|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quindi gli altri tablet a 10" non vanno con sky go? mi sembra strano.
felixetto Ultima modifica di felixetto : 27-05-2013 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Skygo funziona senza forzature anche su altri device Samsung,ad esempio il Note,l'APP la si scarica tranquillamente dallo store Samsung
![]() |
#984 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
e perche mai scusa? tu parli di forzature per far andare skygo,io invece ho solo detto che si installa tranquillamente dallo store della samsung esattamente come lo si scarica da play store....non vedo sinceramente una forzatura
![]() |
#986 |
Senior Member
|
ma la potenza del processore e la capacita' delle ram influenza la navigazione internet? in pratica con processore e ram superiori lo streaming video, tipo su you tube, sky go o semplicemente streaming di avvenimenti sportivi o film
sara' piu' fluido o e' ininfluente? eventualmente il nuovo galaxy tab 3 e' compatibile con sky go?.
![]() |
#987 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio dato che non so proprio che pesci prendere.
Ho bisogno di un tablet che abbia le seguenti caratteristiche: - Mi permetta di consultare pdf comodamente (per cui un 10 pollici penso sia più adatto). - Ci sia la possibilità di collegare una tastiera, magari non di quelle farlocche, per poter scrivere (mi serve principalmente per i fogli di calcolo). - Il modulo 3g è importante ma non fondamentale. - Abbia una discreta multimedialità per poter guardare magari un film o giochicchiare mentre sono in viaggio. - Magari anche uno schermo decente. Il mio budget è di circa 350 €..per favore, consigliatemi.. Sono disposto anche a valutare usato.. Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
per skygo o Ios o samsung per skygo o Ios o samsung per skygo o Ios o samsung ti sfugge ancora? Allora vado di prosa: Se NON vuoi comprare Ios o Samsung e vuoi utilizzare skygo su altri brand devi forzarne la lettura. Alcuni ci riescono senza problemi altri "bestemmiano" in babilonese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
basta adesso mando una mail ad Asus e mi faccio pagare le provvigioni ![]() ![]() ![]() Asus - tf300tg (è la quarta volta che lo consiglio in una settimana...fondamentalmente perchè si è abbassato il prezzo di molto) l'ultimo check che ho fatto stava a 323 euro ovviamente risponde a tutte le caratteristiche da te cercate ed è il tab che uso giornalmente per lavoro ciao! edit: p.s. ovviamente se vuoi spendere di più c'è di meglio in giro che sia chiaro :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ragazzi una riflessione ed un consiglio
Utilizzo mac da circa 15 anni, ma 330 euro per un ipad mini proprio non li concepisco, anche perchè da varie prove effettuate, non è che sia tutto questo ingegno di tecnologia. * Non mi interessa il modulo 3g * Utilizzo circa 70% internet (quindi mi serva qualcosa che sfrutti il massimo la rete in classe N) * Qualche gioco senza esagerare * Foto...stranamente si. Ho un blackberry che non fa delle bellissime foto, quindi sarei orientato ad acquistare almeno un tablet con una fotocamera da 5 megapixel con flash ed autofocus * Magari bianco Si vocifera del Nexus 7 seconda edizione che dovrebbe uscire a luglio ma non sono sicuro che lo producano in bianco (ma volendo si potrebbe sorvolare) Secondo voi mi conviene aspettare quello o posso optare per altri prodotti? Il budget è 200 - 250 euro Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
acquisto per navigazione internet
ciao ragazzi, ho visto su Ebay:
TABLET PC 7" UG 8650+ PLUS Google Android 4.0.3 ICE-CREAM CORTEX A8 1.5GHz PAD WIFI 3 L'uso che ne farei e per per navigare in internet tramite WiFi dal mio router netgear. Chiedo se per tale scopo il tablet può andare bene o e meglio lasciar perdere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Ho comprato un Galaxy Tab 2 10.1 P5100 3G+WiFi ma sono molto deluso dalla qualità del display... l'Asus Transformer TF300TG è meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao a tutti! ho visto sul marcopolloschoppe un Lenovo IdeaTab A2109, 9" 16GB NVIDIA Tegra 3 e micro SD...
così, a naso, mi ispira di più dei vari mediacom, anche solo come marca, io lo userei SOLO per leggere comics (quindi non mi consigliate E reader!!! ![]() ah, dimenticavo, 179 euri. un mediacom 10" viene 40 euro meno, ma come ho detto prima, la marca proprio non mi convince (ora non mi consigliate l'Ipad però!) se non fosse perchè 7" avrei preso un nexus, ma per leggere comics un 9 o 10 è d'obbligo credo... me lo consigliate l'acquisto? edit: visto ora l'acer A1... mooooolto interessante! Ultima modifica di decio67 : 02-06-2013 alle 12:29. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quale Tablet
Ciao a tutti, è un po che seguo le discussioni sui tablet e ormai ho ristretto il campo a 2 sui quali sono ancora abbastanza indeciso.
Meglio Asus TF300 T o Sony tablet Xperia S e perchè? Tra i due il primo, ad un costo maggiore offre però la possibilità della tastiera. In termini di "puro" tablet quale dei due è preferibile e come mai? Grazie per i cponsigli che mi darete
![]() |
#997 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
|
ciao a tutti,
vorrei acquistare un tablet, budget massimo 100€ (so che a questo prezzo non si può pretendere granchè ma a me non interessa..) cosa offre attualmente di “meglio” attualmente il mercato ? grazie ![]()
![]() |
#999 | |
Senior Member
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Considera solo che, se riesci a alzare il budget, da domani il Nexus 7 8Gb è in offerta da Mediaworld a 149€, ed è praticamente il top dei 7".
![]() |
![]() |
#1000 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
|
ottimo..grazie per l'info intanto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.