Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2013, 20:44   #4501
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Tanti Auguri a tutti
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 11:18   #4502
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
L'arena delle soluzioni anti-exploit si amplia con un nuovo player che presenterà la propria soluzione a giorni in occasione dell'RSA Conference USA,
HitmanPro.Alert v3. (Brochure di accompagnamento http://dl.surfright.nl/Alert-3/Hitma...-Datasheet.pdf)

Gli sviluppatori lo definiscono "EMET con gli steroidi" (o dopato ) dato che è il 1° che porta le mitigazioni ROP al mondo dei processi a 64bit...
As we like to call it: EMET on Steroids!
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 11:32   #4503
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
A parte il fatto che secondo me il grosso del lavoro "di contrasto" è da attribuire all'equipe di EMET che ha scelto in primo luogo di non perseguire la strada del Security by Obscurity mettendo di conseguenza "in chiaro" il meccanismo di funzionamento del proprio tool, mi auguro che queste nuove pressioni abbiano una valenza positiva contribuendo ad accelerarne lo sviluppo (vuoi portando anche loro le mitigazioni ROP al mondo dei 64bit, vuoi...).
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 23:34   #4504
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Emet l'hanno bucata, quindi ben venga una versione dopata
http://www.neowin.net/news/researche...icrosofts-emet
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 10:05   #4505
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
alcuni sviluppi è possibile leggerli nel thread che scelsi a suo tempo di collocare nella sezione di 8 perchè convinto fosse l'unico modo x farlo conoscere veramente (e infatti non se lo fila nessuno ugualmente ),

EMET - Protezione anti-exploit avanzata per le applicazioni

(dal post 70 in poi)
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 22:15   #4506
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
ahh ecco, infatti mi ricordavo di una tua guida emet ma in sezione non l'avevo trovata, ecco dove sta in 8
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 23:28   #4507
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
come mai ogni volta che installo qualsiasi programma avente hips e avendo avast il sistema va in freeze?

ho provato a mettere le varie eccezioni, ma non ne ho una minima idea su come fare....

ma questi hips se vanno in conflitto con gli antivirus, a cosa servono allora?
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 19:11   #4508
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
ragazzi mi consigliate un buon hips da montare su windows 8?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 17:32   #4509
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi mi consigliate un buon hips da montare su windows 8?
CIS
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 22:36   #4510
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
CIS
gentilissimo grazie, lo aggiungo al kit di sicurezza

p.s. si tratta di un firewall? (Comodo Internet Security)

esiste anche free qualcosa di valido ?

Ultima modifica di Jeremy01 : 07-05-2014 alle 00:21.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:09   #4511
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 714
@Jeremy01

Comodo è free, ha sia un firewall sia un HIPS.

Altrimenti Privatefirewall (firewall+HIPS).
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 12:35   #4512
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
@Jeremy01

Comodo è free, ha sia un firewall sia un HIPS.

Altrimenti Privatefirewall (firewall+HIPS).
quindi installo questo e comprende anche l'hips o devo scaricre un tool a parte?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 14:01   #4513
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
dunque non mi è chiaro come funzionino questi software stavo pensando di installare winpatrol free voi consigliate comodo ma io uso panda cloud non vorrei andasse in conflitto e vorrei lasciare win firewall. leggendo alcuni post sembrano molto utili ma anche molto pesanti e questo è un male

Sent from my GT-N8000 using Tapatalk
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 17:21   #4514
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
dunque non mi è chiaro come funzionino questi software stavo pensando di installare winpatrol free voi consigliate comodo ma io uso panda cloud non vorrei andasse in conflitto e vorrei lasciare win firewall. leggendo alcuni post sembrano molto utili ma anche molto pesanti e questo è un male

Sent from my GT-N8000 using Tapatalk
su XP 32 bit pandacloud e comodo firewall + defence+ e sandbox funzionavano bene. Non ricordo incompatibilità.
Comodo è uno dei firewall più leggeri. Il suo punto dolente è ben configurato la quantità di avvisi che fa apparire, specie se installi qualcosa...
Su 64 bit W8 non saprei.
In alternativa prova la versione pro di malwarebytes o hitman pro

Su W8 puoi installare dei semplici programmi che rendono + facile l'uso di windows firewall come private firewall (niente HIPS): http://www.privacyware.com/personal_firewall.html
o (se non ricordo male) windows 8 firewall controll: http://sphinx-soft.com/

Oppure dajje con i sistemi sandbox puri come geswall, returnil o defence wall.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 18:10   #4515
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
aspetta allora in tanto ho win 7 64 bit vorrei prima avere una configurazione equilibrata tra prestazioni e sicurezza che però non mi tormenti con troppe domande anche perché uso Torrent e ho bisogno di proxy sono all estero e se devo guardare tipo Rai o mediaset diventa una rottura per quello volevo evitare un firewall oltre a quello di win 7.
ma se tu mi dici che installando comodo internet security? ho firewall più hips più sandbox in un unico programma potrei provarlo
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 21:00   #4516
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
aspetta allora in tanto ho win 7 64 bit vorrei prima avere una configurazione equilibrata tra prestazioni e sicurezza che però non mi tormenti con troppe domande anche perché uso Torrent e ho bisogno di proxy sono all estero e se devo guardare tipo Rai o mediaset diventa una rottura per quello volevo evitare un firewall oltre a quello di win 7.
ma se tu mi dici che installando comodo internet security? ho firewall più hips più sandbox in un unico programma potrei provarlo
Comodo internet security va più che bene per avere tutto, al massimo se non ti soddisfa l'antivirus metti avira, + pesante, ma più sicuro in rilevamento.
La sandbox di comodo però è sui settori vitali di windows non come sandboxie sui programmi che esegui in sandbox. Se scarichi da torrent programmi eseguibili secondo me ti conviene sandboxie.
Al massimo disinstalli
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 22:00   #4517
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Comodo internet security va più che bene per avere tutto, al massimo se non ti soddisfa l'antivirus metti avira, + pesante, ma più sicuro in rilevamento.
La sandbox di comodo però è sui settori vitali di windows non come sandboxie sui programmi che esegui in sandbox. Se scarichi da torrent programmi eseguibili secondo me ti conviene sandboxie.
Al massimo disinstalli
per ora ho fatto così Panda e ho installato Comodo firewall e vedo come si comporta
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 15:56   #4518
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Su uno dei miei PC ho ancora EMET v3 Qual è la procedura corretta per aggiornarlo alla versione 5? Sovrascrittura oppure disinstallo prima la v3 e poi installo la v5?
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:36   #4519
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Su uno dei miei PC ho ancora EMET v3 Qual è la procedura corretta per aggiornarlo alla versione 5? Sovrascrittura oppure disinstallo prima la v3 e poi installo la v5?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2596195
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:43   #4520
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Mi era proprio sfuggito il thread
Thanks.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v