Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2012, 21:28   #301
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Per par condicio dico anche la mia, non ho mai capito perchè da SEMPRE nonostante del pacchetto office io abbia installato solo word excel e powerpoint WU mi dia gli aggiornamenti anche di Outlook.
Ripeto, questo è sempre successo.
E' stato sempre così purtroppo
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 17:21   #302
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ehm... i valori normali riesco a metterli... e poi come li acquisisco?... (sempre che non lo siano già...)

lui dice che per i dword a 32 bit è troppo grande e che se lo voglio mettere devo far troncare la chiave......

a proposito, 0xFFFFFFFF o 0xffffffff ? nel sito ms dice 0xFFFFFFFF, spero non abbiano sbagliato a scrivere...
Penso che F o f sia uguale, perchè è comunque una cifra hex, che non distingue tra maiuscolo e minuscolo.

Per il valore è strano, perchè FFF FFF FFF equivale a 4294967295 che è il numero più grande rappresentabile con un numero binario 32 bit unsigned. O le DWord non sono unsigned, per cui la capacità rappresentativa è dimezzata, ma non mi pare siano col segno, oppure quello 0x non va inserito. Mi pare che sia scontato la presenza dello 0x. Io proverei a mettere solo le F. Oppure puoi inserire il valore come decimale, ovviamente senza 0x. Dovrebbe convertirtelo lui in quello che gli serve
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 16:39   #303
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
Salve, ho un problema con la key di win7, ieri ho sostituito l'hd del mio pc, e ho dovuto formattare, ho fatto una prima installazione con un iso scaricata in rete. La iso in questione era originale solo che aveva gli aggiornamenti fino a luglio 2012, ma quando ho provato ad attivare con la mia key originale mi diceva che non era valida. Cosi ho riformattato e messo la mia versione che ha sempre funzionato, ma anche con questa me la dava non valida, cosi ho fatto l'attivazione telefonica, e con questo metodo me l'ha attivata. Il problema e che subito dopo ho dovuto riformattare e di nuovo mi da la key non valida, e anche il metodo telefonico non la riconosce.

Secondo voi che devo fare? forse il sistema era andato in blocco per via dei tanti tentativi che ho fatto?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:55   #304
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
@ espanico

è una chiave OEM ?
perchè hai dovuto riformattare ?
le iso originali le ottieni da MSDN o in questo thread trovi il link per il
download
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:19   #305
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ espanico

è una chiave OEM ?
perchè hai dovuto riformattare ?
le iso originali le ottieni da MSDN o in questo thread trovi il link per il
download
Allora la chiave e originale microsoft, nel 2009 un sito che adesso mi sfugge il nome mise una promozione, che faceva provare il servizio technet per 3 mesi, lo valutavi e poi decidevi se abbonarti, nel frattempo potevi richiedere 2 key per ogni prodotto microsoft. Io cosi presi varie key tra cui anche quelle di win7. Tali licenze erano valide anche una volta terminati i tre mesi, ma utilizzabili in ambito home.
E dal 2009 che la uso senza problemi, ieri ho dovuto formattare perché ho cambiato hard disk. La versione attuale che ho installato e prelevato dal link che mi hai postato, e che comunque ho sempre utilizzato in passato e ha funzionato. Cosa mi consigliate di fare? ho paura di parlare con un operatore, se non capisce la mia situazione e ma la blocca definitivamente.
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:29   #306
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
meglio che li contatti, non puoi fare altrimenti visto che in ogni caso la key non funziona
tanto vale provarci!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:30   #307
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
meglio che li contatti, non puoi fare altrimenti visto che in ogni caso la key non funziona
tanto vale provarci!
Ok, allora domani provo, speriamo bene
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:39   #308
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
non potevi fare una semplice immagine del disco dal vecchio al nuovo?
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 22:00   #309
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non potevi fare una semplice immagine del disco dal vecchio al nuovo?
Non ci ho pensato, ho approfittato della situazione per fare un po di pulizia, era più di un anno che non lo facevo... Secondo voi, puo essere perche non ho formattato il vecchio hd?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 23:04   #310
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non potevi fare una semplice immagine del disco dal vecchio al nuovo?
con quali programmi è possibile creare l'iso?
e quanto occuperebbe in GB?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 00:02   #311
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Cmq è strano il problema Espanico. ps. Di chiavi puoi usarne un'altra, ne danno 10 a SO a disposizione con technet non 2
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 07:00   #312
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
con quali programmi è possibile creare l'iso?
e quanto occuperebbe in GB?
Programmi ce ne sono molti, compresa l'utility di windows.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068

