|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io da quasi un anno ho il samsung galaxy tab 2 7 pollici, mi trovo bene.
Per alcune attività, ad esempio modificare un ppt, sarebbe molto meglio il 10". Sto pensando se passare a un tab con SO windows per avere piena compatibilità con tutti i SW disponibili per PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
A me rende perplesso proprio lo schermo... ma con uno schermo da 7 ci vedo? Cioè riesco a fare qualche giro su internet, videochiamata, gps .... oppure è uno strumento piu che altro per mandare mail e giocare??? Fatemi capire. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
|
Il SAMSUNG GALAXY TAB 2 P5100 16GB WIFI + 3G a 300 euro è tanto? Cosa mi potete dire al riguardo?
E' buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Bannato
|
![]() Quote:
Non va bene per attività più di precisione come lavorare un ppt. Principale pregio, maneggevolezza, lo tengo anche in tasca. Principale difetto, con 7 pollici non puoi fare lavori di precisione tipo lavorare un powerpoint. La scelta secondo me è basata sulla priorità tra maneggevolezza o comodità di uno schermo grande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Quote:
Con poco piu' di 200 euro c'e' l' ASUS FonePad ME371MG-1B077A, nonostante tutto non capisco come faccia a costare sempre meno del Samsung 7", certamente piu' datato. Forse per la qualita' del display? C'e' anche una versione piu' economica senza Bluetooth e privo di ricevitore gps, e 3g...pertanto niente phone..il Memopad. Quote:
Ultima modifica di luca.08 : 13-05-2013 alle 01:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sono indeciso tra questi 2 prodotti: - SAMSUNG GALAXY P3100 TAB 2 7.0 3G + WIFI - intorno alle 200 euro - ASUS FonePad ME371MG-1B077A - intorno alle 200 oppure direttamente - Samsung Galaxy Tab 2, 10 pollici, Wi Fi + 3G - intorno alle 300 euro Ma al di là dei pollici, a me interessa la qualità e il fatto di poterlo usare tranquillamente per videochiamare (funzione principale) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao,
avrei bisogno di un consiglio facile facile per un tablet: so android (4.1?) schermo 10" WI FI GPS integrato slot SD presa USB uscita cuffie uscita TV possibilità di attaccare tastiera (bluetooth?) vorrei spendere sui 200 euro... se possibile è un regalo, ma uno di quei regali che poi uso io ![]() cosa offre il mercato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Bannato
|
Io su internet ho letto che manda meno radiazioni l'auricolare bluetooth che quello con il filo, se da qualche parte hai letto il contrario dimmelo che mi interessa dato che sto almeno 2,5 ore al giorno al cel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
no non credo sia possibile una cosa del genere...
c'è un servizio delle iene - italia 1 che spiega bene la cosa... Poi l'auricolare bluetooth è già di per se senza fili... quindi figurati ... Però certo sapere il parere di un esperto nel settore sarebbe utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Phyton S3
Salve, qualcuno ha o ha provato il Phyton S3 (http://www.ekoore.com)? Cosa ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Mi serve un tablet 3G da 10" circa, con sistema android. Da non spendere una ciffra allucinante.
Avevo pensato al Huawei MediaPad 10 FHD, che tra l'altro ha un display full HD IPS... Pareri al volo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Sul fattore qualita' non mi espimerei anche perche' l'Asus e' uscito da poco. Bisognerebbe casomai , misure a parte, vedere che cosa hanno in meno o in piu' gli Asus rispetto ai Samsung. Hanno tuttia la proprieta' di registrare audio ambientali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
ma pensate davvero che il fonepad sia comodo per telefonare?
ma l'auricolare è in dotazione o è considerato un accessorio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Per me i tablet sono gli ideali sostituti dei netbook, ottimi per la lettura di pagine web o ebook e per giocarci, per telefonare sicuramente meglio uno smartphone, i tablet bisogna sempre metterli in una borsa, sono piu' delicati e per chiamare occorre avere un auricolare(che non e' presente nella confezione del fonepad).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
consiglio acquisto
Sono interessato all'acquisto di un tablet, al momento preferirei un 10" tenendo d'occhio anche i 7". Prevedo di utilizzarlo un pò per tutto: navigare, giocarci, videochiamate e se possibile vedere sky go senza troppi problemi. Per questo sono principalmente indirizzato sui Samsung Galaxy Tab 2, anche se ho il pallino per il Nexus 10 che acquisterei da un amico in UK o il Nexus 7 che si trova a prezzi oramai molto accessibili ma col dubbio che i 7 pollici siano un pò limitati per i miei gusti. Consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
Ti consiglio di aspettare ( sono nella tua stessa situazione) perché tra un pochino ( doveva essere presentato giorno 15 ma nada ) ed oggi rumors dicono che a luglio dovrebbe uscire il nuovo Nexus
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.