Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2016, 19:53   #41
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ho sempre voluto prendere la nixim mod per il freno del g27, ma ho sempre desistito prima di cliccare su "acquista".
Questo metodo fai da te non sembra male, anche se non so quanto migliori la modularità del freno.
Tu usi questa modifica?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 21:05   #42
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ho sempre voluto prendere la nixim mod per il freno del g27, ma ho sempre desistito prima di cliccare su "acquista".
Questo metodo fai da te non sembra male, anche se non so quanto migliori la modularità del freno.
Tu usi questa modifica?
si la uso, il pedale diventa piu "solido" e la modulabilità migliora.Ti ci vuole un paio/qualche di giorni per abituarsi, per esempio io i fanatec non sono riuscito a digerirli questo si...
fai conto che non devi modificare nulla, perndi un oring lo metti dentro, ingrassi e via.
al posto della vite qualcuno ha scritto che ha usato una valvolina presa da una camera d'aria per le biciclette e l'ha piazzata a testa in giu con della colla a caldo. questo perchè quando rimonti i pistoncini avresti la possibilità di riempire bene il pistone d'aria.
non è un pedale come quello di un'auto ma non ci manca molto..arrivare sino a fine corsa diventa molto più difficile, devi pigiare..
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz

Ultima modifica di muppo : 15-01-2016 alle 21:08.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 14:26   #43
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
https://www.youtube.com/watch?v=oc389pLZgNY

test con la Fury x
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 08:57   #44
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Meglio o peggio rispetto a prima?

Gaevulk con la Skippy?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 09:13   #45
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Meglio o peggio rispetto a prima?

Gaevulk con la Skippy?
A parte che si vede che non riesco manco a mettere la prima e che sono un lumacone con la skippy
ho usato la skippy per fare un confronto con un altro utente che aveva usato la stessa vettura e le stesse piste cappando a 137 gli fps ma usando una 980 ti
comunque rispetto a prima con la 980 ti mi trovo meglio,mi spiego,la 980 ti in full hd va meglio della fury x che non e' per nulla adatta a quella risoluzione,salendo invece come nel mio caso a 5760x1080 vanno uguali,stesse performance ma la cosa che piu' salta agli occhi e' che con la 980 ti avevo dei picchi mostruosi tipo 3-400 fps ma poi avevo dei cali fino a 60-70 fps e stuttering a palate,con la fury x non ho i picchi della 980 ti ma non ho neanche i cali che avevo prima,in generale ho un "erogazione" degli fps molto piu' regolare ed a me solo quello interessa
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 15:40   #46
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
A parte che si vede che non riesco manco a mettere la prima e che sono un lumacone con la skippy
ho usato la skippy per fare un confronto con un altro utente che aveva usato la stessa vettura e le stesse piste cappando a 137 gli fps ma usando una 980 ti
comunque rispetto a prima con la 980 ti mi trovo meglio,mi spiego,la 980 ti in full hd va meglio della fury x che non e' per nulla adatta a quella risoluzione,salendo invece come nel mio caso a 5760x1080 vanno uguali,stesse performance ma la cosa che piu' salta agli occhi e' che con la 980 ti avevo dei picchi mostruosi tipo 3-400 fps ma poi avevo dei cali fino a 60-70 fps e stuttering a palate,con la fury x non ho i picchi della 980 ti ma non ho neanche i cali che avevo prima,in generale ho un "erogazione" degli fps molto piu' regolare ed a me solo quello interessa
La Skippy è particolare da guidare.
Quindi in sostanza meglio con questa Fury x che con una 980ti. Non ti resta che provare con una titan x.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 15:59   #47
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
La Skippy è particolare da guidare.
Quindi in sostanza meglio con questa Fury x che con una 980ti. Non ti resta che provare con una titan x.
Titan x = 980ti
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 11:22   #48
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
La Skippy è particolare da guidare.
Quindi in sostanza meglio con questa Fury x che con una 980ti. Non ti resta che provare con una titan x.
Piccola parentesi:
riguardo al comprare schede grafiche o più in generale hardware, sono sempre in difficoltà e spesso mi servo da Amazzon, che voi sappiate esistono siti più convenienti?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 11:50   #49
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Piccola parentesi:
riguardo al comprare schede grafiche o più in generale hardware, sono sempre in difficoltà e spesso mi servo da Amazzon, che voi sappiate esistono siti più convenienti?
Per questioni di (eventuale) assistenza, preferisco amazon pure io. Ma siti come e-chiave o tao-pc dicono siano affidabili.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 19-01-2016 alle 11:52.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 08:20   #50
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Giro a Brands in configurazione gara (pieno)con la z4

