|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7521 |
Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7523 |
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Segnalo nuovi lavori avvistati a Solarussa (OR)
Quote:
Grazie!
![]() |
![]() |
#7525 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Oggi a Marrubiu stanno scavando nella zona di via Nazario Sauro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7526 | |
Member
|
Quote:
Si hanno segnato via Diaz qualche giorno fa, penso che quella sia la prossima...comunque è quella la zona prossima da fare... Ho visto che stavano segnando anche via Napoli... Rimane sempre il solito dilemma, si scava e si cabla ma alla fine fine il numero di chi può attivare rimane sempre fermo a zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
![]() A questo punto credo che probabilmente li attiveranno tutti assieme appena copriranno tutto il paese. Comunque non stanno limitandosi a scavare li ho visti benissimo mettere anche la fibra nelle tubazioni e collegare le muffole nei tombini e negli armadi, quindi i lavori li stanno facendo come si deve, non stanno solo facendo i condotti, mettono proprio la fibra fino agli armadi e poi dagli armadi a tutti i pozzetti davanti alle case e nei punti dove ci saranno i distributori ottici da parete o da palo. Ho visto che hanno fatto i segni rossi in terra anche a S. Anna, ed è apparsa la segnalazione sul sito Fibercop col cerchietto verde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7528 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque si, non ho detto che non stanno facendo un buon lavoro, non ho le competenze per poterlo dire! Ho solo detto che nonostante sia cablata una bella fetta di paese non si possa attivare ancora nulla ![]() Speriamo finiscano di cablare in fretta, anche se manca un bel pò di roba ancora, dopo la stazione dovrebbe essere tutto da fare ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7529 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque stanno andando veloci, speriamo che partano presto con la vendibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7530 | |
Member
|
Quote:
Nella piazzetta del vecchio municipio, ho visto poco fa un sacco di corrugati e due furgoni parcheggiati proprio là davanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7531 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Oggi sono andato ad Oristano e nella strada che ho percorso ho visto dei tecnici siat che lavoravano a bordo strada tra i paesi, forse facevano collegamenti tra le varie centrali non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7532 |
Senior Member
|
Confermo che hanno montato due nuovi armadi e che stavano spillando la fibra in entrambi. Uno è quello di via Saba e l'altro quello davanti al vecchio municipio. Aggiungo che ieri sono passato a S. Anna e anche li hanno montato uno dei due armadi ottici, quello all'angolo tra via Firenze e via Rinascita e hanno quasi terminato anche le canalette delle strade servite. Ora a S. Anna ne resta da fare solo uno, quello di via Bologna, con i relativi scavi stradali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7533 | |
Member
|
Quote:
Anche ieri mattina stavano lavorando sugli armadi!! Non mi sembra di averlo visto prima, anche in via Bellini hanno montato un armadietto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7534 |
Senior Member
|
Si, la zona dell'armadio di via bellini e' gia' stata fatta completamente e terminata. Ora stanno facendo tre armadietti assieme, due a marrubiu e uno a s. anna, mai visto prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7535 |
Senior Member
|
Oggi a Marrubiu hanno iniziato a montare gli armadi ottici in via Toscana e via Argentina. Ovviamente in quella zona devono ancora iniziare i lavori sulle strade, ma ormai gli armadi ci sono quasi tutti. Manca solo quello all'inizio di via Marche, sempre che non lo mettano a fianco a quello di via Argentina, proprio di fronte. Nel frattempo continuano i lavori nelle strade relative agli armadi di via Saba e via Napoli (vecchio municipio). Mi sa che a questo punto, se non hanno iniziato pure quello, manca solo quello del nuovo municipio, angolo via Sardegna davanti alla rotonda con via Piave.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7536 |
Senior Member
|
Oggi a Marrubiu hanno montato l'armadietto di via Marche e finito di installare quello di via Argentina. Ora manca praticamente solo quello davanti al nuovo municipio, di fronte alla rotonda di via piave. Mancano ancora da fare le strade servite dagli armadi appena montati e qualcuna di quelle degli armadi montati da poco, ma ormai stanno andando velocissimi.
Speriamo che parta presto la vendibilità. Ultima modifica di ignaziogss : 20-06-2025 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7537 | |
Member
|
Quote:
Ci siamo dai! La zona sinistra del paese rispetto a via napoli è praticamente finita, manca solo via oberdan e forse via f.lli bandiera. Poi vabbe dopo la stazione dovrebbero andare spediti, il problema forse sarà via Napoli che è impegnativa per via del traffico, però si stanno lavorando anche il sabato sera e stanno andando speditissimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7538 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7539 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
È possibile che sino ad ora solo tim e Tiscali sono le uniche 2 aziende che offrono la fibra a lavori conclusi qui a masullas?
![]() |
#7540 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Si è possibile, prossimamente anche Poste e Vodafone dovrebbero aprire la vendibilità, da me inizialmente solo TIM, poi vodafone, tiscali e poste giusto da un paio di mesi e con profilo solo a 1 giga, fastweb e windtre niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.