Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007?
Assassin's Creed (PS3, 360) 80 4.58%
Bioshock (PC, 360) 294 16.83%
Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) 447 25.59%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) 15 0.86%
Crackdown (360) 2 0.11%
Crysis (PC) 295 16.89%
Enemy Territory: Quake Wars (PC) 21 1.20%
FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) 12 0.69%
Forza Motorsport 2 (360) 12 0.69%
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) 11 0.63%
Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) 15 0.86%
Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) 110 6.30%
Halo 3 (360) 41 2.35%
Heavenly Sword (PS3) 3 0.17%
Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) 9 0.52%
Mass Effect (360) 60 3.43%
Metroid Prime 3: Corruption (Wii) 6 0.34%
MotorStorm (PS3) 1 0.06%
Project Gotham Racing 4 (360) 1 0.06%
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) 2 0.11%
Resistance: Fall of Man (PS3) 1 0.06%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) 73 4.18%
Sam & Max: Season 1 (PC) 3 0.17%
Super Mario Galaxy (Wii) 122 6.98%
Supreme Commander (PC) 10 0.57%
Tabula Rasa (PC) 0 0%
Uncharted: Drake's Fortune (PS3) 18 1.03%
Unreal Tournament III (PC) 53 3.03%
Virtua Fighter 5 (PS3, 360) 3 0.17%
World in Conflict (PC) 27 1.55%
Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-01-2008, 14:27   #1001
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Se non l'hai già fatto prova The Witcher, rimarrai felicemente sorpreso
Ok in effetti me ne hanno parlato piuttosto bene ed ho intenzione di comprarlo. Spero che sia bello da giocare oltre che bello graficamente. Grazie del consiglio
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline  
Old 19-01-2008, 14:44   #1002
M3thos
Senior Member
 
L'Avatar di M3thos
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
l'invidia è una brutta cosa davvero...spero proprio che i mod leggano la frase che ho evidenziato e ti sospendano per un paio d'anni intanto crysis è quasi al 2° posto, lamentati quanto vuoi ma alla gente piace (ovviamente l'ho votato anch'io, anche se mi dispiace per ut3 che è davvero bello )
Ma quale nvidia è una cosa brutta!!! si vede ke avrai un ati...

e poi eMule cosa esiste a fare???

Ah... non dite tu scarichi tu scarichi perkè nn sto dicendo questo e poi ovviamente radioactive scambiamoci i giocki!!! KI NON SE LI SCAMBIA??? SCAMBIAMOCI I PRODUCT KEY -.- EVVAJJJJJJJJJJJJJJ

ma poi cosa dici invidia ke alla fine io sia Crysis ke Call of Duty 4 ce li ho originali!!!
M3thos è offline  
Old 19-01-2008, 15:04   #1003
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
non so se vi siete accorti, ma tra CRYSIS e BIOSHOCK ci sono 3 voti alla faccia della schifezza di gioco che è CRYSIS (come dite voi) e del fatto che BIOSHOCK è su 2, e ripeto 2, piattaforme
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline  
Old 19-01-2008, 15:08   #1004
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
o ma certo ke sei forte a sostenere un gioco ke nemmeno si può giocare con la ultra cioè il tipo ha detto ke con la ultra è già buona perkè va a 40 fps va bè ke 20 è la minima fluidità io so ke dopo 60 nn è + percepibile a okkio nudo e secondo me con una ultra dovrebbe andare così... cioè quello ke VOGLIO DIRE E KE TU NON CAPISCI è: COSA HANNO FATTO A FARE UN GIOCO CHE RICHIEDE UN PC DA 2000€ KE TRANNE 2 O 3 NESSUNO C'è L'HA E NON HANNO SVILUPPATO BENE LA GRAFICA PER QUELLO KE è IL PC KE HANNO IN MEDIA TUTTI... secondo me potevano curare meglio l'aspetto di quella ke era la grafica per i PC dei giocatori in generale non per i mostri di PC ke nessuno ha

LA SAI QUAL'è LA VERITà???? IO QUA LEGGEVO SU UN ALTRA DISCUSSIONE MI SEMBRA DELLA 8800 GT UNA COSA DETTA DA UNO KE HANNO QUOTATO IN TANTI:

