Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2018, 15:34   #2381
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
A proposito del Nike, se non sbaglio alla presentazione hanno menzionato una modalità ( era un cinturino? ) ad alta visibilità.
Me lo sono sognato io o è davvero così?
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 15:58   #2382
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Sì, mi pare un cinturino tipo catarinfrangente...
Old 17-09-2018, 16:39   #2383
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Curiosità che mi sono spesso chiesto. Cinturino a parte (che può piacere o meno) non è comunque sempre più vantaggioso prendere un Apple Watch Nike+ per avere le watch faces dedicate?!?
No, perchè se vedi il prezzo dei cinturini, ti conviene comprare direttamente quello che ti piace di più.... altrimenti ti ritrovi con un aggeggio bello da vedere solo se vai a correre e ti pelano per il cinturino supplementare.
Il prezzo dei cinturini è pura follia...
Io mi son comprato quello maglia milanese nero a 11 euro farlocco, è identico, sono 8 mesi che lo uso ed è ancora perfetto e sai quanti ne dovrei comprare per arrivare alla cifra di quello originale?
Questi son matti forte.
Old 17-09-2018, 17:59   #2384
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
A proposito del Nike, se non sbaglio alla presentazione hanno menzionato una modalità ( era un cinturino? ) ad alta visibilità.
Me lo sono sognato io o è davvero così?
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Sì, mi pare un cinturino tipo catarinfrangente...

_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 19:38   #2385
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
No, perchè se vedi il prezzo dei cinturini, ti conviene comprare direttamente quello che ti piace di più.... altrimenti ti ritrovi con un aggeggio bello da vedere solo se vai a correre e ti pelano per il cinturino supplementare.
Io mi son comprato quello maglia milanese nero a 11 euro farlocco, è identico, sono 8 mesi che lo uso ed è ancora perfetto e sai quanti ne dovrei comprare per arrivare alla cifra di quello originale?
Questi son matti forte.
Si, il prezzo dei cinturini è una follia ( come tante altre cose marchiate con la mela) però a parità di prezzo tra Nike e liscio hai lo stesso cinturino. ( o forse non ho capito cosa intendi?)
Quindi per me vale la pensa prendere il Nike
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 22:29   #2386
pippirimerlo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Quote:
Vi svelo un segreto ma ditelo a nessuno....

POTETE USCIRE DI CASA SENZA IL CELLULARE!

So che per i primi 3 minuti vi mancherà il fiato e vi sentirete perduti ma, datemi retta, dopo starete subito meglio!

Grazie mille per il consiglio
Old 17-09-2018, 22:42   #2387
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Aggiornato a watchOS 5 e... non funziona più la complicazione dei battiti cardiaci ( non mostra più l'ultima rilevazione a schermo).

Meno male che era un aggiornamento focalizzato sul lato salute. Ormai sembra che Apple non testi nemmeno più gli aggiornamenti.
Old 18-09-2018, 07:07   #2388
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
Aggiornato a watchOS 5 e... non funziona più la complicazione dei battiti cardiaci ( non mostra più l'ultima rilevazione a schermo).

Meno male che era un aggiornamento focalizzato sul lato salute. Ormai sembra che Apple non testi nemmeno più gli aggiornamenti.

A me funziona, quindi potresti risolvere con un ripristino probabilmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 08:05   #2389
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Questi son matti forte.
io i cinturini li ho presi tutti su Amazon a pochi euro l'uno, compresa la versione farlocca del cinturino Nike
se comprassi un Watch oggi prenderei o il Nike per avere il cinturino originale oppure quello con il nuovo cinturino sport in velcro

quello con cui mi trovo meglio è il milanese farlocco che tengo durante autunno e inverno mentre il Nike lo uso quando fa caldo quindi quei 3-4 mesi l'anno
ho provato anche il cinturino di nylon ma forse era scadente quello che ho preso, comunque non mi sono trovato bene...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 08:28   #2390
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Mi manderesti in pm il link per il milanese?
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 08:29   #2391
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
A me funziona, quindi potresti risolvere con un ripristino probabilmente

Tu dici? Anche un mio collega qua in ufficio ha lo stesso problema
Per ripristino intendi l'inizializzazione del dispositivo dall'app del watch?

EDIT: fatto hard reset e tutto sembra funzionare.

Ultima modifica di 19mila92 : 18-09-2018 alle 08:37.
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 08:48   #2392
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Si, il prezzo dei cinturini è una follia ( come tante altre cose marchiate con la mela) però a parità di prezzo tra Nike e liscio hai lo stesso cinturino. ( o forse non ho capito cosa intendi?)
Il Nike ha il cinturino traforato bicolor se non erro, e da indossare tipo per andare a bere una cosa o uscire a cena non è proprio il massimo da vedere... questo intendevo.
Old 18-09-2018, 08:50   #2393
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Tu dici? Anche un mio collega qua in ufficio ha lo stesso problema
Per ripristino intendi l'inizializzazione del dispositivo dall'app del watch?