le dimensioni dell'immagine dipendono da quanta roba hai nell'HD e se comprimi o meno l'immagine
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 09:33   #313
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Cmq è strano il problema Espanico. ps. Di chiavi puoi usarne un'altra, ne danno 10 a SO a disposizione con technet non 2
Ho appena rifatto l'attivazione telefonica, è me l'ha attivato forse domenica si era bloccato il sistema...meglio cosi.

Per quanto riguarda le chiavi, con l'account che avevo io potevo chiederne massimo 2 per ogni SO, forse perché era un account di valutazione e quindi con qualche limite.
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:51   #314
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ho appena rifatto l'attivazione telefonica, è me l'ha attivato forse domenica si era bloccato il sistema...meglio cosi.

Per quanto riguarda le chiavi, con l'account che avevo io potevo chiederne massimo 2 per ogni SO, forse perché era un account di valutazione e quindi con qualche limite.
Vabbè meglio cosi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:47   #315
dellnico88
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Carrara
Messaggi: 78
Siccome per il portatile ho una licenza, penso che sia OEM, di Windows 7 Professional a 32 bit che mi hanno dato quando c'era in offerta l'aggiornamento da vista a 7 , la stessa licenza la posso utilizzare anche per Windows 7 Professional N a 64 bit?
__________________
Notebook Asus K50IN
dellnico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:57   #316
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da dellnico88 Guarda i messaggi
Siccome per il portatile ho una licenza, penso che sia OEM, di Windows 7 Professional a 32 bit che mi hanno dato quando c'era in offerta l'aggiornamento da vista a 7 , la stessa licenza la posso utilizzare anche per Windows 7 Professional N a 64 bit?
Per i 64bit sì, per la N non penso
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:13   #317
dellnico88
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Carrara
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Per i 64bit sì, per la N non penso
Anche se la versione che ho è OEM la posso usare anche per i 64 bit?

Per provare se funziona con la N mi basta vedere se mi accetta il product key durante l'installazione o lo devo provare ad attivare?
__________________
Notebook Asus K50IN

Ultima modifica di dellnico88 : 18-10-2012 alle 14:16.
dellnico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:15   #318
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da dellnico88 Guarda i messaggi
Anche se la versione che ho è OEM la posso usare anche per i 64 bit?

Per provare se funziona con la N mi basta vedere se mi accetta il product key durante l'installazione o lo devo provare ad attivare?
Si mi pare che ogni seriale Win dia diritto alla 32 e alla 64, ovviamente una alla volta Ai tempi di Vista se ti trovavi preinstallata la 32 e volevi la 64 te la spedivano a casa. Ora non so se sia ancora così Però il seriale dovrebbe andar bene in ogni caso
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 18:05   #319
dellnico88
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Carrara
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Si mi pare che ogni seriale Win dia diritto alla 32 e alla 64, ovviamente una alla volta Ai tempi di Vista se ti trovavi preinstallata la 32 e volevi la 64 te la spedivano a casa. Ora non so se sia ancora così Però il seriale dovrebbe andar bene in ogni caso
Il portatile è della asus e siccome si è rotto vorrei utilizzare la licenza per il fisso che mi sono comprato utilizzando Windors 7 Professional a 64 bit.

Posso utilizzare lo stesso quella di 7 pro a 32 anche se cambia completamente l'hardware?
__________________
Notebook Asus K50IN
dellnico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 18:22   #320
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da dellnico88 Guarda i messaggi
Il portatile è della asus e siccome si è rotto vorrei utilizzare la licenza per il fisso che mi sono comprato utilizzando Windors 7 Professional a 64 bit.

Posso utilizzare lo stesso quella di 7 pro a 32 anche se cambia completamente l'hardware?
No questo non puoi farlo perchè se cambia l'HW la licenza OEM non vale più... Ti devi comprare una licenza nuova purtroppo.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v