
- prestazioni: watchOS 3 ha cambiato totalmente la faccia al mio Apple Watch ! Adesso non ho più nessun problema di prestazioni, e lo smartwatch sembra rinato da settembre.

Insomma, aspetterò che la batteria dell'attuale si rovini (ho comunque AppleCare+) o che esca il nuovo modello (Apple Watch 3 ?) con miglioramenti significativi prima di cambiarlo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 14:24   #1105
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
grazie della dritta (per ora nessun problema).


Comunque ho rinunciato all'idea di prendere un Apple Watch 2 per Natale, rivendendo o regalando il mio Sport 38mm nero.
A farmi desistere dalla tentazione soprattutto tre fattori:
- batteria: il mio attuale AW arriva a sera con il 30% ALMENO di batteria. Avere quello nuovo che magari arriva con il 50% non mi permetterebbe comunque di affrontare serenamente la seconda giornata, quindi all'atto pratico lo caricherei sempre la sera;
- impermeabilità: il vecchio è resistente agli spruzzi, ed io non ho alcuna necessità di andarci in piscina, motivo per cui sarebbe inutile il nuovo modello. Per le gocce d'acqua che prendo correndo sotto la pioggia, il modello che posseggo è più che sufficiente;
- prestazioni: watchOS 3 ha cambiato totalmente la faccia al mio Apple Watch ! Adesso non ho più nessun problema di prestazioni, e lo smartwatch sembra rinato da settembre.

Insomma, aspetterò che la batteria dell'attuale si rovini (ho comunque AppleCare+) o che esca il nuovo modello (Apple Watch 3 ?) con miglioramenti significativi prima di cambiarlo.
concordo con queste considerazioni

per l'uso che ne faccio io che magari è simile al tuo secondo me le prestazioni servono relativamente... ho il dual core ma per quanto mi riguarda Watch è tutto per le notifiche e non penso ci siano problemi di lentezza della CPU per inoltrarmi un messaggio o mandare una risposta
forse il tuo è più lento ad aprire app quando non sono nel dock ma almeno nel mio caso è un'operazione talmente sporadica che chi se ne frega

a differenza tua arrivo a sera con più del 50% a volte e credo che potrei fare 2 giorni senza grossi problemi ma non vedo perché rischiare
dormire con Watch lo trovo scomodo e quindi la sera c'è tutto il tempo per caricarlo, la cosa importante è arrivare a fine giornata anche con uso intenso e non ho mai avuto problemi, nemmeno con raffica di notifiche
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 14:31   #1106
gaon174
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 279
Secondo voi tra qualche tempo se sostituisco il mio Watch 0 cha ha apple care mi daranno 1 di quelli col dual core o avranno ancora degli zero? Intendo pagando i 65 euro...l'apple care è attiva fino ad agosto 2017...
__________________
HAF 922, 5750 VaporX, PhenomII X4 955 BE C3, Gigabyte UD 4 Sata+Usb3, 2X2Gb G.Skill 1600Mhz 1,5V
gaon174 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 14:34   #1107
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da gaon174 Guarda i messaggi
Secondo voi tra qualche tempo se sostituisco il mio Watch 0 cha ha apple care mi daranno 1 di quelli col dual core o avranno ancora degli zero? Intendo pagando i 65 euro...l'apple care è attiva fino ad agosto 2017...
secondo me un po' di serie 0 per le sostituzioni li hanno ancora tenendo conto che fino a poco tempo fa li vendevano
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 14:36   #1108
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
a me qualche giorno fa hanno dato un altro series 0, secondo me li rigenereranno ancora per un bel po'
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 14:37   #1109
gaon174
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me un po' di serie 0 per le sostituzioni li hanno ancora tenendo conto che fino a poco tempo fa li vendevano
Aspetterò luglio del prossimo anno e valuterò, se mi dessero 1 dual core rigenerato magari 65 euro li vale.
__________________
HAF 922, 5750 VaporX, PhenomII X4 955 BE C3, Gigabyte UD 4 Sata+Usb3, 2X2Gb G.Skill 1600Mhz 1,5V
gaon174 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 14:38   #1110
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da gaon174 Guarda i messaggi
Secondo voi tra qualche tempo se sostituisco il mio Watch 0 cha ha apple care mi daranno 1 di quelli col dual core o avranno ancora degli zero? Intendo pagando i 65 euro...l'apple care è attiva fino ad agosto 2017...
ne hanno venduti svariati milioni e prodotti parecchi... secondo me passeranno anni prima che finiscano.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 14:53   #1111
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
passa il tempo e l'utilizzo (mio) resta costante (al 95% lettura di notifiche / 5% telefonate in vivavoce quando sono a casa); la durata della batteria è buona, arrivo a sera con il 60%/50% della carica residua (con un utilizzo medio che va dalle 6.00 alle 20.00) e devo dire che, col tempo è migliorata (merito per me dell'ultimo aggiornamento di watchOS)