EDIT: fatto hard reset e tutto sembra funzionare.
Io ho appena provato (dopo aver letto il tuo messaggio) e funziona tutto.
Old 18-09-2018, 09:12   #2394
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Mi manderesti in pm il link per il milanese?
non lo trovo più tra i miei ordini Amazon mi viene il dubbio di averlo preso da un'altra parte... comunque l'avrò pagato non più di 10 euro era uno di quelli economici che si trovano a decine su amazon e ebay

che ne dite della velocità su series 1?
io non noto grandi rallentamenti, però ci sono app un po' impuntate... vedremo stasera la batteria, per ora mi sembra consumi di più ma il primo giorno ci può stare
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 09:25   #2395
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Questi son matti forte.
Bhè proprio per quello che dici, tanto vale prendere un Nike e poi comprare un cinturino a poco prezzo su Amazon.

Io ho un Nike serie 2 e ho comprato originale solo un altro cinturino in silicone (grigio ardesia, molto bello). Onestamente ho provato anche io una maglia milanese economica ma la trovo parecchio scomoda, non so se dipende dalla poca qualità del prodotto o in generale è un mio fastidio per questa tipologia di cinturini.
Old 18-09-2018, 09:39   #2396
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Bhè proprio per quello che dici, tanto vale prendere un Nike e poi comprare un cinturino a poco prezzo su Amazon.

Io ho un Nike serie 2 e ho comprato originale solo un altro cinturino in silicone (grigio ardesia, molto bello). Onestamente ho provato anche io una maglia milanese economica ma la trovo parecchio scomoda, non so se dipende dalla poca qualità del prodotto o in generale è un mio fastidio per questa tipologia di cinturini.
Boh... a me il Nike proprio non mi piace...
Old 18-09-2018, 12:04   #2397
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
X chi ha installato watchOS 5 , siete riusciti a scaricare sul watch un podcast ???
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 15:57   #2398
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Città: nave (bs)
Quote:

Ritengo i cinturini originali di prezzo alto ma non una follia. Vanno paragonati a prezzi da orologeria (anche abbinato a questo genere di prodotto è opinabile).

Ho un paio di bracciali originali e ne ho e ho avuti tarocchi e non c’è paragone non tanto alla vista, ma in qualità dei materiali e resistenza.... con una maglia milanese da 15€ mi son trovato l’orgoglio in mano (non in terra per puro caso), un loop in pelle usato poco, a prima vista molto bello ma anche lui ha cominciato a cedere dopo pochi utilizzi.
Ho deciso di ritentarci con un loop in nylon per la corsa, speriamo bene.

Nel frattempo il Nike è 2 anni che lo uso in officina ed è in ottimo stato ed un nylon grigio che uso nel tempo libero, oltre ad un pelle viola della mia compagna molto morbido e resistente ( lo usa tutti i giorni)

pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 22:52   #2399
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:
In che modo castrato?
Castrata perchè in italia, almeno inizialmente, non sarà disponibile.
Old 19-09-2018, 08:34   #2400
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
Ritengo i cinturini originali di prezzo alto ma non una follia. Vanno paragonati a prezzi da orologeria (anche abbinato a questo genere di prodotto è opinabile).

Ho un paio di bracciali originali e ne ho e ho avuti tarocchi e non c’è paragone non tanto alla vista, ma in qualità dei materiali e resistenza.... con una maglia milanese da 15€ mi son trovato l’orgoglio in mano (non in terra per puro caso), un loop in pelle usato poco, a prima vista molto bello ma anche lui ha cominciato a cedere dopo pochi utilizzi.
Ho deciso di ritentarci con un loop in nylon per la corsa, speriamo bene.

Nel frattempo il Nike è 2 anni che lo uso in officina ed è in ottimo stato ed un nylon grigio che uso nel tempo libero, oltre ad un pelle viola della mia compagna molto morbido e resistente ( lo usa tutti i giorni)

Beh, che vadano paragonati con i prezzi di orologeria lo ha deciso Apple... un cinturino in acciaio a 170 euro o uno in pelle a 600 per un aggeggio che ha una longevità tanto limitata è assolutamente ridicolo.
TI voglio ricordare che un Rolex lo tieni una vita ed è oggetto da collezione, questo Apple watch, una volta esaurito il suo ciclo vitale di 2/3/4 anni, lo butti nel cesso.
E comunque il paragone non ha senso... per un Rolex da 10000 euro paghi un cinturino in acciaio 1000/2000 euro... per l'Apple watch paghi 600 euro per un cinturino in pelle da mettere su un oggetto da 400...

In ogni caso il mio maglia milanese da 12 euro non si è mai staccato nemmeno per sbaglio, ha una chiusura magnetica fin troppo solida (alzo le posate con il polso spesso), forse sei stato sfortunato nella scelta.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Modelli linguistici fino a 3 volte pi&ug...
Scarti di riso e olio da cucina usato: e...
Hugging Face ospita migliaia di modelli ...
2 proiettori portatili 1080p in offerta:...
EA Sports FC 26 ha un solo obiettivo: so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian