Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2008, 16:07   #141
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Ho appena chiamato nuovamente (dopo un bel po' di tempo).

Mi hanno detto che la mia pratica è stata spostata in mano ad un tale del servizio Escalation che dovrebbe contattarmi a breve (probabilmente domani).

Speriamo bene...
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 16:28   #142
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
edit
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 16:38   #143
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Ho appena chiamato nuovamente (dopo un bel po' di tempo).

Mi hanno detto che la mia pratica è stata spostata in mano ad un tale del servizio Escalation che dovrebbe contattarmi a breve (probabilmente domani).

Speriamo bene...
Escalation = ultima spiaggia, quando Dell non sa più che fare
Generalmente la si spunta con questi individui, riguardo eventuali sostituzioni complete, però non so se possano fare cambi specifici del monitor
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 16:44   #144
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Escalation = ultima spiaggia, quando Dell non sa più che fare
Generalmente la si spunta con questi individui, riguardo eventuali sostituzioni complete, però non so se possano fare cambi specifici del monitor
Al limite gli chiedo di mandarmi 10/15 pc in modo che possa scegliere con calma

Ma io dico... è così complicato controllare che il monitor/pc in sostituzione sia un LG ?
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:29   #145
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Al limite gli chiedo di mandarmi 10/15 pc in modo che possa scegliere con calma

Ma io dico... è così complicato controllare che il monitor/pc in sostituzione sia un LG ?
Il problema e che dovrebbe controllarlo il polacco che lo assembla, non il commerciale / centralinista che ti risponde ed evidentemente il background è più complesso di quello che appare
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:36   #146
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Il problema e che dovrebbe controllarlo il polacco che lo assembla, non il commerciale / centralinista che ti risponde ed evidentemente il background è più complesso di quello che appare
Esatto. Ma Escalation ? Neanche loro ? A me sembra assurdo.
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 18:52   #147
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Ma io che sono oltre i patrii confini, come faccio??
C' e' un modo per sentirli via mail?
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 18:57   #148
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Ma io che sono oltre i patrii confini, come faccio??
Fossi in te sentirei il servizio svizzero
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 16:47   #149
poffio
Member
 
L'Avatar di poffio
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
Messaggi: 134
io ho ottenuto nel 2005 la sostituzione di un inspiron 8600 per un 9300 nuovo di zecca alla terza chiamata devo dire tutte per motivi diversi. Disco...monitor 2(volte). Alla terza volta hanno deciso autonomamente di cambiarmi il pc.
Quindi secondo me bisogna insistere anche se il mio caso era diverso perché erano guasti in garanzia ma non problemi di prodotti scadenti.

Prima di leggere questo thread ero li per li per acquistare un 1530 ma leggendo i vostri accorati messaggi (che comprendo pienamente) ho qualche dubbio. Cosa dovrei farmi assicurare (con il sangue) in fase di acquisto che si tratti di un monitor LG ? Sarei interessato ad una risoluzione 1600x1050 o anche 1920x1200.

Grazie a tutti e a presto.
__________________
Poffio™ (Imparerete che in Siam, ogni cosa a suo tempo ®)
poffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 16:52   #150
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da poffio Guarda i messaggi
Prima di leggere questo thread ero li per li per acquistare un 1530 ma leggendo i vostri accorati messaggi (che comprendo pienamente) ho qualche dubbio. Cosa dovrei farmi assicurare (con il sangue) in fase di acquisto che si tratti di un monitor LG ? Sarei interessato ad una risoluzione 1600x1050 o anche 1920x1200.
Mi dispiace, ma non puoi fare assolutamente nulla.
Non credere nemmeno alle eventuali promesse dei commerciali, neanche loro possono nulla.

Se avessi letto un po' i vari topic ti saresti accorto che
- Ottenere un LG sulle risoluzioni 1680x1050/1920x1200 è praticamente impossibile, sono tutti Samsung schifosi.
- E' un po' piu' probabile che ti capiti sul 1440x900, ma ultimamente arrivano AUO. Eventualmente puoi andare di recesso.

Fine OT, se hai altre domande vai sul cafè, questo thread è per quelli già fregati.
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 17:08   #151
poffio
Member
 
L'Avatar di poffio
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Fine OT, se hai altre domande vai sul cafè, questo thread è per quelli già fregati.
Grazie per le informazioni ma non capisco cosa cè di OT, primo perché volevo condividere che la mia esperienza con dell è stata buona anche in casi abbastanza difficili che sicuramente può dare fiducia a chi in questo momento non ne è convinto e poi non è male a volte dopo pagine di thread (dato che la voce si sta spargendo perché il m1530 sta avendo molto successo come vendite) poter ricapitolare certi punti focali che possono essere di aiuto anche ad altre persone che si avvicinano a questo prodotto.

Ps. al caffè ci si rilassa non si parla di m1530
__________________
Poffio™ (Imparerete che in Siam, ogni cosa a suo tempo ®)
poffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 17:21   #152
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da poffio Guarda i messaggi
Grazie per le informazioni ma non capisco cosa cè di OT, primo perché volevo condividere che la mia esperienza con dell è stata buona anche in casi abbastanza difficili che sicuramente può dare fiducia a chi in questo momento non ne è convinto e poi non è male a volte dopo pagine di thread (dato che la voce si sta spargendo perché il m1530 sta avendo molto successo come vendite) poter ricapitolare certi punti focali che possono essere di aiuto anche ad altre persone che si avvicinano a questo prodotto.