ho solo notato che l'apertura delle app è un po' lenta (nel mio caso iSmartAlarm, che uso per armare e disarmare l'allarme di casa) tanto che spesso uso direttamente l'iPhone perchè faccio molto prima. (serie 0 comprato usato)
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 15:01   #1112
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Le app sono inutili e IMHO prossimamente verranno completamente ripensate.

Io lo uso molto anche in palestra, circa 1 ora la mattina, e arrivo comunque a sera con il 15-20%.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 15:09   #1113
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Le app sono inutili e IMHO prossimamente verranno completamente ripensate.

Io lo uso molto anche in palestra, circa 1 ora la mattina, e arrivo comunque a sera con il 15-20%.
io uso un app sola: Runtastic.

Oltre naturalmente alle app integrate in iOS.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 17:03   #1114
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Le app sono inutili e IMHO prossimamente verranno completamente ripensate.

Io lo uso molto anche in palestra, circa 1 ora la mattina, e arrivo comunque a sera con il 15-20%.
in linea di massima non esiste un vero e proprio motivo per usare l'app dal Watch (fatta eccezione nel caso in cui non si abbia il telefono a portata di mano o nell'utilizzo sportivo); tuttavia mi farebbe comodo avere accesso all'allarme in modo rapido (basterebbe forse già avere l'icona sul quadrante modulare) ma così non è
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 18:37   #1115
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
mi è arrivato il watch 42mm grigio siderale aziendale

mo vediam se ne vale la pena comprarlo, o se mi lascian tenere questo
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 21:48   #1116
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Sto aggiornando alla versione watchOS 3.1.1
Questo Smart Watch per le mie esigenze è fantastico, nella vita di tutti i giorni e nello sport, soprattutto in piscina.
Ora sto monitorando il sonno 😴
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 22:35   #1117
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
mi spiace non ti so aiutare: Mappe mi piace così com'è. Lo imposto sul telefono e poi seguo le indicazioni dall'orologio.

La scheda "in riproduzione" non credo si possa togliere dal dock. Ma che fastidio da ?
Si ok, però non capisco perché debba partire la navigazione su tutti e due i device. Boh...
"in riproduzione" non mi dà fastidio ma come avevo scritto a volte vedo la musica nel pannello di controllo su iphone che va...e di conseguenza anche sul Watch. In questi due giorni fortunatamente si è calmato. Anche questo mistero...

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ho solo notato che l'apertura delle app è un po' lenta (nel mio caso iSmartAlarm, che uso per armare e disarmare l'allarme di casa) tanto che spesso uso direttamente l'iPhone perchè faccio molto prima. (serie 0 comprato usato)
Visto che quella la usi spesso perché non la metti nella dock? Ti si aprirà al volo.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 12-12-2016 alle 22:41.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 07:45   #1118
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
ho aggiornato e non penso ci siano problemi di batteria perché sono ancora al 100% dopo più di un'ora di utilizzo
speriamo si mantengano così anche con versioni future di watchOS perché la durata è fantastica
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 13:55   #1119
melros
Member
 
L'Avatar di melros
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 188
Posso chiedervi un consiglio?

Volevo regalarmi il watch 2 in acciao per Natale e sono indeciso su quello normale o il nero siderale?
Il mio unico dubbio e che il nero sia più delicato e che col tempo possa sverniciarsi.

Opinioni?
melros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 14:52   #1120
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Sul nero si noteranno di più i piccoli graffi dovuti all'uso


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v