Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2004, 15:19   #1101
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
ho scoperto solo oggi che c'è una nuova funzione per la postepay... facendo il login e accedendo al solito pannello si può trasferire denaro dalla propria carta a quella di un amico senza dover andare in posta!!!
mitico!
ma da quand'è che c'è?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 15:44   #1102
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ho scoperto solo oggi che c'è una nuova funzione per la postepay... facendo il login e accedendo al solito pannello si può trasferire denaro dalla propria carta a quella di un amico senza dover andare in posta!!!
mitico!
ma da quand'è che c'è?
Io l'ho fatta a Marzo e c'era già
Old 05-10-2004, 16:21   #1103
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da krux85
Su Ebay sono registrato col mio nome e cognome naturalmente. La carta di credito e' intestata a mio padre...
Posso registrarmi a PayPal con il mio nome e cognome ma con la carta mastercard di mio padre? Oppure devo registrarmi con i dati anagrafici di mio padre e la sua carta di credito e dire tramite mail al venditore che in effetti e' stato mio padre a pagare (quindi dargli anke i nominativi di mio padre)?
paypal e ebay sono 2 cose separate.a paypal registrati con i tuoi dati e per quanto riguarda la carta di credito,ne puoi aggiungere quante ne vuoi e intestate a chi vuoi.
Old 05-10-2004, 16:24   #1104
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Re: AIUTO SU PAYPAL

Quote:
Originariamente inviato da MACC
Ciao Ragazzi volevo chiedervi delle info....

Io sono gia iscritto a Paypal e ho gai acquistato. Solo che io non posseggo carte di credito fisiche, ma virtuali.... Quindi a transazione avvenuta o a periodo (di durata stabilito da me) la carta viene automaticamente annullata.... (non esiste).

Ora tornado su paypal dopo qualche tempo sul mio account trovo "ITALIAN UNVERIFED" Cosa significa??

Ora io ho generato una nuova carta (perchè devo fare un'acquisto su ebay) e ho inserito i dati della nuova carta sotto la voce profilo in paypal, ma la schermata iniziale mi da ancora italian unverifed.... Cosa devo fare?? Posso comunque acquistare o c'è il rischio che la transazione non vada a buon fine??

Grazie a tutti....

Ciao

Edit:
Mi da questo messaggio che non so tradurre....

"Your PayPal account is Unverified. Becoming Verified increases your online reputation and makes transactions with other PayPal members easier. As an Unverified member of PayPal you can only send up to your initial sending limit in the PayPal system. By becoming Verified, you will be able to send unlimited funds with your PayPal account."
help....
Old 05-10-2004, 16:31   #1105
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Re: Re: AIUTO SU PAYPAL

Quote:
help....
devi "verificarti"con l'aggiunta di una carta di credito,ma non basta.per completare l'operazione è necessario inserire un codice che paypal ti invia dopo che tu hai aggiunto una carta di credito.
il testo in inglese che hai riportato(nella parte inferiore)altro non è che una breve spiegazione sul perchè diventare verified members
Old 05-10-2004, 16:32   #1106
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
devi andare a vederti la lista dei movimenti della tua carta di credito
quando registri una nuova carta su paypal ti vengono scalati 2,5 € circa (che poi ti vengono restituiti) e quando ti arriva la notifica di questa transazione sulla lista dei movimenti della carta di credito ti viene scritto anche un numero di 4 cifre aulla descrizione. quel nuomero va usato poi sul sito di paypal x confermare il tuo account e non avere + il limite di spesa che hai con l'account unverified.
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 16:40   #1107
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Re: Re: Re: AIUTO SU PAYPAL

Quote:
Originariamente inviato da jason79
devi "verificarti"con l'aggiunta di una carta di credito,ma non basta.per completare l'operazione è necessario inserire un codice che paypal ti invia dopo che tu hai aggiunto una carta di credito.
il testo in inglese che hai riportato(nella parte inferiore)altro non è che una breve spiegazione sul perchè diventare verified members
Ok.. io d9i carte ne ho inserite 2 nel mio account.
1 mi serve per fare l'acquisto e scade tra 5 giorni. La 2 mi serve solo da tenere buona per paypal e scade tra un anno.
Ma io da ebay non ho ricevuto niente....
Old 05-10-2004, 16:43   #1108
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
devi andare a vederti la lista dei movimenti della tua carta di credito
quando registri una nuova carta su paypal ti vengono scalati 2,5 € circa (che poi ti vengono restituiti) e quando ti arriva la notifica di questa transazione sulla lista dei movimenti della carta di credito ti viene scritto anche un numero di 4 cifre aulla descrizione. quel nuomero va usato poi sul sito di paypal x confermare il tuo account e non avere + il limite di spesa che hai con l'account unverified.
Ok 1,19 euri me li hanno gia scalati da ciascuna delle due carte inserite precedentemente... Dove lo dovrei inserire quel codice che devo trovare??
Ma in ogni caso ora potrei acquistare o avrei dei problemi per l'account unverifed?? La somma che devo spendere è circa di 340 euri...

