Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2010, 19:50   #1
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
[THREAD UFFICIALE] TOSHIBA SATELLITE Serie L650 e L670

"Toshiba allarga la gamma di notebook consumer presentando una nuova famiglia main-stream da affiancare ai recenti modelli Toshiba Satellite A660 e C650. Parliamo nello specifico dei computer portatili Toshiba Satellite L650 e L670, pensati per gli utenti che usano quotidianamente il computer e non vogliono rinunciare alle migliori funzionalità multimediali. " (notebook-IT)



Disponibile con una vasta gamma di varianti con grafica integrata e dedicata, il Satellite L650 è il portatile pensato per gli utenti che usano quotidianamente il computer e non vogliono rinunciare alle migliori funzionalità multimediali. Il nuovo Satellite L650 è dotato di schermo HD da 15,6" (39,6 cm) con retroilluminazione LED, che garantisce massima mobilità e performance elevate anche durante gli spostamenti. Caratterizzato dall’elegante design nero glossy, i notebook della serie L supportano gli utenti nella creazione, fruizione e gestione dei contenuti digitali. I nuovi Satellite offrono numerose applicazioni e tecnologie multimediali che regalano un’esperienza d’uso senza precedenti: Toshiba Media Controller permette di condividere in streaming i contenuti con i dispositivi compatibili DLNA®. Toshiba Media Controller Plug-In per Internet Explorer permette agli utenti di visualizzare video in Flash di YouTube direttamente sullo schermo di una televisione compatibile DLNA®, mentre Dolby® Advanced Audio permette di ottenere suoni ancora più emozionanti e coinvolgenti. (toshiba-europe.com)

Ecco perchè scegliere Toshiba o ASUS




FOTO










L650


L650

Il nuovo Toshiba Satellite L650 è dotato di schermo HD da 15,6 pollici (39,6 cm) con retroilluminazione LED, che garantisce massima mobilità e performance elevate anche durante gli spostamenti. Il Toshiba Satellite L670 con schermo da 17,3 pollici (43,9 cm) è un desktop replacement, ideale per gli utenti che hanno bisogno di uno schermo più ampio mantenendo un ottimo TCO (il bloggatore)



L670


L670

Caratterizzati dall’elegante design nero glossy, i notebook Toshiba Serie L supportano gli utenti nella creazione, fruizione e gestione dei contenuti digitali. I nuovi Satellite offrono numerose applicazioni e tecnologie multimediali che regalano un’esperienza d’uso senza precedenti: Toshiba Media Controller permette di condividere in streaming i contenuti con i dispositivi compatibili DLNA. Toshiba Media Controller Plug-In per Internet Explorer permette agli utenti di visualizzare video in Flash di YouTube direttamente sullo schermo di una televisione compatibile DLNA.

Il drive Blu-ray riscrivibile riproduce contenuti in alta definizione e registra o riscrive, fino a 500 GB, su dischi ottici dual layer, mentre Dolby Advanced Audio permette di ottenere suoni ancora più emozionanti e coinvolgenti.(il bloggatore)

FOTO UTENTI


Frytz


Scheda tecnica Toshiba Satellite L650 e L670





* CPU: Intel Core i5, Intel Core i3 , AMD P520, AMD P320
* Sistema operativo: Microsoft Windows 7 Home Premium
* RAM: fino a 8 GB DDR3 (1066 MHz)
* HDD: 2,5’’ fino a 640 GB
* Schermo Satellite L670: Schermo HD da 17,3'' (43,9cm) TruBrite con retroilluminazione LED (16:9), 1.600 x 900 pixel, 200 cd/m2
* Schermo Satellite L650: Schermo HD da 15,6” (39,6cm) TruBrite con retroilluminazione LED (16:9), 1.366 x 768 pixel, 200 cd/m2
* Unità ottica: Drive Blu-ray Disc riscrivibile (playback, rewriting e recording)
* GPU: ATI Mobility Radeon HD 5650 con 1GB VRAM
* Interfacce: 2 x USB 2.0, 1 x eSATA/ USB combo, Multi-Card reader, HDMI
* Networking: Bluetooth 2.1 +EDR, WLAN (802.11 b/g/n)
* Altro: Tastierino numerico, touchpad con Gesture Control, Hybrid TV Tuner (analogico / DVB-T) con telecomando
* Software: Toshiba Media Controller, Toshiba Media Controller Plug-in per Internet Explorer, Toshiba LifeSpace
* Dimensioni: 383 mm x 259 mm x 35.2 mm (f) / 39,3 mm (r) per Satellite L670, 380 mm x 250 mm x 28 mm (f) / 37,9 mm (r) per Satellite L650
* Webcam: da 1.3 MP con Toshiba Face Recognition

