|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ok grazie mille per le delucidazioni speriamo si attivino presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ancora non c'è per iPad... un device così famoso e popolare, ancora senza una cavolo di app
![]() Per il Watch secondo me non uscirà forse mai
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Per AW la vedo dura…
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Puoi usare l'app wachchat
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Funziona bene ed è abbastanza veloce. Qualche volta salta la sincronizzazione e si deve rifare, ma questo è colpa di wa che è un'app veramente pessima.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vi informo che il mio Apple Watch serie 3 sembra aver smesso di contare i piani saliti.
L'orologio è un D1 quindi del 2017 mai sostituito e con batteria originale che come già detto tiene ancora alla grande con quasi 800 cicli di carica (ci faccio la giornata andando a correre). Come dicevo però è qualche settimana che ha smesso di contare i piani saliti. Non li conta sbagliati in più o meno, semplicemente sono sempre a 0. A scanso di equivoci, a volte faccio allenamenti di 45 minuti salendo e scendendo ininterrottamente 9 piani di scale... lui dice sempre 0. Ho provato a resettare i dati di calibrazione come suggerito da Apple, ho riavviato e ho pure ripristinato una volta... nulla ha funzionato. Per tutto il resto funziona e quando vado a correre rileva tutto correttamente, anche il dislivello (che però penso rilevi dal GPS e non dall' accelerometro come per le scale) Avete qualche suggerimento?
![]() |
#4410 |
Senior Member
|
Raga differenze sostanziali tra ultra ed ultra 2? La differenza di prezzo è anche “poca” quindi 😆😆 grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
un soc lievemente migliore, e il tocco con le due dita (che il realtà funziona anche sul primo ma.... $$ reason).
![]() |
#4412 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Esteticamente niente è cambiato. Il doppio tocco, ok... non so quanto lo userei, ma ad alcuni potrebbe aiutare quando hai entrambe le mani occupate. Il processore è più veloce ma dubito si veda differenza nell'uso quotidiano
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tbf.... se fosse stato anodizzato nero lo avrei preso solo per quello ma se hai già l'1 io rimarrei su quello
![]() |
![]() |
#4414 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
domani in arrivo ultra 2
![]()
![]() |
![]() |
#4415 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, se ci fosse il Ultra in versione scura ci avrei fatto un bel pensierino... invece no, rimango col mio 8 che, tra l'altro, ho preso solo a marzo, quindi è un pò ridicolo cambiarlo già (ha pure la AppleCare+ di 2 anni) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 |
Senior Member
|
complimenti!
passare dal 7 all'ultra (2) ha senso... io invece, come spiegato nel post precedente, passo per due motivo in particolare EDIT Non so se avrei preso ultra 1 o 2... su Amazon l'1 arriva a costare 250 euro in meno....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 17-11-2023 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quale watch prendere... SE, 9 o 8
Ciao a tutti, pensavo di prendere un watch... visto l'acquisto del nuovo iphone.
Ho il dubbio sul prodotto, sono prodotti abbastanza diversi, tendenzialmente sono indirizzato sempre nel prendere il prodotto più nuovo per non pentirmene in futuro, però è anche vero che fondamentalmente uso il watch (ora uso huawei gt2) per le notifiche visto che uso spesso il cell silenzioso, poi per tracciare sonno, a volte quando faccio attività in palestra. La durata della batteria so che è molto ridotta rispetto ad esempio al mio attuale, mi interessa di poter pagare con apple pay. So che SE non fa ECG, che sarebbe carino, ma boh...il 9 ha luminosità più alta, processore maggiore che forse per l'uso mio oggi non serve granche (stile iphone 15 pro) però consumerà di più...? ma un domani potrebbe servire. L'8 è un pò vecchio ma costa meno? Ultimo capitolo, offerte... per black friday o offerte negozio, c'è qualcosa a giro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Serie 8 e 9 sono identici, cambia solo il processore che permette, al 9, di abilitare il doppio tocco con più precisione. Se trovi una bella offerta prendi l'8, sennò prendi il 9 e non pensarci più Poi vedi se sei un tipo da Ultra.... però i prezzi salgono... Ultra 1 su Amazon è davvero ad un prezzo fenomenale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Moderatore
|
Buonasera a tutti
![]() c'è qualche utilizzatore di eSIM? Vorrei acquistarne una per AppleWatch, non conosco la compatibilità dei vari gestori, tutti compatibili? Io utilizzo una sim aziendale, essendo una linea business non posso configurare il piano cellulare ed utilizzarlo anche con AppleWatch ![]() Dato che non è il thread adatto rispondetemi anche in pvt ![]() Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.