|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
https://www.tuttoandroid.net/motorol...e-onyx-584948/
solito prezzone motorola e non è detto che arrivi da noi...
![]() |
#2482 | |||||
Senior Member
|
si anche ma anche altro...
è una cosa un pò laboriosa da mettere giù! ![]() Quote:
tranquillo venerdì ero così cotto che tutto poteva essere!!! ![]() urgono ferie!!! ![]() le cornici laterali sono maggiori di quelle del moto x 2013, così ad occhio e croce... sul bianco sono abbastanza evidenti però non sono un fan del microcornici anche perchè con il pannello nero, la cosa si mimetizza molto bene... segnalo però, visto che me lo hai fatto venire in mente, che in modalità landscape su app youtube ai lati ci sono delle cornicette nere in modalità tutto schermo... Quote:
la scelta si fa "ardua" tra il top x2 e il base x2 pro attenzione: secondo loro dalla spagna in italia non li spediranno... io ho contatti in spagna che forse mi darebbero una mano ma non so se ne valga la pena... Quote:
Quote:
Quote:
tra poco poi su amazon ci saranno le promozioni di luglio... vero che ultimamente è quasi tutto paccottiglia ma magari qualcosa si salva (si spera sempre) diciamo che le premesse ci sono, vediamo se gli altri recensori riceveranno già i fix (gesualdo stava per fare la recensione quando gli è arrivato un giga di update, se ben ricordo)
![]() |
![]() |
#2483 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Per le cornici spesse, pazienza. Avrebbero potuto e dovuto ottimizzare meglio, allora. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, penso che la back cover in plastica non nasconda quella in alluminio ma la sostituisca... Ovviamente, il telaio in alluminio c'é!!! Oddio spesse mi pare eccessivo ma la cosa è soggettiva!!! Circa le bandette nere, posso dirti che a livello visuale non sono proprio il massimo ma se è così che deve essere, pace...
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 25-06-2018 alle 07:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
|
a proposito di grafica:
https://play.google.com/store/apps/d...aphicssettings
![]() |
#2486 |
Senior Member
|
el come ti trovi ad ergonomia con il nokia?
come dimensioni siamo lì rispetto al bq e la prima considerazione che ho fatto dopo averli toccati con mano è che ci siamo giocati definitivamente l'ergonomia... con una mano, tralasciando la possibilità di ridurre lo schermo che non so se ci sia e non ho provato, con il pollice è impossibile raggiungere il menù tendina in alto... anche raggiungere le icone in alto sono pura utopia ma io ho una home che già sul mio moto x non mi richiede di andare in alto con il pollice... a proposito di questo, ieri ero a fare la spesa e con una mano ho estratto dalla tasca il moto x, sbloccato (ho solo lo swipe) e chiamato mia moglie andando nella rubrica... con un bq avrò già qualche difficoltà a tirarlo fuori dalla tasca... ok, ho anche pensato che compenserò il resto con i comandi vocali (lo sblocco, almeno quello, lo vedo facile visto il posizionamento del lettore) ma non è la stessa cosa ovviamente c'è poi un'altra considerazione più importante che sto cercando di mettere in senso compiuto (tranquilli, non è nulla di rivoluzionario ma una semplice riflessione che mi piacerebbe condividere per bene con voi!).
![]() |
#2487 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi spiegare cosa intendi per "la back cover in plastica non nasconda quella in alluminio ma la sostituisca..."? Dei giochi mi importa nulla comunque ![]() Quote:
Per la tendina io uso Nova, uno swipe verso il basso da qualunque punto e scende ![]() Se per comandi vocali intendi google assistant può rimanere dov'è per quanto mi riguarda ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me, la back cover del non pro è solo in policarbonato... no, no non scherziamo... https://www.kimovil.com/it/confronta...o,nokia-7-plus bq è più piccolo di 7+ ma io con il pollice in alto non ci arrivo comunque... la cosa è soggettiva magari tu ci arrivi!!! ![]() si quella è una soluzione e manco a dirlo, oggi se ne parlava nel gruppo poco dopo il mio post su questo (o almeno io ho visto dopo che parlavano anche loro delle dimensioni). con nova, si può fare quasi di tutto ed io l'ho pure comprato e sono a posto... però mi sarebbe piaciuto, per un periodo, non ricreare il mio moto x sul nuovo bq così per vedere un pò come va con tutto di fabbrica, per intenderci! ![]() i comandi vocali li uso molto poco ma quando mi sono serviti, devo ammettere, sono molto comodi... poi si c'è tutto il discorso di google che ti ascolta...
