|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() H fatto un piccolo sondaggio tra miei amici, su 4 persone, 1 solo riesce ad entrare... bohh!
![]() |
![]() |
#2022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
ah finalmente...oggi nn funziona proprio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non si accede neanche stamattina..
![]()
![]() |
#2024 |
Bannato
|
io entro... forse è un problema di dns del vostro provider... io uso tiscali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
|
post doppio sorry
![]() |
#2026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2027 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2030 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
quando andate a fare una ricarica postepay all'ufficio postale e non ONLINE vi rompono la testa perchè vogliono un documento di riconoscimento?
a me si volevo sapere se è una prassi giusta delle poste o è un capriccio degli impiegati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2033 |
Bannato
|
ma i documenti li devono chiedere solo quando si fà una ricarica a una postepay non di tuo possesso?
quindi... se ricarichi la tua carta, niente documenti se ricarichi la carta di un altro, ci vogliono i documenti. è così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
secondo me non ci vuole nessun documento in entrambi i casi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 | |
Bannato
|
Quote:
E' preferibile non dare informazioni tipo "secondo me" oppure "forse" o anche "non ci giurerei, ma..." è meglio rispondere solo se si è certi di quello che si dice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
cioè se la carta è mia non devo prensentare nulla... se è di qualcun altro si ? e allora se dico che la carta è mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sentite è sicuro farsi pagare, facendosi fare una ricarica sulla carta postepay?
al tipo k deve pagarmi devo indicare solo il mio nr d carta, giusto? in k tipo d problemi posso incorrere?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Bannato
|
ovviamente devi dare solo il numero della carta, poi se vuoi puoi anche dargli la data di scadenza e il codice segreto di 3 cifre che si trova sul retro ma non so se convenga.
io credo invece che la postepay sia sicura come una normale carta di credito 1° perchè viene prodotta da vista 2°perchè quelli che vendono molta roba su ebay non hanno mai avuto furti di denaro anche se sono soggetti a continue transazioni BOH!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
tenetevi due postepay, una la usate per ricevere pagamenti e date il numero in giro, l'altra la conoscete solo voi e ci riversate i soldi della prima online.
In questo modo la prima (la conosciuta in giro) sarà sempre vuota e voi siete tutelati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.