Versioni intel

Prezzo consigliato dell' L650-116 749€ + iva

La versione L650-16W si differenzia per la presenza del masterizzatore blueray
prezzo di 665€ + IVA circa 800€

le specifiche sono identiche quindi non le posto potete vederle qui

Disponibile versione con intel i3 330 e hdd da 320gb il resto identico con codice L650-14g prezzo 699€ iva inclusa

PRO

  • Prestazioni
  • Temperature basse anche in overclock
  • silenziosità praticamente inudibile
  • consumi bassi piu di 3 ore assicurate grazie anche alla toshiba
  • peso molto contenuto
  • dimensioni contenute, piu sottile rispetto i concorrenti
  • Prezzo allineato con altri prodotti


CONTRO
(quei pochi anche se dire contro è tanto )
  • le ditate in controluce, ormai tutti i note sono cosi
  • mancanza delle casse harman/kardon
  • dotazione assente (nella confezione solo il manuale, batteria,trasformatore)




Versioni AMD


L650D-102

Processore AMD Athlon II Dual-Core P320 - RAM 4GB - Hard disk 500 GB - Schermo 15,6" - Grafica ATI Radeon HD 4200 Graphics Shared - Ethernet 10/100 – WebCam - Drive DVD-Super-Multi Double Layer - Colore Nero circa 549€

L650D-10H

Processore AMD Turion II Dual-Core Mobile P520 (2.50 GHz) - RAM 4 GB - Hard disk 320 GB (5.400 rpm) S-ATA - Schermo 15,6" HD LED - Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB dedicati -Wireless LAN b/g/n - Colore Nero circa 649€

il note l650-116 sara disponibile da uni€ con il concorso gufa per la vittoria con squadra allegata:Francia.
nel thread si parlerà anche di questo...

i benchmark al piu presto conl'ausilio degli utenti nick87 e Frytz già in possesso


TRUCCHETTI

Per avviare il so senza tutte le utility o inutility Toshiba e le altre cianfrusaglie non bisognafare nient'altro che:
Tasto Windows
scrivere msconfig
Invio
Scheda Avvio

****deselezionare tutto tranne****

Flash card (per usare le combinazioni della tastiera FN+ecc)
Synaptics
TOSHIBA ECO
Sistema operativo
Catalyst...

ora applicate i cambiamenti e riavviate al riavvio il so partira solo con l'essenziale avrete un accesso piu rapido al disco e meno risorse utilizzate


SOFTWARE & UTILITY

MSI AFTERBURNER
per l'overclock della scheda video frequenze stabili 650/900 in aggiornamento
per il problema del settaggio della frequenza oltre i 585 di core impostare la frequenza a 585 (il massimo), chiudere il programma e riaprirlo e impostare a 650 o meno

per sbloccare l'overclock mode di MSI Afterburner bisogna modificare (anche con notepad di windows) il file MSIAfterburner.CFG:

alla voce EnableUnofficialOverclocking=0 mettete EnableUnofficialOverclocking=1 salvi e esci.



Download


AMD GPU Clock tool



Altro programma piu semplice da utilizzare AMD GPU Clock tool scaricate qui

[*]
WLAN Optimizer v0.21 alpha




L'utility per disabilitare la ricerca automatica delle reti anche quando gia si è connessi stabilmente..il programma è open per installarlo basta solo spacchettare il tutto in una cartella e eseguirlo...una volta eseguito spuntate la voce attiva all'avvio




Download, cliccate qui.
[*]
Battery Care

Softwere molto utile e facilissimo da usare e soprattutto gratuito ed in italiano
Grazie ad esso possiamo sapere informazioni riguardo lo stato di usura della batteria e puo automaticamente switchare i profili a seconda dell'uso dell'alimentazione a rete elettrica o a batteria





Download



LINK AI BENCHMARK
* 3DMark06
http://www.futuremark.com/benchmarks/3dmark06/download/

