Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2020, 14:39   #26401
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Scusa la curiosità... qualche minuto a sudare sul manuale e sul sito, ottimo, pieno di tutorial, di Synology, lo hai mai speso?
Scusami mi sembra fuori luogo la tua ironia.
Sicuramente mi è sfuggito un passaggio ma se tutte le altre cartelle non mi danno quel problema significa che per quelle le guide le ho seguite...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 15:05   #26402
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Scusami mi sembra fuori luogo la tua ironia.
Sicuramente mi è sfuggito un passaggio ma se tutte le altre cartelle non mi danno quel problema significa che per quelle le guide le ho seguite...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Non è ironia. È una domanda vera: in generale, hai mai dato uno sguardo al manuale e al sito?
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 16:38   #26403
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Non è ironia. È una domanda vera: in generale, hai mai dato uno sguardo al manuale e al sito?
Si, spesso si trovano le spiegazioni.
Qui mi sono trovato a vedere da PC e non da dsfile

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 13:06   #26404
b4rth
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 889
problema connessione vm create con vmm

ciao a tutti, ho creato delle vm con VMM, installo il guest tool sulla vm, e dal pannello di controllo mi connetto. ma non riesco a collegarmi dal pc. dal pannello di controllo di vmm mi dice che la lan c'è un errore, però non riesco a capire dove sia.
premetto che ho un 918 con 2 lan (collegata 1 sola). pensavo ad un errore di setting al momento di installare vmm, o reinstallato facendo attenzione (evidentemente non molta) al setting della rete, ma ancora sempre lo stesso problema.
qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
grazie
__________________
50 trattative positive
altri feedback contattatemi in pm
b4rth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 13:53   #26405
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Magari un docker o una piccola macchina virtuale risolve il problema
Non conoscevo Docker e stò provando a capirci qualcosa.

Ci sono questi contenitori da scaricare, ma quindi esiste un contenitore per il cloud di Amazon?

Se cerco alla voce registro Amazon viene fuori diversa roba, ma non riconducibile direttamente al servizio cloud

Chiedo scusa per l'ignoranza, sto cercando guide in rete, ma è un argomento nuovo per me...
__________________
Gygabyte H170-D3hp - Intel i5 6500 - Kingston DDR4 16GB 2133 Mhz - SSD 850 Evo 250 GB - GeForce 750ti

Synology DS1513+ HD 4x3TB
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 21:32   #26406
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Buonasera
Ho un Ds220j

Stavo pensando di utilizzarlo (devo capire ancora come) per fare i salvataggi delle foto del cellulare
Secondo voi è una funzione utile ? Vale la pena ?

Vi spiego cosa mi è capitato...
Attualmente sul cellulare ho una serie di cartelle che contengono Foto, risiedono tutte solo su MicroSD esterna (64 gb)
Comprese le foto che scatto della fotocamera anch'esse vanno sulla SD (cartella DCIM)
Ad aprile, mentre stavo sostituendo la MicroSD con una di maggiore capienza, mi si è corrotta, risultato non c'era modo più di accedere e recuperare foto
Ho scaricato tutti i salvataggi che per fortuna avevo su Google Foto

Il problema che ora alcune foto non hanno più la data originale di scatto e sono in confusione
Con un app del telefono ho cercato di modificarle (una ad una) e ho parzialmente risolto.....

Adesso ho anche trasferito le cartelle sul NAS (copia e incolla) come Backup
Ho visto che da Pc le foto me le mette piuttosto ordinate (sicuramente meglio di Google foto....)
Per questo che volevo usare un servizio del NAS

Accetto anche consigli su qualche sistema di archiviazione analogo a Google foto (anche a pagamento) basta che mi aiuti con le date delle foto....
Altri modi per correggere le date ?

Chiudo scusa per la lunghezza del messaggio...
a distanza di mesi questo fattaccio non mi da pace
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 08:27   #26407
William Somerset
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buonasera
Ho un Ds220j

Stavo pensando di utilizzarlo (devo capire ancora come) per fare i salvataggi delle foto del cellulare
Secondo voi è una funzione utile ? Vale la pena ?

