Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2014, 15:45   #21
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Non esageriamo perchè? Ragazzi se è come outlast lo abbandono a priori, perchè se non c'è gameplay non mi diverto. Non mi piace correre correre e basta. Ci devono essere intelligenza artificiale pattern d'attacco da imparare ecc
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 16:01   #22
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Non esageriamo perchè? Ragazzi se è come outlast lo abbandono a priori, perchè se non c'è gameplay non mi diverto. Non mi piace correre correre e basta. Ci devono essere intelligenza artificiale pattern d'attacco da imparare ecc
no,in Outlast si corre solo e ci si nasconde, qui invece c'è un sistema di crafting per costruire oggetti, ci sono alcuni enigmi da risolvere (roba semplice), ci sono le armi (più avanti) e c'è uno svolgimento della vicenda tipo film....è bello fidati
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 16:13   #23
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Xpawah Guarda i messaggi
no,in Outlast si corre solo e ci si nasconde, qui invece c'è un sistema di crafting per costruire oggetti, ci sono alcuni enigmi da risolvere (roba semplice), ci sono le armi (più avanti) e c'è uno svolgimento della vicenda tipo film....è bello fidati
A me invece sembra che non sia proprio il gioco per lui da come parla. Ovviamente il tutto esula dal discorso se il gioco è bello o no.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 16:20   #24
Dimitri-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Non esageriamo perchè? Ragazzi se è come outlast lo abbandono a priori, perchè se non c'è gameplay non mi diverto. Non mi piace correre correre e basta. Ci devono essere intelligenza artificiale pattern d'attacco da imparare ecc
non c'è gameplay? ma cosa vorresti in un survival horror? sparare e basta come negli ultimi res o come in the evil within senza un minimo di spavento?
No, se a te non piace come stile di gioco non significa che il gioco sia senza gameplay. Ma poi pattern d'attacco per cosa? non puoi neanche scalfirlo l'alien, devi solo scappare e nasconderti. Stop. Ed è proprio questo il bello, perchè senza armi hai sempre quella sensazione di terrore ed ansia che non avresti con delle armi dietro le spalle . Insomma, sei un essere infimo rispetto al "cacciatore".

In sostanza, il gioco è come outlast.

Ultima modifica di Dimitri- : 07-10-2014 alle 16:23.
Dimitri- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 16:28   #25
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Da quello che ho capito c'è un solo Alien, che spunta fuori random, si comporta in maniera non scriptata (a parte per motivi di trama), e si deve evitare... giusto?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 16:30   #26
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Da quello che ho capito c'è un solo Alien, che spunta fuori random, si comporta in maniera non scriptata (a parte per motivi di trama), e si deve evitare... giusto?
No no, con Alien ci giochi a carte
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 16:33   #27
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Da quello che ho capito c'è un solo Alien, che spunta fuori random, si comporta in maniera non scriptata (a parte per motivi di trama), e si deve evitare... giusto?
Non esattamente.

Ci sono gli androidi ostili e gli altri essere umani. Ci sono parti vagamente FPS ma sono sporadiche.
Spoiler:
L'alien lo si puo' far scappare usando le molotov o il lanciafiamme e basta.
. Per il resto si scappa.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 16:37   #28
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Non esattamente.

Ci sono gli androidi ostili e gli altri essere umani. Ci sono parti vagamente FPS ma sono sporadiche.
Spoiler:
L'alien lo si puo' far scappare usando le molotov o il lanciafiamme e basta.
. Per il resto si scappa.
Sì, ok... intendevo la parte "Alien". Ce n'è solo uno e non si può uccidere, mettiamola così.

Mi sembra interessante comunque... la base, che era già stato chiesto, è abbastanza grande? E' "aperta", nel senso che si può andare avanti e indietro per le zone? Alla System Shock 2 insomma...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 19:25   #29
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
da quello che si dice è tutto a percorsi stabiliti, per cui non puoi andare dove ti pare nè tantomeno perdersi
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 19:26   #30
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
non l'ho ancora comprato ma lo sto provando sull'account steam di un mio amico. Prime impressioni:



atmosfera: c'è tutto Alien. E parlo di Alien di Scott, non di Aliens di Cameron. la sensazione è quella di essere catapultati di peso all'interno del film, meglio di qualsiasi altro titolo basato su alieno fino ad ora. Le luci, i modelli 3d, l'atmosfera, tutto è curato e ricercato, nulla pare lasciato realmente al caso. Un futuro analogico, freddo e desolato. L'inizio è quasi commovente per chi ama la serie, poi dopo ci si sposta sulla stazione spaziale e lì comincia la vera e propria esperienza.
Sono quasi commosso perchè proseguendo nel gioco mi sembra per la prima volta di rivivere le atmosfere e le sensazioni provate con System Shock 2. Una costante sensazione di abbandono, di precarietà e di vulnerabilità, anche quando attorno a te non succede assolutamente nulla. un gioco che più che sui singoli momenti di salto sulla sedia punta al creare una costante e viva atmosfera di tensione.

è difficile dire cose senza spoilerare. dico solo che ho da poco superato la prima apparizione dello xenomorfo e fino ad ora è gran goduria, se il gioco si mantiene su questo livello è un must buy. Stasera vado un po' avanti.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 19:31   #31
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
atmosfera: c'è tutto Alien. E parlo di Alien di Scott, non di Aliens di Cameron. la sensazione è quella di essere catapultati di peso all'interno del film, meglio di qualsiasi altro titolo basato su alieno fino ad ora. Le luci, i modelli 3d, l'atmosfera, tutto è curato e ricercato, nulla pare lasciato realmente al caso. Un futuro analogico, freddo e desolato. L'inizio è quasi commovente per chi ama la serie, poi dopo ci si sposta sulla stazione spaziale e lì comincia la vera e propria esperienza.
Sono quasi commosso perchè proseguendo nel gioco mi sembra per la prima volta di rivivere le atmosfere e le sensazioni provate con System Shock 2. Una costante sensazione di abbandono, di precarietà e di vulnerabilità, anche quando attorno a te non succede assolutamente nulla. un gioco che più che sui singoli momenti di salto sulla sedia punta al creare una costante e viva atmosfera di tensione.

è difficile dire cose senza spoilerare. dico solo che ho da poco superato la prima apparizione dello xenomorfo e fino ad ora è gran goduria, se il gioco si mantiene su questo livello è un must buy. Stasera vado un po' avanti.
Ottimo, soprattutto le parti in neretto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 19:57   #32
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Su su che voglio commenti...possibile che nessuno l'abbia ancora provato a fondo???

Magari qualcuno che ha anche un minimo di conoscenza dell'universo di alien?

maledizione attualmente non c'ho una lira altrimenti l'avrei gia' preso ad occhi chiusi porca eva e giu di chiusa xD

p.s.: secondo voi con una 5850 come gira a 1920x1200??
alle piu' brutte avrei anche la 7970 della mia girl ma se girasse in modo decente sinceramente opterei per il non trasferire hardware..

p.p.s.: si sono un ultra-fan di alien e di tutto l'universo che da esso e' scaturito ovviamente nel limite dell'accettabile -quindi no alien vs predator e malta varia-..
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 19:58   #33
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
non l'ho ancora comprato ma lo sto provando sull'account steam di un mio amico. Prime impressioni:



atmosfera: c'è tutto Alien. E parlo di Alien di Scott, non di Aliens di Cameron. la sensazione è quella di essere catapultati di peso all'interno del film, meglio di qualsiasi altro titolo basato su alieno fino ad ora. Le luci, i modelli 3d, l'atmosfera, tutto è curato e ricercato, nulla pare lasciato realmente al caso. Un futuro analogico, freddo e desolato. L'inizio è quasi commovente per chi ama la serie, poi dopo ci si sposta sulla stazione spaziale e lì comincia la vera e propria esperienza.
Sono quasi commosso perchè proseguendo nel gioco mi sembra per la prima volta di rivivere le atmosfere e le sensazioni provate con System Shock 2. Una costante sensazione di abbandono, di precarietà e di vulnerabilità, anche quando attorno a te non succede assolutamente nulla. un gioco che più che sui singoli momenti di salto sulla sedia punta al creare una costante e viva atmosfera di tensione.

