Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2023, 10:28   #4401
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ok grazie mille per le delucidazioni speriamo si attivino presto
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 11:24   #4402
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ok grazie mille per le delucidazioni speriamo si attivino presto
bah... ora mai ci credo poco che faranno un app dopo tutti questi anni.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 11:41   #4403
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
bah... ora mai ci credo poco che faranno un app dopo tutti questi anni.
Old 08-11-2023, 12:15   #4404
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ancora non c'è per iPad... un device così famoso e popolare, ancora senza una cavolo di app
Per il Watch secondo me non uscirà forse mai
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 12:23   #4405
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ancora non c'è per iPad... un device così famoso e popolare, ancora senza una cavolo di app
Per il Watch secondo me non uscirà forse mai
Per IPad è in Beta. Per il prossimo anno dovrebbe essere sullo store. Da ieri la versione per Mac è arrivata sullo store. Esisteva già da un paio di mesi ma accessibile solo dal sito.
Per AW la vedo dura…

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 12:58   #4406
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
E c’è un modo traverso per iniziare una conversazione con un utente su whatsapp dall’orologio?
Puoi usare l'app wachchat
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 16:46   #4407
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Puoi usare l'app wachchat
Intendi watchchat2? Come funziona puoi dirmi di più? Grazie
Old 09-11-2023, 08:17   #4408
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Intendi watchchat2? Come funziona puoi dirmi di più? Grazie
Semplice. La installi sull'orologio e segui le istruzioni per sincronizzare le tue chat wa. Potrai leggere, scrivere, ascoltare vocali ecc. direttamente dal watch.
Funziona bene ed è abbastanza veloce. Qualche volta salta la sincronizzazione e si deve rifare, ma questo è colpa di wa che è un'app veramente pessima.
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 11:15   #4409
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Vi informo che il mio Apple Watch serie 3 sembra aver smesso di contare i piani saliti.
L'orologio è un D1 quindi del 2017 mai sostituito e con batteria originale che come già detto tiene ancora alla grande con quasi 800 cicli di carica (ci faccio la giornata andando a correre).

Come dicevo però è qualche settimana che ha smesso di contare i piani saliti.
Non li conta sbagliati in più o meno, semplicemente sono sempre a 0.
A scanso di equivoci, a volte faccio allenamenti di 45 minuti salendo e scendendo ininterrottamente 9 piani di scale... lui dice sempre 0.

Ho provato a resettare i dati di calibrazione come suggerito da Apple, ho riavviato e ho pure ripristinato una volta... nulla ha funzionato.

Per tutto il resto funziona e quando vado a correre rileva tutto correttamente, anche il dislivello (che però penso rilevi dal GPS e non dall' accelerometro come per le scale)

Avete qualche suggerimento?
Old 17-11-2023, 08:18   #4410
ibra_89
Senior Member

Raga differenze sostanziali tra ultra ed ultra 2? La differenza di prezzo è anche “poca” quindi 😆😆 grazie mille
Old 17-11-2023, 08:26   #4411
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Raga differenze sostanziali tra ultra ed ultra 2? La differenza di prezzo è anche “poca” quindi 😆😆 grazie mille
un soc lievemente migliore, e il tocco con le due dita (che il realtà funziona anche sul primo ma.... $$ reason).
Old 17-11-2023, 14:50   #4412
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
un soc lievemente migliore, e il tocco con le due dita (che il realtà funziona anche sul primo ma.... $$ reason).
E una luminosità di picco, sotto il sole, un pò più forte.
Esteticamente niente è cambiato.
Il doppio tocco, ok... non so quanto lo userei, ma ad alcuni potrebbe aiutare quando hai entrambe le mani occupate.
Il processore è più veloce ma dubito si veda differenza nell'uso quotidiano
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 17-11-2023, 15:08   #4413
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
E una luminosità di picco, sotto il sole, un pò più forte.
la reputo la novità meno rilevante ma capisco che sia da far notare.

Tbf.... se fosse stato anodizzato nero lo avrei preso solo per quello ma se hai già l'1 io rimarrei su quello
Old 17-11-2023, 16:03   #4414
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
domani in arrivo ultra 2
Old 17-11-2023, 16:57   #4415
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
la reputo la novità meno rilevante ma capisco che sia da far notare.

Tbf.... se fosse stato anodizzato nero lo avrei preso solo per quello ma se hai già l'1 io rimarrei su quello
Guarda, la luminosità sotto il sole non è mai abbastanza....
Comunque si, se ci fosse il Ultra in versione scura ci avrei fatto un bel pensierino... invece no, rimango col mio 8 che, tra l'altro, ho preso solo a marzo, quindi è un pò ridicolo cambiarlo già (ha pure la AppleCare+ di 2 anni)
Old 17-11-2023, 16:58   #4416
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
domani in arrivo ultra 2
complimenti!
passare dal 7 all'ultra (2) ha senso... io invece, come spiegato nel post precedente, passo per due motivo in particolare

EDIT
Non so se avrei preso ultra 1 o 2... su Amazon l'1 arriva a costare 250 euro in meno....