Vi spiego cosa mi è capitato...
Attualmente sul cellulare ho una serie di cartelle che contengono Foto, risiedono tutte solo su MicroSD esterna (64 gb)
Comprese le foto che scatto della fotocamera anch'esse vanno sulla SD (cartella DCIM)
Ad aprile, mentre stavo sostituendo la MicroSD con una di maggiore capienza, mi si è corrotta, risultato non c'era modo più di accedere e recuperare foto
Ho scaricato tutti i salvataggi che per fortuna avevo su Google Foto

Il problema che ora alcune foto non hanno più la data originale di scatto e sono in confusione
Con un app del telefono ho cercato di modificarle (una ad una) e ho parzialmente risolto.....

Adesso ho anche trasferito le cartelle sul NAS (copia e incolla) come Backup
Ho visto che da Pc le foto me le mette piuttosto ordinate (sicuramente meglio di Google foto....)
Per questo che volevo usare un servizio del NAS

Accetto anche consigli su qualche sistema di archiviazione analogo a Google foto (anche a pagamento) basta che mi aiuti con le date delle foto....
Altri modi per correggere le date ?

Chiudo scusa per la lunghezza del messaggio...
a distanza di mesi questo fattaccio non mi da pace
Guarda io ho risolto con Syncthing. E' davvero l'unico sistema che mi ha fatto eliminare il backup delle foto in cloud, OneDrive, Google Foto e altri che fossero.
Quelli locali tipo Synology Moments li ho trovati tutti al limite dell'imbarazzante, funzionavano o male o non in maniera automatica.

Ho impostato SyncThing in questo modo:
Cartelle Smartphone:
Camera -> invio a nas in cartella Camera, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
Documents -> invio a nas in cartella Documents, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
Movies -> invio a nas in cartella Movies, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
Music -> invio a nas in cartella Music, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
Pictures -> invio a nas in cartella Pictures, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
Screenshots -> invio a nas in cartella Screenshots, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
WhastApp/Backups -> invio a nas in cartella WhastApp/Backups, modalità unidirezionale, con "ignore delete" non abilitato
Whatsapp/Databases -> invio a nas in cartella WhastApp/Databases, modalità unidirezionale, con "ignore delete" non abilitato
Whatsap/Media -> invio a nas in cartella WhastApp/Media, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato

In questo modo ho un backup delle foto reale come lo faceva OneDrive (cioè facendo l'upload del file nudo e crudo, senza rielaborazione come invece fa Google Foto) ma nelle stessa cartella di partenza (OneDrive invece mette tutto in una unica cartella)
In più ho il backup di altre folder (come la cartella Documenti) e del database messagi di WhatsApp, dei file audio, e di tutto ciò che otterrei attivando il backup in cloud di WhatsApp.

Inoltre Syncthing, aprendo la porta 22000, permette di fare la sync anche quando sei fuori casa, come fosse un servizio cloud. Lo fa in maniera crittografata e di base Syncthing si basa su un certificato abbinato ad ogni device, quindi sicurezza massima.
Senza porta 22000 lo puoi utilizzare in rete locale, che va ugualmente bene; entri in casa e lui fa la sync.
Monitora le cartelle e ad ogni modifica fa l'upload delle sole modifiche.
Puoi anche settare le condizioni in cui Syncthing debba operare, se solo in rete wifi o rete wifi + rete mobile. Se solo quando lo smartphone è in ricarica o sempre., etc...

Io ne ho provati diversi di sistemi, ma come Syncthing non ho trovato davvero nulla di così duttile, funzionante (e funziona davvero) e intelligente.

Stavo valutando anche se mi convenga eliminare OneDrive anche per i documenti, attivando una sync tra una folder del nas e una folder dello smartphone bidirezionale. Ho provato ad attivarla e funziona, funziona davvero bene, anche fuori casa.
Ma l'abitudine a OneDrive mi ha fatto desistere per il momento

Ultima modifica di William Somerset : 01-09-2020 alle 08:37.
William Somerset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 08:43   #26408
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da William Somerset Guarda i messaggi
Guarda io ho risolto con Syncthing. E' davvero l'unico sistema che mi ha fatto eliminare il backup delle foto in cloud, OneDrive, Google Foto e altri che fossero.
Quelli locali tipo Synology Moments li ho trovati tutti al limite dell'imbarazzante, funzionavano o male o non in maniera automatica.