ORMAI I GIOKI LI FANNO PRATICAMENTE SPERANDO KE LE RIVISTE LI PRENDANO COME TEST COME BENCHMARK E COSì SI FANNO PUBBLICITà PERKè ORMAI LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE SE LI SCARICA ANKE PERKè SPENDERE 60€ PER CRYSIS E 50€ PER COD 4 E ALTRI PER BIOSHOCK IO NON PENSO KE TU LI ABBIA PRESI TUTTI ORIGINALI, io per esempio CoD 4 ke ci devo giocare multiplayer l'ho preso originale ma i gioki in single non credo proprio ke la gente ormai se li compra...

questo secondo me spiegherebbe la scelta fatta da EA di aver fatto un gioco pressokkè fantastico con tutti i dettagli al massimo ma ke pokissimi di noi potranno vedere perkè nn abbiamo un super PC

Io non è ke mi lamento: disapprovo la scelta fatta da loro!!!

ke ripeto: potevano curare meglio la grafica per quelli ke sono le media dei giocatori! come ha fatto per esempio CoD 4 -.-




va bè ho visto ora il link del PC da 900€ -.- mamma mia.... mi viene voglia di spendere 900€ per vedere quanto è vero quello ke hanno detto
1) al massimo sono cod4 e bioshock a costare 60 euro, e crysis sui 45 euro.
2) non c'è bisogno che ti prendi un pc da 900 euro per vedere se è tutto vero quello che hanno detto. hanno fatto dei video con il sistema consigliato dalla crytek ed è tutto vero riguardo alla grafica, cioè mettere tutto ad high. e tutto ad high rimane uno spettacolo.
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline  
Old 19-01-2008, 15:12   #1005
scimo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: ardea
Messaggi: 28
a rega volete sape qual'è il gioco più bello anche se non è del 2007????
Battlefield che ne dite??
scimo è offline  
Old 19-01-2008, 15:15   #1006
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
non so se vi siete accorti, ma tra CRYSIS e BIOSHOCK ci sono 3 voti alla faccia della schifezza di gioco che è CRYSIS (come dite voi) e del fatto che BIOSHOCK è su 2, e ripeto 2, piattaforme


E grazie che prende sempre più voti...Si son cambiati tutti il computer!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 19-01-2008, 15:27   #1007
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E grazie che prende sempre più voti...Si son cambiati tutti il computer!
te lo ricordi che lo dissi tempo fa. bisognava aspettare natale quanto in tanti si sarebbero comprati o fatti regalare il pc nuovo così da metterlo subito a ferro e fuoco con il gioco più tecnologicamente avanzato in giro devono pur fare gli sboroni con i parenti che vengono a casa per vedersi un film e si ritrovano davanti crysis che è pure meglio visto che è interattivo
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline  
Old 19-01-2008, 15:30   #1008
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
non so se vi siete accorti, ma tra CRYSIS e BIOSHOCK ci sono 3 voti alla faccia della schifezza di gioco che è CRYSIS (come dite voi) e del fatto che BIOSHOCK è su 2, e ripeto 2, piattaforme


Io personalmente non penso sia una schifezza ma di certo nemmeno il gioco dell'anno!Ma poi invece di guardare i post in cui definiscono "schifezza" crysis perchè non guardi pure quelli in cui definiscono in egual modo cod4?O guardi tutto o non guardi niente...
Il discorso del pc da 900 euri che lo fa girare perfettamente a dettagli alti,bisogna vedere in che senso...Intendo,la risoluzione utilizzata in primis,e soprattutto se gira perfettamente in tutto il gioco!E questo mi sembra abbastanza strano,visto che dava segni di incostanza nei livelli avanzati gia con un'ottima 8800gtx!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.

