Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2012, 21:50   #21
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Grazie
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:55   #22
patrick40
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1219
Denghiù very mukka anche da parte mia... anche se i ltuo softwarONE mi ha già formattato il PC, sciolto il router e scalato 15.000 Euro da PayPal (e credo proprio di sapere ora dove sono finiti...)

patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 08:30   #23
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Prego
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 16:13   #24
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
scusa se ti rompo... ma solo ho provato la nuova versione e non riesce ad andare sopra ai giochi... puoi sistemare? Nel frattempo potresti ripostare la prima versione? GRZ!
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 16:48   #25
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
scusa se ti rompo... ma solo ho provato la nuova versione e non riesce ad andare sopra ai giochi... puoi sistemare? Nel frattempo potresti ripostare la prima versione? GRZ!
Il codice della prima versione non c'è l'ho più, ma alla fine la seconda versione è la prima con l'ini, non ho cambiato nulla a livello di codice per la questione della sovrapposizione dell'orario ai giochi, è lo stesso con l'aggiunta delle opzioni in un file .ini

A me funziona la seconda come funzionava la prima, l'ho testata con gli stessi giochi quindi non sò che dirti e non ho idea di cosa sistemare.
Qualcuno può confermare/smentire quello che afferma ninjakstyle?
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 22-07-2012 alle 16:55.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 19:24   #26
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Provato anche quest'ultimo con giochi
Modern Warfare 2
Street fighter X Tekken
Alan Wake
...
e molti altri, ma nulla... cavoletti, se ora era ancora quotato il precedente link riscaricavo la versione precedente... non ho capito infatti come mai non vuoi si abbia la cronologia delle versioni, comunque pazienza... stupido io che ho sovrascritto.

P.S. non si può mettere un tasto per richiamarlo in primo piano?

PC e OS sono quelli in firma.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 19:51   #27
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Preferisco non ci siano più link ma una sola versione per non creare confusione, e tra la prima e questa ho solo aggiunto un ini...

Comunque ecco il link della primissima versione, l'ho trovato su Google per la felicità di ninjakstyle , ( non quotare il link, grazie )
Download

Password
Spoiler:
hwupgrade.it


Se ti funziona questa e non l'ultima mi meraviglio, e non di poco
Comunque ho decompilato il mio stesso .exe ed ho il sorgente della prima versione, è praticamente lo stesso della seconda, davvero se ti dovesse funzionare il primo non riesco a capire cosa non ti funzioni del secondo

Non c'é bisogno di un tasto per portare la finestra in primo piano, visto che in loop ogni secondo il software lo fà da sé ( provato a richiamarlo con ALT+TAB? )
Non capisco cosa non và, aspetto altri pareri prima di intervenire...a me funziona e non sò che dirti, mi dispiace.

EDIT: Screenshot tanto per dimostrare che funziona anche su Windows 7 x64 e che non sono impazzito
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 21-07-2012 alle 21:42.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 17:09   #28
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Rieccomi a parlare da solo

Effettivamente l'OSD ha problemi con applicativi full-screen DirectX8-9...non funziona nè la prima nè la seconda versione ( ninjakstyle mi hai portato sulla cattiva strada )
Non riuscivo a capire che differenza ci fosse tra la prima e l'ultima con i giochi full-screen ( con i miei giochi funzionavano entrambe ) e ho perso tempo ha decompilare il primo file, quando alla fine dei conti nessuna delle due funziona con i giochi recenti ( e non ho giochi recenti su cui provare )

Ora, evitando injection di dll e quant'altro credo di aver trovato una soluzione simile alla precedente quindi nessun file viene modificato, ma devo rinunciare obbligatoriamente alla trasparenza che credo crei problemi per le applicazioni fullscreen ( la trasparenza si perdeva comunque, però sul desktop era presente ). Aggiungerò nel file .ini la possibilità di cambiare il colore di sfondo...

Ecco uno screenshot di un test DirectX9 di Windows, con OSD Clock visibile in altro a sx:

Colore carattere Verde - Sfondo Nero ( non è trasparente )


Vi terrò informati, cari quattro gatti
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 22-07-2012 alle 17:27.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 17:39   #29
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Grazie, sei un grande... allora attendo con ansia la versione compatibile con le DX
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 20:26   #30
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Almeno qualcuno è contento
Spero che questa volta funzioni tutto correttamente, non ho altre soluzioni "pulite"

Ho aggiunto la possibiltà, oltre a usare un colore a tinta unita per lo sfondo, di usare un'immagine di background.

Esempi:

Oppure


Il formato che viene accettato è il JPG e BITMAP.
Inoltre ho aggiunto la possibilità di modificare i margini, a volte il carattere scelto prende più/meno spazio del previsto, quindi ora è possibile regolarlo.
Un paio di giorni massimo e rilascio la versione definitiva.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 22-07-2012 alle 20:43.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 23:44   #31
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ottimo anche se non vedo ancora link per il download
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 16:01   #32
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Ottimo anche se non vedo ancora link per il download
Mi sembra ovvio, non l'ho postato
Ho scritto:
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Un paio di giorni massimo e rilascio la versione definitiva.
Ho aggiunto l'ultima caratteristica fondamentale in un orologio:
La sveglia