* 3DMark Vantage
http://www.futuremark.com/benchmarks...tage/download/

* Unigine Heaven DirectX 11 Benchmark
http://unigine.com/download/

* Avp benchmark

http://www.hwupgrade.it/download/file/4569.html

* Sandra
http://www.hwupgrade.it/download/file/2713.html

*Prime 95
http://www.hwupgrade.it/download/file/1971.html

*PassMark PerformanceTest
http://www.hwupgrade.it/download/file/746.html

* PassMark BurnInTest
http://www.hwupgrade.it/download/file/1083.html

* furmark gpu stress test
http://www.ozone3d.net/benchmarks/fur/[/quote]


FOTO E VIDEO SMONTAGGIO

a breve ultimo aggiornamento 9/10/2010



GUIDE

Installare una versione di windows retail
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay

Ultima modifica di Sammy.73 : 07-01-2016 alle 08:40.
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 21:12   #2
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
GUIDA ALL'INSTALLAZIONE PULITA DI WINDOWS 7
BY MELPYCAR

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
Allora prima di tutto masterizzatevi i dvd di ripristino se ancora non l'avete fatto
basta andare in start cercare toshiba recovery creator e masterizzare i 2 dvd..verifichate che funzionino
per non avere dispiaceri in piu io mi son fatto un bel backup con acronis dell'intera partizione di ripristino di 9 gb (ci ha messo circa 6-7 minuti)



salviamo tutti i nostri documenti e riavviamo
all'accensione premiamo f12 e selezioniamo cd/dvd
oppure
etriamo nel bios con f2 e scegliamo la scheda boot
impostiamo cd/dvd al primo posto e hdd al secondo con i tasti f5 ed f6
salviamo ed usciamo



facciamo partire il dvd di windows e andiamo avanti

arrivati alla tabella delle partizioni possiamo decidere quanta memoria vogliamo destinare alla partizione del so consiglio sempre di farne almeno due per un recupero successivo dei dati oppure una partizione per il sistema e l'altra restante piu grande per i dati, cosi alla successiva formattazione, formatteremo solo la partizione con il solo os



bene l'installazione di windows ci occupera per qualche minuto...


una volta finita l'installazione avremo windows 7 senza niente letteralmente!
ora scaricate i driver (ma consiglio di scaricarli prima e salvarveli su un supporto qualsiasi ) dal sito toshiba
io ho installato i driver video quelli disponibili sul sito che sono i 8.712 dovrebbero essere i 10.3 ,audio,il lettore di schede, il wifi la lan,il driver synaptics multitouch, i driver intel chipset e turbo boost e la eco utility,
prossimamente postero il pacchetto completo

il punteggio dopo l'installazione dei driver ed utility è il seguente



e quello di 3dmark06 con ati powerplay abilitato




con l'overclock a 650 e 850



ricordo che per l'overclock dovete aver abilitato il power play altrimenti anche se settate differenti frequenze con msi afterburner rimarranno quelle di default ugualmente
GUIDA AGGIORNAMENTO DRIVER VIDEO ATI:
I driver scaricabili direttamente dal sito ufficiale di amd non sono installabili su questo notebook a causa di una limitazione OEM posta da Toshiba...per ovviare il problema basta installare driver che non contengano il controllo OEM...gli ultimi driver disponibili sono i 13.1, compatibili anche con Windows 8, e li trovate QUI
Media Codec Package(ex Avivo, NON servono coi driver 13.1 e superiori) 12.6: QUI.

Se avete problemi con i 12.6(io non ne ho avuti) ecco i 10.11 QUI


LIBRETTO DI MANUTENZIONE TOSHIBA SATELLITE L655/650/670: 1 E 2 e 3 Grazie a Lupettina x le segnalazioni!
Guida passo a passo per disassemblare i nb serie L6xx: QUI