https://www.youtube.com/watch?v=lIvSt9MpGaw
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 16:16   #51
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Devo prendere l'abitudine di non fare una seconda gara consecutiva quando nella prima faccio un ottimo risultato.
Nella prima gara ho sfiorato la vittoria al Nurburgring, partendo dalla pole.
Nella seconda gara, un idiota ha sbagliato la frenata alla curva 3 al primo giro e gara finita.

L'altro giorno, stessa cosa.
Prima gara terzo e nella seconda buttato fuori...

Con queste 4 gare l'irating praticamente l'ho alzato solo di 40 punti quando invece potevo alzarlo di 250/300...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 16:22   #52
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Devo prendere l'abitudine di non fare una seconda gara consecutiva quando nella prima faccio un ottimo risultato.
Nella prima gara ho sfiorato la vittoria al Nurburgring, partendo dalla pole.
Nella seconda gara, un idiota ha sbagliato la frenata alla curva 3 al primo giro e gara finita.

L'altro giorno, stessa cosa.
Prima gara terzo e nella seconda buttato fuori...

Con queste 4 gare l'irating praticamente l'ho alzato solo di 40 punti quando invece potevo alzarlo di 250/300...
Questo capita in tutti i giochi online dove c'e' uno bravo, trovano sempre il modo di rovinare tutto e pensare che han speso diverse centinaia di € per avere questo tipo di comportamento, davvero vomitevole.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 16:29   #53
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Questo capita in tutti i giochi online dove c'e' uno bravo, trovano sempre il modo di rovinare tutto e pensare che han speso diverse centinaia di € per avere questo tipo di comportamento, davvero vomitevole.
Quello che dico è che l'errore ci può stare, ma farlo in quel modo, no. Nel primo giro non tirare la staccata della vita quando c'è il gruppone, la gara è lunga e il tempo per sorpassare c'è. Oltretutto, parliamo di primo split, quindi di gente che riesce a guidare e non è il Maldonado di turno.
Quello che mi fa "incazzare" è che queste situazioni mi capitano sempre quando nella gara precedente ho fatto un ottimo piazzamento, vanificando l'irating guadagnato...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 23:19   #54
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
pensa a questo

ore 20:55 clicco su race per entrare in gara,ci mette ben 12 minuti per farmi entrare con conseguenza che salto le qualifiche e parto ultimo dopo aver girato ore ed ore per perfezionare il setup,parto in posizione 25,ultimo e con setup di base,manco il tempo di caricare il mio ho avuto,alla fine settimo ma ad un certo punto ero terzo nel top split,peccato avrei potuto tranquillamente giocarmi la vittoria partendo davanti anche perche' sono arrivato si settimo ma a soli 4 secondi dal terzo e senza essere costretto a rimanere invischiato nelle retrovie cercando di passare quelli che andavano 2 secondi piu' lenti magari potevo sperare in ben altro risultato,e' gia' la seconda volta che mi accade sta cosa....

video gara

https://www.youtube.com/watch?v=YsQ4SRqVw70
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling

Ultima modifica di gaevulk : 24-01-2016 alle 08:34.
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 19:33   #55
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
pensa a questo

ore 20:55 clicco su race per entrare in gara,ci mette ben 12 minuti per farmi entrare con conseguenza che salto le qualifiche e parto ultimo dopo aver girato ore ed ore per perfezionare il setup,parto in posizione 25,ultimo e con setup di base,manco il tempo di caricare il mio ho avuto,alla fine settimo ma ad un certo punto ero terzo nel top split,peccato avrei potuto tranquillamente giocarmi la vittoria partendo davanti anche perche' sono arrivato si settimo ma a soli 4 secondi dal terzo e senza essere costretto a rimanere invischiato nelle retrovie cercando di passare quelli che andavano 2 secondi piu' lenti magari potevo sperare in ben altro risultato,e' gia' la seconda volta che mi accade sta cosa....