Intanto grazie...
Old 05-10-2004, 16:46   #1109
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Re: Re: Re: Re: AIUTO SU PAYPAL

Quote:
Ok.. io d9i carte ne ho inserite 2 nel mio account.
1 mi serve per fare l'acquisto e scade tra 5 giorni. La 2 mi serve solo da tenere buona per paypal e scade tra un anno.
Ma io da ebay non ho ricevuto niente....
scusa ma da ebay cosa vuoi ricevere???
Old 05-10-2004, 16:47   #1110
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Re: Re: Re: Re: Re: AIUTO SU PAYPAL

Quote:
scusa ma da ebay cosa vuoi ricevere???
Scusa ho sbagliato... Il codice di paypal non ho ricevuto...
Old 05-10-2004, 16:49   #1111
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Ok 1,19 euri me li hanno gia scalati da ciascuna delle due carte inserite precedentemente... Dove lo dovrei inserire quel codice che devo trovare??
Ma in ogni caso ora potrei acquistare o avrei dei problemi per l'account unverifed?? La somma che devo spendere è circa di 340 euri...

Intanto grazie...
il codice lo devi inserire in una appostia sezione.ora non ricordo tutti i passaggi(li feci molto tempo fa),cmq devi fare VERIFIY ACCOUNT e li dovrebbe esserci uno spazio apposito dove inserire il codice.
riguardo agli acquisti su ebay,puoi farli anche se sei unverified.devi solo stare attento che certi venditori accettano paypal come pagamento solo se 1)sei VERIFIED(se non lo sei non puoi pagarli cosi) 2)non accettano carte di credito tramite paypal(in quel caso puoi usare paypal solo se hai cash nell'account)
Old 05-10-2004, 16:50   #1112
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Re: Re: Re: Re: Re: Re: AIUTO SU PAYPAL

Quote:
Scusa ho sbagliato... Il codice di paypal non ho ricevuto...
avendo usato una postepay per verificarmi,il codice lo trovai allegato nella sezione"movimenti",dove registrano le transazioni della carta di credito.se ne usi una diversa suppongo sia lo stesso
Old 05-10-2004, 16:51   #1113
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
davvero? io l'ho scoperto solo oggi
e pensare a tutte le volte che sono andato in posta
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 16:54   #1114
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
il codice lo devi inserire in una appostia sezione.ora non ricordo tutti i passaggi(li feci molto tempo fa),cmq devi fare VERIFIY ACCOUNT e li dovrebbe esserci uno spazio apposito dove inserire il codice.
riguardo agli acquisti su ebay,puoi farli anche se sei unverified.devi solo stare attento che certi venditori accettano paypal come pagamento solo se 1)sei VERIFIED(se non lo sei non puoi pagarli cosi) 2)non accettano carte di credito tramite paypal(in quel caso puoi usare paypal solo se hai cash nell'account)
Ci sto provando... grazie per la guida..

Però se io faccio get verifed mi dice "Please add a Mastercard, American Express, or Discover card." e mi chiede gli estremi di una carta di credito (ne ha gia 2) e i miei dati personali.... niente più
Old 05-10-2004, 16:55   #1115
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
davvero? io l'ho scoperto solo oggi
e pensare a tutte le volte che sono andato in posta
io solo 1....
meno male!!!
Old 05-10-2004, 17:00   #1116
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Ci sto provando... grazie per la guida..

Però se io faccio get verifed mi dice "Please add a Mastercard, American Express, or Discover card." e mi chiede gli estremi di una carta di credito (ne ha gia 2) e i miei dati personali.... niente più
puoi inserire anche una visa,non scordartelo!
cmq completata quella sez poi controlla i movimenti della carta che hai aggiunto e li dovresti trovare il codice che ti serve per verificarti.
Old 05-10-2004, 17:10   #1117
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
puoi inserire anche una visa,non scordartelo!
cmq completata quella sez poi controlla i movimenti della carta che hai aggiunto e li dovresti trovare il codice che ti serve per verificarti.
Le due carte che ho inserito, sono Visa. Quella sezione non posso completarla o meglio, la prima vota ho provato a rimettere i dati della cara già inserita da profilo e non li ha accettati, la seconda vota ho inserito la nuova carta (visa) proprio da quella schermata, ma di codici non ne ho visti e la situazione non è cambiata....
Old 05-10-2004, 17:45   #1118
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Quote:
mitico!
ma da quand'è che c'è?
Credo che questa funzione c'è da quando è nata la postepay ed è molto comoda
Old 05-10-2004, 19:35   #1119
MORPHEUZ
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo

Ma purtroppo non si può fare il trasferimento da una credit card diversa (Visa, Master, Cirrus) verso la Postepay, oppure si?

Se si come?

Grazie
MORPHEUZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 19:55   #1120
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da MORPHEUZ
Ma purtroppo non si può fare il trasferimento da una credit card diversa (Visa, Master, Cirrus) verso la Postepay, oppure si?

Se si come?

Grazie
la postepay la può solo ricaricare,non ci puoi trasferire soldi da altre c.di cred.

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Più core e stessa scheda madre: Z...
Indeed e Glassdoor, altro che 'cerca lav...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian