|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#33981 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
https://amzn.eu/d/5sNjuGL
se vuoi qualcosa invece che faccia anche da nas un ds124 con un disco wd red plus/pro e ti si apre un mondo
![]() |
#33982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Io andrei sul ds..
![]() |
#33983 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Grazie raga
Ds124 ce ne sono diversi au Amazon Uno da circa 150 euro Uno da 300 euro Sono confuso😀😀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il backup su iPhone in che modo vorresti farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33986 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tra di voi c'è qualcuno che ha acquistato un ups tra quelli raccomandati da synology? ho un DS220+ e il mio Eaton EL1200USBDIN ormai non ce la fa più (dopo il terzo giro di batterie)
avete alternative valide? altrimenti su amazon lo vendono nuovo a 180€... o provo l'ennesimo cambio batterie, magari con qualcosa di più costoso delle solite da 20€? consigli? grazie
![]() |
#33987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33989 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33990 | |
Senior Member
|
Quote:
premessa: abito in un quartiere dove ogni 3 per 2 salta o manca corrente e dopo diversi anni mi sono deciso a prendere un EL1200USBDIN (era un demo, se non ricordo male 2019) dichiarate batterie da sostituire, ci sta... poi nel 2022, secondo cambio batterie. e oggi, dopo altri 3 anni... son di nuovo a cambiare batterie perché dal momento che manca corrente, al momento che l'ups segnala batteria scarica al nas, passa a malapena un minuto. n.b. da dsm leggo che la durata della batteria è stimata in 1900 e rotti secondi....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=40 Ultima modifica di radeon_snorky : 15-06-2025 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Qualunque UPS, anche il migliore in giro. Se sei soddisfatto del tuo e ha le caratteristiche che ti vanno bene, ricambia batterie, e ricambiale ancora ed ancora finchè non morirà sul serio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33992 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi ne ho uno morto anche io, se mi dici dove le prendi mi fai un favore ![]()
![]() |
![]() |
#33993 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Io normalmente le compro su Amazon, so che qualcuno le prende altrove (forse più conveniente). Io vado di Fiamm o Tecnoware, mai avuto problemi, per il mio UPS monto le 9 Ah che hanno la stassa dimensione delle 7Ah è ho un pò di riserva in più (le monto anche nell'impianto antifurto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33995 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si, come scrive ritpetit, anche io prendo le fiamm da amazon
![]() |
![]() |
#33996 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Ciao,
vorrei accedere alla cartella condivisa del NAS DS213J dal mio telefono android, ma solamente quando sono nella rete wifi di casa. Il Nas è bloccato per l'accesso da remoto e non vorrei toccare questo aspetto. con quale app posso farlo? Grazie
![]() |
#33997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
In tal caso gli basta scaricare sullo smartphone l'app DS File e accedere al NAS banalmente tramite l'indirizzo IP in LAN. In merito all'accesso VPN, per quanto sia un metodo di accesso certamente più sicuro rispetto all'esporre lato WAN i vari servizi, consiglio comunque di attivarlo solo se strettamente necessario, in quanto resta comunque un serivizio esposto al Mondo intero, con le eventuali vulnerabilità e zero-day. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33999 |
Senior Member
|
Hai ragione, ho letto con mezzo occhio. Basta scaricare DS file sul telefono o anche solo montare lo share SMB sull'app archivio del telefono se lo supporta.
![]() |
#34000 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Grazie mille.
Si esatto, non voglio permettere l'accesso dall'esterno. Sarebbe bello, ma non sarei tranquillo. A parte smb ho tutto disattivato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.