Ps. al caffè ci si rilassa non si parla di m1530
Cercherò di essere chiaro.
E' OT perchè questo è il thread di chi HA GIA' IL PROBLEMA E BASTA.
Il cafè è per il resto -> LINK AL CAFE'

Fine OT
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 18:46   #153
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
.
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare

Ultima modifica di thewebsurfer : 05-06-2008 alle 21:19.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 20:25   #154
pancef
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 80
Vuoto

Ultima modifica di pancef : 05-06-2008 alle 20:27. Motivo: mi sono reso conto tardi che ero OT...chiedo scusa
pancef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 23:46   #155
minimike
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pescara
Messaggi: 59
Arrivato oggi.

Product Red. Monitor WXGA+ SEC3157...purtroppo...

La luminosità mi sembra buona, anche se non è eccelsa, e ovviamente la parte dx è leggermente meno luminosa della sx. Per fortuna la granulosità, pur se presente, non si nota molto e non mi dà fastidio.
Anche gli angoli di visualizzazione non sono elevati, ma diciamo che posso sorvolare sul particolare, essendo stato abituato per 4 anni e mezzo ad un acer aspire 1600.
minimike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 16:48   #156
othersite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da minimike Guarda i messaggi
Arrivato oggi.

Product Red. Monitor WXGA+ SEC3157...purtroppo...

La luminosità mi sembra buona, anche se non è eccelsa, e ovviamente la parte dx è leggermente meno luminosa della sx. Per fortuna la granulosità, pur se presente, non si nota molto e non mi dà fastidio.
Anche gli angoli di visualizzazione non sono elevati, ma diciamo che posso sorvolare sul particolare, essendo stato abituato per 4 anni e mezzo ad un acer aspire 1600.
bene mi è sufficiente per dire Addio a Dell...
prendo un Toshiba A300 1BE, l'ultima speranza era quella di scegliere un wxga+ per avere più garanzie, ma a quanto pare non è così..
Mi spiace minimike, se può consolarti a me è andata peggio, un wsxga+ con un grainy davvero assurdo, e angoli sui 60°... se riesci a leggere un testo di word allora ti è andata bene le disuniformità dell'illuminazione le troverai su qualsiasi portatile, forse soltanto sony sui modelli costosi è esente dal problema
__________________
[ dopo tanta sofferente documentazione ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el ..non ho più uno scopo nella vita!! ]

Ultima modifica di othersite : 06-06-2008 alle 17:00.
othersite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 19:19   #157
mapuns
Member
 
L'Avatar di mapuns
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
Messaggi: 125
ragazzi scusate, io per ora non ho sempre la connessione ad internet e non mi è facile stare dietro al forum, cmq mi piacerebbe se riuscissimo a risolvere questi problemi.... innanzitutto vi dico che escalation con tutta la buona volontà non è riuscita a risolvermi il problema col precedente 1680....
Adesso col 1920 vedremo, sto cercando di capire chi potrebbe effettuare una perizia per una eventuale azione legale perchè mi sono rotto i cosiddetti!!!
Ho visto un SEC montato su un notebook samsung all'euronixx (ho chiesto esplicitamente al tipo di farmi vedere il pannello di controllo...!!) ed era perfetto, senza grainy ne altro, e io con un 1920 pagato l'ira di dio devo avere la sabbia...?!?!? Con la sabbia prima o poi riuscirò a ..................... che fa più male!
__________________
dopo il 2° recesso il 3° pc è:
T9300 - 4Gb ram - 1920x1200 (SAMSUNG!!!) - Bluetooth stereo Headset - DVD Teac - Hdd 320Gb Samsung
mapuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 19:44   #158
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da mapuns Guarda i messaggi
ragazzi scusate, io per ora non ho sempre la connessione ad internet e non mi è facile stare dietro al forum, cmq mi piacerebbe se riuscissimo a risolvere questi problemi.... innanzitutto vi dico che escalation con tutta la buona volontà non è riuscita a risolvermi il problema col precedente 1680....
Adesso col 1920 vedremo, sto cercando di capire chi potrebbe effettuare una perizia per una eventuale azione legale perchè mi sono rotto i cosiddetti!!!
Ho visto un SEC montato su un notebook samsung all'euronixx (ho chiesto esplicitamente al tipo di farmi vedere il pannello di controllo...!!) ed era perfetto, senza grainy ne altro, e io con un 1920 pagato l'ira di dio devo avere la sabbia...?!?!? Con la sabbia prima o poi riuscirò a ..................... che fa più male!
Scriviamo a mi manda raitre ?
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 20:57   #159
mapuns
Member
 
L'Avatar di mapuns
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
Messaggi: 125
Per me va bene, raccogliamo le adesioni, ma mi raccomando, dobbiamo essere convinti di arrivare fino in fondo.... non possono trattarci cosi... Sto cercando qualcosa sulla perizia legale a livello informatico e poi li sfondiamo!

Credo sia tutto abbastanza fattibile, servono le fotocopie del documento di ognuno di noi firmato... Perfavore prego qualcuno che abbia piu tempo di me di raccogliere le adesioni... siamo o no tutti stanchi di essere presi x il cul@??? Spero la notizia arriva alle orecchie di Dell..
__________________
dopo il 2° recesso il 3° pc è:
T9300 - 4Gb ram - 1920x1200 (SAMSUNG!!!) - Bluetooth stereo Headset - DVD Teac - Hdd 320Gb Samsung

Ultima modifica di mapuns : 06-06-2008 alle 21:04.
mapuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 21:05   #160
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da mapuns Guarda i messaggi
Per me va bene, raccogliamo le adesioni, ma mi raccomando, dobbiamo essere convinti di arrivare fino in fondo.... non possono trattarci cosi... Sto cercando qualcosa sulla perizia legale a livello informatico e poi li sfondiamo!
Non penso valga la pena, anche perchè bisogna appoggiarsi a perizie di parte come fonte di prova che poi presumo verranno discusse in dibattimento.

E com'è noto essere oggettivi è difficile.
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v