|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
e come faccio a visualizzare il mio saldo sul conto paypal?
![]() |
![]() |
#2122 |
Senior Member
|
il mio saldo e' ZERO perche' risulta un versamento verso la mia postapay
Trasferimento A Carta di credito -$57,85 USD 16 feb 2005 Completata Dettagli Dettagli sulla transazione -------------------------------------------------------------------------------- Accredito su carta di credito Transazioni associate Data Tipo Stato Dettagli 24 gen 2005 Pagamento A mediadistributors Rimborsata Dettagli 24 gen 2005 Trasferimento Da Carta di credito Completata Dettagli 16 feb 2005 Rimborso Da mediadistributors Completata Dettagli 16 feb 2005 Trasferimento A Carta di credito Completata Dettagli -------------------------------------------------------------------------------- Nome: Carta di credito -------------------------------------------------------------------------------- Importo totale: -$57,85 USD
![]() |
#2123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
Per mandarti i soldi premi il pulsante "PRELEVA" Ciao
![]() |
![]() |
#2124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() i soldi verranno versati tramite il circuito visa sulla carta di credito, mi è già successo diverse volte ah dimenticavo, di nuovo un altro doppio addebito, ho fatto l'abbonamento ormai, sono circa a 10 dopo quasi 3 mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 | |
Senior Member
|
Quote:
infatto vedo il negoziante mi ha rimborsato 57 dollari, e paypal li ha rigirati perso la carta di credito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2126 |
Senior Member
|
x pierpo : contatta l'utente Ikozzo , lui mi sembra molto competente di PayPal.
Ciao
![]() |
#2127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
|
Quote:
ACCREDITO OPERAZIONE CIRCUITO VISA 01/02/2005 PAYPAL *VIA PAYPAL ******** US N. 000000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2130 | |
Senior Member
|
Quote:
non posso farlo ora perche' non mi ricordo la password
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
|
Quote:
postale bisogna avere un numero di conto corrente, "l'assegno che vai a cambiare alla posta" è una VAGLIA che non ha nulla a che vedere con il bollettino postale per quanto riguarda "pagare i bollettini online", io lo faccio molto spesso, si paga solo 1€ come se si pagasse alla posta, l'email che ti arriva come convalida, una volta stampata ha valore di ricevuta ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() SI ![]() cmq quando ti romborsano da paypal ti deve prima arrivare una mail in cui ti avvisano che l'utente x ha fatto il "refound" e che a breve ti verranno riaccredita i soldi sulla carta di credito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sbagli: paga anche chi riceve, ovvero paghi la registrazione in conto, 0,52€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Ragazzi vado un pò OT
Io ho perso la password per accedere al sito delle poste e quindi per controllare i movimenti della post&pay. Ho chiamato le poste ma loro non gestiscono il database e quindi inoltrano la richiesta al reparto tecnico (presumo una società esterna visto che, anche supplicando il centralinista, non possono passarmeli ![]() Ormai sono 10 giorni che sto aspettando sta benedetta password e ancora niente, ormai la vedo dura..... ![]() Conoscete un modo per aggirare sto problema?? Vi prego ![]()
![]() |
#2137 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2139 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
@ pierpo,
anche a me è successo di vedermi rifiutato un pagamento con paypal e in meno di una settimana i soldi stavano di nuovo sulla postepay ![]() @ TheCiano, di solito queste cose sono mooolto lunghe, non so se fai prima a riregistrarti, ammesso che si possa fare... , manda qualche mail anche al centro assistenza infoATposte.it, oppure chiama il numero verde per lo smarrimento della carta (so che non c'entra niente, ma prova lì) 800.90.21.22 . Buona fortuna ![]()
![]() |
#2140 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Domanda sciocca...
Il mio saldo contabile è più alto di quello disponibile dopo l'acquisto di merce. Quando i valori saranno riallineati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.