è difficile dire cose senza spoilerare. dico solo che ho da poco superato la prima apparizione dello xenomorfo e fino ad ora è gran goduria, se il gioco si mantiene su questo livello è un must buy. Stasera vado un po' avanti.
bene direi
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 20:20   #34
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ottimo, soprattutto le parti in neretto
aggiungo ancora un paio di cose più specifiche ( sempre premettendo che ho appena cominciato a giocare ):

- chi ha giocato a system shock 2, il tipo di gameplay al momento ( non so come sarà avanti ) è simile ( si esplora una nave deserta cercando di capire cos'è successo, pochissime armi, registrazioni e computer che fanno luce sulla storia ). Se cercate uno "spara spara pew pew" perchè avete giocato ai vari alien versus predator o colon marines e vi rompete le palle ad esplorare state alla larga. Se cercate le atmosfere, la narrazione, l'immersione in una storia, trovate tutto.

- l'aspetto positivo è che non siete soli. La mia principale preoccupazione era legata a come avrebbero sostenuto un gioco in cui fossero presenti solo il giocatore e lo xenomorpho lungo la sua durata ma farete anche altri incontri che saranno anche funzionali alla storia e questo è un bene. Fino ad ora avrò fatto un tre ore e sono volate via in un lampo. Se il gioco regge la distanza su questo livello siamo a cavallo.

- le armi: ci sono ma così a occhio, almeno per ora, sono una extrema ratio, la soluzione migliore pare essere sempre la fuga e l''aggiramento anche perchè i nemici sono ostici da ingaggiare. Nel tutorial viene persino detto che il rumore degli spari o di una collutazione con qualcuno può attirare l'attenzione dello xenomorpho, e questo è assolutamente un bene.

- l'audio. L'audio è una componente importante quanto il video. Ticchettii ossessivi, cigolii, bip bip, esplosioni, voci vicine e lontane, nonchè la colonna sonora, tutto è funzionale alla tensione. Un impianto surround o quantomeno un buon paio di cuffie sono la manna per questo gioco. Non immagino pensare cosa dev'essere con l'oculus rift ( ammesso sia supportato )

- i salvataggi. Decisamente indovinati, a mio avviso. Un classico quicksave, quickload avrebbe ucciso la sensazione di precarietà del gioco. forse proprio l'eventualità di dover rigiocare un intera sezione in caso di morte rende preziosa la necessità di non morire e quindi di muoversi con circospezione.
Peraltro, almeno per ora, le sezioni rigiocate risultano più stimolanti che frustranti. Nella prima vera situazione del genere sarò morto dieci volte e in ognuna ho cercato di affinare il mio approccio fino a giungere a quello ideale.

- l'interfaccia. E' molto bella. E' tutto in stile ( futuro anni 70 ) anche i minigiochi per sbloccare serrature, i computer e cose simili sono tutti in stile.

Per quanto riguarda i contro, non mi sono piaciute alcune scelte di gameplay.

premesso che ho impostato subito il livello di difficoltà massimo, che è quello consigliato anche dal gioco, rimangono a mio avviso le seguenti infelici scelte:

- gli oggetti. Di fatto sono presenti cose tipo i medikit o alcune armi, ma anzichè trovarle già fatte ci sono i soliti sotto-oggetti/ingredienti sparpagliati a caso senza un vero senso, che dovrete raccogliere ( in quantità limitate e con un inventario decisamente scomodo da consultare ) e poi assemblare per produrre gli oggetti che vi servono. Da un lato è bello non trovare direttamente i kit o le granate come accade di solito, dall'altro il fatto di raccogliere oggetti "sparpagliati a casaccio" un po' mina l'appeal e l'immersione.