Ho impostato SyncThing in questo modo:
Cartelle Smartphone:
Camera -> invio a nas in cartella Camera, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
Documents -> invio a nas in cartella Documents, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
Movies -> invio a nas in cartella Movies, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
Music -> invio a nas in cartella Music, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
Pictures -> invio a nas in cartella Pictures, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
Screenshots -> invio a nas in cartella Screenshots, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato
WhastApp/Backups -> invio a nas in cartella WhastApp/Backups, modalità unidirezionale, con "ignore delete" non abilitato
Whatsapp/Databases -> invio a nas in cartella WhastApp/Databases, modalità unidirezionale, con "ignore delete" non abilitato
Whatsap/Media -> invio a nas in cartella WhastApp/Media, modalità unidirezionale, con "ignore delete" abilitato

In questo modo ho un backup delle foto reale come lo faceva OneDrive (cioè facendo l'upload del file nudo e crudo, senza rielaborazione come invece fa Google Foto) ma nelle stessa cartella di partenza (OneDrive invece mette tutto in una unica cartella)
In più ho il backup di altre folder (come la cartella Documenti) e del database messagi di WhatsApp, dei file audio, e di tutto ciò che otterrei attivando il backup in cloud di WhatsApp.

Inoltre Syncthing, aprendo la porta 22000, permette di fare la sync anche quando sei fuori casa, come fosse un servizio cloud. Lo fa in maniera crittografata e di base Syncthing si basa su un certificato abbinato ad ogni device, quindi sicurezza massima.
Senza porta 22000 lo puoi utilizzare in rete locale, che va ugualmente bene; entri in casa e lui fa la sync.
Monitora le cartelle e ad ogni modifica fa l'upload delle sole modifiche.
Puoi anche settare le condizioni in cui Syncthing debba operare, se solo in rete wifi o rete wifi + rete mobile. Se solo quando lo smartphone è in ricarica o sempre., etc...

Io ne ho provati diversi di sistemi, ma come Syncthing non ho trovato davvero nulla di così duttile, funzionante (e funziona davvero) e intelligente.

Stavo valutando anche se mi convenga eliminare OneDrive anche per i documenti, attivando una sync tra una folder del nas e una folder dello smartphone bidirezionale. Ho provato ad attivarla e funziona, funziona davvero bene, anche fuori casa.
Ma l'abitudine a OneDrive mi ha fatto desistere per il momento
parlando solo di foto mi sembra che il servizio di dsfile lo faccia bene, non ti piace?ma soprattutto essendo ufficiale non dovrebbe essere più sicuro?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 08:57   #26409
William Somerset
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
parlando solo di foto mi sembra che il servizio di dsfile lo faccia bene, non ti piace?ma soprattutto essendo ufficiale non dovrebbe essere più sicuro?
Non lavorava correttamente in background, a volte richiedeva di riautenticarsi, etc... etc... in generale le app Synology le ho trovate piuttosto buggate.
Personalmente ritengo che Synology, che fa prodotti eccellenti, dovrebbe investire di più nello sviluppo delle app mobile (che al giorno d'oggi reputo fondamentali, è il vero valore aggiunto, perché tutto il resto bene o male lo sa fare anche la concorrenza), al posto di destinare risorse in psuedo blogger che recensiscono in maniera entusiastica prodotti che evidentemente neanche hanno mai acceso

Sulla sicurezza bisogna fare un distinguo: se si parla di EZ-Internet (cioè l'esporre direttamente il NAS su internet) trovo che Synology e il suo wizard siano da denuncia; se si parla di QuickConnect non mi esprimo, non conosco il livello di sicurezza della loro infrastruttura, che spero sia alto, ma che comunque personalmente non mi ispira fiducia.

Se si parla di Syncthing invece non ci sono dubbi, è strutturato per essere sicuro, senza se e senza ma.