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
|
Ah non sapevo che fosse alluminio con sopra vetro, meglio, grazie dell'info
![]() No è grande anche per me, sarebbe meglio l'Xperia XA2 per dimensioni. Però sempre meglio del 7+. Idem, comprato un paio di anni fa e sempre aggiornato senza ulteriori costi, comodo, leggero, personalizzabile. Diciamo che avere il microfono sempre attivo non mi convince, soprattutto dato che tanto intelligente poi non è. Quando migliorerà abbastanza gli darò una possibilità, per ora il gioco non vale la candela, per me eh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 | |
Senior Member
|
Quote:
però non ho avuto modo di toccarlo con mano... la prossima volta mi porto una trivella, faccio uno scavo nel vetro ed eseguo un prelievo del materiale... pensi che al negozio si risentiranno se si ritroveranno una presa d'aria in più nel modello esposto??? su moto x 13 sono attivi di default e li ho lasciati sempre così! comunque capisco quello che dici ma per cose semplici vanno benone... chiama e nome contatto lo prende quasi sempre e alle volte non è colpa dell'assistente se sbaglia... edit: voleva essere una cosa scherzosa ma è uscita male, mi sa... ![]()
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 25-06-2018 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 |
Senior Member
|
![]() |
#2492 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Ma le bande nere intendete quelle tra cornici e display?🤔
Se cosi si risolve tranquillamente con la colorazione nera, almeno visivamente. Riguardo il materiale,non ho capito... il PRO ha vetro un po esposto sopra il metallo?! Il liscio invece tutto policabornato(di qualita mi pare di capire, non scadente. Simile ad xa2?) Ma con la cornice intorno che lo copre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai la colpa all'estate, dì che si stava surriscaldando e che il tuo obiettivo era salvare tutti ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Le cornici laterali comunque sì, per entrambi alluminio anodizzato. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 | ||
Senior Member
|
Quote:
Back cover in vetro che sormonta uno strato metallico che copre tutto il retro del dispositivo! Non so se tutti i modelli con retro in vetro hanno adottato questa soluzione... Class se confronti le immagini di x4 sterling blue e x2 pro 6gb vedrai che sono praticamente identici!!! Quote:
Quando l'ho tirato fuori dalla tasca era cosí!!! ![]() Ieri in metró mi sei venuto in mente! Se riesco, scatto una foto e capirai perché!!!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 26-06-2018 alle 05:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 |
Senior Member
|
![]()
e anche se non lo ha nessuno, magari a qualcuno interessa:
https://android.hdblog.it/2018/06/26...moto-z2-force/ p.s.: la riorganizzazione del forum mi sta già creando qualche noia e non sono certo sia stata una buona scelta anche se capisco che qualcosa andava fatto...
![]() |
#2496 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
riorganizzazione?
![]() |
#2497 |
Senior Member
|
prova ad uscire dalla discussione e cercare quella di romagnolo sui 200 euro (senza link diretto intendo).
ti si aprirà un mondo nuovo! ![]()
![]() |
#2498 |
Senior Member
|
interessante, la leggerò poi con calma:
https://www.teknofilo.com/analisis-bq-aquaris-x2-pro/ class guarda le foto... ti chiariranno, spero, il concetto che ho espresso prima anche se certo il bianco non aiuta... https://www.tuexperto.com/2018/06/23...hemos-probado/ anche questa sembra interessante...
![]() |
#2499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Quote:
![]() Io ormai ci finisco praticamente solo con le sottoscrizioni ![]()
![]() |
![]() |
#2500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.