Ultima modifica di Frytz : 07-02-2013 alle 20:48.
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 22:21   #3
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Mi accodo alla richiesta, anche se al momento credo che nessuno ce l'abbia ancora visto che è appena entrato in commercio...per ora si trova a 749 euro da unixxro...che voi sappiate i toshiba sono dei buoni portatili?
toshiba è una marca giapponese quindi seria allo stesso livellodella sony e in alcuni campi migliore solo che di toshiba conosco solo l'alta qualità dei qosmio e dell'impianto audio che montano harman/kardon sulla serie a500 e non nè ho avuto mai la possibilità di testarne nessuno per sapere l'ergonomicità della tastiera il feedback del tatto e cose simili
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 23:10   #4
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
toshiba è una marca giapponese quindi seria allo stesso livellodella sony e in alcuni campi migliore solo che di toshiba conosco solo l'alta qualità dei qosmio e dell'impianto audio che montano harman/kardon sulla serie a500 e non nè ho avuto mai la possibilità di testarne nessuno per sapere l'ergonomicità della tastiera il feedback del tatto e cose simili
bene sono sempre più propenso a prendere questo portatile
grazie mille per le tue delucidazioni
Attendiamo qualche feedback
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 15:10   #5
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Anch'io sono incuriosito da questa nuova serie.
Per quanto riguarda esperienze personali (leggi in firma) non posso che sottolineare l'ottima qualità costruttiva di Toshiba, mai una noia, anche se i prezzi non sono sempre allineati con la concorrenza. Se devo fare un appunto, le ultime serie consumer (parlo precisamente dell'A300 e dell'A500) sono un po' troppo "spesse". Non ho ancora visto dal vivo un L650, ma dai dati sulle dimensioni sembra più sottile.

L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è che da listino sembra non essere dotato di altoparlanti harman/kardon...
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 15:58   #6
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
ho postato le specifiche e si conferma l'assenza dell'impianto harman/kardon
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 16:49   #7
Yabuki
Member
 
L'Avatar di Yabuki
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 239
E dello schermo che si dice?E' buono?Finalmente a Led!

PS: che sarebbe harman/kardon??
Yabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 19:23   #8
nibev
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 47
L'ho visto nel volantino uni€ (quello che va dal 13 al 26 maggio). Il portatile costa 749 in piu' di danno un buono pari al 20% di quanto speso, ossia 149 per acquistare prodotto presenti nel volantino del 7 ottobre al 3 novembre.

Non mi posso proprio lamentare della Toshiba,perche' ho un Toshiba M30X. Preso nel 2005, la modica cifra di 1400 uero, ma non mi ha dato mai un problema (tranne la tasiera, ma era in garanzia), e funziona ancora egregiamente, ma l'eta' si fa sentire...
nibev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 20:20   #9
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da Yabuki Guarda i messaggi
E dello schermo che si dice?E' buono?Finalmente a Led!

PS: che sarebbe harman/kardon??
Ho avuto modo di vedere di sfuggita un L500 con schermo a LED alla FNAC qui a Genova, però c'era gente e non mi sono fermato...Nei prossimi giorni cercherò di ripassarci quando esco dall'ufficio (treno permettendo) per vedere se magari mettono in esposizione un L650.

Harman/kardon sono gli altoparlanti...sicuramente meglio di quelli "base" montati da tante altre marche e dai Toshiba di fascia professionale. La differenza di qualità tra il mio Satellite Pro L300 e l'A300 (che le monta) è abissale
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 20:29   #10
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Ho notato una cosa: mentre su sito si fa menzione di due modelli (il 16W e il 116), sul listino in *.pdf che hanno pubblicato oggi sono apparsi tre nuovi modelli:
  • L650D-102 con AMD Athlon Dual Core P320 a 2,10 GHz, disco da 500GB e ATI 3200 (€ 493.89 IVA esclusa)
  • L650D-101 con AMD Athlon Dual Core P320 a 2,10 GHz, disco da 500GB e ATI 5145 (€ 538.86 IVA esclusa)
  • L650-108 con Core i3-330M a 2.13 GHz, disco da 320GB e ATI 5145 (€ 577.70 IVA esclusa)
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 21:15   #11
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
sono andato a vedere all'euronics i portatili (solo per vederli non comprerò mai più da euronics!!!) e ho visto un A505 a 799€ che si differenzia per la ATI 51xx nn ricordo e debbo dire che lo schermo è molto bello e vivace a differenza di quello schifo di display che hanno messo sul vaio serie E 15" mai vista una cosa del genere e pensare che volevo prenderlo(il vaio)
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 21:26   #12
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Ok l'ultima cosa che mi resta da fare è convincere mio padre a sborsare sti 749 euro per prenderlo
La vedo mooooolto dura
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 21:41   #13
Yabuki
Member
 