Ultima modifica di William Somerset : 01-09-2020 alle 09:00.
William Somerset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 11:56   #26410
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9902
O usi la funzione di DS File oppure meglio ancora usi Moments, io utilizzo quest'ultimo da tempo ormai, mi trovo benissimo.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 12:45   #26411
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
O usi la funzione di DS File oppure meglio ancora usi Moments, io utilizzo quest'ultimo da tempo ormai, mi trovo benissimo.
Serve anche l'App sul telefono immagino....
Giusto ?
E' difficile da configurare ?
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 14:38   #26412
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9902
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Serve anche l'App sul telefono immagino....
Giusto ?
E' difficile da configurare ?
Si, ma è facile, installi il pacchetto sul nas, installi l'applicazione sullo smartphone, e da lì configuri il backup, c'è una procedura guidata, poi sia dallo smartphone che dal nas puoi configurare altre cose come album ecc. ecc.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 16:17   #26413
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da William Somerset Guarda i messaggi
Non lavorava correttamente in background, a volte richiedeva di riautenticarsi, etc... etc... in generale le app Synology le ho trovate piuttosto buggate.
Personalmente ritengo che Synology, che fa prodotti eccellenti, dovrebbe investire di più nello sviluppo delle app mobile (che al giorno d'oggi reputo fondamentali, è il vero valore aggiunto, perché tutto il resto bene o male lo sa fare anche la concorrenza), al posto di destinare risorse in psuedo blogger che recensiscono in maniera entusiastica prodotti che evidentemente neanche hanno mai acceso

Sulla sicurezza bisogna fare un distinguo: se si parla di EZ-Internet (cioè l'esporre direttamente il NAS su internet) trovo che Synology e il suo wizard siano da denuncia; se si parla di QuickConnect non mi esprimo, non conosco il livello di sicurezza della loro infrastruttura, che spero sia alto, ma che comunque personalmente non mi ispira fiducia.

Se si parla di Syncthing invece non ci sono dubbi, è strutturato per essere sicuro, senza se e senza ma.
Concordo su quasi tutto.
DS file su iPhone non funziona quasi mai in background, normale per come è strutturato iOS.
E' vero che le app sono fatte bene, ma non sono perfette, gli aggiornamenti ci sono ma non cosi spesso, ci si aspetta che dopo diverso tempo vengano migliorate notevolmente e invece si tratta sempre di poca roba.
Per inciso sono cosi anche le app della concorrenza eh, però sarebbe apprezzata una migliore attenzione.
Quickconnect è adatto per chi non è in grado di configurare reti, oppure in ambiti particolari, e chiaramente è più esposto a livello di sicurezza.
Un semplice ddns con la relativa porta è sempre meglio, o per chi non ne na la necessità chiuso all'interno della rete locale.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 23:09   #26414
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
So che sono off topic ma se dovete prendere dei dischi fatelo ora prima che i distributori mettano il nuovo equo compenso siae di 18 euro per i dischi sopra i 2tb
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 10:35   #26415
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
domanda: ho il ds115j e mi sembra che siano previste due licenze survillance o meglio due cam.
passando al 218+ devo esportare la licnaza dal vecchio e metterla nel nuovo o non serve perchè tanto ne ha due anche il nuovo?
inoltre essendo usato potrebbero non essere disponibili perchè già usate?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 10:39   #26416
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13469
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
So che sono off topic ma se dovete prendere dei dischi fatelo ora prima che i distributori mettano il nuovo equo compenso siae di 18 euro per i dischi sopra i 2tb
azz interessante! da dove hai pescato questa info?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 11:33   #26417
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
ragazzi altro dubbio: sto per passare da ds115j a ds218+ ma ho letto nelle guide che non si può fare migrazione tra un vano e due vani.
Mi tocca trasferire i files su vari hd perchè non ne ho uno abbastanza capiente da fare da appoggio, non è che i files riuslteranno in qualche modo protetti e non più accessibili poi?lo so magari è una cavolata ma temo di perdere tutto
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 12:27   #26418
Giox040
Member
 
L'Avatar di Giox040
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
So che sono off topic ma se dovete prendere dei dischi fatelo ora prima che i distributori mettano il nuovo equo compenso siae di 18 euro per i dischi sopra i 2tb
https://akran.it/it/2020/07/06/equocompendo-siae/
...
Chiavette, schede di memoria, Hard Disk e TV
.....
– per gli hard disk esterni scende da 20 a 18 euro

Magari scenderanno di prezzo.........
Giox040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 13:11   #26419
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Non è che scende.. prima si pagava circa 2 euro per dischi da 2Tb in su. Ora 18..
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 19:13   #26420
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
domanda: ho il ds115j e mi sembra che siano previste due licenze survillance o meglio due cam.
passando al 218+ devo esportare la licnaza dal vecchio e metterla nel nuovo o non serve perchè tanto ne ha due anche il nuovo?
inoltre essendo usato potrebbero non essere disponibili perchè già usate?
Sono gratis sempre 2 licenze, non c'è bisogno di trasferirle, anche perchè non si possono trasferire le licenze gratuite
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v