- la storia. Il gioco ti guida eccessivamente. Sulla mappa c'è sempre indicato dove si trova il tuo obiettivo ( la cosa non è disattivabile ). Persino quando prenderete il rilevatore di alieni sullo stesso ci sarà un indicatore che punta verso il vostro obiettivo. La sensazione è comunque quella di muoversi su un binario, meno libera rispetto a System Shock 2. Difficilmente ( almeno fino a dove sono arrivato io ) vi troverete a poter esplorare un intera area. ci sarà sempre la porta che non si apre fino a che non avrete un determinato oggetto o avrete azionato la corrente in una determinata sala, quindi magari il binario in questione comporta andare da A a B tornare ad A e andare a C anzichè andare da A a B a C ma sempre di binario si tratta. Probabilmente gli autori non volevano rischiare di farvi perdere per la nave ( che pare piuttosto grossa e piuttosto caotica nel design ) potendo così meglio controllare lo sviluppo della storia con conseguenti scene e sequenze scriptate.

- gli highlights. Tutti gli oggetti principali "lampeggiano" per farsi vedere. E' una scelta che lascia un meh al giocatore. Condivisibile a livello facile ma almeno a livello difficile avrei preferito fosse disattivabile. Un miglior uso del level design avrebbe sopperito a questa necessità.

- manca il "lean left lean right". In un gioco in cui si passa la maggior parte del tempo a nascondersi sento la mancanza di un sistema del genere in cui ci si possa sprogere per controllare la situazione. Spesso sporgersi qui significa essere visti e non sporgersi significa non capire cosa ci succede attorno, quindi a volte si esce dalla copertura e si spera in dio.

- la grafica ha alti e bassi. Le ambientazioni ( senza stare a fare il pelo alle singole texture o altro ) sono ottime, tutto meglio persino di come sarebbe dovuto essere in origine Alien Colonial Marines che dai video e screenshots aveva fatto sbavare non pochi. quello che appare un po' sotto-tono sono le animazioni dei personaggi. I volti e i modelli sono abbastanza dettagliati ma sono piuttosto legnosi. Avere davanti un tizio che ti racconta quasi come uno schizofrenico di come ci sia un mostro sulla nave ma che poi ti guarda come fosse un manichino e si muove in maniera legnosa sottrae un po' all'immedesimazione.

altre impressioni a seguire, ora c'è buio, ho le cuffie e vi saluto.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 07-10-2014 alle 20:34.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 21:06   #35
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
Vi comunico che il gioco gira divinamente anche sul muletto che monta la GTX 675m....Davvero un lavoro di ottimizzazione ECCELLENTE....Vado a continuare la campagna e poi posto qualche screen
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 21:35   #36
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Ottima analisi a tutto tondo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 21:44   #37
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Xpawah Guarda i messaggi
Vi comunico che il gioco gira divinamente anche sul muletto che monta la GTX 675m....Davvero un lavoro di ottimizzazione ECCELLENTE....Vado a continuare la campagna e poi posto qualche screen
infatti ho letto di un utente di tgm che riesce a giocarci a 1680x1050 a dettagli ultra, tutte le impostazioni su si, ombre medie, antialiasing 2x, blur con un Core2Duo E7200, 4 gb scrausi e la Radeon 5770 e sistema operativo Windows 8
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 21:46   #38
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
- manca il "lean left lean right". In un gioco in cui si passa la maggior parte del tempo a nascondersi sento la mancanza di un sistema del genere in cui ci si possa sprogere per controllare la situazione. Spesso sporgersi qui significa essere visti e non sporgersi significa non capire cosa ci succede attorno, quindi a volte si esce dalla copertura e si spera in dio.
Guarda che esiste... CTRL + w-a-d ti sporgi....se intendi questo...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 21:56   #39
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
per ora ho notato solo un piccolo grande difetto della versione PC: di tanto in tanto il gioco crasha random al desktop, ho letto anche sul forum ufficiale del gioco ed è un problema che lamentano sia utenti AMD che NVIDIA indipendentemente dalla GPU utilizzata.


Spero lo fixino presto perchè mi è capitato prima di fare 10 min buoni di campagna in cui non avevo salvato ai checkpoint e il gioco poi mi ha crashato....
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 22:04   #40
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Leggo un sacco di buone cose, bene! Però l'indicatore dell'obbiettivo sempre a video e gli oggetti che brillano e lampeggiano sono veramente delle belle batoste eh... Anche xkè oltre al danno c'è anche la beffa dato che sono robe dell'hud per le quali ci sarebbe voluto poco ad aggiungere una opzione per toglierle.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v