video gara

https://www.youtube.com/watch?v=YsQ4SRqVw70
Anche io in una di quelle due gare andate male, ero partito 17° per un 1x in qualifica. Recupero fino al 7° posto con possibilità concrete di arrivare 4°/5°, e al nono giro, SBAM, buttato fuori!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 22:39   #56
Masteraf
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 192
Che bella 24h
Dopo una giornata intensa di lavoro al sabato, faccio il mio primo stint quando l'orologio segna le 21, poi dopo aver mangiato qualcosina e riposato per un'ora, triplo stint dalle 00 alle 03
Dopo rimango a fare da spotter fino alle 5, quando un altro compagno di squadra si presenta a darmi il cambio.
Poi dopo un'altra oretta di riposo e un buon caffè, altro doppio stint mattutino.
Infine, fuori programma, ho fatto l'ultimo stint che ci ha portato alla bandiera a scacchi.
Bella soddisfazione finire la 24h senza incidenti e sul podio, gestita senza troppa foga, con tanto di donuts alla fine


Se il simracing vi appassiona almeno un pochino, provate a fare la 24h con un team di amici (o almeno una 12h): alla fine non importerà troppo il risultato, è prima una gara contro sè stessi, e poi contro tutti gli altri. Il condividere l'esperienza con un bel gruppo è tutto in questo tipo di eventi, spezza sicuramente la routine dell' "io contro tutti".
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 23:11   #57
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Masteraf Guarda i messaggi
Che bella 24h
Dopo una giornata intensa di lavoro al sabato, faccio il mio primo stint quando l'orologio segna le 21, poi dopo aver mangiato qualcosina e riposato per un'ora, triplo stint dalle 00 alle 03
Dopo rimango a fare da spotter fino alle 5, quando un altro compagno di squadra si presenta a darmi il cambio.
Poi dopo un'altra oretta di riposo e un buon caffè, altro doppio stint mattutino.
Infine, fuori programma, ho fatto l'ultimo stint che ci ha portato alla bandiera a scacchi.
Bella soddisfazione finire la 24h senza incidenti e sul podio, gestita senza troppa foga, con tanto di donuts alla fine


Se il simracing vi appassiona almeno un pochino, provate a fare la 24h con un team di amici (o almeno una 12h): alla fine non importerà troppo il risultato, è prima una gara contro sè stessi, e poi contro tutti gli altri. Il condividere l'esperienza con un bel gruppo è tutto in questo tipo di eventi, spezza sicuramente la routine dell' "io contro tutti".
Bellissimo una cosa che facevo anni fa' in kart endurance veramente appagante li si usa un altro approccio e vince la costanza peccato non esserci
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 23:22   #58
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Onestamente a me le endurance non piacciono,sono uno che vuole il proprio setup e guidare una vettura con compromessi al set proprio non riesco a mandarlo giu',per dire,ad un ragazzo del mio team piacciono le vetture sottosterzanti ,io le odio

cmq questo e' un video della gara gt3 di stasera nel top split,183 punti ed ottima media per ora

https://www.youtube.com/watch?v=AEQJvh-Ng8E
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 23:34   #59
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Onestamente a me le endurance non piacciono,sono uno che vuole il proprio setup e guidare una vettura con compromessi al set proprio non riesco a mandarlo giu',per dire,ad un ragazzo del mio team piacciono le vetture sottosterzanti ,io le odio

cmq questo e' un video della gara gt3 di stasera nel top split,183 punti ed ottima media per ora

https://www.youtube.com/watch?v=AEQJvh-Ng8E
Ho visto tutta la gara precedente, avevi un ottimo passo, ma in certi momenti sembrava che non tiravi specie nei sorpassi non ti ho visto deciso li hai perso tanto.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 23:53   #60
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Ho visto tutta la gara precedente, avevi un ottimo passo, ma in certi momenti sembrava che non tiravi specie nei sorpassi non ti ho visto deciso li hai perso tanto.
infatti,purtroppo partendo ultimo per colpa di un problema di iracing ho dovuto inizialmente far sgranare il gruppo,facendo questo in alcuni punti perdevo fino a 3 secondi al giro,poi ho attaccato un po' ma alla fine non ne avevo piu',c'e' da dire che a Brands Hatch e' un impresa superare anche chi va molto piu' lento e che purtroppo se parti dietro il rischio di rimanere imbucato in qualche incidente e' alto ,quindi ho preferito essere cauto ,mi sono rifatto stasera
Ora arriva una gara durissima per la z4,la prossima infatti sara' a Daytona!
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v