Ultima modifica di david-1 : 17-11-2023 alle 17:05.
Old 19-11-2023, 06:04   #4417
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Quale watch prendere... SE, 9 o 8

Ciao a tutti, pensavo di prendere un watch... visto l'acquisto del nuovo iphone.
Ho il dubbio sul prodotto, sono prodotti abbastanza diversi, tendenzialmente sono indirizzato sempre nel prendere il prodotto più nuovo per non pentirmene in futuro, però è anche vero che fondamentalmente uso il watch (ora uso huawei gt2) per le notifiche visto che uso spesso il cell silenzioso, poi per tracciare sonno, a volte quando faccio attività in palestra.
La durata della batteria so che è molto ridotta rispetto ad esempio al mio attuale, mi interessa di poter pagare con apple pay.
So che SE non fa ECG, che sarebbe carino, ma boh...il 9 ha luminosità più alta, processore maggiore che forse per l'uso mio oggi non serve granche (stile iphone 15 pro) però consumerà di più...? ma un domani potrebbe servire.
L'8 è un pò vecchio ma costa meno?

Ultimo capitolo, offerte... per black friday o offerte negozio, c'è qualcosa a giro???
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2023, 16:37   #4418
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
complimenti!
passare dal 7 all'ultra (2) ha senso... io invece, come spiegato nel post precedente, passo per due motivo in particolare

EDIT
Non so se avrei preso ultra 1 o 2... su Amazon l'1 arriva a costare 250 euro in meno....
pagato 849 euro ultra 2, dovendo cambiare dal 7 a ultra ho preferito l'ultima versione
Old 21-11-2023, 14:54   #4419
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Ciao a tutti, pensavo di prendere un watch... visto l'acquisto del nuovo iphone.
Ho il dubbio sul prodotto, sono prodotti abbastanza diversi, tendenzialmente sono indirizzato sempre nel prendere il prodotto più nuovo per non pentirmene in futuro, però è anche vero che fondamentalmente uso il watch (ora uso huawei gt2) per le notifiche visto che uso spesso il cell silenzioso, poi per tracciare sonno, a volte quando faccio attività in palestra.
La durata della batteria so che è molto ridotta rispetto ad esempio al mio attuale, mi interessa di poter pagare con apple pay.
So che SE non fa ECG, che sarebbe carino, ma boh...il 9 ha luminosità più alta, processore maggiore che forse per l'uso mio oggi non serve granche (stile iphone 15 pro) però consumerà di più...? ma un domani potrebbe servire.
L'8 è un pò vecchio ma costa meno?

Ultimo capitolo, offerte... per black friday o offerte negozio, c'è qualcosa a giro???
Lascia perdere SE, secondo la mia opinione.
Il Serie 8 e 9 sono identici, cambia solo il processore che permette, al 9, di abilitare il doppio tocco con più precisione.
Se trovi una bella offerta prendi l'8, sennò prendi il 9 e non pensarci più
Poi vedi se sei un tipo da Ultra.... però i prezzi salgono... Ultra 1 su Amazon è davvero ad un prezzo fenomenale
Old 21-11-2023, 17:15   #4420
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Buonasera a tutti

c'è qualche utilizzatore di eSIM?
Vorrei acquistarne una per AppleWatch, non conosco la compatibilità dei vari gestori, tutti compatibili?
Io utilizzo una sim aziendale, essendo una linea business non posso configurare il piano cellulare ed utilizzarlo anche con AppleWatch
Dato che non è il thread adatto rispondetemi anche in pvt

Grazie

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Diesel Euro 5? Puoi guidarla ancora: ecc...
Aumenti di prezzo sproporzionati? Gli ut...
Il chip europeo che sfida i colossi amer...
GlobalFoundries acquisisce MIPS: intelli...
Google Maps in versione retro: ecco come...
Store alternativi sbloccati? Cosa c’&egr...
Indagine: ChatGPT utilizza spesso fonti ...
Non usi ancora Edge? Dopo questi aggiorn...
IBM annuncia Power11, la nuova architett...
Windows 11, quanto va più forte u...
Ufficiale, la nuova versione di ChatGPT ...
Romero Games non ha chiuso, il gioco can...
Sembra fantascienza, ma è realt&a...
Ring Intercom a 37,99€: trasforma il tuo...
Basta social: ecco perché milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP