Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2018, 08:43   #28701
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Che app usi per farlo?
L'ho fatto una volta sola per abilitare la funzione PVR sul mio tv samsung. Se non ricordo male ho usato Universal remote Control basandomi sulle guide trovate in rete sui forum samsung. Non ne sono sicurissimo perchè per fare spazio ho disinstallato diverse app, ma credo proprio si trattasse di questa.
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 08:49   #28702
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Scarto il Note 5 perchè in Italia non lo si trova quasi più, quindi se c'è il prezzo è analogo al RN6 ... a quel punto meglio il nuovo che non cambia se non in piccole cose ma è comunque un cambio in meglio. RN5 è rimasto da prendere in Cina dove costa sui 145 ma senza garanzia quindi eviterei.
Il Mi Note 3 era fino a poco fa in pagina 1 ma l'ho tolto: era il primo device Xiaomi con Snapdragon 660, ora però ci sono Mi A2 e Mi 8 Lite che hanno lo stesso hw ma hanno anche la banda 20 che in Italia è fondamentale avere e sono venduti in Italia con garanzia ufficiale, quindi Mi Note 3 non ha più senso di esistere
Ok chiarissimo.
A questo punto la scelta è tra RN6 e Mi8lite (e tra amazon e Gearbest). In genere preferisco amazon ma se decido per il Mi8Lite voglio andare sul 128 e su Amazon sta vicino ai 300 che è fuori dalle mie regole (e da questo eccezionale post ).
Dai post precedenti vedo che chi ha comprato l'uno o l'altro è soddisfatto, quindi....
Per cui o RN6 su amazon o mi8lite128 su GB, sempre che con Lineage non risolva i problemi di storage sul redmi3 prolungadogli la vita almeno di qualche mese (...o al massimo anni... per citare un ministro )
Grazie ancora
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 08:50   #28703
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi


ero anch'io sulla scelta Redmi Note 6 Pro e Mi 8 lite

alla fine ho preso a 235 il mi 8 lite
...
da chi l'hai preso? e in che formato? grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 09:35   #28704
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9228
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
E' l'app Telefono di Google, riconosce automaticamente i numeri di spam
Non avendo mai avuto pixel o nexus è la prima volta che la vedo...dovrebbero implementarla ovunque...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 09:36   #28705
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
da chi l'hai preso? e in che formato? grazie
6/64 Nero spedito da Amazon
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 09:51   #28706
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non avendo mai avuto pixel o nexus è la prima volta che la vedo...dovrebbero implementarla ovunque...
Che poi sono app che hanno sempre comunque un limite legato al fatto che ti segnalano la potenziale scocciatura, ma potrebbe benissimo essere un servizio clienti che ti chiama per qualche segnalazione che hai aperto... quindi secondo me bloccarli a priori senza sapere prima che numero è si porta dietro qualche limite comunque.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 11:48   #28707
ludoss
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 80
Oggi ho preso il sony xz1 a 229 da Amazon. Oltre a segnalare l'offerta vorrei approfittare per chiedere se potevo trovare di meglio allo stesso prezzo. Grazie
ludoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 11:56   #28708
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sì era rimasto in realtà l'avevo eliminato ma quando sei loggato da un tot di minuti poi esce di suo e se stai modificando qualcosa non salva più le modifiche, quindi ero convinto non ci fosse più. Ora comunque l'ho tolto

Io intanto dovevo prendere Mi A2Lite per mio padre versione 3/32 che già per lui è esagerato, ma visti i prezzi in costante aumento (o meglio dire venditori che lo avevano a prezzo giusto con scorte esaurite) gli passerò il mio vecchio Lg G2 e via, poi più avanti magari a prezzi più consoni lo acquisto.
Ho visto che oggi è in offerta su eBay a 149 euro, magari buttaci un occhio
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 12:11   #28709
Walter Mitty
Senior Member
 
L'Avatar di Walter Mitty
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ho visto che oggi è in offerta su eBay a 149 euro, magari buttaci un occhio
L'ho notato anche io (versione 4/64 a 149€),30 in meno rispetto all'amazzone. Sembra un buon prezzo
Sapete per caso come funziona la garanzia italia su ebay ?

Vorrei regalarlo,ma non vorrei (eventualmente,in caso di problemi) farmi carico di eventuali reclami,spedizioni ecc

Con la "garanzia italia" dovrò sempre contattare il venditore tramite ebay,oppure la persona che riceverà il telefono può fare tutto in modo autonomo ?
__________________
Concluso positivamente con : Sidd73 , azz , Jones D. Daemon , ronald0 , Skylake_ , The_Snake , PaolinoB , Blackfenix
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 13:55   #28710
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
L'ho notato anche io (versione 4/64 a 149&euro,30 in meno rispetto all'amazzone. Sembra un buon prezzo
Sapete per caso come funziona la garanzia italia su ebay ?