Ultima modifica di john18 : 19-01-2008 alle 17:17.
john18 è offline  
Old 19-01-2008, 15:45   #1009
M3thos
Senior Member
 
L'Avatar di M3thos
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
Non è che la crisi economica vale solo per alcuni settori e per altri e il paradiso, se i soldi girano meno girano meno per tutto, sicuramente alcuni settori ne risento più di altri questo si, i giochi come tanti altri prodotti costano, e anche molto, e non si può pensare in un momento come questo che un padre di famiglia spenda 300€ in giochi per il figlio o i figli, mettendoci pure un eventuale UpGrade al Computer.. Ecco che la fa da padrona la Pirateria, ma è normale. Ma ti potrei fare lo stesso paragone per i CD musicali o per i DVD, adesso si sono inventati anche il Blu-Ray l'HD quindi aumento di prezzi per questi ultimi prodotti, chi vuole il meglio deve spendere questo ormai è scontato, ma il problema non è tanto la pirateria che tanto questa ci sarà sempre, ma i prezzi di questi prodotti che secondo me sono troppo alti, non si può pagare un videogioco come COD4 "tanto per fare un esempio" 50€ che poi in meno di 3 giorni viene letteralmente scoppiato, 'ops è finitooo? è adesso? si torna in negozio e vai altre 55€ per Crysis e dopo 5 giorni punto e a capo, il papa sai che gli dice al figlio? vai figliolo esci un pò e fai come facevo io 15 anni fa "in cortile a giocare a pallone con gli amici, e a dar noia alle figliole".. ragazzi non si può e questo le SoftwareHouse lo devono capire altrimenti va tutto a puttane, o si trovano altre soluzione o atrimenti, questo settore sarà sempre più ristretto, e quindi non più conveniente.
Poi un altra cosa, i benchmark lasciano il tempo che trovano, il vero test sono le demo, tu provi il gioco lo valuti e se ti piace lo compri, per quanto riguarda la pubblicità poi ci sono mille modi per farla, non serve trasformare un gioco in benchmark che poi può essere anche controproducente.
In ultimo "le console" si sono evolute e vogliono sempre più accostarsi ai computer come potenzialità e giocabilità, secondo me niente di più sbagliato.. mi sta bene la multimedialità, ma queste console stanno stravolgendo gli equilibri, infatti un gioco per 360 lo paghi dalle 60€ alle 70€ idem per la ps3 con la differenza che magari un minimo di noleggio o di usato riesci a gestirlo cosa non molto fattibile per il PC, non meno da sottovalutare il fatto che dopo poco lo stesso gioco lo trovi alla metà, per PC dopo anni in molti negozi vedo giochi tipo PAINKILLER ancora a 40€ (follia pura)..
Io mi auguro e spero che le cose cambino il più in fretta possibile, altrimenti saremo sempre qui a fare i soliti discorsi, io per esempio sarei per non cagare letteralmente alcune case di produzione, costringendole in questo modo a cambiare politica per forza di cose, vedrai come cambierebbero le cose cazzarola. Utopia? forse, ma le critiche intanto fanno riflettere.
Io quoto all 100% la sua discussione e ci ho pensato anke io a scriverla solo ke data la lunghezza ke ne sarebbe venuta fuori (come volevasi dimostrare) mi sono astenuto dal poema, mi sono astenuto anke perkè secondo me, se avrei scritto la cosa ke hai scritto tu, in un forum sì rilevante come Hardware Upgrade ma ki l'avrebbe letto??? Cioè penso ke nessuno di così importante da poter cambiare la situazione legga questo..

l'unico modo ke forse intendi dire tu è quello ke beppe grillo ha detto di fare per la benzina ke è troppo cara rispetto al prezzo a cui viene estratta. E' una catena ke passa da un pò di tempo e forse come catena l'avete cestinata ma vi posso garantire ke se TUTTI ma dico TUTTI si applicano a prendere questo impegno le cose possono cambiare!!! Così come per i video giochi, ma penso sia + difficile da applicare "io per esempio sarei per non cagare letteralmente alcune case di produzione, costringendole in questo modo a cambiare politica per forza di cose, vedrai come cambierebbero le cose cazzarola".

IL SISTEMA:

il metodo (nel caso della benzina) sta di non andare + da una compagnia che è una compagnia rilevante nel campo della industria petrolifera adesso non posso citare il nome [ha il nome scritto rosso su bianco e con attorno un ovale ed in italiano è il pronome di terza persona singolare maschile, penso ke abbiate capito ].

Se tutti non vanno + da quella catena ovviamente sarà costretta ad abbassare i prezzi (e lo può fare perkè possiede le sue raffinerei e i pozzi, al contrario di altre) e già 1 milione di persone ke hanno letto questa mail sono tante in - per essere solo in Francia! Quindi o fallisce o abbassa i prezzi!

Una volta ke avrà abbassato i prezzi saranno costrette a farlo anke le altre e così in teoria avremmo risoloto il problema del rincaro sul greggio!

NON x ANDARE FUORI POST ma per seguire il discorso di queste softwarehouse ke davvero stanno proponendo COSTI ESAGERATI per un dvd ke magari a loro viene a costare 0,10 cent!!! CAPISCO IL LAVORO DI PROGRAMMAZIONE, ho visto i titoli di coda di un video gioco quante persone ci mangiano con quello!!! Ma sono sempre alti!!! SONO AL DI SOPRA di quello ke serve per mangiare!!! SE NO BILL GATES NON SAREBBè L'UOMO + RICCO DEL MONDO!

Quindi se continua così non so davvero come andrà a finire perkè tutti ormai scaricano dalla rete musica, film, giochi, programmi e le case produttrici non abbassano i prezzi in maniera concorrenziale in modo ke uno pensa: "scaricarlo da mulo mi costa tempo e devo tenere il PC acceso, e se mi compro Crysis a 10€ (è un esempio) ke è originale con licenza e tutto??? Così aumenterebbero le vendite e riducerebbero la pirateria!

Io la penso così... ma credo ke altri condividano l'idea

ora però cerkiamo di non andare fuori argomento se no i moderato si fanno sentire
M3thos è offline  
Old 19-01-2008, 16:18   #1010
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
non so se vi siete accorti, ma tra CRYSIS e BIOSHOCK ci sono 3 voti alla faccia della schifezza di gioco che è CRYSIS (come dite voi) e del fatto che BIOSHOCK è su 2, e ripeto 2, piattaforme
llora è giunto il momento che voti...amche se non han messo the witcher...ovviamente per Bioshock !!
indio68 è offline  
Old 19-01-2008, 19:06   #1011
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
Ma quale nvidia è una cosa brutta!!! si vede ke avrai un ati...
è una battuta o sei serio? (/ )
x.vegeth.x è offline  
Old 19-01-2008, 19:07   #1012
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
llora è giunto il momento che voti...amche se non han messo the witcher...ovviamente per Bioshock !!



x.vegeth.x è offline  
Old 19-01-2008, 19:11   #1013
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
KI NON SE LI SCAMBIA???
tu, visto che li scarichi

Quote:
ma poi cosa dici invidia ke alla fine io sia Crysis ke Call of Duty 4 ce li ho originali!!!
invidia perchè non hai il pc per far girare crysis, e quindi ci spali me**a sopra
x.vegeth.x è offline  
Old 19-01-2008, 19:56   #1014
mortimer86
Senior Member
 
L'Avatar di mortimer86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Messaggi: 874
Super Mario Galaxy... è l'unico della lista a ho giocato: non passo molto tempo dietro ai videogiochi
__________________
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia!
mortimer86 è offline  
Old 19-01-2008, 20:09   #1015
dj-tore
Senior Member
 
L'Avatar di dj-tore
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Messaggi: 1945
Ho votato Bioshock, davvero un'esperienza eccezionele, longevo, senza bug già dalla versione 1.0 e non richiede requisiti alti.
Davvero un gioco che consiglio a tutti, peccato solo il limite delle installazioni...
__________________
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline  
Old 20-01-2008, 00:30   #1016
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
crysis a un solo punto da bioshock


x.vegeth.x è offline  
Old 20-01-2008, 00:45   #1017
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
crysis a un solo punto da bioshock


Il punto del pareggio glielo do' io, perché a quest'ora sto ancora litigando con la tastiera invece di andare a farmi una bella dormita.......
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline  
Old 20-01-2008, 00:49   #1018
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Il punto del pareggio glielo do' io, perché a quest'ora sto ancora litigando con la tastiera invece di andare a farmi una bella dormita.......




e ora tocca a cod4
x.vegeth.x è offline  
Old 20-01-2008, 08:54   #1019
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2406
Crysis: 278
Bioshock: 275
Sorpasso avvenuto...
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline  
Old 20-01-2008, 08:58   #1020
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
votato (e per me non poteva essere altrimenti) Bioshock
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v