L'Avatar di Yabuki
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
sono andato a vedere all'euronics i portatili (solo per vederli non comprerò mai più da euronics!!!) e ho visto un A505 a 799€ che si differenzia per la ATI 51xx nn ricordo e debbo dire che lo schermo è molto bello e vivace a differenza di quello schifo di display che hanno messo sul vaio serie E 15" mai vista una cosa del genere e pensare che volevo prenderlo(il vaio)
Stessa identica cosa, ero convinta per il vaio E ma poi ho visto quello schermo....per me assurdo....e sinceramente ho deciso di prenderlo, poi la toshiba (marca di cui ho sempre sentito parlare,sfortuna a parte ^^) ha fatto uscire questi modelli a mio parere molto interessanti, quindi il tempo,forse, di aspettare qualche opinioni e poi credo che prenderò questo =)
Yabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 22:05   #14
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
il problema è che mi serve presto per l'uni.. altrimenti nn avrei fretta...
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 22:21   #15
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
il problema è che mi serve presto per l'uni.. altrimenti nn avrei fretta...
Appena riesco, se dovesse arrivare all'unieuro vicino a casa mia andrò a dargli un'occhiata 'critica' e posterò le mie impressioni...certo che se qualcuno lo prende prima allora gli lascio la parola
piccola curiosità: l'i5 che monta il portatile, oltre alla frequenza maggiore e al turboboost, cos'ha in più rispetto a un i3?
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 22:43   #16
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Appena riesco, se dovesse arrivare all'unieuro vicino a casa mia andrò a dargli un'occhiata 'critica' e posterò le mie impressioni...certo che se qualcuno lo prende prima allora gli lascio la parola
piccola curiosità: l'i5 che monta il portatile, oltre alla frequenza maggiore e al turboboost, cos'ha in più rispetto a un i3?
i5 430 ha la stessa frequenza del i3 350 e 100mhz superiore al i3 330...hanno sia i3 e i5 l'hyperthreading cioè 2 core ma 4 threads e in piu l'i5 ha il turbo boost che fa andare un solo core quando l'altro è in riposo fino a 2,53 ghz nel 430, 2,93 il 520 e 3,06 il 540 sono entrambi a 32nm e hanno una gpu integrata che al momento è possibile switchare solo su vaio Z e acer timeline X ma il primo costa più di 2000 euro e gli acer sono da evitare perchè sn acer
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay

Ultima modifica di melpycar : 12-05-2010 alle 22:46.
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:11   #17
nix87
Senior Member
 
L'Avatar di nix87
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 838
Acquistato oggi questo notebook presso uni€, per 750€ e mi hanno dato un buono da 150 euro da spendere da ottobre fino al 3 novembre. Punteggio delle prestazioni di Windows 7 5,9. Con processore e scheda video dati a 6,7. Quindi ottimo direi! Manca il bluetooh e l'Hard disk è lento! Le plastiche sono buone, ma si graffiano solo a guardarle con gli occhi e si sporcano alla velocità della luce!! Sottile è non troppo pesante (2,6Kg). Anche poco rumoroso.
__________________
Trattative concluse: joopool
nix87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:12   #18
nix87
Senior Member
 
L'Avatar di nix87
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 838
Il buono è spendibile SOLO su prodotti in promozione!!!!
__________________
Trattative concluse: joopool
nix87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:27   #19
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da nix87 Guarda i messaggi
Il buono è spendibile SOLO su prodotti in promozione!!!!
ciao nick ci (MI) piacerebbe tanto che ci postassi qualche foto del notebook e qualche screen shot
se è presente la partizione di ripristino oppre ti hanno dato i dvd di windows 7 se ci sono eventuali difetti nell'assemblaggio o temperature
Grazie
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay

Ultima modifica di melpycar : 13-05-2010 alle 18:30.
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:28   #20
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da nix87 Guarda i messaggi
Acquistato oggi questo notebook presso uni€, per 750€ e mi hanno dato un buono da 150 euro da spendere da ottobre fino al 3 novembre. Punteggio delle prestazioni di Windows 7 5,9. Con processore e scheda video dati a 6,7. Quindi ottimo direi! Manca il bluetooh e l'Hard disk è lento! Le plastiche sono buone, ma si graffiano solo a guardarle con gli occhi e si sporcano alla velocità della luce!! Sottile è non troppo pesante (2,6Kg). Anche poco rumoroso.
Ciao
grazie per le tue prime impressioni
In che senso l'hd è lento?
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v