Nell' .ini si imposta l'orario in formato HH:MM ( non vi servono i secondi, vero? ) e parte un suono in loop per 1 minuto ogni 3 secondi ( il file è tada.wav presente su tutti i PC Windows, così evito di allegare file ).
Ho messo la possibilità di scegliere un file personalizzato MP3 o WAV per la sveglia, ma ci sono due punti fondamentali da tenere presente se si vuole utilizzare un file audio personalizzato:

1) Se il file audio dura esempio 2 minuti, quando parte la sveglia il programma non potrà essere terminato fino al termine del file ( quindi dovranno passare 2 minuti e si potrà chiudere il programma ), quindi scegliete file di pochi secondi così il software potrà essere chiuso anche durante la sveglia, tanto il suono andrà automaticamente in loop come una sveglia normale.
Se non avete problemi ad aspettare la fine del file per chiudere il programma, usate quello che volete


2) Se la sveglia parte prima di una applicazione/gioco full screen il software OSD Clock non appare. Se la sveglia parte durante una applicazione/gioco full screen non causa nessun tipo di problema nel test DirectX8-9, anche se a volte, forse perchè la scheda audio è impegnata dall'applicazione, il suono personalizzato non parte.

3) Quando parte la sveglia i secondi, se attivi, non verranno aggiornati in tempo reale per non caricare troppo la CPU, verranno aggiornati ogni loop del file audio

E' tutto per quanto riguarda la sveglia, cercherò di risolvere almeno il punto 1)
Credo domani riuscirò a postare la versione definitiva
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 23-07-2012 alle 19:25.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 19:24   #33
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Aggiornato il link al post ufficiale con relative nuove funzioni dell.ini ( Post #21 )

Se funziona con i vostri giochi in fullscreen postate uno screenshot
Se non funziona...lo utilizzerete come gadget per il desktop, non ho altre modifiche da fare per la sovrapposizione alle DirectX
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 23:27   #34
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Scaricata l'ultima versione dal post #21 (ragazzi per utilizzare le nuovi funzioni dovete cancellare il file "config.ini" e vi creerà il nuovo!)... piccolo problemino... ora non riesce a stare in primo piano neanche davanti alle finestre (si vede in trasparenza)
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 07:12   #35
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Riscarica nuovamente la nuova versione, ho risolto un paio di bug:

Changelog
  • Risolto bug che mangiava cicli di CPU, adesso il consumo si attesta stabilmente e non cambia
  • Risolta sovrapposizione al tema Aero, OSD Clock ora é in primo piano

Per i giochi, se normalmente non funziona, prova ad avviare un gioco con Aero disattivato e vedi se funziona la sovrapposizione. Come test, se non funziona il primo metodo, prova a mettere nelle compatibilità del gioco la disattivazione della composizione del desktop.

Se tutto quello che ho scritto non funziona, prova con questi .bat ( copi-incolli il contenuto su un file di testo e lo salvi con estensione .bat, cambia i percorsi relativi al gioco ed a OSD Clock)

Codice:
taskkill /f /IM explorer.exe
start "" "C:\percorso\OSD Clock.exe"
ping 1.0.0.0 -n 1 -w 5000 >NUL
start "" "C:\percorso\Nome gioco.exe"
explorer.exe
exit
oppure

Codice:
taskkill /f /IM explorer.exe
start "" "C:\percorso\Nome gioco.exe"
ping 1.0.0.0 -n 1 -w 5000 >NUL
start "" "C:\percorso\OSD Clock.exe"
explorer.exe
exit
Avvia OSD Clock rispettivamente 5 secondi prima/dopo del gioco, se non cambia nulla non ho altre idee
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 24-07-2012 alle 20:17.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 19:35   #36
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ora con i film e windows funziona, con i giochi purtroppo no... ho provato a disattivare la composizione idem. Ho fatto il file .bat mettendo i percorsi per bene, ma mi riavvia solo explorer... non riesce a lanciare ne OSD Clock ne i giochi.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 20:16   #37
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Ho fatto il file .bat mettendo i percorsi per bene, ma mi riavvia solo explorer... non riesce a lanciare ne OSD Clock ne i giochi.
Ho dimenticato le virgolette "" prima del percorso per la voce start:
Codice:
start "" "C:\OSD Clock.exe"
Ho editato il post con il .bat, riprovali entrambi per favore.

Puoi provare anche senza terminare explorer togliendo la 2° e la 5° stringa del .bat, la mia curiosità è vedere se avviando OSD Clock dopo l'avvio del gioco ( o prima chiudendo explorer ) se diventa visibile, se sì lo integro all'interno del programma, altrimenti nulla.
Ancora non mi spiego come mai nei test DirectX7-8-9 il software è visibile e nei tuoi giochi no...
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 24-07-2012 alle 20:22.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 08:55   #38
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ho effettuato la prova con i .bat ma in entrambi i casi nulla (fermo restando che con i film in fullscreen funziona), penso che sia il fullscreen dei giochi che abbia come valore il massimo del primo piano...infatti in modalità finestra osd clock è davanti. A questo punto non capisco allora come faccia fraps a sovrapporre gli fps del gioco (ormai disinstallato perchè ruba troppa memoria).
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 10:58   #39
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Fraps usa il metodo delle dll hooking che io non uso e non userò, prechè complesso e rilevabile come cheat dai giochi ( Fraps è sicuro perchè è in whitelist )
Cercherò soluzioni alternative, vi farò sapere.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 13:37   #40
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ok... spero ci siano.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v