Vorrei regalarlo,ma non vorrei (eventualmente,in caso di problemi) farmi carico di eventuali reclami,spedizioni ecc

Con la "garanzia italia" dovrò sempre contattare il venditore tramite ebay,oppure la persona che riceverà il telefono può fare tutto in modo autonomo ?
Ci sono due garanzie
Garanzia del produttore ma attenzione che sia un prodotto Italia o almeno Europa (il venditore lo sa).
Se no a seconda del produttore devi spedirlo a tutte spese (tipo spedirlo in Cina non conviene manco).
In generale dipende dal produttore.
Garanzia del venditore, prevista di legge, in alcuni casi è meglio, in altri un'odissea infinita. Dipende dal venditore.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 16:54   #28711
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Che poi sono app che hanno sempre comunque un limite legato al fatto che ti segnalano la potenziale scocciatura, ma potrebbe benissimo essere un servizio clienti che ti chiama per qualche segnalazione che hai aperto... quindi secondo me bloccarli a priori senza sapere prima che numero è si porta dietro qualche limite comunque.
Io semplicemente non rispondo,
in un secondo momento, con calma richiamo
e Sono Sempre stati Veri Spam,
dopo questa verifica, Blocco !
Non saprei se hanno cambiato dicitura o ce ne sono due
del tipo "Probabile Spam" e "Spam" e basta.
questa funzione, che io sappia, arriva da Oreo 8.0
.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 17:38   #28712
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Devo scegliere tra:

XIAOMI REDMI NOTE 5

SAMSUNG A6 2018


Aspetti da tener in maggior conto per me:

Display
Fotocamera
Durata batteria
Prestazioni

Cosa mi consigliate ?
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 17:38   #28713
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 17:40   #28714
RavielZ
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 98
Il Sony XZ1 a 229€ su Amazon per chi vuole uno smartphone compatto (con design vecchio tipo) penso sia la migliore scelta possibile se si vuole garanzia Amazon. Certo lo smartphone avrà meno aggiornamenti lato software essendo uscito l'anno scorso..
RavielZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 18:10   #28715
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RavielZ Guarda i messaggi
Il Sony XZ1 a 229€ su Amazon per chi vuole uno smartphone compatto (con design vecchio tipo) penso sia la migliore scelta possibile se si vuole garanzia Amazon. Certo lo smartphone avrà meno aggiornamenti lato software essendo uscito l'anno scorso..
La mia teoria è che al contrario degli altri brand Sony aggiorni le patch di sicurezza per soli 2 anni invece che 3, cosa che lo porta ad averne solo 1 restante.
A sostegno della mia teoria:
- X Performance le ha ricevute per soli 2 anni;
- Xperia XZ/XZs sembrano essere stati abbandonati (hanno quelle di ottobre, strano per Sony che le aggiorna ogni mese);
- http://www.xperiablog.net/2018/02/01...licy-firmware/
Se a uno non interessa allora sì, è un ottimo telefono.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 18:13   #28716
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
Io semplicemente non rispondo,
in un secondo momento, con calma richiamo
e Sono Sempre stati Veri Spam,
dopo questa verifica, Blocco !
Non saprei se hanno cambiato dicitura o ce ne sono due
del tipo "Probabile Spam" e "Spam" e basta.
questa funzione, che io sappia, arriva da Oreo 8.0
.
Non mi sembra una buona idea richiamare. Io non rispondo alla prima, cerco il numero su google e se è davvero spam finisce in blacklist.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 18:17   #28717
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Io ho due app: dovrei rispondere e call blacklist (sto ancora decidendo sulla migliore).
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 19:04   #28718
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Grazie mille
io però su ebay non compro se non cover da 1 euro.
I venditori sono per 80% cinesi, anche quelli che non lo sono offrono garanzia 1 anno e basta. A quel punto meglio Tigershop che fino a quando esisterà (perchè tutti i venditori a prezzi bassi fanno il botto) la garanzia la da
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 19:14   #28719
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Io ho due app: dovrei rispondere e call blacklist (sto ancora decidendo sulla migliore).
Truecaller è la migliore in assoluto ma è un po' impestata di pubblicità e piuttosto invasiva.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 19:17   #28720
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Truecaller è la migliore in assoluto ma è un po' impestata di pubblicità e piuttosto invasiva.
Usata e tolta proprio per la sua invasività. All'inizio era migliore. Oggi è indecente secondo me. Anche a livello di autorizzazioni.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v