|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ad un mio amico lo faceva (non su un Motorola) ed era colpa del cavo.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5482 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve a tutti,
anch'io ho un moto g4 plus. È da un po' che quando spengo il telefono mi compare in alto a sinistra del display l'icona della micro sd. Ho cambiato sd ma fa lo stesso. Poiché il telefono sta in garanzia volevo capire se quell'icona mi segnala qualcosa che non va. Cosa posso verfificare? O fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Volendo ipotizzare: in quella frazione di secondo il device, nello spegnimento, scollega la sd e appare quell'abbozzo di notifica. Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5484 |
Member
|
Ma prima non lo faceva.
Ho cambiato sd perché con la vecchia il nome "scheda sd" in impostazioni > archiviazione e usb veniva letto con numeri e cifre. E ho notato anche questo problema. Ho una nuova sd da poco ma viene letta per intero.....cioè accanto a sd c'è scritto anche il nome del produttore. Il problema dell'icona è rimasto ma dura meno. Il supporto Motorola mi ha detto che la vecchia scheda era forse corrotta..... .....e ciò che si verifica non è un problema. Questo è l'importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Alla fine son rimasto dei vostri: Moto G5 plus, lunar gray. Ora che è mio devo dire che è meno brutto di quel che sembrava.... anzi è proprio bello
![]() ![]() ![]() Che è una bomba lo sanno tutti ergo indico le (poche) cose che mi piacciono meno: moto action (va a gusti) e il fatto che lo sp sia caldo dopo/durante la ricarica veloce... (ma è normale? ![]() Ora devo trovare un auricolare (meglio se con microfono), una custodia sottile e resistente (sopratutto per le attività sportive, perchè lo porto dal giro in bici da corsa (o mtb) alla corsetta mattutina) e sono indeciso se acquistare anche un pellicola per il vetro perchè non si sa mai che qualche spiccio o chiave possa far danni... Cmq, per ora molto soddisfatto. ps: aggiornamento sicurezza maggio 2017.
![]() |
#5487 |
Member
|
per la ricarica.........si è normale.......lo fa anche il moto g4 plus......è il turbo power......
per la cover prendi Stilgut, va a pennello....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco la cover che dici, grazie :-)
![]() |
![]() |
#5489 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ho il Moto G4 plus da 1 anno e lo ricarico praticamente tutti i giorni con la ricarica rapida, mi sembra che vada sempre più o meno uguale la durata, ma non ci faccio caso non sto dietro a monitorare queste cose. Alla fine ho preso apposta un telefono "economico" (anche se 250 euro non sono proprio pochi) proprio per fregarmere se dovesse rompersi... Se fosse un iphone sarebbe un bel problema ![]()
![]() |
![]() |
#5490 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
le stilgut per moto g5/plus https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...t+moto+g5+plus |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 |
Senior Member
|
Viste le clip cover. Bellissima però per le attività sportive devo trovare altro...😃
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
![]() |
#5492 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5493 |
Senior Member
|
Aggiornamento moto g 4. Patch di sicurezza o cosa? Qualcuno ha già scaricato?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5494 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto che devo cercare altro perché una custodia così col sudore non credo vada d'accordo.... (come ho scritto vado in bdc e capita di star fuori anche 4-5h) Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5495 |
Member
|
Scusa, pensavo che volessi dire che per via dello sport si apriva la custodia........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se è acceso si carica + velocemente.. Bo..
![]() |
![]() |
#5497 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Per ora non si è più manifestato. Nel frattempo di aggiornamenti ne sono arrivati su LOS.
![]() |
#5498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Le anomalie in ricarica dipendono al 90% dal caricatore. Ne ho uno cinesone che presi da un indiano, pagato 1€. Funzionato bene per un mesetto, poi problemi di touch.
Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27) GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 |
Senior Member
|
Curiosità. Ho un moto g4 e per accedere al "menu" con tutte le app deve pigiare l'icona centrale. Ho visto però che su moto g5 per accedere a quel menu si fa uno scroll verso l'alto. Come mai questa differenza se hanno tutti e due android stock? Grazie
P.s. so che si può fare cmq scaricando dallo store un qualsiasi Launcher diverso, il punto è che voglio rimanere stock puro eheh Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La custodia ancora non l'ho presa perchè in bici, con la maglia iper-aderente porto il g5+ nella tasca posteriore centrale, dentro una bustina ![]() Sto vedendo un po' di soluzioni ma nessuna mi convince. Le custodie "a libretto" sono belle e talvolta raffinate ma sicuramente per chi fa sport non sono il massimo: aumentano l'ingombro ed in più quella in simil pelle o cuoio che sia a contatto col sudore si impregnerebbero tantissimo rendendole inutilizzabili dopo poco. L'alternativa potrebbe essere un "guscio" in plastica o silicone trasparente con pellicola/vetro temprato. Tuttavia non credo si risolva granchè in AMBEDUE i caso visto che jack, usb, mic restano ovviamente scoperti (rischio di sudore e/o pioggia). Un amico con samsung S7 edge ha una custodia a libretto iper sottile e una pellicola "in silicone" (mai sentita fino a ieri...). Lui porta tutto con se senza problemi e a suo dire suda abbastanza, eppure zero problemi (e odori) né dal telefono né dalla custodia. ![]()
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male Bruno Ultima modifica di //dmb007\\ : 18-08-2017 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.